Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Un sorridente Hombre vestito alla hawaiana con tanto di camicina alla Magnum P.I,e bandana coordinata alla vistosa camicia messa leggermente in ombra dai vistosii occhiali da sole è pronto a prendere la parola sul ring.
Hombre: Hola compañeros,questa sera sono qui per parlarvi di quanto successo la scorsa notte tra me e Madcap.è Stato un match epocale,ornato da una finale veramente commovente,quel match ha segnato la fine dei Fallando però...c'è un però...purtroppo il sottoscritto si era scordato di aver dato una title shot ad un...''Ragazzo'' non prendete seriamente le mie parole,ho forti dubbi che sia realmente un ragazzo,è stato difficile ricordarsi di questo o per meglio dire è stato difficile ricordarsi dell'esistenza di questa persona vistosi che è totalmente inutile.Prima di parlarvi di questo individuo vorrei spiegarvi il perchè sono vestito come un village pepole.Il sottoscritto si è preso una vacanza,ebbene sì voglio stare un pò lontano dalla Hall of troll anche per farvi prendere un pò di fiato dalle mie cazzate ma questo...
Best in the wrold fà il suo ingresso tra la confusione generale del pubblio
Fan 1: Ma questo chi è?
Fan 2: Bho,io l'ho visto fuori l'arena pensavo che chiedesse l'elemosina
Fan 3: Ma che non lo vedete che è quello che pulisce a fine show
Fan 4: Ma che stai dicendo è quello che ci ha messo la coca cola Zero apposto della coca cola
Fan 3: Davvero?
Fan 4: Si
Fan 3,2,1: Allora deve morire.
Best sale sul ring chiedendo un microfono
Best: Io
Hombre interrompendo il ragazzo: Lui è quell'essere insulso che non mi ha fatto prendere la mia dovuta vacanza,e vi ha messo la coca cola zero apposto della coca cola normale!
Un fan: Mori stronzo
Best: Ma io non ho...
Hombre:
Best: Tralasciamo queste cazzate,Hombre sono qui per sfidarti!
Hombre:
pensavo che volessi abusare di me.
Best: Ti piacerebbe eh
Hombre: Mai quanto ti è piaciuto a te
Best: Perchè mi...
Hombre con tono Ace Venturesco: Ti ho già avuto sul divano,ti ho posseduto piano piano,urlavi come un caimano
Best:...
Hombre: comunque sbrigati,accorcia i tempi che ho devo andà a ostia a cogliè le telline
Best: Io
Hombre interrompendo nuovamente il ragazzo: Si,tu sarai colui che mi batterà diventando Troll championship bla bla
Il messicano lancia la cintura al giovane Wrestler,esso la prende al volo con un raggiante sorriso che subito si tramuta in una smorfia di dolore per via di un calcio alle parti bassi da parte del troll master
Hombre: oggi sono proprio incorreggibile
il messicano riprende la cintura consegnandola all'arbitro,quest'ultimo l'alza al cielo dichiarando valido il match.Best con aria estremamente sofferente mentre la campanella dà ufficialmente inizio al match,Hombre si lancia su Best con una serie di chop il ragazzo migliore al mondo inizia ad emettere una serie di urla abbastanza acute,Il messicano costringe il suo rivale all'angolo.Hombre continua a colpire ripetutamente il petto di Best con una serie di chop,non appena il troll master si allontana il giovane wrestler cade in ginocchio toccandosi il petto,Best si rimette in piedi mentre il messicano congiunge le mani ai fianchi gridando a gran voce ''ONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEERRRRRRGEEEEEEEEEEEEEEEEEETIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICAAAAA
AAAAAAAAAAAA'' Hombre porta entrambe le mani davanti al suo avversario
Best: ...
Pubblico: ...
Hall of troll...
Santo: Smettila di fregarmi i siparietti
Hombre: Ma non succede niente...
Best: ....forse perchè
Hombre non dà nemmeno il tempo al suo avversario di rispondere che già lo manda al tappeto con un Big boot
Hombre: vabbè mò basta ._. sto perdendo il treno
Il messicano rialza il suo avversario,quest'ultimo lo sorprende con uno snap ddt.Il troll master cade a terra,Best sale sulle corde cercando approfittare della mossa appena subita dal rivale.Hombre si riporta a fatica in piedi boccheggiando
UN FAN: Hombre attento
Il messicano con totale nonchalance si avvicina alle corde evitando il missil drop kick di Best
UN FAN: Ma non eri ferito
Hombre:
Il messicano rialza il suo avversario caricandoselo sulle spalle,BUENA NOCHE perfettamente a segno.Hombre schiena il suo il suo rivale per 1,2,3,l'arbitro alza il braccio al troll master consegnandogli la sua cintura,Hombre l'osserva con aria divertita ma nello stesso tempo tenera (solo io posso scrivere queste cose) Il messicano chiede nuovamente il microfono.
Hombre: Bene questo è stato il mio ultimo fallando...ma questo non vuole dire che sarà effettivamente l'ultimo...
il pubblico si lascia andare in un confuso: What?
Hombre: Se c'è una cosa che ho imparato qui nella Hall of Troll è che bisogna lasciare spazio agli altri,questa ''federazione'' è nata grazie a gente come
Ginalu
Sin Kane
Nagoto
Gio Wolf
Sto coglione di Best
CmEmy
Undashing
Luca Awesome
un dei tanti fan: Insomma ci stai dicendo che tu non hai fatto un cazzo.
Hombre: no, sto semplicemente dicendo che questo mio periodo di vacanza sarà...un pò lungo,ed è per questo che dichiaro il mio Troll championship vacante.
Hombre: Avete capito bene,dichiaro questo titolo ufficialmente vacante,ma...Essendo il proprietario della Hall of troll voglio dare ad ogni singolo wrestler la una occasione per il titolo,infatti il prossimo sabato avremo un gauntlet match.
Gianlu vs Sin Kane vs Undashing vs Nagoto vs Luca Awesome vs CmEmypunk vs Gio Wolf vs Best..
un momento
K.O Punch di Hombre su un Best che tentava di rialzarsi
Hombre: E chi vincerà sarà incoronato nuovo troll champion.Questo è tutto ragazzi ci vediamo al termine della mia lunga vacanza
Il troll master posiziona la cintura al centro del ring per poi scendere da esso con aria sorridente,forse per la prima volta nelle loro vite il pubblico si ritrova a tifare Hombre.Il messicano arrivato davanti allo stage si volta salutando tutto il pubblico.
Ti sei vendicato di tutte le mie battutacce... ma non pensare che la finirò.
Ad esempio:
Vabbè, almeno posso dire di avere avuto l' onore (???) di sfidare ElHombre...
(e, dalla mia theme, anche di aver fatto qualcos' altro con Hombre)
Modificato da best_in_the_world96, 09 giugno 2012 - 21:37
comunque ragazzi vistosi che ormai vi ho ''rubato'' le vostre immagini no che siano un gran che forse le ho anche migliorate,visto che devo comunque ancora creare il match se volete qualche theme specifica ditemela tramite MP altrimenti...sarò io a sceglierla per voi
Hombre dobbiamo parlare un attimo della cintura...... andiamo in privato però. XD ( non fate doppi sensi)
Magari ci mettiamo d'accordo, e ti dò anche una bella mazzetta.
Devi parlare in privato della cintura, eh?
O devi slacciarla per fare qualcosa che a poco a che vedere con le parole, eh?
E alla fine gli dai anche la mazzetta, eh?
Modificato da best_in_the_world96, 10 giugno 2012 - 14:40
Devi parlare in privato della cintura, eh?
O devi slacciarla per fare qualcosa che a poco a che vedere con le parole, eh?
E alla fine gli dai anche la mazzetta, eh?
.All'inizio della contesa ci saranno solo due uomini sul ring (You don' say)
.Ogni 10 minuti ci sarà l'ingresso di un nuovo partecipante
.Il match sarà ad eliminazione perciò colui o colei ( ) che sarà schienato dovrà abbandonare la contesa
.I metodi per eliminare un avversario sono: Pin,Submission,Count out o pagare l'avversario affinchè si faccia battere
.Colui o colei che resterà per ultimo\a sul ring sarà decretato\a come nuovo nuovo\a Troll champion
Tutto il pubblico della Hall of troll è in trepidante attesa del primo atleta atleta che prenderà parte al gauntlet match valevole per il troll championship. Chi in piedi, chi posizionato sulle proprie sedie, rivolgono tutti il proprio sguardo verso lo stage.
Gianlu senza badare ai fischi del pubblico sale sul ring,il giovane ragazzo si posiziona ad uno dei 4 angoli in attesa del suo avversario
Spoiler
embed/KLYi5s2irdA?rel=0
Con passo lento ma solenne Gio Wolf si presenta sullo stage inoltrandosi sul ring,il pubblico rimane in silenzio a guardare l' ''Alleato'' di Fantomius salire sul ring.I due wrestler si guardano dalle loro rispettive posizioni,l'arbitro alza al cielo la cintura mentre la campanella dà immediatamente inizio al mach,i due wrestler si portano subito al centro del ring.Gio Wolf si porta subito in vantaggio colpendo il suo rivale allo stomaco,l'ex rookie inizia a colpire duramente Gianlu al volto con una serie di pugni,il giovane wrestler arretra verso le corde,Gio lo lancia dalla parte opposta di esse per poi colpirlo con un back eblow,il compare di Fantomius tenta subito lo schienamento ma io conteggio si ferma a 2,Gianlu viene rialzato e spedito all'angolo.Gio Wolf torna ad infierire sul suo rivale con una serie di calci e pugni,il direttore di gara divide il maligno dal suo avversario,Gio alza le mani dicendo: ''se,se vabbè'' Gianlu si rialza toccandosi ovunque
Gio Wolf prende nuovamente il suo rivale schiacciandolo a terra con uno snap suplex provando per la seconda volta un secondo schienamento ma anche questa volta il conteggio si ferma a 2.Il maligno irritato solleva nuovamente il suo rivale colpendolo con un european uppercut,Gianlu barcolla verso le corde,Gio Wolf ne approfitta gettandolo fuori da esse,un secco PLOF accompagna l'impatto fuori dal ring di Gianlu.Gio esce dal ring prendendo Gianlu per i capelli,il giovane ragazzo viene brutalmente lanciato sulle transenne intorno al ring e colpito da una serie impressionanti di calci e pugni,Gio solleva nuovamente Gianlu facendolo cadere sulle balaustre con un front suplex.Gio Wolf sale sul ring mentre l'arbitro procede con il conteggio
1
2
3
4
5
6
7
Gianlu striscia verso l'apron ring,con una mano il ragazzo afferra la prima corda tornando sul quadrato,Gio si accanisce nuovamente su Gianlu colpendo quest'ultimo con una serie di ginocchiate sulla testa.
Il pubblico volge lo sguardo verso lo stage dove le note di Nya cat seguono di pari passo la corsa di Sin Kane sul ring.Gio Wolf tenta ti attaccare il neo entrato sin Kane con un braccio teso,ma Sin Kane lo evita lanciandosi verso le corde,braccio teso di Sin Kane,ed un altro,ed un altra ancora,e ancora un altro,e un altro ancora,e ancora
Spoiler
Jy0vU9okThc?rel=0
Gio Wolf si rialza leggermente stordito dai colpi subiti,Sin Kane assesta un inverted atomic drop su Wolf,Sin Kane si lancia nuovamente alle corde mandando a terra Gio con un Flying Forearm Smash.Sin Kane subito dopo la manovra tenta di rialzarsi alla Shawn Michaels con risultati ovviamente mediocri,infatti il wrestler compie un tonfo imbarazzante cadendo su i suoi stessi glutei,Gio Wolf si rialza venendo però messo in ginocchio da un calcio alla gamba di Gianlu,Sin Kane ancora imbarazzato dalla figura di merda precedente,sfrutta l'assist del suo amicone colpendo l'ex rookie con un calcio al viso,Gianlu e Sin Kane si guardano sollevando insieme Gio Wolf che viene sollevato in aria in un duble vertical suplex che all'impatto si trasforma in una double cutter,Sin Kane si allontana concedendo a Gianlu di schienare Gio: 1,2,3! Il primo eliminato è Gio Wolf! l'arbitro calcia via la carcassa di Wolf mentre Gianlu e Sin Kane tornano a guardarsi,i due si portano al centro del ring face to face
Gianlu: Non ti illudere che non ti colpirò,voglio essere io il troll champion!
Sin Kane: No sarò io a diventarlo!
Tra i due inizia un duro scambio di colpi mentre intanto di sotto fondo si udono le note di What is Love
Luca Awesome si precipita sul ring venendo però mandato al tappeto da un doppio back body drop di Gianlu e Sin Kane,Luca si rialza velocemente venendo per la seconda volta mandato da un doppio Hip toss di Gianlu e Sin Kane
Luca Awesome: Meglio che rientro dopo
L'awesome boy rotola fuori dal ring mentre intanto Sin Kane e Gianlu tornando a colpirsi a vicenda.
Sin Kane: Fermo...ma che cazzo stiamo facendo?
Gianlu: Stiamo lottando
Sin Kane: Questo lo sò,però scusa eh...in teoria siamo compagni...perchè non ci alleiamo e facciamo fuori tutti e poi torniamo a lottare alla fine?
Gianlu: Bhe vero...
Sin Kane: và a prendere Luca così eliminiamo anche lui
Gianlu: ok
Gianlu si volta venendo colto di sorpresa da un roll up fulmineo di Sin Kane,1,2,3! Gianlu elminato!
