Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Hombre entra accolto come di consueto dall'ovazione generale del pubblico,il troll master si ferma alcuni istanti sullo stage ascoltando le urla dei fan festanti mentre la sua nuova fà da sottofondo ad esse.Il messicano si incammina verso il ring con passo spedito,e una volta arrivato sul quadrato,si fà porgere un microfono dal suo assistente (Sin Kane).
Il pubblico inizia ad inneggiare a gran voce il ''nome'' di Hombre,mentre esso si porta il microfono alla labbra
Axe: è incredibile.
ovazione generale del pubblico alle parole di Hombre,il quale sorride alla reazione provocata dalle sue parole.
Axe: è incredibile,era da settimane che non percorrevo quella rampa acclamato dalle vostre voci...
Boato del pubblico
Axe: E francamente mi mancava.Mi mancava un pò tutto,i ragazzi del backstage: Sin Kane che ora è il mio assistente personale,Undashing il quale è tornato sul forum e mi ha spronato a tornare su questo stesso ring,It che mi ha sempre sostenuto,voglio dire grazie a questi ragazzi.
Sin Kane udendo le parole del troll master inizia a piangere
Axe: Ma voglio ringraziare anche voi,voi che seguite la hall of troll,voi che fate di questa cagata una cagata leggermente più ''leggibile'',ringrazio Ferox che mi ha lasciato le rose nel camerino...con un barattolo di vasellina accanto,non sò cosa voglia dirmi ma per sicurezza è meglio usarlo ma per altro .Cambiando discorso,negli ultimi tempi sono stato assente per problemi al quanto importanti tra l'altro problemi di natura personale e famigliare perciò preferirei non entrare nel dettaglio,ma comunque sono tornato ed è questo quello che importa!
applausi vari del pubblico accompagnati da qualche coro sparso
Axe: Sono tornato,ma sono tornato sotto un altra ''identità'',AXE.Cosa significa tale nome,quale è la sua etimologia? AXE in inglese significa ascia
Axe: L'ascia è una delle armi più antiche dell'uomo,letale quanto bella,forte quanto veloce,Ma oltre a questo AXE è uno omaggio a quello che è anche un omaggio a...
Axe: oh cristo
Timmy entra correndo verso il ring agitando il braccio destro a ritmo della sua theme song,il cugino sale sul ring inciampando sulla prima corda suscitando le risate del pubblico mentre suo cugino ancora con la mano in faccia tenta di darsi un contegno,Sin Kane passa un microfono a Timmy il quale prima di parlare saluta tutti i fan
Timmy: Hombre
Axe: Timmy,sono Axe
Timmy: ...Ah pensavo fossi mio cugino
Axe: Sono tuo cugino Timmy
Timmy: No,mio cugino si chiama Hombre
Axe: Timmy,sono io ho solo cambiato nome
Timmy: Hmmmmm...non mi fido,certo che però gli somigli
Axe: io non ho parole.
Timmy: Se sei davvero Hombre,dimmi quante volte hai colpito Sin Kane con il K.O Punch
Axe: Undicimilaquattrocentoventisei
Timmy: Sin Kane è corretto?
Sin Kane: Non ricordo a forsa di K.O ho dei vuoti di memoria
Axe: Dio mio...
Axe si appoggia alle corde mentre suo cugino riflette su ulteriori domande
Timmy: Ah ecco ci sono,se sei davvero Hombre dimmi quante volte ha vinto il titolo mondiale Big Show
Axe: Per ''titolo'' mondiale cosa intendi il WWE championship o il World Heavyweight Championship?
Axe: L'ha vinto 2 volte la prima a survivor series del 1999 dopo aver preso il posto di Stone Cold Steve Austin,dopo che quest'ultimo era stato investito,il secondo titolo l'ha vinto nel 2002 sempre alle survivor series contro brock lesnar
Timmy: Bhe questo lo poteva dire chiunque
Axe: Ma perfavore...
Timmy: Dimmi che record detiene Big Show!
Axe: Domanda ha trabocchetto,Big Show non detiene un record ma bensì ne ha 8, 7 come campione più alto e pesante della storia e 1 come il più giovane campione WCW della storia
Timmy: Hmm...bravo però non sono ancora sicuro
Axe colpisce timmy allo stomaco costringendolo a piegarsi,Axe prende entrambe le braccia di suo cugino chiudendole ad uncino connettendo con la sua finisher brevettata: The Axe Effect!
(La Mugen di Susumu Yokosuka....ah non lo conoscete,allora over the sholder butterfly side face buster...troppo complicata? Over the sholder double underhook side face buster? lo metto in posizione pedigree per poi sollevarmelo sulla spalla destra e schiantarlo al tappeto con una facebuster laterale)
Axe si rialza ''ricomponendosi'' per poi riprendere il microfono
Axe: Adesso hai capito che sono io?
Axe esce dal ring portando con se il microfono
Axe: Prima che i paramedici possano assistere mio cugino voglio avvisarvi,che appena avrò tempo farò no uno,non due ma ben tre annunci speciali.Detto ciò andate in pace a farvi fottere.
Axe fà il suo ingresso sullo stage,l'ex troll master si incammina velocemente verso il ring salendo su di esso.
Axe: Bene,bene.Allora ragazzi avevo promesso 3 annunci speciali,e quindi senza indugiare voglio iniziare con il primo annuncio.Come sapevate ci sarebbe dovuto essere uno show speciale,con ospiti speciali,match speciali,droghe,donne,alcool eccetera,ma tale merdata non sarà fatta anche perchè lo show era sponsorizzato da ''HOMBRE'' perciò ringraziate Sin Kane,il suo indirizzo di casa lo troverete all'uscita dall'arena,se volete il suo numero di telefono contattatemi.Il secondo annuncio riguarda la cintura che porto sulla vita in questo momento,si lo sò che non ho specificato che l'avevo durante l'ingresso,ma comunque è qui.
Axe si toglie la cintura dalla vita guardandola
Axe: Questa cintura non farà più parte della hall of troll,per farla brevi il troll championship è stato soppresso.Non ci saranno più titoli in questa boiata. L'ultimo annuncio riguarda il mio match con The Rock,il match ci sarà! e sarà oggi stesso perciò......non connettetevi su questo topic fino a oggi alle 17:00,ciao