Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Le immagini mostrano un sorridente Badwool al centro di un ring decorato con delle raccapriccianti addobbi funebri,accanto alla figura del The Mastermind si nota il troll championship posizionato una colonna dorica di colore nero.
Andy Badwool: Sò di essere l'ultima persona che vi aspettavate di vedere,ma non potevo mancare a tutto ciò.Non potevo mancare alla morte della HALL OF TROLL! e quindi è con immenso piacere,che vi dò il benvenuto a: The last ride of Axe!
Le parole di Andy vengono accompagnate dal disappunto del pubblico
Andy Badwool: Come potete vedere il ring è già adornato per quanto sta per succedere,ma la parte migliore è che sarò a porre fine a tutto ciò!
il Mastermind prende la cintura accanto a se per poi guardarla qualche istante con un sorriso beffardo sul volto.
Andy Badwool rialzando lo sguardo verso il pubblico: Questo è il primo passo
Badwool getta la cintura a terra,andando poi a prendere una tanica di benzina dietro la colonna su cui era posizionata la cintura.The Mastermind cosparge di benzina la cintura per poi prendere un fiammifero dal suo costume.
Timmy entra correndo verso il ring agitando come di consueto il pugno sinistro,il piccolo T fà il giro del quadrato dando il 5 a tutti i fan della prima fila mentre Andy osserva con aria truce quanto sta succedendo.Timmy prende un microfono da bordo ring entrando su di esso.
Timmy: Ei,ei,ei bedvul
Andy Badwool: Razza di ritardato,squallida parodia di Eugene,chi diavolo saresti?
Timmy: Io sono il cugino di Axe,Timmy
Andy Badwool osservando Timmy: Ed io che pensavo che solamente Axe fosse così,ma da quanto vedo è proprio un difetto di famiglia.
Timmy: Ei,Ei Bedul
Andy Badwool: Si dice Badwool,idiota.
Timmy: Ma quella non è la cintura di mio cugino?
Andy Badwool: Si,è proprio quella
Timmy: E perchè è lì a terra?
Andy Badwool: Perchè sto per dargli fuoco,perchè sto per far bruciare l'essenza nella Hall of troll e l'immagine di tuo cugino
Timmy: Ah oc.Ma non dargli fuoco Axe mi ha promesso che me l'avrebbe regalata al suo ritiro
Andy Badwool: Stammi a sentire,scherzo della natura,ho perso fin troppo tempo con te,mi stai impedendo di adempiere al mio dovere di founder
Timmy: Di?
Andy Badwool: Fondatore di tutto ciò che vedi
Timmy: Ma tutto questo è di mio cugino
Badwool si lascia andare in una piccola risata sarcastica
Andy Badwool: Pensi davvero che tutto ciò sia di tuo cugino? BHE SEI UN ILLUSO tuo cugino non ha mai fatto niente di speciale,non è altro che un vile bugiardo incapace di costruirsi una immagine su ciò che è
Timmy: NON è VERO!
Andy Badwool: Invece è così,tuo cugino non è l'eroe che tanto ammiri,tuo cugino non è un campione,tuo cugino non sarà mai un campione,tuo cugino non è niente di ciò che ti ha detto.
Timmy: INVECE NON è COSì! mio cugino è forte,e coraggioso
Andy Badwool interrompendo Timmy: E allora perchè non è qui ad impedirmi,di distruggere il suo impero di fandonie?
Timmy rimane in silenzio guardando il pubblico,mentre esso inizia ad incitare il suo nome.
Andy Badwool: Togliti di torno,e lasciami che il destino faccia il suo corso.
Timmy: no! Ti dimosterò che sbagli,io....io...io ti sfido Badwool!
Andy scoppia a ridere all'udire delle parole del piccolo T
Andy Badwool ancora ridente: Tu,ahah,tu vorresti sfidarmi? ahaha
Timmy: Andiamo,io contro di te,se vinco io lasci stare mio cugino e la sua all of trol se vinci tu ti lascierò distruggerla
Timmy alza i pugni inventando il Mastermind a farsi avanti
Andy Badwool: Sai,la tua proposta è al quanto insulsa,come è insulso il tuo tentativo di difendere questa accozzaglie di mediocrità e ipocrisia che chiami hall of troll,ma voglio comunque darti una falsa speranza,voglio comunque fatti credere che potresti davvero salvare questo posto,perciò accetto la tua tua sfida.Rimanderò l'esecuzione alla prossima settimana dopo che ti avrò sconfitto,sarà un piacere vedere il tuo sguardo quando porrò fine a tutto ciò.
Andy colpisce Timmy allo stomaco con un calcio,The Mastermind si solleva il piccolo T sulle spalle schiantandolo a terra con una GTS.Badwool rimane a guardare qualche istante il corpo a terra di Timmy per poi uscire prendendo la cintura ancora pregna di benzina.
Finalmente tornano le immagini,seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,seeeeeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...*si ricompone* come sapete su facebook ho una merdina di comedy e-fed chiamata FWC,bhe quest'oggi ho deciso di mostrarvi la nuova copertina dell'immagine.
Finalmente tornano le immagini,seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,seeeeeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...*si ricompone* come sapete su facebook ho una merdina di comedy e-fed chiamata FWC,bhe quest'oggi ho deciso di mostrarvi la nuova copertina dell'immagine.