Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Hall of Troll **Hombre inside**

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
3340 risposte a questa discussione

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

eh eh,e il bello è che nessuno ha ancora ben capito chi è costui.

Me lo avevi detto su Faccialibro.
Taccio. :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

eh eh,e il bello è che nessuno ha ancora ben capito chi è costui.

Me lo avevi detto su Faccialibro.
Taccio. :asd:

eh eh non ho specificato,in pratica non è solo quello che ho detto U.U poi vabbè se volete capirlo c'è la vocina alla fine del promo (video) che lo spoilera.

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

3 piedi....3 piedi.....3 piedi!!!!
Kane è diventato una leggenda!!XD
Bellissimo match..... con tanto di Sin Kane che le busca.XD

Modificato da CMemyPunk, 20 giugno 2012 - 08:23

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Bellissimo Promo! C'ho paura perchè che fino ho fatto io?!? :paura:
Gabri è il prossimo obbiettivo di Kane o chi sia.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

NON è KANE PER L'AMOR DI UDINO!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

E chi è?

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

E chi è?

Io lo so :trollface:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Hombre è sul ring con aria infuriata

Hombre: Sono stanco di questi giochetti,sono stanco di questo ''is coming'' non sò chi tu sia ma voglio finirla con questa storia perciò vieni su questo ring e mettiamo fine a tutto ciò!

le luci nell'arena si spengono,mentre sul titatorn appare un altro inquietante filmato

Hombre osserva il video con aria impassibile,il messicano si ferma alcuni istanti dopo la fine del filmato

Hombre toccandosi i capelli: E tutto ciò che sai fare? pensi che continuando a giocare con la mia mente riuscirai ad ottenere qualcosa? AVANTI MOSTRATI,DOVE SEI!? DOVE SEI!?

il misterioso individuo si presenta avvolta da una nuvola di fumo rossa,il troll master rimane impassibile mentre l'uomo misterioso sale sul ring.I due si guardano per qualche second,Hombre prova a lanciarsi sull'individuo ma le luci dell'arena si spengono nuovamente e alla loro riaccensione il volto dell' individuo trasmesso dal titatron

Hombre: Pensi di farmi uscire pazzo? Bhe sappi una cosa,io non sono mai stato normale nella mia vita e questa gente lo sà,perciò se non vuoi dirmi cosa vuoi sarò lieto di strapparlo io dalla bocca a suon di calci in culo!

il titatron si spegne così come le luci dell'arena.Hombre và su tutte le furie scendendo dal ring inoltrandosi verso lo stage,il cammino del troll master viene fermato da un muro di fuoco esploso all'improvviso durante il suo passaggio,Hombre arretra mentre la voce dell'individuo esclama

THE TIME IS OVER....

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Oh my...!!! Ho capito chi è questo personaggio misterioso: Undertaker e Kane hanno fatto la fusione e sono diventati UnderKane! :rotfl:
Scherzi a parte, questo personaggio mi incuriosisce molto... Cosa vorrà da te? E soprattutto, che fine ho fatto io? :paura:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

forse oggi...capirete qualcosa.Comunque i promo sotto il nome di ''...'' dovrebbero già farvi capire qualcosa,specialmente il finale del primo.

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Bellissimo Promo!
IO so chi è.... è Kane! :trollface:

È la parte cattiva di Hombre! :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Wrestlemania 29 Fan Axxes

Hombre vestito con un agente segreto si aggira per il palazzetto ricolmo di gente con una vistosa valigetta in pelle.Il troll master si avvicina con passo felpato verso gli stand della sessione autografi sotto la celebre colonna sonora della pantera rosa

il messicano si getta a terra con una capriola mal riuscita,intanto più in là un ignaro Big Show continua a firmare autografi a tutti i presenti al suo stand,Hombre sempre con passo felino si avvicina alle spalle del gigante nascondendosi dietro il suo stand.Il troll master apre la valigetta tirando fuori dei tranci di porchetta e un piccolo ventilatore,Hombre accende il piccolo ventilatore puntando il suo getto d'aria sulla porchetta,Big Show inizia a sentire l'odore della porchetta e attirato da esso si alza dal suo stand dirigendosi verso Hombre,quest'ultimo poggia la porchetta sulla valigetta nascondendosi in modo da non essere trovato.Show arriva dove è la porchetta,il gigante si piega mentre il troll master si mette un passamontagna per non mostare il suo volto,non appena Show tenta di rialzarsi Hombre si getta su di lui avvinghiandosi alle maniglie dell'amore del gigante che si volta con aria seria verso il messicano che pochi istanti dopo viene lanciato sullo stand e braccato dalla sicurezza.

Hombre: No fermi,non è come sembra giuro che poi l'avrei lasciato in tempo per Wrestlemania.Show io ti amo,show!,show!,lasciatemi voglio stuprarlo

Il Troll master viene gentilmente accompagnato fuori dall'arena.

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Ahahahahahahaha!! :inchino: Promo fantastico! Il ventilatore con la porchetta :asd:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Hahahah! "Voglio stuprarlo!" :rofl:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

What if...........

1...2..3! ABBIAMO DEI NUOVI CAMPIONI DI COPPIA

I Prime Time Players festeggiano al cielo alzando le cinture appena conquistate

Alex si presenta sullo stage con una mano sul volto quasi a simulare il celebre meme :facepalm: il ragazzo si porta il microfono alla bocca

Alex: Stiamo scherzando,spero? Quei due sarebbero i nuovi campioni di coppia?

I I Prime Time si indicano a vicenda rispondendo alla domanda del ragazzo.

Alex: Lasciate che vi introduca il concetto di ''Tag Team'': Dicesi tag team un due formato da due Wretler capaci di lottare l'uno al fianco dell'altro,questo è solo il concetto semplificato,però voglio farvi ben capire cosa voglio intendere.Un tag team è una coppia formata da due wrestler capaci di avere un alchimia di squadra e no formata da due idioti messi a caso.

il pubblico esplode in un boato epocale.

Alex: Quelle cinture che stavate alzando al cielo sono state vinte da coppie che hanno fatto la storia di questa federazione:

-Hart Foundation
-Legion of Doom
-The Steiner Brothers
-New Age Outlaws
-Edge e Christian
-Hardy Boyz
-Dudley Boyz

e potrei andare avanti per molto,ma il tempo stringe perciò arriverò al dunque.Complimenti siete i nuovi campioni di coppia e come tali dovrete difendere quei titoli sia a RAW che a smackdown ma perchè aspettare e non avere una difesa titolata ora?

Il pubblico inizia ad acclamare a gran voce il Alex mentre i neo campioni di coppia protestano le parole del ragazzo.

Alex: Voglio testarvi,se siete un vero Tag team non vi dispiacerà mettere in palio il titolo contro...

Alex indica ai Prime Time Players di voltars,essi si voltano venendo colpiti da una Clothesline form hell e da un Trhust Spinebuster

JR: GLI APA SONO TORNATI

BT: O MY GODNESS

Alex indica all'arbitro di suonare la campanella e il direttore di gara esegue immediatamente l'ordine.Ron simmons getta fuori Titus O'neil mentre JBL solleva Darren Young eseguendo su di lui una Powerbomb,JBL schiena Young per l'1,2,3 il pubblico festeggia la vittoria e il ritorno degli APA così come Alex che prima di andarsene esclama

Alex: Questo sono i tag team champions

il ragazzo se ne torna nel backstage lasciando i neo campioni a festeggiare sul ring.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Comet sta leggendo qualcosa nel backstage ma ecco che il two time hardcore champion viene interrotto da Hombre.Comet si volta

Hombre: Minchia guaddi il topic?

Fine.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Scommetto che il ritorno degli APA e legato al presunto inserimento di questi in WWE '13...
Comunque, la tua parte parlata è stata meravigliosa! :inchino:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Infatti lo spoilero qui,sarò il GM anonimo di RAW quando sarà il suo turno di tornare perciò se lo sentirete trollare i fan avete già capito chi c'è dietro :trollface:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

What if...

Alex si inoltra sul ring senza badare molto,alla reazione del pubblico nei suoi confronti.Alex si fà passare un microfono da bordo ring

Alex: Ok,ok come sappiamo ormai da tempo il buon vecchio ACE non è più il GM di Raw e Smackdown ciò significa che il sottoscritto è il General Manager di entrambi gli show.

Boato del pubblico.

Alex: Già,ma come GM ho dei compiti perciò vorrei invitare gli attuali campioni di copia R-truth e Kofi Kingston sul ring

i campioni di coppia fanno il loro ingresso sullo stage accompagnati dai consueti pyros,i due si dirigono sul ring accompagnati delle urla dei fan festanti per il loro ingresso.

Alex: Sono davvero felice di avervi qui ragazzi,però prima che possiate parlare devo invitare un altra persona sul ring,il campione degli stati uniti SANTINO MARELLA!!!!!!

Santino esce dallo stage sotto l'acclamazione del pubblico,il campione degli stati uniti prima di salire sul ring compie la sua marcia a bordo ring per poi salire.

Alex: Santino!!!

i due compaesani si abbracciano

Alex: Aspettate,aspettate manca un altro campione....L'INTERNET CHAMPION! ZACK RYDER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il ''Long Island Iced Z'' compie il suo ingresso in scena mandando in visibilio il pubblico presente in arena,Ryder sale sul ring invitando il pubblico ad un fist pump collettivo al quale si uniscono anche Turth,Kofi,Santino e Alex e in un coro di voci tutti si lanciano in un grido: WO,WO,WO

Alex e Ryder si scambiano il broski punch.Alex si ferma ad ascoltare il pubblico che incita a gran voce Ryder

Alex: YOU KNOW IT

ennesimo POP generale di tutta l'arena

Alex ed ora..bhe ora è giunto i momento di alzarvi in piedi....battere le mani a ritmo e chiamare le vostre mamme,signore e signore BRODUS CLAY!!!!

Cameron e Naomi precedono ballando l'entrata del ''The Funkasaurus'',Brodus entra iniziando a ballare insieme alle sue due valette le quali precedono anche anche l'entrata sul ring del ''The Funkasaurus'' mentre intanto sul ring Alex e Santino danno sfoggio delle loro pessime doti da ballerini,l'attenzione di Alex però si sposta verso l'apron ring dove le due vallette si...dilettano a danzare...

''''

Brodus entra nel ring scuotendosi per il piacere del pubblico e per il leggero disgusto di Alex

Alex: Bene...

Il ragazzo si ferma a vedere le due assistite di Brodus clay

Alex: Certo che fà caldo qui ragazzi

il pubblico scoppia a ridere

Alex: Ed ora voglio invitare l'ultima super star che più di tutti ha fatto sì che ''Big Johnny'' divenisse storia,lui è un 10 volte campione WWE,l'unico e vero JOHHHHHHHN CENAAAAAAAAAAAAAAAA!

Cena entra nell'arena con il suo fare scherzoso e senza soffermarsi troppo sullo stage si dirige subito sul ring,mentre tutti quelli presente in esso applaudono il suo trionfale ingresso.Alex porge subito il suo microfono a cena facendosene passare un altro

John Cena: Grazie Alex,grazie tanto di averci invitato tutti sul ring per festeggiare una data epocale,la data di un nuovo inizio,la caduta di un tiranno,L'inizio di un nuovo monday night RAW!

il pubblico si alza in una autentica ola

Alex: Proprio così John,però...in fondo c'è un qualcosa di buono che Johnny ha fatto.

John Cena: Si andarsene

risata generale di tutti

Alex tornando serio: No,è stata dare un contratto d'acciaio a Big Show.

I presenti sul ring si guardano confusi

John Cena: Alex cosa vuoi dire?

Il ragazzo non risponde e si limita ad abbassare il microfono

il gigante fà il suo ingresso nell'arena con aria seria e arrabbiata,i presenti sul ring si preparano all'ingresso dell'atleta più imponente al mondo esso sale sull'apron rimanendo immobile.Alex approfitta della distrazione generale per colpire Cena alle spalle con il microfono per poi scappare rincorso da Truth e Santino che però danno spazio all'ingresso di Show,quest'ultimo viene braccato da Clay,Ryder,Satino,Truth e Kofi,il gruppo cerca di mettere in difficoltà il gigante che però riesce a ''scrollarsi'' tutti di dosso.Show manda al tappeto Clay con un WMD punch,R-truth e Kofi tentano di fermare il gigante,ma esso li prende entrambi per la gola,Santino tenta di salvare la situazione ma viene steso da un Big boot,Show solleva R-truth e Kofi Kingston schiantandoli al tappeto con una duble chokeslam,Ryder si lancia sul gigante.Ryder incredibilmente riesce a mettere in ginocchio show con una serie di colpi,l'internet champion si lancia sulle corde prendendo la rincorsa per il Rough Ryder però la manovra viene anticipa da un devastante WMD,Show si rialza colpendo Santino con un altro WMD per poi riportandosi su Cena,l'atleta più imponente al mondo solleva il 10 volte campione WWE,quest'ultimo però riesce a reagire colpendo Big Show allo stomaco,il gigante prova a colpirlo ma cena evita il colpo riuscendo addirittura a sollevarsi Show sulle spalle,Alex rientra nel ring colpendo Cena alle spalle con una sedia.Il 10 volte WWE champion si china a terra venendo colpito dal WMD di Show,Alex con aria soddisfatta alza il braccio a The Big Show,i due si abbracciano tra i corpi stesi a terra,Show non ancora felice del dolore inflitto a Cena lo solleva nuovamente prendendolo per la gola e connettendo una seconda chokeslam. Alex colpisce Clay che tentava di rialzarsi per poi prendere il microfono

Alex: Non mi importa niente di John Laurinaitis,a me interessava lo stato di quest'umo,che è stato battuto per colpa ognuno dei voi ma credo che quest'oggi Show si sia preso una parziale rivincita.

Booooo's del pubblico per Alex

Alex: Potete anche fischiarmi,ma sò riconoscere un affare quando lo vedo e quest'uomo signori e un grande affare,oltre ad essere un grande campione.

I due maligni lasciano il ring tornandosene nel backstage,salvo fermarsi qualche istante sulla rampa ad ammirare la loro opera di distruzione.

Non immaginerete mai quanto ho goduto a scrivere questo What if,mi sono proprio immaginato il massacro completo (L)_(L)

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

What if...

Alex si inoltra sul ring senza badare molto,alla reazione del pubblico nei suoi confronti.Alex si fà passare un microfono da bordo ring

Alex: Ok,ok come sappiamo ormai da tempo il buon vecchio ACE non è più il GM di Raw e Smackdown ciò significa che il sottoscritto è il General Manager di entrambi gli show.

Boato del pubblico.

Alex: Già,ma come GM ho dei compiti perciò vorrei invitare gli attuali campioni di copia R-truth e Kofi Kingston sul ring

i campioni di coppia fanno il loro ingresso sullo stage accompagnati dai consueti pyros,i due si dirigono sul ring accompagnati delle urla dei fan festanti per il loro ingresso.

Alex: Sono davvero felice di avervi qui ragazzi,però prima che possiate parlare devo invitare un altra persona sul ring,il campione degli stati uniti SANTINO MARELLA!!!!!!

Santino esce dallo stage sotto l'acclamazione del pubblico,il campione degli stati uniti prima di salire sul ring compie la sua marcia a bordo ring per poi salire.

Alex: Santino!!!

i due compaesani si abbracciano

Alex: Aspettate,aspettate manca un altro campione....L'INTERNET CHAMPION! ZACK RYDER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il ''Long Island Iced Z'' compie il suo ingresso in scena mandando in visibilio il pubblico presente in arena,Ryder sale sul ring invitando il pubblico ad un fist pump collettivo al quale si uniscono anche Turth,Kofi,Santino e Alex e in un coro di voci tutti si lanciano in un grido: WO,WO,WO

Alex e Ryder si scambiano il broski punch.Alex si ferma ad ascoltare il pubblico che incita a gran voce Ryder

Alex: YOU KNOW IT

ennesimo POP generale di tutta l'arena

Alex: ed ora..bhe ora è giunto i momento di alzarvi in piedi....battere le mani a ritmo e chiamare le vostre mamme,signore e signore BRODUS CLAY!!!!

Cameron e Naomi precedono ballando l'entrata del ''The Funkasaurus'',Brodus entra iniziando a ballare insieme alle sue due valette le quali precedono anche anche l'entrata sul ring del ''The Funkasaurus'' mentre intanto sul ring Alex e Santino danno sfoggio delle loro pessime doti da ballerini,l'attenzione di Alex però si sposta verso l'apron ring dove le due vallette si...dilettano a danzare...

''''

Brodus entra nel ring scuotendosi per il piacere del pubblico e per il leggero disgusto di Alex

Alex: Bene...

Il ragazzo si ferma a vedere le due assistite di Brodus clay

Alex: Certo che fà caldo qui ragazzi

il pubblico scoppia a ridere

Alex: Ed ora voglio invitare l'ultima super star che più di tutti ha fatto sì che ''Big Johnny'' divenisse storia,lui è un 10 volte campione WWE,l'unico e vero JOHHHHHHHN CENAAAAAAAAAAAAAAAA!

Cena entra nell'arena con il suo fare scherzoso e senza soffermarsi troppo sullo stage si dirige subito sul ring,mentre tutti quelli presente in esso applaudono il suo trionfale ingresso.Alex porge subito il suo microfono a cena facendosene passare un altro

John Cena: Grazie Alex,grazie tanto di averci invitato tutti sul ring per festeggiare una data epocale,la data di un nuovo inizio,la caduta di un tiranno,L'inizio di un nuovo monday night RAW!

il pubblico si alza in una autentica ola

Alex: Proprio così John,però...in fondo c'è un qualcosa di buono che Johnny ha fatto.

John Cena: Si andarsene

risata generale di tutti

Alex tornando serio: No,è stata dare un contratto d'acciaio a Big Show.

I presenti sul ring si guardano confusi

John Cena: Alex cosa vuoi dire?

Il ragazzo non risponde e si limita ad abbassare il microfono

il gigante fà il suo ingresso nell'arena con aria seria e arrabbiata,i presenti sul ring si preparano all'ingresso dell'atleta più imponente al mondo esso sale sull'apron rimanendo immobile.Alex approfitta della distrazione generale per colpire Cena alle spalle con il microfono per poi scappare rincorso da Truth e Santino che però danno spazio all'ingresso di Show,quest'ultimo viene braccato da Clay,Ryder,Satino,Truth e Kofi,il gruppo cerca di mettere in difficoltà il gigante che però riesce a ''scrollarsi'' tutti di dosso.Show manda al tappeto Clay con un WMD punch,R-truth e Kofi tentano di fermare il gigante,ma esso li prende entrambi per la gola,Santino tenta di salvare la situazione ma viene steso da un Big boot,Show solleva R-truth e Kofi Kingston schiantandoli al tappeto con una duble chokeslam,Ryder si lancia sul gigante.Ryder incredibilmente riesce a mettere in ginocchio show con una serie di colpi,l'internet champion si lancia sulle corde prendendo la rincorsa per il Rough Ryder però la manovra viene anticipa da un devastante WMD,Show si rialza colpendo Santino con un altro WMD per poi riportandosi su Cena,l'atleta più imponente al mondo solleva il 10 volte campione WWE,quest'ultimo però riesce a reagire colpendo Big Show allo stomaco,il gigante prova a colpirlo ma cena evita il colpo riuscendo addirittura a sollevarsi Show sulle spalle,Alex rientra nel ring colpendo Cena alle spalle con una sedia.Il 10 volte WWE champion si china a terra venendo colpito dal WMD di Show,Alex con aria soddisfatta alza il braccio a The Big Show,i due si abbracciano tra i corpi stesi a terra,Show non ancora felice del dolore inflitto a Cena lo solleva nuovamente prendendolo per la gola e connettendo una seconda chokeslam. Alex colpisce Clay che tentava di rialzarsi per poi prendere il microfono

Alex: Non mi importa niente di John Laurinaitis,a me interessava lo stato di quest'umo,che è stato battuto per colpa ognuno dei voi ma credo che quest'oggi Show si sia preso una parziale rivincita.

Booooo's del pubblico per Alex

Alex: Potete anche fischiarmi,ma sò riconoscere un affare quando lo vedo e quest'uomo signori è un grande affare,oltre ad essere un grande campione.

I due maligni lasciano il ring tornandosene nel backstage,salvo fermarsi qualche istante sulla rampa ad ammirare la loro opera di distruzione.

Non immaginerete mai quanto ho goduto a scrivere questo What if,mi sono proprio immaginato il massacro completo (L)_(L)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi