Ah ok, scherzavi..Hombre sei un mito incrdibile! La foto di quello in piscina è supermitica... sembri te Hombre! Ahahahah!
No apparte gli scherzi grandissima puntata! AHAHAHAHAHAHA!!
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hall of Troll **Hombre inside**
Iniziato da
Ale
, dic 14 2010 19:02
Inviato 17 giugno 2012 - 11:56

Hombre lucida un trofeo
CmEmyPunk: Hombre
Hombre continuando a lucidare il trofeo: Eh
CmEmyPunk: Perchè non mi parli più su facebook
Hombre sempre lucidando il trofeo: Non ti rispondo?...Credo che sia perchè facebook non mi apre più le chat
CmEmyPunk: Ma se mi dice che lo hai visualizzato
Hombre: Non diciamo cazzate,forse sarà Undashing che entra nel mio profilo e legge,o mia madre che per giocare a Castle ville ti sembra che non risponderei ad uno dei miei 3 migliori allievi e compari?
CmEmyPunk: ...
Hombre:
nel mentre che i due parlano It o cazz
It o cazz: UE
CmEmyPunk: UE UE
Hombre lucidando il trofeo: Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
It o cazz: che succede qui?
Hombre lucidando: Niente Emy dice che lo ignoro,si sente messa da parte e mi reputa un freddo amante
CmEmyPunk: Vaffanculo
Arriva anche Undashing
Undashing: WE WE
CmEmyPunk: We
It o cazz: We
Hombre: Mole :*
Undashing: :*
CmEmyPunk: Atti gay in atto...
Hombre: Che c'è sei geloso Emy
It o cazz: Lolaus
Undashing: ASD.Hombre ma che è quel trofeo?
Hombre: è il trofeo per lo stronzo dell'anno
It o cazz: Un premio che ti si incarna al 100%
Hombre: Non avete capito il premio non l'ho vinto
Undashing e CmEmyPunk: ?
Hombre: Fatemi un favore io mi devo un attimo assentare per...................cose mie,potete per favore portare questo trofeo fuori?
It o cazz: Perchè?
Hombre: Perchè c'è il vincitore che è venuto a ritirarlo
il messicano abbandona la stanza mentre i 3 scendono portando il trofeo trovandosi davanti 5 pattuglie della polizia 4 dei carabinieri 3 camionette dell'esercito militare,1 carro armato,123 soldati,e 12 agenti della FBI e 12 della CIA
Poliziotto: SIETE IN ARRESTO PER AVER RUBATO IL TROFEO PER L'UOMO PIù GENIALE DELLA TERRA.
Undashing: Ma...non era per lo stronzo dell'anno
Hombre sgommando davanti ai 3 con la sua 500 modificata (tammarra): Eh si è per lo stronzo dell'anno,ve lo siete meritato tutti ragazzi e buona fortuna in carcere.Ultima cosa ve lo siete meritato tutto il trofeo di stronzo dell'anno anzi direi del secolo bye
Il troll master parte in quarta mentre Undashin,It e CmEmy rimangono immobili con le mani in alto per via delle armi che gli vengono puntante addosso
Undashing,CmEmy,It: HOMBRE VAFFANCULO!
Hombre mentre si allontana:
CmEmyPunk: Hombre

Hombre continuando a lucidare il trofeo: Eh
CmEmyPunk: Perchè non mi parli più su facebook

Hombre sempre lucidando il trofeo: Non ti rispondo?...Credo che sia perchè facebook non mi apre più le chat
CmEmyPunk: Ma se mi dice che lo hai visualizzato

Hombre: Non diciamo cazzate,forse sarà Undashing che entra nel mio profilo e legge,o mia madre che per giocare a Castle ville ti sembra che non risponderei ad uno dei miei 3 migliori allievi e compari?
CmEmyPunk: ...
Hombre:

nel mentre che i due parlano It o cazz
It o cazz: UE
CmEmyPunk: UE UE
Hombre lucidando il trofeo: Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
It o cazz: che succede qui?
Hombre lucidando: Niente Emy dice che lo ignoro,si sente messa da parte e mi reputa un freddo amante
CmEmyPunk: Vaffanculo

Arriva anche Undashing
Undashing: WE WE
CmEmyPunk: We
It o cazz: We
Hombre: Mole :*
Undashing: :*
CmEmyPunk: Atti gay in atto...
Hombre: Che c'è sei geloso Emy

It o cazz: Lolaus
Undashing: ASD.Hombre ma che è quel trofeo?
Hombre: è il trofeo per lo stronzo dell'anno
It o cazz: Un premio che ti si incarna al 100%

Hombre: Non avete capito il premio non l'ho vinto
Undashing e CmEmyPunk: ?
Hombre: Fatemi un favore io mi devo un attimo assentare per...................cose mie,potete per favore portare questo trofeo fuori?
It o cazz: Perchè?
Hombre: Perchè c'è il vincitore che è venuto a ritirarlo
il messicano abbandona la stanza mentre i 3 scendono portando il trofeo trovandosi davanti 5 pattuglie della polizia 4 dei carabinieri 3 camionette dell'esercito militare,1 carro armato,123 soldati,e 12 agenti della FBI e 12 della CIA
Poliziotto: SIETE IN ARRESTO PER AVER RUBATO IL TROFEO PER L'UOMO PIù GENIALE DELLA TERRA.
Undashing: Ma...non era per lo stronzo dell'anno
Hombre sgommando davanti ai 3 con la sua 500 modificata (tammarra): Eh si è per lo stronzo dell'anno,ve lo siete meritato tutti ragazzi e buona fortuna in carcere.Ultima cosa ve lo siete meritato tutto il trofeo di stronzo dell'anno anzi direi del secolo bye
Il troll master parte in quarta mentre Undashin,It e CmEmy rimangono immobili con le mani in alto per via delle armi che gli vengono puntante addosso
Undashing,CmEmy,It: HOMBRE VAFFANCULO!
Hombre mentre si allontana:

Inviato 17 giugno 2012 - 20:40

Siniori ricordo a tutti che il sottoscritto ha ancora 3 e dico 3 posti liberi per la sua Comedy E-FED
Dopo
-Fantomius
-Gio Wolf
-Ric Bro
ci sono altri 3 posti liberi,quindi chi vuole vedersi schiavizzato può tranquillamente mettere il mi piace alla pagina :3
Dopo
-Fantomius
-Gio Wolf
-Ric Bro
ci sono altri 3 posti liberi,quindi chi vuole vedersi schiavizzato può tranquillamente mettere il mi piace alla pagina :3
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi