Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hall of Troll **Hombre inside**
Iniziato da
Ale
, dic 14 2010 19:02
Inviato 14 giugno 2012 - 14:14

E poi tu lo hai cambiato 6 volteHombre: Oh...
The It Coso: Eh
Hombre: Guarda là
The It Coso: Dove?
Hombre: Là davanti a te
The It coso si sporge guardando ciò che gli indica il messicano ma quest'ultimo lo colpisce con un K.O punch dietro la nuca
Hombre: Così la prossima volta eviti di cambiare nome.
il troll master abbandona il luogo con aria trollesca

Inviato 16 giugno 2012 - 13:53

Hombre entra nell'arena vestito vagamente come Hulk Hogan con l'unica particolarità che sembra un transone brasiliano con i baffi.Il messicano si inoltra verso il ring indicando tutti gli spettatori che tra parentesi sono in lacrime dalle risate,una volta sul ring il troll master si cimenta nelle leggendarie pose dell'Hulkester
Hombre Hogan: Heilà Brother's,sono io Hombre Hogan la leggenda di tutte le leggende l'immortale
Hombre si ferma reggendosi il petto con aria dolorante
Hombre: L'infarto...ah no ok è passato tutto.Oggi sono qui perchè voglio dimostrare che non ostante i miei 3945 anni sono ancora in grado di combattere,perciò sfido chiunque a salire sul ring,perciò chiunque tu sia ''Whatcha gonna do, brother, when Hombreamania runs wild on you?''
L'invito del Hombrester viene interrotto dalla theme del TheGreatOne
Un secondo Hombre con un taglio di capelli vagamente assomigliante a MC hammer,sale sul ring
The Hom: IF YOU SMEALLLLLLLLLL WHAT HOM is cocking!??
Hombre Hogan: No Brother non lo sento.
The Hom: Stammi bene a sentire ammasso di rughe e steroidi,non sò come ti sia venuto in mente di salire sul ring di Hom ma sappi che non la passerai lisci perchè
JR: OHHHHHHH MY GOD is Hombre Troll Austin!
E tu che cazzo ci fai qui nella Hall of troll?
JR: I don't Know.
Hombre Troll sale sul ring alzando il dito medio in aria sotto gli applausi del pubblico
The Hom: WO WO WO
Hombre Troll Austin: Tappati quel buco di culo e stammi a sentire,voi due stronzi non centrate nulla su questo ring.Tu Hogan sei talmente vecchio che hai la bibbia autografata e tu Hom sei talmente stronzo che se la merda ti vede per strada si sposta per non farsi calpestare,questo è il mio ring e solo il
il pubblico inizia a chiamare a gran voce Hombre Hart,quest'ultimo seguito da 2 vucumprà corre verso la rampa
Vucumprà 1: Dare me ogghiale rubado!
Vucumprà 2: Bezzo di merda!
due membri della sicurezza intervengono a scortare via i vumcuprà mentre Hombre Hart come di consueto cede i suoi occhiali ad un bambino delle prime file salvo poi ripensarci e riprendere gli stessi occhiali dal bambino stesso.
Hombre Hart: Siete solo un ammasso di coglioni,vi pensate migliori di me,ma in realà io sono il migliore che ci sia,che ci sia stato e che ci sara perciò potete ciucciarmi tutti le...
Un saltellante Hombre Micheals fà il suo ingresso,il pubblico femminile...non se lo caga di pezzo ma in compeso qualche omo sessuale del pubblico inizia ad acclamare a gran voce il ragazzo.Hombre Micheals sale sul ring togliendosi una casacca di 35 chili di gingilli vari
Hombre Micheals: Brutti cazzari,l'unico vero campione sono io! the showstopper,the main event, Hombre
Questa volta è il vero Hombre a fare il suo ingresso con tanto di microfono alla mano,il messicano si ferma sullo stage ad ascoltare le note della sua theme.
Hombre: Prima di tutto,chi cazzo credete di essere? Evitate di darmi risposta anche perchè già sò cosa direte.Vedete voi non siete altro che delle derivazione della mia schizofrenia,non siete altro che delle semplici caricatore del sotto scritto,ma esaminiamo tutti questi ''soggetti'' singolarmente:
Hombre Hogan un vecchio che anzichè giocare a boccie allo spizio,continua a lottare.Hogan consiglierei alla tua badante di controllarti il catetere perchè dalla puzza che emandi direi che si sia rotto.
The Hom,nemmeno il nome completo e non solo quello direi infatti dal tuo look sembra che tu sia mezzo...
il messicano si inizia a ''scrollare'' l'orecchia a destra a sinistra suscitando l'ira di The Hom
Hombre: Tranquillo Mezzo uomo non si nota più di tanto,però bastava mettere una O alla fine del nome,almeno così era proprio palese.Hombre Troll Austin non niente da dirti su di te eccetto che con senza capelli assomigli vagamente a qualcosa.
Sullo schermo appare la foto

Hombre: due gocce d'acqua direi.Sia per il modo di dire che per la fisionomia.Hombre hart,ti dico solo di tornare a spacciare occhiali da solo a ostia beach.Ed infine il transone biondo lì,guarda che hai sbagliato via i tuoi colleghi sono già infondo alla strada.Comunque ammasso di coglioncelli ho un regalo per voi,ed è proprio nel mio stile
il messicano alza un dito al cielo facendo cadere dei maiali
Un fan: Ma il libro diceva sangue di Maiale,scometto che non l'hai nemmeno aperto vero Hombre?
Hombre:

il messicano se ne và lasciando le sue nemesi a sguazzare con i porci.
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi