Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hall of Troll **Hombre inside**
Iniziato da
Ale
, dic 14 2010 19:02
Inviato 08 settembre 2012 - 18:06

Axe se la ride senza motivo
Sin Kane: Axe perchè ridi?
Axe: Perchè Bill Gates ha comprato skype 8,5 miliardi di dollari,mentre io l'ho scaricato gratis
Sin Kane:
IT: Axe ti stanno rubando la macchina!
Axe: Tranquillo ho già preso la targa!
IT:
Gianlu: Axe,tu che prendi?
Axe: Quello che prendi tu.
Gianlu: Ok allora due caffè.
Axe: Due caffè anche per me
Gianlu:
Sin Kane: Axe perchè ridi?
Axe: Perchè Bill Gates ha comprato skype 8,5 miliardi di dollari,mentre io l'ho scaricato gratis
Sin Kane:

IT: Axe ti stanno rubando la macchina!
Axe: Tranquillo ho già preso la targa!
IT:

Gianlu: Axe,tu che prendi?
Axe: Quello che prendi tu.
Gianlu: Ok allora due caffè.
Axe: Due caffè anche per me
Gianlu:

Inviato 11 settembre 2012 - 10:04

https://www.facebook...2...e=3
foto tratta dalla mia pagina,ecco la copertina ufficiale di pipe bomb *-*,copertina che è fia mai quanto ferox ma è fia
foto tratta dalla mia pagina,ecco la copertina ufficiale di pipe bomb *-*,copertina che è fia mai quanto ferox ma è fia
Inviato 14 settembre 2012 - 09:33

Pungente ironia...https://www.facebook...2...e=3

grande Axe
Inviato 14 settembre 2012 - 10:37

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi