Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hall of Troll **Hombre inside**
Inviato 24 agosto 2012 - 13:00

Hombre: Sono qui per dei documenti.
dopo qualche minuto d'attesa,un avvenente signorina bionda sulla trentina seguita da un bambino tra i 7 e i 8 anni si avvicina al bancone delle informazioni.Il mandrillo messicano con fare innocente inizia a esaminare,e credetemi che non è una parola detta a caso,ad esaminare la signorina bionda ma l'attenzione di Hombre si sposta sul bambino che accompagna la donna il quale inizia ad infastidire quest'ultima tirandola per i vestiti
Bimbo Merda: MAMMA!,MAMMA!,MAMMA!,
Hombre rimane in silenzio tornando a leggere chi
Hombre: una rivista.
Si stai leggendo chi
Hombre: te l'ho detto sto leggendo una rivista.
Appunto stai leggendo chi
Hombre: una rivista!
Ho capito,si chiama chi
Hombre: chi?
Eh?
Hombre: hai detto che chi si chiama chi,ma chi?
La....tornando alla storia,il bambino inizia a spazzientirsi diventando leggermente manesco nei confronti della signorina,la quale viene ripetutamente strattonata,e presa a ''schiaffi''.Il bimbo accorgendosi di non essere notato più di tanto dalla madre getta a terra una rivista sul banco delle informazioni,ma ancora non contento si dirige al tavolino in vetro davanti i divani dove siede il troll master,il bambino getta a terra tutte le riviste sul tavolino,Hombre abbastanza infastidito si alza andando verso il bimbo.
Hombre: Bimbo,non credi di esagerare? infondo la tua mamma sta solamente parlando
Bimbo Merda: Zitto faccia di cacca!
Hombre: Ma come...brutto screanzato
il bimbo colpisce il troll master con un calcio sullo stinco destro.
Hombre: Piccole braccine strappate all'aborto,adesso stai davvero esagerando vedi di darti una regolata.
Il bimbo spernacchia Hombre colpendolo alle parti basse con un pugno,il troll master si piega con aria dolorante.Il messic-ano si rialza tenendosi le parti intime andando verso la mamma del bimbo.
Hombre: Signora
Bionda: Si mi dica
Hombre: Potrei chiederle,quanti anni ha suo figlio?
Bionda: Ne ha 10
Hombre: Bene,sà è proprio un bel bambino
Bionda: Grazie
intanto mentre due conversano il piccolo merdino continua la sua scia di disturbo
Hombre: Posso chiederle un altra cosa?
Bionda: Certo mi dica.
Hombre: a che gusto piacciono i ciccolatini a suo figlio?
Bionda: Bhe,non ha un gusto in particolare ma comunque al latte,come mai queste domande?
Hombre: No per curiosità,ah tenga
il messicano tira fuori due banconote da 500 euro e una da 200
Bionda: Scusi ma cosa
Hombre interropendo la donna: Stia tranquilla li prenda e basta.
La bionda prende il denaro del troll master,quest'ultimo si gira verso il bambino sospirando
Bimbo Merda: VOGLIO ANDARE A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Hombre con si avvicina al bimbo con un sorriso raggiante
Bimbo Merda: ANCORA TU FACCIA DI CACCA
Il troll master continua a sorridere per poi diventare serio. K.O PUNCH! Hombre stende il bambino a terra! Il troll master non sazio rialza il pargolo gettandolo sul tavolino in vetro,che naturalmente và in mille pezzi sotto i 45 chili del bimbo.Hombre si sistema tornando dalla biondina ancora sconvolta dalle azioni del troll master.
Hombre: Gli porterò dei cioccolatini al latte, non appena saprò in quale reparto l'avranno ricoverato,buona giornata signora.Ah un ultima cosa
Il messic-ano tira fuori dal taschino un biglietto
Hombre: Questo è il mio numero,se in caso avesse bisogno di un baby sitter non esiti a chiamarmi
Hombre cede il biglietto alla bionda dirigendosi verso l'uscita dello studio
Hombre: Tornerò nel pomeriggio,arrivederci.
Inviato 24 agosto 2012 - 14:47

Hombre rimane in silenzio tornando a leggere chi
Hombre: una rivista.
Si stai leggendo chi
Hombre: te l'ho detto sto leggendo una rivista.
Appunto stai leggendo chi
Hombre: una rivista!
Ho capito,si chiama chi
Hombre: chi?
Eh?
Hombre: hai detto che chi si chiama chi,ma chi?

Inviato 24 agosto 2012 - 14:59

Inviato 24 agosto 2012 - 15:08

questa esperienza l'ho vissuta in prima persona questa mattina,naturalmente non sono così malato da colpire un bambino di 10 anni...o forse sì? salvo sta che le mie intenzioni erano quelle scritte in questo ''siparietto''
per fortuna ci ha pensato il papà a dargli due sganassoni

Inviato 24 agosto 2012 - 15:12

Oddio!
questa esperienza l'ho vissuta in prima persona questa mattina,naturalmente non sono così malato da colpire un bambino di 10 anni...o forse sì? salvo sta che le mie intenzioni erano quelle scritte in questo ''siparietto''
per fortuna ci ha pensato il papà a dargli due sganassoni
![]()

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi