Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Hall of Troll **Hombre inside**

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
3340 risposte a questa discussione

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Ahahahahahahahaha!! Ci delizierai con altre immagini?

Ne sto creando una proprio in questo momento.

https://fbcdn-sphoto...437314711_n.jpg

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Bello!

P.S. Mancano due o tre messaggi per la pagina 100 mi sembra.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Bellissimo lo short promo con Nagoto. :asd:

Comunque, l'uomo con la maschera sono io. :asd: Mezza parte di maschera è come quella di Kane, l'altra è di Sin Cara. :rotfl:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Bellissimo lo short promo con Nagoto. :asd:

Comunque, l'uomo con la maschera sono io. :asd: Mezza parte di maschera è come quella di Kane, l'altra è di Sin Cara. :rotfl:

no no...lo scoprire alla 100 pagina chi sarà o chi saranno :trollface:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Bella l'immagine.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

100.

Volevate essere voi ad inaugurare la centesima pagina? Beh non lo sarete, MUAHAHAHAHAHAH!

Modificato da Adler12, 18 giugno 2012 - 12:00

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

100.

Volevate essere voi ad inaugurare la centesima pagina? Beh non lo sarete, MUAHAHAHAHAHAH!

Mi hai soffiato il piano. <_< :asd:

Modificato da Sin Kane, 18 giugno 2012 - 12:02

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

100.

:yoballo: :yoballo: :yoballo:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

100.

Riempiamogli tutta la pagina prima che riesca a postare! :asd:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

100.

:yoballo: :yoballo: :yoballo:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Hombre entra per la prima volta sulla note di Revolution theme song del nuovo videogame della THQ,WWE13.Il messicano si incammina verso il ring con aria solare e allegra,il troll master sale sul ring facendosi passare un microfono.

Hombre espirando con un grosso sorriso stampato sulle labbra: Oggi sono particolarmente felice,perchè la Hall of troll è arrivata a 100 Pagine!!!! è un traguardo che mi sono sempre aspettato,per via della mia quantità di spam...comunque è un qualcosa di eccezionale.Il sottoscritto è sempre stato abbastanza ''strano'' come persona e come utente però da quando è stata creata la Hall of troll questi evidenti disturbi mentali sono diventata l'attrazione di tanti e tanti utenti più malati di me poichè ritengono che i miei lavori siano:

Belli
Grandiosi
Geniali
Stupendi
Meravigliosi

e un sacco di altre aggettivi positivi che non mi sono mai sentito dire.Ormai sono mesi che questo topic è presente nella sezione Grafica & Creatività ed è il più visitato,infatti conta 12,425 visite...cioè io nemmeno conoscevo questo numero prima di leggerlo.Tralasciando le cazzate,grazie,grazie e ancora grazie queste 100 pagine simboleggiano la pazienza di tutti gli utenti e gli staffer di WR i quali continuano a sopportare uno scassa cazzi di dimensioni belliche che risponde sotto il nick di ElHombre,inoltre voglio ringraziare singolarmente alcuni utenti che hanno reso questo topic quello che è oggi

dalla regia: Una merda.

Hombre: Bhe effettivamente.Un ringraziamento speciale a Nagoto! che mi ha supportato in uno dei miei primi progetti cioè la Web Radio,un altro ringraziamento speciale a Gio Wolf il quale ha almeno 12 firme differenti creati dalle mani callose (per ovvi motivi) di colui che vi sta parlando,un altro grazie a Gianlu e Sin Kane miei grandi sostenitori che hanno seguito tutto lo sviluppo della Hall of troll,ringrazio anche CmEmyPunk altro mio grande sostenitore e collega perchè dopo la Hall of troll è nato il suo topic:

La creatività di......CMemyPunk!

se non avete un cazzo da fare dategli un occhiata.Un altro grazie và al mio ex Rookie Undashing che mi ha più volte dato l'idea per qualche mia immagine,insieme ad undashing ringrazio Luca Awesome non sò per cosa visto che non fà un cazzo e....e...e non fà un cazzo però mi dà un minimo di contatto umano,poi grazie a best ormai non citerò più il resto del tuo nome.Ed infine due grazie davvero speciale a Madcap ideatore di questo topic e a te,si tu che in questo momento stai leggendo tutto ciò,non importa che tu sia: Bianco,Nero,Giallo,Un puffo,un umpa lumpa o sto cazzo, io ti ringrazio comunque perchè la tua visita rende questo topic speciale.E dopo questo finto monologo da miss italia posso tranquillamente dirvi..

Vaffanculo :trollface:

Il troll master esce dal ring cercando di dare il 5 ai fan della prima fila,ma essi si rifiutano di toccare il messicano che se ne và sotto le note di un altra theme

ma la musica cessa di suonare mentre le luci dell'arena si spengono,una inquietante canzoncina pervade l'arena

Il troll master spaventato arretra verso la rampa,delle strane interferenze disturbano il titatron che inizia a lampeggiare sotto il rumore dell'assenza del segnale.Le note della canzone si fanno sempre più grevi diventando quasi una melodia demoniaca,Le luci dell'arena si tingono di rosso mentre dallo stage fuoriesce una vasta nube di fumo,il messicano ormai pallido dal terrore rimane immobile sulla rampa a guardare lo stage.La nube di fumo inizia a dissolversi mostrando l'imponente sagoma di un individuo con il volto coperto dalla maschera di Kane,Hombre rimane immobile a fissare l'uomo sullo stage,così come esso fà con lui,i due si osservano per qualche secondo.L'uomo mascherato alza una mano al cielo facendo ''esplodere'' le fiamme sullo stage dove esso era,quando il fuoco cessa l'individuo è scomparso dallo stage,il silenzio pervade l'arena eccetto per il brusio dei fan che si chiedono cosa sia successo

il silenzio viene interrotto da una macabra risata.Le luci dell'arena si riaccendono mentre la voce di Ceppaflex dei Prohpilax torna a cantare,Hombre resta ancora qualche istante sulla rampa con aria terrorizzata per poi dirigersi nel backstage con aria preoccupata.

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

:inchino: :inchino: che specialeeeeeeeeee!!!!!!
Mi hai citato...... OMMAIGAD [cit]

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

Grazie a te Hombre che ci fai ridere e divertire ogni giorno :)

Davvero interessante, sono curioso di sapere chi e quel tizio

Modificato da NagotoSonmaki, 18 giugno 2012 - 13:33

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

:trollface:

Modificato da ☢ElHombre☢, 18 giugno 2012 - 14:47

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

:trollface:

Voglio sapere cosa avevi scritto prima :checazz:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

eh eh lo saprete a tempo debito :trollface:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • 3136 post

Awards:

Ok :sperem:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Che gran bel speciale! :inchino: :inchino: :inchino:

Sono proprio curioso di sapere chi sia questo personaggio misterioso...

Ancora una volta complimenti ma soprattutto grazie, perché ci tieni la giornata viva di allegria. :clapclap:

P.S.: non esaltarti. :rotfl:

Modificato da Sin Kane, 18 giugno 2012 - 15:30

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

Gran bel promo speciale! :inchino: :inchino:

P.S.: non esaltarti. :rotfl:

:inchino:

Luca Awesome non sò per cosa visto che non fà un cazzo

:cool:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Hombre è nel suo camerino con aria abbastanza preoccupata,il troll master guarda quanto gli è successo alla 100 pagina

Twinco,Twinco Little Star

il messicano si avvicina davanti lo schermo mentre le note si fanno sempre più grevi,intanto che il troll master è occupato a guardare quanto gli è accaduto It entra nel suo camerino poggiandogli una mano sulla spalla.

Hombre: IT MORTACCI TUA!

It o cazz: Scusa pensavo mi avessi sentito

Hombre tenendosi una mano sul petto: Te possa piglià un orso vicino una fontanella così magna e beve,me hai fatto prende un infarto

It o cazz: Scusa,comunque sono qui per sapere cosa è successo con quel tizio

Hombre: Secondo te se saprei cosa vuole quello lì,non sarei già sul ring a regolare i conti

It o cazz: Ma se ti sei cagato sotto dalla paura :trollface:

Hombre: Vorrei vedere te.Comunque ora devo andare sul ring a fare un promo demenziale.

e sul ring...

Hombre: Eh poi lui disse che il cavallo aveva un erezione perchè era nel periodo degli accoppiamenti,ahahahaha

il pubblico osserva con aria disgustata il troll master,le luci dell'arena si spengono nuovamente mentre le immagini del titatron vengono disturbate dalle interferenze

Le note di un inquietante canzone pervadono l'arena le interferenze si mutano mostrano i vari avversari che Hombre ha affrontato nei suoi Fallando

Gianlu
Sin Kane
Best
Udashing e via dicendo

successivamente l'arena si tinge nuovamente di rosso,sotto lo sguardo spaventato ma impassibile di Hombre.Sullo schermo appare il corpo di It riverso a terra l'immagine si allarga mostrando una scritta presente sulla parete accanto al corpo di It:

is coming

L'individuo misterioso si presenta nuovamente dalla vasta nube di fumo che ha preceduto il suo ingresso,Hombre rimane impassibile sul ring osservando l'uomo mascherato come esso fà con Hombre.L'individuo alza nuovamente una mano al cielo facendo accendere delle fiamme intorno al ring,il messicano arretra velocemente mentre l'uomo misterioso torna nella sua nube di fumo sparando,alla sua scomparsa le fiamme cessano di ardere.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi