STUPENDO!
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hall of Troll **Hombre inside**
Iniziato da
Ale
, dic 14 2010 19:02
Inviato 27 luglio 2012 - 21:02

Il pubblico trepidante resta in silenzio ad assistere alla finale della battle royal che desegnerà il nuovo Troll champion.Gli sguardi degli ultimi 4 wrestler rimanenti si incrociano l'uno all'altro: Hombre,Gianlu,It e Ferox uno di questi sarà il nuovo campione
Gianlu e It iniziano un duro scambio di colpi mentre Ferox e Hombre si portano faccia a faccia al centro del ring.
Ferox: Sapevamo fin dall'inizio,che sarebbe finita con noi due al centro di questo ring.
Hombre: Hem...non sò se l'hai notato ma ci sono anche quei due,certo è difficile notare la loro esistenza però sono la.
Ferox: Fotte Sega,siamo io e te l'attrazione di questa battle royal,o per meglio dire IO LO SONO
Hombre: Quindi questa gente avrebbe pagato per vedere...te?
Ferox: Sì! Il mio nome vale tutto questo evento
Hombre si allontana da Ferox
Hombre: Prometto che riavrete ogni singolo euro che avete speso
Ferox: Bellino,te tu ti sei visto? mi prendi per il culo ma guardati no
Hombre: Che ho?
Ferox: Cioè io sono un ammasso di Muscoli,bello come un dio,anche tu hai un fisico da dio
Hombre: Ah grazie
Ferox: Da buddha ahahahahaahahaha
Hombre: O becco guarda che anche mi alleno
Ferox: Aspè,aspè ma sei anche te toscano?
Hombre: Per metà il mì zio lè di Pisa
Ferox: Maremma acetofena non lo sapevo
Hombre: Sì aspe
Il troll master si allontana nuovamente da Ferox dirigendosi verso Gianlu e It.Il Messicano prende Gianlu per i riccioli mori girandolo verso di se,Hombre si solleva il giovane sulla testa lanciandolo fuori dal ring con una gorilla press slam
Hombre: Bon dicevamo?
Ferox: Che l'eri di pisa
Hombre: Sì sono anche stato battezzato là dal mì zio andrea
Ferox: L'è un prete?
Hombre: L'era poi ha visto la topa e sè scomunicato ehehe
Ferox: A bene,scusa un attimo eh
Ferox si porta su It gettandolo fuori dal ring con un uppercut fatto malissimo
Hombre: O ciccio il braccio non lo usare solo per le seghine,migliore un ochino su via
Ferox: Che l'è? l'era perfetto è stato quella busta di piscio a scivolare
Hombre: Vabbè,che si fà?
Ferox: Sì lotta?
Hombre grattandosi la pancia: Nha mi dà noia.
Ferox: ma questa è la Battle Royal per il titolo,bisognerà decretare un vincitore no?
Hombre: Ma dai,sti quattro zingari sanno che vinco io
Ferox: La fava vini tu
Hombre: Perchè dovresti vincere tu?
Ferox: Ovvio
Hombre: AHAHAAH la prendi a lucca la roba vero? digli che te la tagliassero bene
Ferox: AHAHA,sentì bellino esci dalle corde e evita un umiliazione globale
Hombre: ma esci te che già non si opporta più
Ferox: Piantala di parlare ''toscano'' perchè non lo sei! sarai anche stato battezzato ma non sei toscano!
Hombre: Ma son di pisa
Ferox: Sai come si dice?
Hombre: No
Ferox: Meglio un morto in casa che un pisano all'uscio
Hombre: Vabbè allora ti vengo a trovare un giorno di questi
Ferox arrabbiato per tale affermazione del troll master,si lancia su di esso provando un braccio teso,Hombre si abbassa evitando la manovra colpendo MR.All (sopranome dato da me) con una serie di chop.Il troll master costringe Ferox alle corde,Hombre lancia Ferox verso il lato opposto cercando di assestare un back body drop ma IL TWC champion riesce a colpire Hombre con un calcio sulla spalla,Ferox si rilancia sulle corde venendo però colpito da un back elbow di Hombre.
Hombre: Maremma impestata ladra
Ferox si rialza toccandosi il mento
Ferox: Ok l'hai voluto tu,ti dimosterò che noi del nord siamo i migliori sia nel wrestling che
Hombre interrompendo il suo avversario: fermo,fermo,fermo....
Ferox: Che è?
Hombre molla un poderoso calcio alle parti intime di Ferox,il quale cade in ginocchio con aria estremamente dolorante
Hombre: Guarda che non si è tanto lontani.
Il troll master rialza Ferox gettandolo fuori dal ring con fare teatresco poichè Ferox è stato pagato fior di quattrini per tale Jobb.I i Pyros fanno accompagnano le note della theme di Hombre,quest'ultimo prende la cintura consegnatogli dal direttore di gara tra il tripudio (?) generale del pubblico.Coriandoli,stelle filanti tutto in onore del nuovo troll champion ELLLLLLLLLLLLLL HOMBRE
Avevate dubbi che vincevo ?
Gianlu e It iniziano un duro scambio di colpi mentre Ferox e Hombre si portano faccia a faccia al centro del ring.
Ferox: Sapevamo fin dall'inizio,che sarebbe finita con noi due al centro di questo ring.
Hombre: Hem...non sò se l'hai notato ma ci sono anche quei due,certo è difficile notare la loro esistenza però sono la.
Ferox: Fotte Sega,siamo io e te l'attrazione di questa battle royal,o per meglio dire IO LO SONO
Hombre: Quindi questa gente avrebbe pagato per vedere...te?
Ferox: Sì! Il mio nome vale tutto questo evento
Hombre si allontana da Ferox
Hombre: Prometto che riavrete ogni singolo euro che avete speso

Ferox: Bellino,te tu ti sei visto? mi prendi per il culo ma guardati no
Hombre: Che ho?
Ferox: Cioè io sono un ammasso di Muscoli,bello come un dio,anche tu hai un fisico da dio
Hombre: Ah grazie
Ferox: Da buddha ahahahahaahahaha

Hombre: O becco guarda che anche mi alleno
Ferox: Aspè,aspè ma sei anche te toscano?
Hombre: Per metà il mì zio lè di Pisa
Ferox: Maremma acetofena non lo sapevo
Hombre: Sì aspe
Il troll master si allontana nuovamente da Ferox dirigendosi verso Gianlu e It.Il Messicano prende Gianlu per i riccioli mori girandolo verso di se,Hombre si solleva il giovane sulla testa lanciandolo fuori dal ring con una gorilla press slam
Hombre: Bon dicevamo?
Ferox: Che l'eri di pisa
Hombre: Sì sono anche stato battezzato là dal mì zio andrea
Ferox: L'è un prete?
Hombre: L'era poi ha visto la topa e sè scomunicato ehehe
Ferox: A bene,scusa un attimo eh
Ferox si porta su It gettandolo fuori dal ring con un uppercut fatto malissimo
Hombre: O ciccio il braccio non lo usare solo per le seghine,migliore un ochino su via
Ferox: Che l'è? l'era perfetto è stato quella busta di piscio a scivolare
Hombre: Vabbè,che si fà?
Ferox: Sì lotta?
Hombre grattandosi la pancia: Nha mi dà noia.
Ferox: ma questa è la Battle Royal per il titolo,bisognerà decretare un vincitore no?
Hombre: Ma dai,sti quattro zingari sanno che vinco io
Ferox: La fava vini tu
Hombre: Perchè dovresti vincere tu?
Ferox: Ovvio
Hombre: AHAHAAH la prendi a lucca la roba vero? digli che te la tagliassero bene
Ferox: AHAHA,sentì bellino esci dalle corde e evita un umiliazione globale
Hombre: ma esci te che già non si opporta più
Ferox: Piantala di parlare ''toscano'' perchè non lo sei! sarai anche stato battezzato ma non sei toscano!
Hombre: Ma son di pisa

Ferox: Sai come si dice?
Hombre: No
Ferox: Meglio un morto in casa che un pisano all'uscio
Hombre: Vabbè allora ti vengo a trovare un giorno di questi
Ferox arrabbiato per tale affermazione del troll master,si lancia su di esso provando un braccio teso,Hombre si abbassa evitando la manovra colpendo MR.All (sopranome dato da me) con una serie di chop.Il troll master costringe Ferox alle corde,Hombre lancia Ferox verso il lato opposto cercando di assestare un back body drop ma IL TWC champion riesce a colpire Hombre con un calcio sulla spalla,Ferox si rilancia sulle corde venendo però colpito da un back elbow di Hombre.
Hombre: Maremma impestata ladra
Ferox si rialza toccandosi il mento
Ferox: Ok l'hai voluto tu,ti dimosterò che noi del nord siamo i migliori sia nel wrestling che
Hombre interrompendo il suo avversario: fermo,fermo,fermo....
Ferox: Che è?
Hombre molla un poderoso calcio alle parti intime di Ferox,il quale cade in ginocchio con aria estremamente dolorante
Hombre: Guarda che non si è tanto lontani.
Il troll master rialza Ferox gettandolo fuori dal ring con fare teatresco poichè Ferox è stato pagato fior di quattrini per tale Jobb.I i Pyros fanno accompagnano le note della theme di Hombre,quest'ultimo prende la cintura consegnatogli dal direttore di gara tra il tripudio (?) generale del pubblico.Coriandoli,stelle filanti tutto in onore del nuovo troll champion ELLLLLLLLLLLLLL HOMBRE
Avevate dubbi che vincevo ?

Inviato 27 luglio 2012 - 22:12

ah scusaNon ero tra i quattro finalisti
Replay:
Sin Kane entra correndo nel ring,per poi essere gettato fuori da un K.O Punch di Hombre
Non avevo siparietti con i livornesiMi hai fatto parlare come un fiorentino-lucchese-pisano
Tutto tranne che livornese
Per il resto va tutto bene(L'uppercut non l'ho sbagliato io
)

Inviato 27 luglio 2012 - 23:29

Hombre: Bene,bene allora come avete potuto vedere sono riuscito a pubblicare la ''Battle Royal''
Il troll master si volta verso la telecamere facendo l'occhiolino
Hombre: Vi avevo promesso un scontro ''equo'' quasi da E-Fed,ma....
il messicano rimane in silenzio qualche istante
Hombra: Ma ancora credete a tutto ciò che dico
insomma ci sarà un motivo per il quale mi chiamo troll master,ci sarà un motivo per il quale detengo tale cintura no?
Sin Kane vestito da Fan: PERCHè TI AUTO BOOKI I MATCH!
Hombre: Sin Kane riconosco la tua voce,al prossimo promo ti faccio morire
Sin Kane svestendosi: e che cazzo
Hombre: Oltre alle cazzate c'è un motivo per il quale ho questa cintura sulla vita ed è
all'udire le note di Goofy Goober Hombre alza gli occhi al cielo dicendo qualcosa come: ''perchè a me?'' Timmy entra correndo sullo stage agitando il pugno sinistro,il cugino di Hombre
Hombre: Devi dirlo sempre vero?
Si
il cugino di Hombre sale sul ring salutando la folla con un semplice ''CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO INFERMIERA''
Hombre: Timmy..................cosa ci fai qui?
Timmy: Niente
Hombre: Ascolta,sto cercando di fare un promo per spiegare una cosa importante al pubblico
Timmy: Che cosa?
Hombre: Un progetto
Timmy: E in cosa consiste questo soggetto
Hombre: Lo stavo giust...aspetta hai imparato la parola consiste?
Timmy: L'ho sentita poco fà su i Fanta genitori
Hombre: ah.Comunque lo stavo giusto spiegando prima che venissi interrotto dalla tua theme
Timmy: Vabbene
Hombre: Posso riprendere?
Timmy annuisce mettendosi seduto sul ring
Hombre: Stavo dicendo c'è un motivo per il quale detengo tale cintura
Timmy: ehi,ehi juandissimo,ehi sono qui
Hombre con aria inferocita: MA CON CAAAAAAAAAAAA.....................VOLETTI DI BRUXEL STAI PARLANDO?
Timmy indicando un fan con lui
http://2damnfunny.co...x-Boyfriend.jpg
le telecamere riprendono l'effettiva somiglianza
Hombre: ..io non sò chi sia più,vabbè lasciamo perdere.Il motivo per cui ho questa
Timmy: Hombre,Hombre,Hombre,Hombre
Hombre: Il motivo per il quale ho questa
Timmy: Cugino,cugino,cugino,cugino,cugino,cugino
Hombre: IL MOTIVO
Timmy: Alex,Alex,Alex,Alex
Hombre: che c'è!?
Timmy: ciao
Hombre irritato stringe il pugno guardando suo cugino,una volta clamatosi il troll master abbassa la mano
Timmy: HOMBRE! GUARDA!
Timmy indica un energumeno in canottiera rossa e occhiali da sole,con una strana capigliatura
https://encrypted-tb...jAxwabEk7sf58C2
Hombre: Ciao Rom
Rom: Hi Jabroni!!
Timmy: Ma lo conosci?
Hombre: Una vecchia storia quando sarai più grande te la spiego
Timmy: Ma chi è quello rosso accanto a lui?
Hombre guardando l'omino in rosso: è un macchia di mestruo
Timmy: cosa è il mestruo
Hombre: è quando ti esce il sangue dall...hem dal naso
Timmy: Ah,allora tu mestrui sempre
Hombre: BRUTTO FIGLIO DI...e che mi scaccolo troppo tutto qui
Timmy levandosi una caccola enorme dal naso: La vuoi?
Hombre: Stammi lontano con quella roba
Il piccolo timmy appicca il caccolone sul ring.
Hombre: Il motivo per il quale sono qui è
Hombre: Basta ci rinuncio
Il troll master butta il microfono a terra sollevandosi suo cugino sulle spalle,timmy continua a canticchiare la canzoncina attualmente in atto nell'arena così come il pubblico.
Il troll master si volta verso la telecamere facendo l'occhiolino
Hombre: Vi avevo promesso un scontro ''equo'' quasi da E-Fed,ma....
il messicano rimane in silenzio qualche istante
Hombra: Ma ancora credete a tutto ciò che dico

Sin Kane vestito da Fan: PERCHè TI AUTO BOOKI I MATCH!
Hombre: Sin Kane riconosco la tua voce,al prossimo promo ti faccio morire
Sin Kane svestendosi: e che cazzo

Hombre: Oltre alle cazzate c'è un motivo per il quale ho questa cintura sulla vita ed è
all'udire le note di Goofy Goober Hombre alza gli occhi al cielo dicendo qualcosa come: ''perchè a me?'' Timmy entra correndo sullo stage agitando il pugno sinistro,il cugino di Hombre
Hombre: Devi dirlo sempre vero?
Si

Hombre: Timmy..................cosa ci fai qui?
Timmy: Niente
Hombre: Ascolta,sto cercando di fare un promo per spiegare una cosa importante al pubblico
Timmy: Che cosa?
Hombre: Un progetto
Timmy: E in cosa consiste questo soggetto
Hombre: Lo stavo giust...aspetta hai imparato la parola consiste?
Timmy: L'ho sentita poco fà su i Fanta genitori
Hombre: ah.Comunque lo stavo giusto spiegando prima che venissi interrotto dalla tua theme
Timmy: Vabbene
Hombre: Posso riprendere?
Timmy annuisce mettendosi seduto sul ring
Hombre: Stavo dicendo c'è un motivo per il quale detengo tale cintura
Timmy: ehi,ehi juandissimo,ehi sono qui
Hombre con aria inferocita: MA CON CAAAAAAAAAAAA.....................VOLETTI DI BRUXEL STAI PARLANDO?
Timmy indicando un fan con lui
http://2damnfunny.co...x-Boyfriend.jpg
le telecamere riprendono l'effettiva somiglianza
Hombre: ..io non sò chi sia più,vabbè lasciamo perdere.Il motivo per cui ho questa
Timmy: Hombre,Hombre,Hombre,Hombre
Hombre: Il motivo per il quale ho questa
Timmy: Cugino,cugino,cugino,cugino,cugino,cugino
Hombre: IL MOTIVO
Timmy: Alex,Alex,Alex,Alex
Hombre: che c'è!?
Timmy: ciao

Hombre irritato stringe il pugno guardando suo cugino,una volta clamatosi il troll master abbassa la mano
Timmy: HOMBRE! GUARDA!
Timmy indica un energumeno in canottiera rossa e occhiali da sole,con una strana capigliatura
https://encrypted-tb...jAxwabEk7sf58C2
Hombre: Ciao Rom
Rom: Hi Jabroni!!
Timmy: Ma lo conosci?
Hombre: Una vecchia storia quando sarai più grande te la spiego
Timmy: Ma chi è quello rosso accanto a lui?
Hombre guardando l'omino in rosso: è un macchia di mestruo
Timmy: cosa è il mestruo
Hombre: è quando ti esce il sangue dall...hem dal naso
Timmy: Ah,allora tu mestrui sempre
Hombre: BRUTTO FIGLIO DI...e che mi scaccolo troppo tutto qui
Timmy levandosi una caccola enorme dal naso: La vuoi?
Hombre: Stammi lontano con quella roba
Il piccolo timmy appicca il caccolone sul ring.
Hombre: Il motivo per il quale sono qui è
Hombre: Basta ci rinuncio
Il troll master butta il microfono a terra sollevandosi suo cugino sulle spalle,timmy continua a canticchiare la canzoncina attualmente in atto nell'arena così come il pubblico.
Inviato 28 luglio 2012 - 07:17

Non avevo siparietti con i livornesiMi hai fatto parlare come un fiorentino-lucchese-pisano
Tutto tranne che livornese
Per il resto va tutto bene(L'uppercut non l'ho sbagliato io
)
Eccotelo

Inviato 28 luglio 2012 - 07:52

No,è un progetto che avevo in mente qualche tempo fà che però non ho mai pubblicato per via del personaggio che si contrapponeva a me,anche per via di alcuni motivi che non vi posso spiegare qui.Vi dico solo che è già stata in un qualcosa di mio (Ferox niente battute)
Tuo cugino è troppo forte!
Promo fantastico!
P.S.: questo progetto di cui parlavi nel promo è reale o serviva solo per tale promo?
Inviato 28 luglio 2012 - 12:00

Sinceramente, non saprei che rispondereNo,è un progetto che avevo in mente qualche tempo fà che però non ho mai pubblicato per via del personaggio che si contrapponeva a me,anche per via di alcuni motivi che non vi posso spiegare qui.Vi dico solo che è già stata in un qualcosa di mio (Ferox niente battute)
Tuo cugino è troppo forte!
Promo fantastico!
P.S.: questo progetto di cui parlavi nel promo è reale o serviva solo per tale promo?

Inviato 28 luglio 2012 - 19:48

Hombre con il suo nuovo look alla the Miz (identico di capelli e barba) è al centro del ring con il microfono alla mano
Hombre: THE CHAMP IS HERE
Il pubblico ha un reazione mista,tra odio e amore
Hombre: Vabbè quanto dovevo dire riguardo la mia attuale posizione,l'ho detto nel precedente promo.Quest'oggi sono qui per ri-annunciare il progetto che stavo per dirvi la scorsa volta,e per non essere interrotto nuovamente ho preso qualche precauzione
Il messicano indica il titatron dove appare suo cugino timmy completamente legato e bendato
Hombre: L'annuncio è il seguente: Vistosi ormai la notorietà della Hall of troll
il troll master si ferma qualche istante guardando tutto il pubblico con aria sarcastica
Hombre: Dicevo,visto la notorietà della Hall of troll ho deciso di creare un evento collegata ad essa,tale evento racchiuderà in sè l'idiozia più totale,no che ora la cosa sia seria ovviamente,comunque avremo tanti ospiti,inoltre per la prima volta in assoluto assisteremo ai seguenti match:
Gianlu vs It
Sin Kane vs CmEmyPunk
Nagoto vs Best
Ferox vs Fantomius
e un sacco di altri squash,e come main event il sottoscritto metterà in palio il suo titolo contro..........................................................................
...THE ROCK!
Hombre abbassa il microfono sorridendo mente il pubblico esplode in un boato assordante.Il messicano abbandona il ring.
Hombre: THE CHAMP IS HERE

Il pubblico ha un reazione mista,tra odio e amore
Hombre: Vabbè quanto dovevo dire riguardo la mia attuale posizione,l'ho detto nel precedente promo.Quest'oggi sono qui per ri-annunciare il progetto che stavo per dirvi la scorsa volta,e per non essere interrotto nuovamente ho preso qualche precauzione
Il messicano indica il titatron dove appare suo cugino timmy completamente legato e bendato
Hombre: L'annuncio è il seguente: Vistosi ormai la notorietà della Hall of troll
il troll master si ferma qualche istante guardando tutto il pubblico con aria sarcastica
Hombre: Dicevo,visto la notorietà della Hall of troll ho deciso di creare un evento collegata ad essa,tale evento racchiuderà in sè l'idiozia più totale,no che ora la cosa sia seria ovviamente,comunque avremo tanti ospiti,inoltre per la prima volta in assoluto assisteremo ai seguenti match:
Gianlu vs It
Sin Kane vs CmEmyPunk
Nagoto vs Best
Ferox vs Fantomius
e un sacco di altri squash,e come main event il sottoscritto metterà in palio il suo titolo contro..........................................................................
...THE ROCK!
Hombre abbassa il microfono sorridendo mente il pubblico esplode in un boato assordante.Il messicano abbandona il ring.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi