Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Hall of Troll **Hombre inside**

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
3340 risposte a questa discussione

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

Grazie Emy e Best :D

:(

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Scusami amore mio :dramma:

Ed io che pensavo che Alessio non avesse parti gay

FAG

....

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post

Awards:

Scusami amore mio :dramma:

Ed io che pensavo che Alessio non avesse parti gay

FAG

....

LOLAUZ.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Non siamo su lost in google,anche se appargono i messaggi noi non dobbiamo per forza leggerli

:dramma: ma è Luca

Luca...hem the of the song Luca era Gay

No...però diciamo che la canzone rispecchia l'essenza di Luca :trollface:

Invece di cazzeggiare voi due seguitemi,tu giapponesino sai dove si trova la prossima nemesi di Alessio?

私は知らない ( Immagine inserita )

Ma quanto dura questa ricerca?

Yes i'm really tired

Finitela di lagnarvi e continuiamo a cer...

Lo sapevo che ti avrei trovato qui.

Alla fine ci rivediamo...

E chi è sto qui

Oh my god id a monster...

娼婦いまいましい ( quanto è brutto )

Lui è la parte maligna di Alessio,quella leggermente rinnegata

Rinnegata? Ma fammi il piacere,se Alessio è ama...

Non lo è...

Immagine inserita

Immagine inserita

常にのみ ( non lo abbiamo il meme in giappone :dramma: )

Comunque se cercate il resto degli altri dove solamente aspettare quando Alessio pubblicherà il match

Ma senza tutte le sue emozioni non riuscirà a farlo!

e sti cazzi
and this dick
とチンポを刺激する ( Sti cazzi)

Ribadisco il concetto e sti cazzi è un racconto mica una scopata

bhe effettivamente hai ragione sti cazzi

Immagine inserita

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

:inchino:

Mi fa male la testa.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Abbiamo un pareggio :dramma: aspetto fino a 11:30 se no scelgo io :trollface:

Modificato da ☢ElHombre☢, 07 giugno 2012 - 09:49

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Non hai ancora scelto quindi voto...
Last Man Standing :trollface:

Modificato da !!*TheDomy*!!, 07 giugno 2012 - 11:30

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

:dramma:

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Non hai ancora scelto quindi voto...
Last Man Standing :trollface:

:dramma:

Ps: sono fantastici i promo multipersonali :inchino:

... però se pensi che ci sono tutti questi Hombre... :paura: :paura:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Non sono tutti me

anche perchè se no sarebbe veramente da preoccuparsi

Grazie Ale sei sempre gentile

figurati per me è un piacere ricordarti quanto sei coglione e inutile

lol you two are very funny

CHE HAI DETTO SU MI MADRE!

idiota ti ha detto che sei divertente.

Ah grazie anche tu

what?

anche tu!

Non ti capisce è inglese

ah è vero.......................ANCHE TUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!

Che ammasso di coglioni :facepalm: colgo l'occasione mentre questi due litigano,per avvisarmi che il ''grande scontro'' è rimandato a data da destinarsi per via dei molti impegni del sottoscritto.

Perchè io non ho impegni?

Stai tutto il giorno a spammare sul forum,in pratica non hai un cazzo da fare.

Hem...

He is a lazy ass,he don't work he don't study,he is a ....hum he is virgin

Virgin WTF?

Ma..mi hai detto che sono vergine?

No scorpione

ahhhhhhhhh

:facepalm: uccidetemi

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

You Are Fantastic!! Sei un genio,bellissimi sti promo!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Xander: Johnny.. ti consegno il mio titolo ma anche una cosa visibile ma che non si può vedere… la mia amicizia! So che li dentro da qualche parte tra una personalità omicida e una egocdntrica e montata c’è ancora un bravo ragazzo!

però Bolla colpisce Curtain con la cintura e poi anche Shark! Stegabri striscia sul corpo di Curt: 1...2...3!
Incredibile, TheHombre e Stegabri vincono i titoli di coppia!

Andy solleva Johnny e se lo carica in spalla ma Ramone si divincola! Roundhouse kick su Andy! Sideslam di Johnny, che applica nuovamente la ANACONDA VISE!
Ed Andy cede! CEDE!

Hombre applica una Front Facelock sull’avversario e lo chiude poi nella Siesta! E il campione cede immediatamente! Abbiamo un nuovo Hardcore champion a WR Revolution: Il ragazzo più odiato al mondo conquista quindi il suo primo titolo in singolo!

il troll master adirato dal vile gesto si carica nuovamente Madcap sulle spalle,però il Madman riesce a svicolarsi spingendo via Hombre,il messicano si volta venendo schiantato a terra dalla uranage del calabrian wolf che subito dopo applica la sua anaconda vise! il pubblico è in delirio mentre il timer è a 10 secondi

9

8

7

6

Hombre continua a dimenarsi e ad urlare,mentre Madcap continua a stringere la presa

5
4
3
2
1...............................

Hombre cede

la melodia và scemando sulle immagini di Hombre che se ne torna nel backstage.

Hombre: Io non ho perso,non mi importa se non la pensate come me,io sò di non aver ceduto

Madcap: Non ho nulla da dimostrare,ti ho costretto a cedere che tu lo voglia ammettere o no,l' hai fatto.

Hombre rialza ancora una volta El Rey rispedendolo al tappeto con una seconda Buena Noche,il troll championship ancora non contento di quanto ha fatto si applica una anaconda vice sul suo compaesano,

Hombre: MADCAPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP,MADACAPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
PPP

El Santo leggermente teso: Hombre,non sò cosa ti stia succedendo ma questa storia a veramente superato il limite.Hai appena mandato 3 persone in ospedale solamente per attirare l'attenzione di Sasha.

il guru della lucha si volta,Hombre lo colpisce alle spalle sollevandolo per la Buena Noche..Hombre continua ad infierire brutalmente su Santo finchè la theme di Madcap non blocca il messicano,il Calabrian Wolf si precipita sul ring mettendo in fuga il messicano

Madcap: Hombre,adesso basta.Voi questo dannato rematch? bene lo avrai e ti prometto che ti farò rimpiangere tutto ciò che hai fatto

Hombre indietreggia con un sorriso da sadico stampato sul volto

Il titatron si spegne sulle immagini di Hombre,poco dopo nell'arena la theme degli American Wolf accompagna l'ingresso del Mad Man

Madcap si presenta sullo stage con una vistosa di peli con in cima una finta testa di Lupo,il Calabrian Wolf sale sul ring con aria estremamente concentrata.

L'attenzione di Madcap si sposta verso lo stage

Allo sparo Hombre fà il suo ingresso vestito come un novello Undertaker il troll master sale sul ring sulle note di Nightmare degli Avenged Sevenfold

Immagine inserita

I due wrestler si scrutano per alcuni secondi finchè il direttore di gara non si pone tra i due facendo spazio all'annunciatore ufficiale del match

Annunciatore: Il pubblico ha scelto che il match odierno sarà un I Quit match!

al suono della campanella i due wrestler rimangono ad osservarsi alcuni secondi ai loro rispettivi angoli cercando di carpire un segno di debolezza nello sguardo rivale,dopo alcuni istanti i due si portano al centro del ring.Hombre riesce a sorprendere il suo avversario scivolandogli dietro le spalle e bloccandolo per la vita,Madcap riesce velocemente a spezzare la manovra applicando una Armbar sul messicano quest'ultimo a sua volta sgambetta il rivale passandogli nuovamente sulle spalle e bloccandolo per la seconda volta alla vita,il Calabrian Wolf inzia a dimenarsi riuscendo a svincolarsi dalla manovra e a bloccare lui il suo avversario per la vita.Hombre cerca di liberarsi dalla manovra ma Madcap lo anticipa con un wrestling roll,il messicano anche se a fatica riesce a rovesciare la mossa bloccando per la 3 volta il rivale alla vita,il troll master alza di peso Madcap tentando un Gutwrench,il Mad Man riesce ad atterrare in piedi.Hombre frustrato cerca di assestare un braccio teso ma le distanze sono troppo corte,quindi Madcap riesce abilmente schivare il colpo ed assestare una chop sul messicano,ed un altra,ed un altra ancora,il Mad Man costringe il troll master a trovare rifugio all'angolo ma anche se alle corde il Calabrian Wolf continua la sua offensiva.Hombre prima di essere nuovamente colpito riesce a spostarsi ed ora è lui a connettere con un serie di chop,il messicano tenta di lanciare il suo avversario alle corde,Madcap riesce a rovesciare il lancio ed Hombre ad andare verso.Il Mad Man tenta una ginocchiata allo stomaco in corsa,Hombre riesce abilmente a rovesciarla co uno school boy,il messicano tenta di aprofittare della manovra appena eseguita per applicare una bost crab ma Madcap lo spinge via con le gambe,il troll master si volta venendo sgambettato e chiuso in una front face Lock,il messicano riesce velocemente a liberarsi dalla manora,Il Mad Man tenta subito di tornare all'attacco ma Hombre l'anticipa con un Big Boot.Madcap cade al suolo toccandosi vistosamente il volto mentre Hombre schernisce il pubblico inchinandosi al centro del ring,un ondata di booo si abbatte sul Troll master che sorridente rialza il suo avversario per poi stenderlo con un european uppercut,il messicano continua a bearsi di quanto sta facendo colpendo il Calabrian Wolf con un calcio alle costole.Hombre infierisce nuovamente sulla schiena del suo rivale con una short running senton,il messicano si rialza incitando il pubblico a tifare per per lui,ma la reazione degli spettatori è totalmente inversa,il troll master divertito dai fischi del pubblico rialza Madcap gridando a gran voce: ''PEPSI TWIST!''Il messicano tenta la celebre manovra che CM Punk usava alla IWA ma il Calabrian Wolf riesce a reversarla in un german suplex,Hombre cade a terra toccandosi la testa.Madcap si rialza scagliandosi sul corpo ancora a terra del messicano,infierendo su di esso con una serie di pugni,il Mad man si rialza venendo però fatto vittima di un secondo sgambetto di Hombre,quest'ultimo blocca la gamba destra del suo rivale in una Ankle Lock.

Hombre: DILLO MADCAP! DILLO! DILLO!

Il Calabrian Wolf inizia ad urlare per via del dolore provocato dalla stretta del rivale.Madcap riesce a liberarsi dalla manovra con una semi capriola che spinge Hombre verso le corde,L'ex Hardcore champion prova ad gettare fuori dal ring il messicano,che abilmente riesce a bloccare il rivale prima che possa colpirlo gettandolo fuori dal ring con un belly to belly suplex,Madcap impatta duramente fuori dal ring mentre il troll master si arma di sedia.Hombre si avvina con sguardo da matto verso il calabrian Wolf colpendolo brutalmente alla schiena con una sediata,il messicano continua a colpire ripetutamente il Mad man.Il troll master si allontana dal suo avversario dirigendosi verso il tavolo di commento dove prende un microfono

Hombre: Facciamola subito finita Mad,dillo! dillo! risparmiati ulteriori sofferenze

il messicano avvicina il microfono alla bocca del suo rivale

Madcap: No

Hombre si allontana con aria irritata si allontana mentre Madcap tenta di tornare in piedi con l'aiuto delle balaustre.Hombre si volta colpendo nuovamente il Mad man con il microfono.

Hombre: Pensi di essere migliore di me!? Pensi che non arriverò a distruggerti pur di farti dire quella frase? Bhe ti sbagli

Il messicano getta il microfono a terra prenendo il Mad Man per i capelli lanciandolo contro le scalette del ring.Hombre si avvicina nuovamente alla sedia usata precedentemente,il troll master si avvicina a un Madcap ancora stordito dall'impatto con le scalette colpendolo nuovamente con la sedia.Il messicano si allontana nuovamente prendendo un tavolo da sotto il ring posizionandolo accanto a se,il troll master prende nuovamente il Mad Man per i capelli trascinandolo verso il tavolo.Hombre rialza Madcap gridandogli in faccia qualcosa di incomprensibile,per tutta risposta il Calabrian Wolf si scrolla di dosso il messicano per poi colpirlo con un super kick,Hombre cade sul tavolo rimanendo steso sù di esso mentre Madcap anche se molto provato riesce a tornare in piedi e a salire sull'apron ring,il pubblico inizia a gran voce a gridare ''do it,do it'' Il Mad man si ferma ad ascoltare il pubblico alcuni secondi per po lanciarsi su Hombre con uno splash spezzando in due il tavolo.I due Wrestler restano entrambi a terra mentre il pubblico inizia a gridare a gran voce ''this is awesome,this is awesome'',i due wrestler Madcap si rialza dopo pochi secondi toccandosi vistosamente lo stomaco mentre Hombre giace ancora tra i resti del tavolo.dopo qualche minuto si rialza anche Hombre,Madcap si lancia nuovamente su di lui con una serie di chop,ma il troll master riesce ancora una volta riportarsi in vantaggio con un calcio alle parti basse del Mad man,Madcap si piega con aria estremamente dolorante venendo fatto preda di uno snap DDT.Hombre ancora disteso a terra guarda il suo rivale per poi applicare velocemente l'anaconda vice,il direttore di gara munito di microfono si avvicina al Mad man chiedendogli se vuole cedere ma la risposta resta NO,Hombre continua a stringere mentre Madcap pur essendo intrappolato nella morsa con la mano libera mostra il dito medio al messicano,quest'ultimo continua a stringere la presa.Passano alcuni minuti e Madcap sembra essere svenuto,Hombre molla la presa dirigendosi verso l'arbitro prendendogli il microfono.

Hombre: Mad....

il messicano si ferma ad osservare il suo avversario e la sua ''pazzia'',si tramuta quasi in una pianto

Hombre: Madcap in questo match ho finalmente capito cosa cercavi di farmi capire,per quanto sia difficile ammetterlo mi hai battuto,purtroppo l'ho capito troppo tardi.Non stavo lottando contro di te,ma contro il mio ego,e posso dire di aver finalmente vinto su di esso grazie al tuo aiuto perciò I QUIT

la campanella suona decretando Madcap come vincitore,Il Troll Master aiuta il suo ex avversario a rialzarsi ma il Mad Man lo colpisce con un Roundhouse kick.Hombre cade a terra mentre Madcap prende il microfono precedentemente usato dal troll master

Madcap: Finalmente l'hai capito ese,spero che questo ti sia di lezione ricordati che nessuno è invincibile

nell'arena si erge un: IO SI CRIBIO!

Madcap rialza Hombre i due si danno la mano mentre tutti i wrestler della Hall of troll escono dallo stage applaudendo i due.Su queste toccanti immagini ''l'inizio della fine si conclude definitivamente''

spero che la storia sia stata di vostro gradimento,mi scuso per eventuali errori grammaticali e per il ritardo.Comunque è tutto gente ci risentiamo alla prossima

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

:inchino: :ave: davvero spettacolare, grandissima storia.
Ed ora cosa succede?

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

:inchino: :inchino: :inchino:

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Spettacolo!!! :sbav:

PS: Hombre, the nightmare of pro wrestling...

Nel senso che sei un incubo da guardare, che botchi a ripetizione? :trollface:
Sin Cara Vs ElHombre
The Match of The Botch

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Spettacolo!!! :sbav:

PS: Hombre, the nightmare of pro wrestling...

Nel senso che sei un incubo da guardare, che botchi a ripetizione? :trollface:
Sin Cara Vs ElHombre
The Match of The Botch

:asd: :asd:
Chi botcha di più vince.

Modificato da CMemyPunk, 08 giugno 2012 - 14:57

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Best mi dispiace deluderti ma ho sul wrestling tecnico e strong style sono abbastanza preparato,quindi scordati il tuo dream match.

Nagoto,succede che me ne vado a fanculo e la smetto con i Fallando :asd:

Emy ricordati che devi morire

ah dimenticavo,avete capito a quale storia mi sono basato? :asd: adesso è palese

Modificato da ☢ElHombre☢, 08 giugno 2012 - 16:37

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Grandissima Storia, peccato che i Fallando non ci saranno più!
SEi un grande Hombre!

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

Best mi dispiace deluderti ma ho sul wrestling tecnico e strong style sono abbastanza preparato,quindi scordati il tuo dream match.

Nagoto,succede che me ne vado a fanculo e la smetto con i Fallando :asd:

Emy ricordati che devi morire

ah dimenticavo,avete capito a quale storia mi sono basato? :asd: adesso è palese

:lucagiurato:

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post

Awards:

:inchino:.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi