Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hall of Troll **Hombre inside**
Inviato 09 luglio 2012 - 10:40

La musica inizia a scemare mentre le telecamere inquadrano Undashing sul ring pronto per parlare.
Undashing: Sò che siete stupiti dal vedermi qui,ma io lo sono più di voi.Pensavo che non sarei mai riuscito ad apparire in questa arena con la cintura che ora porto sulla vita
Il pubblico applaude le parole del Troll champion
Undashing: Ma questa è l'alba di una nuova era,naturalmente mi dispiace per quanto sia successo al mio amico Hombre e mi auguro che torni...il più tardi possibile
risata sparse per gli spalti.
Undashing: Diciamoci la verità,Hombre è sì un ''bravo'' lottatore ma impediva alle giovani stelle come me e gli altri ragazzi nel backstage di farsi avanti,vi rendete conto che io ho vinto questa cintura settimane se no mesi fà e non l'ho mai messa in palio perchè Hombre era troppo impegnato a fare promo.Ma fa questa sera è tutto diverso! Finalmente
po
Le parole di Undashing vengono coperte dalla note di Crank the Fire Down,CmEmyPunk si presenta sullo stage
CmEmyPunk: Finalmente posso avere ciò che mi aspetta,cioè un match valido per quella cintura.Undashing tutti in questa arena sanno che hai vinto quel titolo solamente perchè è stato voluto da Hombre,da solo non ci saresti mai riuscito
Undashing: Davvero? Aspetta ma non eri tu quello che si è fatto schienare facendomi vincire questa
Undashing si toglie la cintura dalla vita alzandola al cielo tra l'ovazione del pubblico.
CmEmyPunk: Mi avevi distratto! Mi avevi detto che c'era Punk tra il pubblico,e quando mi sono voltato per vedere se era vero mi hai messo a terra
Undashing:

CmEmyPunk: Vedi,sei proprio come il tuo pro! questa doveva essere l'alba di una nuova era,invece credo che sarà la solita merda
Undashing: Ti sbagli invece,io al contrario di Hombre darò un occassione a tutti per questo titolo
CmEmyPunk: Bene! sono felice di questa tua affermazione,e la prenderò proprio alla lettera.
CmEmyPunk percorre la rampa salendo sul ring,mentre Undashing consegna la cintura all'arbitro.Il direttore di gara alza al cielo l'alloro mentre il suono della campanella sancisse l'inizio del match.i due avversari si iniziano a studiare,Undashing si ferma qualche istante per voltarsi alla sua destra gridando ''BEAST IN THE WORLD!'' mandando in visibilio il pubblico,subito dopo il troll champion torna a studiare il suo avversario,come quest'ultimo fà con lui.Clinch al centro del ring,Undashing si porta subito in vantaggio applicando una armbar al braccio del suo avversario,CmEmy leggermente sofferente si libera dalla manovra colpendo Undashing con una gomitata al volto,il troll master arretra di due passi toccandosi il volto mentre il su avversario si lancia verso le corde.CmEmy tenta un braccio teso,ma Undashing riesce ad anticiparlo con una snap powerslam,il troll champion prova immediatamente lo schienamento che però frutta solo un 2,Undashing si rialza applaudendo per chiamare a se il pubblico,CmEmy si rialza toccandosi la schiena,Undashing si porta nuovamente su di lui colpendolo con una serie di chop che costringono il campano all'angolo.L'arbitro divide il troll champion dal suo avversario,Undashing arretra alzando le mani,CmEmy sfrutta l'attimo di distrazione del suo avversario mettendogli due dita negli occhi,un Undashing si piega toccandosi il viso.CmEmy assesta una swimming neckbreaker su Undashing,Emy si rialza e inizia ad infierire sul troll champion con una serie di stomp,il campano si ferma iniziando a gridare al pubblico ''IO SONO IL CAMPIONE,NO LUI!''per poi colpire nuovamente Undashing con un jumping elbow drop tentando uno schienamento 1,2 il conteggio si ferma ancora al 2.CmEmy protesta con l'arbitro per via del conteggio mentre Undashing si trascina lentamente verso le corde,CmEmy si accorge di ciò perciò si alza velocemente da terra colpendo il campione con un calcio alle costole,Undashing si volta sulla schiena toccandosi con aria dolorante la parte colpita,CmEmyPunk si guarda intorno con aria spavalda aprendo le braccia e gridando ''BEAST IN THE WORLD''attirando su di sè l'odio del pubblico.Il campano rialza nuovamente il troll champion portandolo all'angolo,Undashing tenta di reagire con una serie di pugni,CmEmy soffoca la reazione con una ginocchiata allo stomaco dell'avversario,Emy trascina Undashing a pochi centimetri dall'angolo eseguendo un back suplex.Undashing si porta le mani dietro la testa per il colpo subito,Emy si posa su di lui provando un secondo schienamento che frutta solamente un altro conto di 2,il troll champion viene rialzato dal suo avversario e lanciato verso le corde,Undashing riesce a reversare l'irish whip a suo vantaggio mandando CmEmyPunk sulle corde.Undashing esegue un running knee strike sul suo rivale gettando a terra quest'ultimo con un running bulldog,l'ex rookie si rialza lentamente portandosi all'angolo salendo su di esso,Undashing si ferma qualche istante a prendere fiato per poi guardare il pubblico e gettarsi su CmEmy con un flying elbow smash,il troll champion con le ultime forze di porta su CmEmyPunk 1,2 niente un ennesimo conteggio di due.Undashing si rialza facendo il gesto di andare a dormire,il campione rialza CmEmyPunk caricandoselo sulle spalle ma il campano riesce abilmente a sgusciare dietro le spalle del suo avversario sorprendendolo con un german suplex,Emy si rialza applicando una camel clutch sul campione.Undashing tenta di avvicinarsi alle corde,CmEmy aumenta la pressione della mossa mettendosi di peso sul suo avversario,Undashing con gran sforzo si rialza portandosi il suo avversario con se all'angolo,il campione una volta liberatosi dalla presa del campano,inizia a colpire quest'ultimo con una serie di back elbow.Undashing si allontana boccheggiante,mentre CmEmy rimane all'angolo,il campano prova nuovamente a farsi avanti però Undashing riesce ad anticiparlo colpendolo con un roundhouse kick,il campione si carica il barcollante EmyPunk sulle spalle connettendo la sua GTKO (''GO TO KO'' TKO into GTS) Undashing crolla su EmyPunk schienandolo 1,2,3! Undashing riesce a mantenere il titolo!.Undashing si rialza pur se affaticato e dolorante,l'arbitro gli riconsegna la cintura mentre il pubblico festeggia la vittoria appena ottenuta,il campione alza la sua cintura al cielo tra il boato generale del pubblico,Undashing sale sull'angolo alzando nuovamente la cintura,intanto più in là il direttore di gara si accerta delle condizioni fisiche di CmEmyPunk,quest'ultimo si rialza barcollante spingendo via il direttore di gara,il campano si lancia su Undashing attancandolo approfittando del momento di distrazione di quest'ultimo,il troll champion cade a terra venendo colpito brutalmente da Emy Punk.Il campano inviperito dalla sconfitta continua ad infierire su Undashing finchè la sua attenzione non si sposta sul titolo,Emy prende la cintura osservandola per alcuni secondi tra i cori di disapprovazione di tutto il pubblico,Undashing forse spronato dal pubblico striscia verso le corde riuscendo a trovare un un appiglio su di esse,il campione si rialza lentamente voltandosi.CmEmy colpisce Undashing con la sua stessa cintura mandandolo nuovamente al tappeto,il campano getta la cintura a terra dopo il vile atto gridando a Undashing ''Non è finita qui,io sono lo straight edge per eccellenza qui,e presto mi prenderò quel titolo'',il campano esce dal ring tornandosene con passo lento nel backstage.
Inviato 09 luglio 2012 - 11:41

Inviato 17 luglio 2012 - 21:42

Sin Kane: Chi è?
Hombre: Sto Cazzo!
Gianlu: Hombre...Gabri siamo Hombre e Gianlu dai che dobbiamo andare in discoteca
Sin Kane: Ok aspettate,mi metto le scarpe e arrivo
Hombre: Si deve ancora vestì.
Gianlu: Ha detto che si deve
Il troll master interrompe il giovane per poi voltarsi verso la porta del camerino abbattendola con un calcio
Sin Kane coprendosi: EHI!
Hombre: Che ti avevo detto? Vestite muoviti
dopo qualche minuto i 3 salgono sull'auto del messicano una 500 Delux rossa tamarrissima
Sin Kane: Ma ora dove andiamo?
Hombre: Andiamo a prendere IT e Best
Gianlu: Vabbè,Hombre ma tu mica andrai veloce con la macchina vero?
Hombre: Io ahaha,nha tranquilla
Il messicano mette il moto la vettura ingranando la marcia procedendo lentamente verso l'uscita dell'arena.
Sin Kane: Hombre ma questa è la tua macchina?
Hombre: Si perchè?
Sin Kane: Come mai i copri sedili tigrati?
Hombre: Fanno tanto coatto.
Gianlu: mettiamo un pò di musica?
Hombre: vabbè
Il troll master accende la sua autoradio
Sin Kane: Hombre sei un truzzo del cazzo...
Hombre con tono barese: MA TE COSA CAZZO NE SAI DI MUSICA,CHE FINO A IERI STAVI A CANTAR IL PULCINO PIO SULLA SALARIA.
Gianlu si china cambiando la canzone
Sin Kane e Gianlu si guardano perplessi mentre la canzone continua a suonare
Hombre: Hem...l'ha messa mio nipote...
Il messicano cambia nuovamente canzone
Sin Kane: Ma chi è?
Hombre frena di scatto facendo ''impuntare'' Gianlu sul parabrezza della macchina
Hombre: Cosa hai detto?
Sin Kane: Hem...non riconosco l'artista.
Hombre: Cioè non conosci Bob Marley?
Sin Kane: no...
Hombre: Don't Worry be happy?
Sin Kane: Si la conosco quella
Hombre: Ok allora Don't Worry be happy
K.O Punch di Hombre su Sin Kane.Il messicano e i suoi compari si rimettono in viaggio
Gianlu: cavolacchiotti che male
Hombre: Vabbè dai,passa pensa a Sin Kane che è in coma.
Gianlu: se la caverà,se tutto va bene riprenderà i sensi prima di arrivare in discoteca
Gianlu: Porca miseria che traffico
Hombre: Vero,aspettiamo che la fila scorra un pò
Hombre: Oh che cazzo te sonì,non lo vedi che è rosso?
dopo qualche minuto
Un automobilista: Ma che hai cambiato?
Hombre: No sto ancora con quella zoccola de tu sorella
Gianlu:

Dopo qualche altro minuto la fila inizia a scorrere ma un pirata della strada taglia la strada a Hombre sfiorando per poco un incidente
Hombre: Oh,oh a fiò de na mignotta
Gianlu: Calmo Hombre
Hombre: Calmo sta ceppa,mettite la cintura
Gianlu: Perc
Hombre alza il pugno,e Gianlu è subito lesto a mettersi la cintura.Il troll master si mette un paio d'occhiali da sole per poi partire a tutta velocità
Le due vetture si inseguono,finchè Hombre non compie una brusca sterzata bloccando il passaggio alla macchina che poco prima li aveva quasi presi.Hombre esce dalla macchina dirigendosi verso l'altra vettura.Il troll mastre tira fuori il conducente prendendolo a pizzoni in faccia per poi rigettarlo nella sua vettura a calci in culo.
Hombre: Andiamo và
sclero nella macchina...i 3 arrivano sotto casa di Best
Hombre abbassa il finestrino chiamando il wrestler con il nick del cazzo
Hombre: BESTTTTTTT!
Best: Chi è?
Hombre: STO CAZZO!
Gianlu:

Best: Ah ciao Hombre
Hombre: Scendi che andiamo
Best: Finisco di mangiare la peperonata e vengo.
Gianlu: La peperonata alle 19:00?
Hombre: Poi la sera topi morti.
Best scende entrando nella macchina
Best: Ciao Gianlu,ciao...ah è svenuto
Gianlu: Si
Best: K.O Punch?
Gialu: Yep
Best: vabbè andiamo
Gianlu riaccende l'autoradio
Best: Hombre cero che sei un tamarro del cazzo
Hombre: Lo sò
Gianlu cambia nuovamente la canzone
Best: Bella!
Gianlu e Best iniziano a ballare,intanto il viso di hombre si muta in una espressione di rabbia
Il troll master cambia la canzone
i 3 proseguono verso casa di Emy muovendosi a ritmo della canzone.Il troll master rallenta la velocità avvicinandosi ad una avvenente signori,il messicano si sporge dal finestrino suonandogli
Hombre: A BONA!!!!!!!!!!!!!!!!!
L' ''avvenente'' signorina si volta
Madingo: Shau Bellu
Hombre: Mortacci tua
Il troll master parte a tutta velocità
come continuerà

Inviato 17 luglio 2012 - 23:34

OvvioBest promo ever!
![]()
Fantastica la parte con Hombre incazzato con l'automobilista![]()
Era voluto?Gianlu: Vabbè,Hombre ma tu mica andrai veloce con la macchina vero?
Hombre: Io ahaha,nha tranquilla

Hombre: Ciao Trolliani...quest'oggi sono qui perchè voglio presenta,ma devo per forza farlo?
Regia: Sì,è pur sempre una tua scoperta ed è tuo cugino
Hombre:

Un ragazzo abbastanza ''strano'' entra correndo sullo stage agitando in alto il pugno destro,Timmy? giusto Hombre.
Hombre: Si.
Timmy sale sul ring applaudendo
Hombre: Lui è timmy il mio cugino ed essendo un grande fan del wrestling,è...per farvela breve mia zia mi ha costretto ad farlo entrare nella hall of troll

Timmy: SPACCO TUTTIIIIIIII SEEEEEEEEEEEEEEEE JEEEEEEEEEEEEEEE
Timmy inizia a rotolarsi nel ring fingendo di lottare
Hombre:

il giovane wrestler continua a combattere
Hombre: Timmy! porca la vacca...Timmy lo vuoi un happy meal?
Timmy: Happy meal?
Hombre: Ecco ora che ho attirato la tua attenzione,sarò costretto a farti qualche domanda. 1-Chi sono i tuoi attuali wrestler preferiti
il troll master porge il microfono al suo piccolo cuginetto
Timmy: Siem pank
Hombre:

Timmy: Gion Sina
Hombre:

Timmy: E SANTINO MARELLA
Hombre indietreggia come colpito da una spear di Andy badwool
Hombre: ok Hombre stai calmo.Ehm..cosa ti piace qui?
Timmy: I gelati e i panini all'ingresso
Hombre: Intendo come lottato.
Timmy: Come lottato,mi piace....hem,mi piaci tu cuginone
Un fan: Vedì adesso ne abbiamo la conferma Hombre solo un
Hombre fà un cenno con la mano e il fan viene immediatamente trucidato
Hombre: Prima che tu possa lottare Timmy
Timmy: siiiiiiiiii lottare
il piccolo wrestler inizia ad eseguire una serie di elbow a vuoto
Hombre: Dio mio.La puntata finisce qui
Hombre si solleva suo cugino sulle spalle tornando nel backstage
Inviato 18 luglio 2012 - 12:25

99 Bottiglie di rum erano sul ponte 1 cadde in mare e ora non c'è più
98 Bottiglie di rum erano sul ponte 1 cadde in mare e ora non c'è più
Timmy cosa stai
97 Bottiglie di rum erano sul ponte 1 cadde in mare e ora non c'è più
timmy...
96 Bottiglie di rum erano sul ponte 1 cadde in mare e ora non c'è più
Ti
95 Bottiglie di rum erano sul ponte 1 cadde in mare e ora non c'è più

94 Bottiglie di rum erano sul ponte 1 cadde in mare e ora non c'è più
Inviato 18 luglio 2012 - 22:37

93 Bottiglie di rum erano sul ponte 1 cadde in mare e ora non c'è piùNon ridere del piccolo timmy
Timmy cosa stai
timmy...
Ti
Inviato 18 luglio 2012 - 23:10

non gli dare corda -.-93 Bottiglie di rum erano sul ponte 1 cadde in mare e ora non c'è piùNon ridere del piccolo timmy
Timmy cosa stai
timmy...
Ti
Inviato 19 luglio 2012 - 22:58

Bau cane,bau bau vieniNon ho ancora capito perché me li becco sempre e solo io i K.O. Punch...
Comunque, il promo con tuo cugino è fantastico.
Timmy...non è Cane è Kane
Cane no?

Hombre perchè parli con cane non ti può rispondere non sà parlare
Timmy,vai a giocare sù.
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi