Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hall of Troll **Hombre inside**
Inviato 24 giugno 2012 - 15:47

ps: Per chi mi conosce davvero sà cosa volevo metterci apposto di quella foto ehehe
Inviato 24 giugno 2012 - 16:07

https://fbcdn-sphoto...848852237_n.jpg
questo è un mio fotomontaggio (mal riuscito come potete vedere dalla grafica) riguardante il concorso dei fancazzisti anonimi,degli Youtuber's romani (seeeeeee fanculo WillWosh) tranquilli non dovete votarla,voglio solo un parere su come è la fotina.
ps: Per chi mi conosce davvero sà cosa volevo metterci apposto di quella foto ehehe
E' quello che penso? ( Uomo p**e?)
Inviato 24 giugno 2012 - 16:25

senza uomohttps://fbcdn-sphoto...848852237_n.jpg
questo è un mio fotomontaggio (mal riuscito come potete vedere dalla grafica) riguardante il concorso dei fancazzisti anonimi,degli Youtuber's romani (seeeeeee fanculo WillWosh) tranquilli non dovete votarla,voglio solo un parere su come è la fotina.

Inviato 24 giugno 2012 - 16:29

senza uomohttps://fbcdn-sphoto...848852237_n.jpg
però ho evitato anche perchè sarebbe stato troppo volgare

Inviato 24 giugno 2012 - 23:55

Sin Kane: Dobbiamo usare la fusione
I dune iniziano il bizzarro balletto della fusione gridando allo stesso tempo: FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO N EEEEEEEEEEEEEEEEE
Un enorme fascio di luce riempe la zona,una volta che la luce si affievolisce un ragazzo con i capelli dritti sbuca fuori
Hombre che nel mentre non aveva una ceppa da fare passa davanti al ragazzo,il messicano incuriosito chiede ad esso
Hombre: Scusa ma chi sei?
SinGianlu: Io non sò ne SinKane ne Gianlu ma colui che ti distruggerà!
Hombre: ah...e sti cazzi
K.O Punch di Hombre che stende la neo fusione
Hombre: Ma andate a fanculo bifolchi
Il troll master se ne và lasciando SinGianlu a terra
Modificato da ☢ElHombre☢, 25 giugno 2012 - 11:00
Inviato 25 giugno 2012 - 14:16

Inviato 25 giugno 2012 - 16:13

Inviato 25 giugno 2012 - 18:46

Perché mi becco sempre quel K.O. Punk? Per caso sono il nuovo Emy?
Ma io la fusione con Gianlu non volevo farla!Mi rifiuto di entrare a far parte di quel corpo.
![]()
Pure io che orrore.

Inviato 26 giugno 2012 - 12:58

Inviato 26 giugno 2012 - 15:05

Inviato 26 giugno 2012 - 15:40

un pò tutti quelli che si vantano di capire determinate persone se nemmeno conoscerle a fondoDedicato a?

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi