Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hall of Troll **Hombre inside**
Iniziato da
Ale
, dic 14 2010 19:02
Inviato 04 luglio 2012 - 13:46

Inviato 04 luglio 2012 - 14:55

Inviato 05 luglio 2012 - 10:33

Hombre si prepara al torneo tenkaichi in compagnia di alcuni della Hall of troll,eccetto Undashing che è al concerto di Two Fingerz.
Hombre: Allora ragazzi miei,siamo quasi tutti inseriti nella card,e mi aspetto molto da voi....ahahaha no ok,ok smettiamola con le cazzate mi aspetto che almeno superiate il primo round
Il troll master si volta verso Gianlu
Hombre: Eccetto tu Gianlu che sei contro di me
Gianlu: Ma non è detto ti potrei anche battere!
Hombre: Se accendi un cero alla madonna,preghi ogni sera e ti converti forse e dico FORSE riuscirai a battermi
Gianlu:
Hombre: Comunque,ecco il grafico

Gianlu: Scusa ma ci siamo solo io e It..perchè ci sono anche Best e Sin Kane con noi?
Hombre: Perchè mi andava di inserirli in questo promo,problemi?
Gianlu: no,no,no
Hombre: Questa volta sarò sincero con voi,esigo il massimo specialmente da te It
Gianlu: Ma
Hombre: TACI ERMELLINO!
Gianlu:
It o cazz: Ma perchè ti aspetti tanto da me?
Hombre: Perchè ti ho allenato
Gianlu: Ma anche a me
Hombre: SILENZIO INFEDELE!
Gianlu:
It o cazz: Vabbè ma lo vedi che sono contro Balck devils.
Hombre: Tsk ti ricordo che hai il più grande barzellettiere come allenatore
Gianlu: Bhe oddio...
Hombre: che vuoi dire?
Sin Kane: Finalmente posso parlare
Hombre,non è che le tue battute siano tanto...
Best: Hombre sei una merda in generale,ma nello specifico sei una merda ha raccontare barzellette
Hombre: Ma che dite schiocchi!
sentite per esempio questa: E' morto il signor Bic... ci ha lasciato le penne ahahahahahahahahaahhaha sono a dirla ahahahaah
I ragazzi rimangono in silenzio...mentre una cappa di gelo scende su tutti loro
Hombre: ...vabbè allora questa: Un carabiniere arriva contento in ufficio dicendo
Ieri ho finito un bel puzzle"
L'appuntato curioso chiede "E quanto ci hai messo?"
Il carabiniere "Due anni"
L'appuntato ribatte"Ma, mi sembra molto!!!"
Il carabiniere a sua volta ribatte"Ma che dici. Sulla scatola c'era scritto: da 3 a 6 anni!"
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Best: COF COF
Hombre: Non capite un cazzo di comicità
Il troll master abbandona il gruppo e si dirige verso un nuovo promo
Hombre: Allora ragazzi miei,siamo quasi tutti inseriti nella card,e mi aspetto molto da voi....ahahaha no ok,ok smettiamola con le cazzate mi aspetto che almeno superiate il primo round
Il troll master si volta verso Gianlu
Hombre: Eccetto tu Gianlu che sei contro di me
Gianlu: Ma non è detto ti potrei anche battere!
Hombre: Se accendi un cero alla madonna,preghi ogni sera e ti converti forse e dico FORSE riuscirai a battermi
Gianlu:

Hombre: Comunque,ecco il grafico

Gianlu: Scusa ma ci siamo solo io e It..perchè ci sono anche Best e Sin Kane con noi?
Hombre: Perchè mi andava di inserirli in questo promo,problemi?
Gianlu: no,no,no
Hombre: Questa volta sarò sincero con voi,esigo il massimo specialmente da te It
Gianlu: Ma
Hombre: TACI ERMELLINO!
Gianlu:

It o cazz: Ma perchè ti aspetti tanto da me?
Hombre: Perchè ti ho allenato

Gianlu: Ma anche a me
Hombre: SILENZIO INFEDELE!
Gianlu:

It o cazz: Vabbè ma lo vedi che sono contro Balck devils.
Hombre: Tsk ti ricordo che hai il più grande barzellettiere come allenatore
Gianlu: Bhe oddio...
Hombre: che vuoi dire?
Sin Kane: Finalmente posso parlare

Best: Hombre sei una merda in generale,ma nello specifico sei una merda ha raccontare barzellette
Hombre: Ma che dite schiocchi!

I ragazzi rimangono in silenzio...mentre una cappa di gelo scende su tutti loro
Hombre: ...vabbè allora questa: Un carabiniere arriva contento in ufficio dicendo
Il carabiniere a sua volta ribatte"Ma che dici. Sulla scatola c'era scritto: da 3 a 6 anni!"
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Best: COF COF
Hombre: Non capite un cazzo di comicità
Il troll master abbandona il gruppo e si dirige verso un nuovo promo
Inviato 05 luglio 2012 - 12:33

Davvero bella.
Inviato 05 luglio 2012 - 13:12

Hombre: Hola Santo!!!!!!!!!!!
El Santo: Hola ese,tutto bene?
Hombre: Si,si.Hem ascolta ti volevo parlare del torneo.
El Santo: Dimmi tutto
Hombre: Sia io che te sappiamo che ci dovremmo sfidare
El Santo: Bhe non lo sò,forse Alder potrebbe riuscire a battermi
i due rimangono in silenzio per alcuni secondi per poi lasciarsi andare ad una grossa risata
Hombre: AHAHAHA Bella questa.
El Santo: Comunque mi dicevi?
Hombre: Bhe,ti volevo proporre un affare
El Santo: Hmm...hai catturato la mia attenzione.
Hombre: Entrambi giochiamo a Marvel,tu sei più avanti di me questo è poco ma sicuro
El Santo: Grazie alla minchias ho la cosa
Hombre: Sì vabbene...ma tu sai meglio di me che ho più risorse delle tue,e che ho anche gli script per il gioco
El Santo: Script?
Hombre:
posso aumentare qualsiasi cosa,eccetto forse l'oro però volendo posso anche darti talmente tanti doni che finire il gioco sarebbe questione di 1 ora.
El Santo: hum...questa cosa mi suona quasi come uno scambio.
Hombre: Esatto,se mi lasci passare il turno contro di te,ti darò tutte le mie risorse.
El Santo: E chi mi dice che non mi stai trollando?
Hombre: Io non gioco ai giochi di facebook,e accetto le richieste per evitare che mi intasino le notifiche,inoltre non mi costa nulla dartele
El Santo: E dammele ora no?
Hombre: E chi mi dice che non mi trollerai?
El Santo: Touche.
Hombre: Facciamo così,se mi fai passare il turno non appena il match finisce ti spedirò il tutto ci stai?
El Santo titubante: Ci devo pensare ese...
la leggenda messicana si volta allontanandosi dal troll master.
El Santo: Hola ese,tutto bene?
Hombre: Si,si.Hem ascolta ti volevo parlare del torneo.
El Santo: Dimmi tutto
Hombre: Sia io che te sappiamo che ci dovremmo sfidare
El Santo: Bhe non lo sò,forse Alder potrebbe riuscire a battermi
i due rimangono in silenzio per alcuni secondi per poi lasciarsi andare ad una grossa risata
Hombre: AHAHAHA Bella questa.
El Santo: Comunque mi dicevi?
Hombre: Bhe,ti volevo proporre un affare
El Santo: Hmm...hai catturato la mia attenzione.
Hombre: Entrambi giochiamo a Marvel,tu sei più avanti di me questo è poco ma sicuro
El Santo: Grazie alla minchias ho la cosa
Hombre: Sì vabbene...ma tu sai meglio di me che ho più risorse delle tue,e che ho anche gli script per il gioco
El Santo: Script?
Hombre:

El Santo: hum...questa cosa mi suona quasi come uno scambio.
Hombre: Esatto,se mi lasci passare il turno contro di te,ti darò tutte le mie risorse.
El Santo: E chi mi dice che non mi stai trollando?
Hombre: Io non gioco ai giochi di facebook,e accetto le richieste per evitare che mi intasino le notifiche,inoltre non mi costa nulla dartele
El Santo: E dammele ora no?
Hombre: E chi mi dice che non mi trollerai?
El Santo: Touche.
Hombre: Facciamo così,se mi fai passare il turno non appena il match finisce ti spedirò il tutto ci stai?
El Santo titubante: Ci devo pensare ese...
la leggenda messicana si volta allontanandosi dal troll master.
Inviato 07 luglio 2012 - 21:06

Hombre: Sono nuovamente sul ring della Hall of troll per 3 semplici motivo.Il primo è per avvisarvi che presto ci sarà un concorso,esatto un concorso sponsorizzato dal sottoscritto naturalmente sarà un concorso grafico aperto a tutti come le cosce di Belen,il secondo motivo è la storia riguardante ''Axel'' è ancora in lavorazione sò che non ve ne fotte una ceppa pensate a me.L'ultima ragione è perchè voglio parlarvi dell'ormai imminente torneo
L'attenzione del troll master si sposta sullo stage dove It e Gianlu compiono il loro ingresso.It si porta il microfono che ha alla mano davanti alla bocca
It: Hombre credo che a questa gente non importi nulla di quanto hai detto.Certo la notizia del concorso è davvero grandiosa,ma per il resto a questa gente e a noi non importa nulla della storia con Axel e ne tanto meno dei tuoi proclami per il torneo.
It Passa il microfono a Gianlu
Gianlu: ''Ese'' la verità è che ormai sei stantio,monotono direi quasi noioso
Hombre sorridendo: Certo che sentirselo dire da due semi rookies che non hanno nemmeno provato l'ebrezza di vincere un match,fà davvero ridere.Voi date a me del noioso?
It prendendo il microfono da Gianlu: Si Hombre,guardati intorno e dimmi quante volte hai detto che avresti lasciato la Hall of troll e puntualmente ti sei rimangiato questa tua ''promessa''.Volevi dare spazio a gente come Me,Gianlu,Sin Kane ecc..ma sei ancora qua a prenderti le luci della ribalta o quello che ne resta.
Hombre: Non me ne vado semplicemente perchè,senza di me questo posto andrebbe in rovina.
It: Davvero? Davvero?
Gianlu interrompe il suo compagno prendendo il microfono dalle sue mani
Gianlu: Quello che IT sta cercando di dire,è che la tua affermazione è priva di verità,non hai mai lasciato questo posto e perciò non sapremo vai se quanto stai dicendo è vero o no.
Hombre: Fatemi capire voi due,mi state dicendo che mi devo togliere dalle palle?
Gianlu: Di
It strappando il microfono dalle mani di Gianlu: SI!
Hombre: Perfetto no c'è problema.Ma prima di andare via voglio annunciare una cosa: Da oggi la Hall of troll sarà priva di Hombre.
Il pubblico festeggia la notizia appena udita con un boato assordante.Persone che brindano sugli spalti,Orge collettive,fuochi d'artificio coriandoli un intera banda che entra suonando le trombe a festa
Il pubblico inizia a massa a ballare dalla felicità così come It e Gianlu
Aldo: PEPPINIELLO ALZA QUESTA CAZZO DI MUSICA!
Badili di pasta con le sarde volano dalle spalti sul ring mentre tra il delirio più totale,Hombre scende dal ring con aria seria
It: WO WO WO..FERMI!
La musica cessa così come i festeggiamenti eccetto qualche coppietta appartata che continua a dare sfoggio delle proprie doti sessuali
It: Non sarebbe un addio senza la consueta canzone che accompagna questo tipo di cose,perciò al mio 3
1
2
3
na na na na,na na na na,eh eh good bye
Hombre se ne và dall'arena accompagnato dalla voce dei presenti in arena
L'attenzione del troll master si sposta sullo stage dove It e Gianlu compiono il loro ingresso.It si porta il microfono che ha alla mano davanti alla bocca
It: Hombre credo che a questa gente non importi nulla di quanto hai detto.Certo la notizia del concorso è davvero grandiosa,ma per il resto a questa gente e a noi non importa nulla della storia con Axel e ne tanto meno dei tuoi proclami per il torneo.
It Passa il microfono a Gianlu
Gianlu: ''Ese'' la verità è che ormai sei stantio,monotono direi quasi noioso
Hombre sorridendo: Certo che sentirselo dire da due semi rookies che non hanno nemmeno provato l'ebrezza di vincere un match,fà davvero ridere.Voi date a me del noioso?
It prendendo il microfono da Gianlu: Si Hombre,guardati intorno e dimmi quante volte hai detto che avresti lasciato la Hall of troll e puntualmente ti sei rimangiato questa tua ''promessa''.Volevi dare spazio a gente come Me,Gianlu,Sin Kane ecc..ma sei ancora qua a prenderti le luci della ribalta o quello che ne resta.
Hombre: Non me ne vado semplicemente perchè,senza di me questo posto andrebbe in rovina.
It: Davvero? Davvero?
Gianlu interrompe il suo compagno prendendo il microfono dalle sue mani
Gianlu: Quello che IT sta cercando di dire,è che la tua affermazione è priva di verità,non hai mai lasciato questo posto e perciò non sapremo vai se quanto stai dicendo è vero o no.
Hombre: Fatemi capire voi due,mi state dicendo che mi devo togliere dalle palle?
Gianlu: Di
It strappando il microfono dalle mani di Gianlu: SI!
Hombre: Perfetto no c'è problema.Ma prima di andare via voglio annunciare una cosa: Da oggi la Hall of troll sarà priva di Hombre.
Il pubblico festeggia la notizia appena udita con un boato assordante.Persone che brindano sugli spalti,Orge collettive,fuochi d'artificio coriandoli un intera banda che entra suonando le trombe a festa
Il pubblico inizia a massa a ballare dalla felicità così come It e Gianlu
Aldo: PEPPINIELLO ALZA QUESTA CAZZO DI MUSICA!
Badili di pasta con le sarde volano dalle spalti sul ring mentre tra il delirio più totale,Hombre scende dal ring con aria seria
It: WO WO WO..FERMI!
La musica cessa così come i festeggiamenti eccetto qualche coppietta appartata che continua a dare sfoggio delle proprie doti sessuali
It: Non sarebbe un addio senza la consueta canzone che accompagna questo tipo di cose,perciò al mio 3
1
2
3
na na na na,na na na na,eh eh good bye
Hombre se ne và dall'arena accompagnato dalla voce dei presenti in arena
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi