Sin Kane raggiunge un devastato Axe intento a riposarsi sul suo divano nel backstage...ora vatti a chiedere l'utilità di un divano in un backstage
Axe: Saranno anche cazzi miei,se voglio mettere un divano nel backstage,metto un divano nel backstage.
Sin Kane: Axe ma con chi stai parlando?
Axe: Con la voc...lascia stare,vedo che comunque ti sei ripreso dall'infarto dello scorso promo
Sin Kane: Direi...mi ero cagato sotto
Axe: Non si era capito
Sin Kane: Ma cosa ci fai qui,ma sopratutto cosa ci fà un divano nel backstage?
Axe: Mi riposo,e come già ho detto SONO CAZZI MIEI SE VOGLIO METTERE UN DIVANO NEL BACKSTAGE.Avrei messo anche un cesso,ma visto che sei arrivato tu ho evitato
Sin Kane:

non trattarmi male
Axe: Perdonami è che ho avuto una giornata al quanto difficile e...insomma cerco di riposarmi
Mentre i due continuano a conversare un ragazzino di si e no dodici anni si avvicina
FanDiGionSina12 (nome non inventato): YO YO YO YO YO
Axe si volta verso il ragazzo
Axe: Ti prego dimmi che non è vero,e che la stanchezza mi sta giocando brutti scherzi
Sin Kane: Non è vero e la stanchezza ti sta giocando dei brutti scherzi
Axe: Grazie a dio
FanDiGionSina12: Sono venuto qui giù e tu già speri di non vedermi più,ma invece io rimango qui iu cant sii mi

di Sin Kane e Axe
FanDiGionSina12: Sto cercando Acse
Axe con voce stridula: CHI!???!??
FanDiGionSina12: Acse
Axe voltandosi verso Sin Kane: Di recente abbiamo assunto stranieri clandestini?
Sin Kane: No.
Axe: Allora questo chi cazzo è!?
Sin Kane: Non lo sò è la prima volta che lo vedo
FanDiGionSina12: Io sono il fan numero uno di GIOOOOOOOON SINA
Axe: Un dodicenne del cazzo,vestito come pippo?
FanDiGionSina12: E chi ti dice che ho 12 anni.
Axe: Lo hai nel nick...
FanDiGionSina12: Non è vero!
Sin Kane: ...Hem si vede che sei un dodicenne.
FanDiGionSina12: Anche se fossi un dodicenne,scopo sicuramente più di voi! solo il mio letto è stato testimone di ciò che ho fatto l'altra sera
Axe: Ti sei pisciato sotto?
Sin Kane: AHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
FanDiGionSina12: Non provocarmi,altrimenti ti stendo con le mie rime!
Axe sarcasticamente: UUUUUUUUUUUUH già tremo
FanDiGionSina12: Io sono venuto qui,per diventare come Gion Sina in WWE
Sin Kane: Un superman del cazzo,incapace di rimanere fuori dal giro titolato per più di 8 mesi?
Axe applaude l'intervento del suo aiutante
FanDiGionSina12: Tu che ne capisci di vrestling!1!1111!!!!
Sin Kane: Dio mio si sta bimbominkiengiando...
Axe si alza dal divano con fare placido,l'ex troll master si avvicina al piccolo ragazzo sovrastandolo completamente
Axe: Ogni mattina il procedimento è sempre lo stesso,ogni volta che mi guardo allo specchio sono sempre depresso.Esco andando a lavoro incontrando stronzetti come te,che credono che ogni cosa che facciano sia un capolavoro,ragionamento da coglioni e questa la via per l'ipocrisia,ma io francamente me ne fotto,loro hanno dodici anni io ne ho diciotto.Ora se sei con tuo fare da spaccone ma come detto non altro con un coglione,così come tutti quelli della tua generazione,perciò caro ''ragazzo'' sparisci e non rompermi più il cazzo
KO Punch di AXE sul piccolo pezzo di merda,l'ex troll master si rimette sul divano invitando Sin Kane a portare via il cadavere del dodicenne gay