Accetta l'aiuto di Santo
Scrivo dall'ospedale, infortunato per colpa dell'aggressione di Hombre.

Accetta l'aiuto di Santo
Scrivo dall'ospedale, infortunato per colpa dell'aggressione di Hombre.
Edited by Sin Kane, 04 June 2012 - 13:05 PM.
Allura ( errore voluto non fracassate le palle grazie
) Il match finale sarà postato tra Mercoledì e Giovedì per essere esatti: Mercoledì sera.Non sò precisamente l'ora,comunque fino a mercoledì pomeriggio le votazioni saranno valide,se si arriverà ad un ''Draw'' tra due match sarà il sottoscritto a decidere.Fino a mercoledì non ci sarà niente inerente alla storia ma solo cazzate....aspetta ma...ok,perciò....hem...sti cazzi spammate a bestia fino a Mercoledì potete anche insultarvi a vicenda
CmEmy devi morire
Luca Awesome devi morire
Gianlu non devi morire ma sappi che ti odio
siamo a già a due per l'i quit perciò l'iron man è momentaneamente da escludereMa se non mi lasci il tempo di entrare nel forum che sei andato avanti di 3 puntate come faccio a votare
![]()
![]()
E allora mi vendico... dovrai scrivere 60 Min di match, perchè scelgo Iron Man... e ESIGO di metterci realmente 60 min a leggerlo.
Ps... Hombre: ricordati che devi morire... avanti un altro.
(chi vuole che gli ricordi la sua triste(ma neanche troppo) fine, me lo faccia sapere)
Che ho fattoAllura ( errore voluto non fracassate le palle grazie
) Il match finale sarà postato tra Mercoledì e Giovedì per essere esatti: Mercoledì sera.Non sò precisamente l'ora,comunque fino a mercoledì pomeriggio le votazioni saranno valide,se si arriverà ad un ''Draw'' tra due match sarà il sottoscritto a decidere.Fino a mercoledì non ci sarà niente inerente alla storia ma solo cazzate....aspetta ma...ok,perciò....hem...sti cazzi spammate a bestia fino a Mercoledì potete anche insultarvi a vicenda
CmEmy devi morire
Luca Awesome devi morire
Gianlu non devi morire ma sappi che ti odio
Edited by ☢ElHombre☢, 06 June 2012 - 09:38 AM.
Sono venuto a salvarti il culo,lo vedi che la Hall of Troll sta andando a puttane?
E non mi ha nemmeno invitato?
0 members, 2 guests, 0 anonymous users