Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Axe: E che cazzo Sin Kane ne ho fatto uno ieri,sei una cazzo di ninfomane staccati un attimo
Sin Kane: Ma io,mi annoio,non pubblichi nemmeno la storia
Axe: Sei un dito al culo,te l'ho già detto nello scorso promo: LA STORIA è IN LAVORAZIONE.
Sin Kane: Però almeno fai qualcosa,anzichè questi promo squallidi
Axe: Cosa vorresti scusa? hai avuto un match ieri
Sin Kane: Ma è durato 2 minuti
Axe: Dio mio sei peggio di...senti se faccio un altro match, ti staccherai una volta per tutte dei miei coglioni,lasciandomi in pace?
Sin Kane: Si.
Axe: Vabbè trovami un rivale
Sin Kane: No Axe,in realtà ho appena annunciato un tag team match
Axe: che!,che!,che! che cazzo hai fatto?
Sin Kane: Un tag team match Best e FanDiGionSina contro te e........
Axe: e......
Sin Kane: Ferox
Axe con tono leggermente arrbbiato: ...dopo il match ti prenderò a calci
Best e FanDiGion sono già sul ring in trepidante attesa dell'ingresso dei loro sfidanti
Axe entra nell'arena tra il boato assordante del pubblico,l'ex troll master si inoltra sulla rampa alzando il pugno destro al cielo in segno di vittoria.Axe sale sul ring per poi osservare il pubblico con aria sorridente.
Le luci nell'arena si spengono mentre le note di Celebrity accompagnano i vistosi pyro che precedono l'ingresso di Ferox,quest'ultimo fà il suo ingresso acclamato a gran voce dal pubblico.Le telecamere si spostano sugli spettatori immortalando alcune fie con cartelli in onere a Ferox: ''Troppo Fio'',''A bono'',''Fear the Uppercut'',''F.I.O Ferox,Ferox.impress others''Ferox si inoltra sul ring mentre le telecamere riprendono un rosicante Axe appoggiato alle corde del ring.Il Fio dei fii sale sul ring sotto lo sguardo languido dei suoi due sfidanti,l'arbitro invita i due team a scegliere chi dovrà iniziare il match.Da una parte FanDiGion e Best se la giocano a carta sasso forbice mentre dall'altra...
Axe: Inizio io!
Ferox: Oh becco dove vai,inizio io che son un bel vedere,tu intanto perchè non provi solo a starmi dietro
Axe: Ti piacerebbe che ti stassi dietro,almeno proveresti cosa significa stare accanto di un vero uomo
Ferox: Se si parla di te,allora credo che quanto hai detto non lo scoprirò mai.Però in compenso sono il primo a fare un mixed tag team match nella Hall of troll
Axe: ah,ah,ah simpatico darmi della ragazza non avevi altre idee?
Ferox: Guarda che non ti ho dato della ragazza,sei tu che hai preso l'iniziativa perciò da quanto deduco vedo che ti identifichi in quanto ho detto.
Axe: VAFFANCULO!
Ferox: Vabbè prima le signore
Axe: Fottiti.
Axe entra nel ring iniziando a saltellare mentre Ferox inizia a mandare baci alle sue fan,seguiti da gesti...abbastanza espliciti,dall'altra parte un caricato Best si lancia su Axe prima che la campanella possa suonare.Axe anticipa il rivale con uno sgambetto,applicando successivamente una Side Head lock
Axe rivolgendosi al suo compagno: Guarda come si lotta!
L'ex troll master si rialza gettando a terra Best con una Takedown,Axe continua a mantenere la presa sul suo avversario.Dopo alcuni istanti Best riesce ad alzarsi e a liberarsi dalla presa di Axe lanciando quest'ultimo alle corde,Best prova ad mettere al tappeto Axe ma è lui a mettere a tappeto Best con uno shoulder block.Axe si lancia alla parte sulle corde alla sua destra,drop down di Best il quale non si accorge che Axe non l'ha saltato,l'ex troll master assesta uno stomp alla testa dell'avversario ancora con la pancia rivolta a terra.
Axe voltandosi verso un Ferox intento a specchiarsi: Visto!
Ferox specchiandosi: Specchi,specchio delle mie brame chi è il più fio del reame
Axe: Sto cazzo!
Axe risolleva Best portandolo al suo angolo con una serie di chop,l'ex troll master dà il tach al suo compagno con un poderoso schiaffone al pettorale destro.
Ferox entra nel ring
Ferox: Fatti meno pippe e vai più in palestra,che i tuoi colpi non si sentono nemmeno
Axe: Ci vado in palestra
Ferox: Ma trovi sempre chiuso vero
Axe: FANCULO!
Ferox colpisce Best con un uppercut...fatto ...si fatto discretamente
Axe rivolgendosi alla voce narrante: Discretamente di merda.E tu spendi pure i soldi per andare allenarti in ICW?
Ferox applica una Knee to the back chin lock rispondendo subito dopo al suo compagno
Ferox: Non ho tempo per gli allenamenti,perchè IO ho una vita sociale,IO
Best tenta di rialzarsi dalla presa applicata dal Fio,ma quest'ultimo gli lo impedisce mettendolo nuovamente a terra facendolo inginocchiare.Ferox sfrutta la morsa applicata che per mettere a terra Best,Il fio colpisce quest'ultimo con un leg drop.
Axe appoggiandosi alle corde con aria sarcastica: Questo sì che ci farà vincere il match
Ferox rialza il Best portandosi il suo braccio destro sul collo,suplex stilisticamente
Axe interrompendo nuovamente la voce fuori campo: Di merda
Ferox prova a schienare il suo avversario: 1,2 nulla il conto si ferma a due.Il fio toscano trascina Best al suo angolo,Ferox spintona Axe dandogli il cambio
Axe: Idiota
Ferox: Imbeccile
Axe colpisce Best con un calcio alle costole andandolo ad alzare subito dopo,l'ex troll master rimane fisso a guardare il suo compagno per qualche istante per poi colpire Best con una serie di chop
Axe: Cazzone guarda
Axe getta fuori il suo avversario con un uppercut
Axe: Lo vedi come si fà,quello è un uppercut
Ferox: Si del cazzo,Uppercut del cazzo
Axe: Vuoi mettere la mia tecnica con la tua?
Ferox: NO,no altrimenti sarebbe come sparare sulla croce rossa
I due continuano a litigare,ignari che FanDiGionSina è entrato nel ring,Fan si lancia su Axe ma quest'ultimo si scansa mandando fuori il suo rivale.Axe esce a sua volta dal ring prendendo FanDiGion per i capelli,l'ex troll master osserva il suo compagno con aria di sfida per poi sbattere il volto di Fan su i gradini d'acciaio,Ferox leggermente irritato scende dall'apron ring prendendo Best per i capelli facendolo sbattere a sua volta su i gradini,Axe irritato dalla sfida lanciata dal suo compagno risbatte il volto di Fan su i gradini,così come Ferox sbatte il volto di Best su gli stessi gradini.
Axe andando incontro a Ferox: Non rubare le mie mosse!
Ferox: E la chiami mossa,Brawler di merda
Axe: Brawler,ma ti sei visto non sai nemmeno cosa sia un Hangman Clutch!
Ferox: Bhe tu non sai cosa sia una figa,perciò chi sta messo peggio
Axe iracondo solleva Best lanciandolo sul ring,salendo a sua volta su di esso,Ferox fà lo stesso gettando Fan nel ring
Axe rialza Best caricandoselo sulle spalle in posizione butterfly,mentre Ferox posiziona il braccio di Fan sulla sua spalla: Axe destroyer e Rock Bottom! Axe e Ferox si posizionano su i rispettivi rivali continuando però a guardarsi in cagnesco mentre l'arbitro conta il 3 vincente.I due si rialzano portando il braccio in prossimità del direttore di gara,quest'ultimo lo solleva ad entrambi...il braccio ovviamente
Axe: Che cazzo fai,io ho vinto il match devi alzare il mio braccio!
Ferox: ha contato prima il mio schienamento,quindi se c'è qualcuno che deve avere il braccio alzato quello sono io
Axe: Io ero l'uomo legale,perciò il mio braccio deve essere alzato
Ferox: Uomo che parolone
Axe: Sicuramente lo sono più di te!
Ferox: Certo,certo infatti la tua mano destra può confermare quanto dici,Infondo cosa è una donna in carne ed ossa in confronto ad una mano,non proverò mai l'ebrezza di essere uomo come te.
Axe: sei simpatico quanto un calcio nei coglioni
Ferox: Perchè hai anche quelli?
Axe: Si,non potrei dire lo stesso di te
Ferox: Ti sbagli di grosso,fidati
Axe: grosso non è di certo un appellativo che ti può definire
Ferox pompando i muscoli: Ah dici?
Axe:
Ferox: Si,si certo
I due continuano a battibeccare,Sin Kane entra velocemente sul ring cercando di dividere a fatica i due
Sin Kane: Calmi ragazzi,calmi,calmi
Doppio K.O Punch di Ferox e Axe su Sin Kane che cade a terra.I due escono continuando ad insultarsi,una volta in prossimità della rampa i due iniziano a spingersi fino dividere le loro strade nel backstage
Addirittura un doppio K.O. Punch...!
Chi vincerà il titolo di "Fio of the year"? Fio Ferox... o FiHombre...? Lo scopriremo nella prossima puntata di "Come essere un fio!".
Visto che sancisco match... questo vuol dire che sono il GM della Hall of Troll, giusto?