Gianlu: Ma che cazzo!
Sin Kane: perchè secondo te ti ho detto che meritavo io di essere il troll champion? Perchè sò trollare!
Gianlu: Brutto figlio di tua madre!
Il direttore di gara divide Gianlu dal suo compagno (?) Sin Kane intento a sfottere Gianlu non si accorge di Luca Awesome alle sue spalle,L'awesome boy connette con la sua Alf Nelson facebuster! Gianlu esce velocemente dal ring indicando all'arbitro di voltarsi,il direttore di gara si volta contando lo schienamento di Luca: 1,2,3 e anche Sin Kane è fuori dal match
Sin Kane:
intanto Luca Awesome inizia uno strano balletto per celebrare la sua vittoria ai danni di Sin Kane
Nagoto si materializza sul ring in una nuvola di fumo,Luca impressionato cerca subito di attaccarlo ma Nagoto risponde con uno spinnig back kick,Luca si piega arreggendosi lo stomaco.Nagoto infierisce sul suo avversario costringendolo ad inginocchiarsi con un kick alla gamba per poi iniziare a colpire il petto dell'awesome boy con una serie di poderosi calci,Luca Awesome si cade all'indietro sulle sue stesse gambe.Nagoto rialza nuovamente il suo avversario spedendolo a terra con la sua 3 second Implat buster,Luca Awesome impatta duramente a terra venendo anche schiendo per l'1,2,3.
Intanto che l'arbitro leva il corpo di Luca dal ring,Best sale velocemente sul ring vendo accolto da uno spinnig low back elbow di Nagoto che poi connette con una seconda 3 second implat buster schienando anche Best per l'1,2,3
Best: ma non ero pronto
e sti cazzi fuori dal ring
Best: Hombre sei uno stvonzo
Sullo schermo appare la schermata di Twitter: #HombreStvonzo
Spoiler
6DmNbcGwHTU?rel=0
CmEmyPunk entra nel ring
Aspetta mi sto rompendo le palle con questa cronaca...
E allora?
Mandiamo leggermente avanti il match
DOPO 9 minuti
CmEmy si posiziona le mani davanti al viso gridando a gran voce ''fus ro dah!'' connettendo un duble palm strike su Nagoto,quest'ultimo cade a terra venendo schienato: 1,2,3! dopo un duro scambio che naturalmente voi non avrete letto ( ) Emy riesce ad avere la meglio su Nagoto
tra l'ovazione generale del pubblico Undashing sale sul ring gridando: ''BEAST IN THE WORLD''
Fan 1: Ma non era best?
Fan 2: Lui è un animale,perciò Beast cioè bestia
Fan 1: AHHHHHHH
I due wrestler si portano faccia a faccia,CmEmy inizia a dire i strane cose indecifrabili in Napoletano strettissimo.I due wrestler si portano n al centro del ring con un clinch.Calogero riesce a applicare una armbar su Emy,ques'ultimo a sua volta la rovescia a suo vantaggi,Lo straight edge si-culo (Per ovvi motivi non vi sto a spiegare il perchè di questo gioco di parole) riesce a liberarsi dalla presa con una serie di gomitate.Undashing si lancia sulle corde cercano di abbattere Emy,nuovamente quest'ultimo anticipa il rivale gettandolo a terra con uno sholder block,CmEmy si lancia sulle corde cercando di colpire Undashing,quest'ultimo si getta a terra con un dropdown,Emy salta il rivale lanciandosi dalla parte opposta delle corde.Undashing tenta di colpire The Broken Ass con un Roundhouse Kick,Emy è lesto ad evitare il colpo,Undasging con un sorriso beffardo si volta sul suo rivale facendogli il segno di ''tanto così''
Undashing: Aspetta mbare...
CmEmyPunk: Che c'è?
Undashing: Ma anche tu sei SxE?
CmEmyPunk: Si perchè?
Undashing: Perchè là c'è Punk
CmEmyPunk: DOVE!? DOVE!?
Emy si distrae venendo sollevato e steso a terra dalla sleeping pills di Undashing,che si getta subito allo schienamento 1,2,3!
Abbiamo un nuov...
era ovvio che è nuovo,a che serve dirlo
ma fà tanto ''dream become true''
Evita queste cazzate fai il siparietto finale che abbiamo cose più importanti da fare
Vabbuò.Undashing alza la cintura la cielo mentre sul titaron appare Hombre,il messicano applaude il suo ex Rookie
Hombre: Complimenti Udashing,sono fiero di te...ora levati dal cazzo e finiamo questo ridicolo show
Udashing esce felice dal ring portando con se la sua cintura.