Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Sui pugni: ci rimette la mia mandibola! Questo mese, sono andato ben 5 volte dal chirurgo per farmela riparare . Però, dopo tutti questi K.O. Punch, ho un tuo autografo sulla guancia.
No è che..sai il dottor R
Dottori nooooooooooooooooo,non ci voglio andare,nooooooooo
Timmy! porca trooooooooooo...ta
*Corre a prenderlo dal sotto al letto*
Esci timmy!
No! non ci voglio andare dal dottore!
Non ci devi andare tu! Vabbè rimani la
Dicevo io e il dottor Ribelt abbiamo un accordo il 50% di quanto gli dai entra nelle mie tasche
Hombre abbastanza serioso è al centro del ring in attesa che il pubblico cessi di insultarlo
Hombre: Sì,sò che non dovrei essere qui per via di quanto successo con IT e Gianlu ma...è difficile spiegarlo a parole povere,Undashing cioè l'attuale troll champion mi ha chiesto di non usarlo più nella storyline
perciò quanto stavo creando attorno a lui è a danto tutto a donne di facili costumi.Però c'è un però,tornando in pianta stabile nella Hall of troll sono riuscito a prendere la situazione in mano
Best: E non solo quello
Hombre: Possiamo dire che oggi è ufficialmente l'alba di un nuovo giorno,di una nuova era,infatti
Il troll master si china prendendo un la cintura di sua creazione
Hombre: Infatti questa cintura non sarà più il simbolo di questo topic,questa cintura sarà solamente la fine di un era
Le luci nell'arena si spegono mentre dei rintocchi di campana si susseguono lentamente
Hombre: Undertaker hai sbagliato federazione e promo
Undertaker: Ops SCUSA.
Hombre: Questa cintura simboleggia la fine della era Hombre,infatti daremo il via alla rivoluzione di questo posto e lo faremo così
Il messicano getta il titolo in un bidone della spazzatura posizionato accanto a lui (io pensavo che fosse il suo gemello la somiglianza era incredibile)
Hombre: Questo è stato il primo passo,il secondo sarà quello di presentarvi
Le parole del troll master vengono interrotte dal'entrata di suo cugino,quest'ultimo irrompe sullo stage correndo verso il ring mentre alza il pugno sinistro al ritmo della sua canzone.Timmy sale sul ring salendo sulla prima corda dell'angolo,salutando tutti i presenti
Hombre: Ferma la musica!
Timmy: Ciao,ciao,ciao,ciao,ciao
Hombre: Timmy chi stai salutando?
Timmy: il pubblico
Hombre: li stai salutando uno per uno...
Timmy: Si perchè
Hombre: cioè io sto facendo un promo mediamente interessante
Il volto di Hombre si tramuta in una smorfia di rabbia,il troll master appoggia alle corde respirando per poi tornare davanti al suo cuginetto
Hombre: Timmy,ti avevo detto di aspettarmi nel backstage
Timmy: Mi annoiavo
Hombre: Ok,ok allora resta qui però stai buono
Timmy: Vabbene ma c'è un premio se sto buono
Hombre leggermente irritato: Sì appena usciamo ti compro le caramelle,però non te le mangi
Timmy: e allora che me le compri a fare?
Hombre: Te le compro,così poi dopo le mangi a casa
Timmy: e perchè a casa?
Hombre: Perchè così la tua mamma vede che te le ho prese io
Timmy: e perchè deve vedere che me le hai prese tu?
Hombre sempre più irritato: Perchè se no pensa che le hai rubate ad mia insaputa
Timmy: E perchè dovrei rubare delle caramelle?
Hombre: Non ho detto che le devi rubare,ho detto che potrebbe pensare che le hai rubate
Timmy: e perchè dovrebbe pensarlo?
il messicano si mette una mano in faccia allontanandosi da suo cugino.Hombre si volta nuovamente
Hombre: Timmy pe...per favore fammi lavorare ok?
Timmy: vabbene
Hombre: Allora,stavo dicendo che questa sera è l'alba di una nuova era e lo dimostrato buttando la
Timmy: Homre
Hombre girando gli occhi in alto: Che c'è?
Timmy: è tua questa? *Porgendo l'ex Troll title*
Hombre: Si era mia,ma l'ho buttata.
Timmy: Ma è una cintura?
Hombre: No è un me...è una cintura
Timmy: Posso prendermela io?
Hombre: Sì,prendila
Timmy: SONO CAMPIONE!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIII
Il piccolo timmy alza la cintura al cielo girando in tondo mentre il pubblico lo fomenta gridandogli ''Yes,Yes,Yes''
Hombre: Questo è il nuovo titolo della Hall of troll,creato dal sottoscritto.Questo titolo sarà assegnato in una battle royal dove tutti potranno partecipare,perciò se qualcuno mi sta ascoltando è invitato alla battle royal,ora scusatemi ma devo andare
Hombre solleva il bidone caricandosi suo cugino sulle spalle e andandosene velocemente dal ring.
Troppo forte la parte con Taker!
Far entrare tuo cugino nella Hall of Troll è stata un'idea fantastica.
Il Troll Title
A proposito del Troll Title, io credo che il vincitore della Battle Royal sarà proprio tuo cugino.
Troppo forte la parte con Taker!
Far entrare tuo cugino nella Hall of Troll è stata un'idea fantastica.
Il Troll Title
A proposito del Troll Title, io credo che il vincitore della Battle Royal sarà proprio lui.
Hombre rimane a guardare suo cugino ballare e cantare,per poi fare spallucce e mettersi a ballare anche lui.
Hombre inizia a ballare come un scimmia sotto effetto d'acidi
suo cugino lo segue con un ballo leggermente più tecnico
I due vengono interrotti dall'intrusione di Ferox,il quale osserva i due con aria abbastanza impaurita.Ferox si volta verso le ''telecamere'' facendo anche lui spallucce e iniziando a ballare
Comunque *si ferma qualche istante colpendo It con un K.O Punch via messaggio facebook* volevo solo avvisarvi di una cosa,ho cambiato leggermente l'indole dei ''lottatori'' della Hall of troll,ho reso alcuni leggermente più ''Reali'' quasi come una E-Fed seria capirete cosa intendo quando pubblicherò la Battle Royal