Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Hall of Troll **Hombre inside**

• This topic is locked This topic is locked
3340 replies to this topic

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

*Ferox prende a pisellate Sin Kane sulle guance*

scena al quanto orribile :asd:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

:dramma:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10

Awards Bar:

K.O PUNCH a tutti!!!! lol :rotfl:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

K.O. Punch su Emy!!!

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10

Awards Bar:

K.O. Punch su Emy!!!

Ho la Skill che non mi permette di subire il K.O Punch!lol :asd:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

Hombre, da tanto nessuno te lo chiede... Potresti farmi un'immagine con Kane e Daniel Bryan con le cinture di campioni di coppia? Sarebbe l'ideale se la faresti più piccola possibile, così da poterla mettere come foto personale del profilo...

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Immagine inserita

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

:sbav:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Tutto Hall of troll show in meno di 1 minuto e 30 secondi

Non mi ricordo la sigla ma la riesco comunque a canticchiare: Taradà ta taradà ta ta ta

It vs Gianlu

It entra tra gli applausi pre registrati dalla folla,subito dopo entra Ginalu che fà la stessa cosa di IT.Inizia match dopo soli 8 minuti It connette con la Brain buster e vince

ci si sposta nel backstage dove Zeb89 conversa con CmEmy Punk,quest'ultimo ammette che il suo gioco preferito è Skyrim suscitando le ire di Zeb il quale inizia ad insultare CmEmy con frasi come: Mazunna,Lezzo,sei una borsa di merda

Best vs Undashing

Best entra ma non frega un cazzo a nessuno,entra undashing acclamato solo dall'allora Hombre il quale si masturba sul suo ex rookie.Il match termina in 30 secondi poichè Best ha un infarto dovuto al suono improvviso della campanella

Dario Moccia invitato speciale della puntata dedica una sua poesia alla Hall of troll: Luogo di pace,dove la mente si placa e dove gli animi si acquietano: Dhe andiamo a leggere quel coglione del Axe e vediamo se al cepu riescono a far miracoli

Sin Kane vs CmEmyPunk il match non ha nemmeno inizio perchè Hombre colpisce entrambi con un K.O punch volante

Pio 3D annuncia a Hombre che deve fare uno sbocco de sangue mentre sta magiando il panettone a natale con i parenti,Hombre a sua volta risponde che Pio3d gli deve venì un ictus nello stesso frangente in modo da lasciarlo con il panettone ancora in mano

Fantomius vs Ferox prima del match i due si dicono:

Fantomius: ....

Ferox: No grazie ho già mangiato

Fantomius vince tra i .... del pubblico

Richard Benson dice che la Hall of troll è

interviene Pino scotto che dice a Benson di darsi fuoco

Bonus match tra Timmy e Sto cazzo,a prevalere è quest'ultimo

Yotobi recensisce la Hall of troll come una idea nata dalle chiappe di un malato schizofrenico

Pubblicità: Se c'è la goccia...è incontinenza

I prophilax noto gruppo romano delizia le sagome di cartone spacciate come pubblico con voci dall'oltre chiavica

Spoiler

Hombre vs The Rock finisce con Hombre che con the rock intendeva davvero una roccia,e si presenta con un sasso della sardegna sul ring dopo aver subito per tutto il match Hombre riesce a vincere.

Fine dello show

Spoiler

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

Il match termina in 30 secondi poichè Best ha un infarto dovuto al suono improvviso della campanella

:rotflpapero:

Hombre vs The Rock finisce con Hombre che con the rock intendeva davvero una roccia,e si presenta con un sasso della sardegna sul ring dopo aver subito per tutto il match Hombre riesce a vincere.

Stai scherzando?!?! Come fai a subire per tutto il match da un sasso. :O_O: :rotfl:

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,329 posts
  • Joined 12-April 12

Awards Bar:

Stai scherzando?!?! Come fai a subire per tutto il match da un sasso. :O_O: :rotfl:

Ma è una roccia! :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Sin Kane: Hombre,sei tornato con il vecchio nick

Hombre: Immagine inserita

Sin Kane: Come mai questa scelta?

Hombre: Mi ero rotto il cazzo di chiamarmi AXE,su questo forum sono conosciuto come Hombre e verrò bannato come Hombre.

Sin Kane: Ti riferisci alla storyline?

Hombre: No mi riferisco a quello che prima o poi succederà :asd:

Sin Kane: Perchè stai per essere bannato :O_O: ?

Hombre: Uhm...probabile,però non oggi.

Sin Kane: E quando?

Hombre: Sapessi...Parlando d'altro come mai sei qui?

Sin Kane: Vivo nel ripostiglio delle scope :dramma:

Hombre: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Sin Kane: Hombre ti posso chiedere una cosa

Hombre: Niente proposte sconce.

Sin Kane: :asd: vabbene,perchè in questi giorni hai pubblicato poco?

Hombre: Poco? dai ho pubblicato il solito squallidume a cui siete abituati

Sin Kane: Perchè sai anche fare cose serie :trollface:

Hombre: Chiedilo a tua sorella,scommetto che ti dirà di sì :trollface:

Sin Kane: :dramma: . Ma perchè non fai queste cose?

Hombre: Atti osceni in luogo pubblico...

Sin Kane: No quelli,intendo quanto hai in mente

Hombre: Non lo faccio perchè diventerei il cinico bastardo che sono nella vita reale,e mi distaccherei dal mio solito comportamento burlesco che di solito adopero nel forum.Questo potrebbe portare nuovamente gli utenti ad odiarmi poichè andrei contro ogni cosa che amano e odiano,impedendogli di relazionarsi con me.Semplice no?

Hombre dà una allegra pacca a Sin Kane allontanandosi da quest'ultimo che rimane a guarda il troll master con aria sconcertata.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

E' tornato Hombre! :inchino:

Io non ho sorelle. :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

E' tornato Hombre! :inchino:

Io non ho sorelle. :asd:

ahahahaahhaa sì...continua a pensarlo.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

http://ask.fm/AlessioMarchetti

sbizzarritevi con le domande più idiote che potete o anche con quelle serie.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

L'ingresso del Mastermind viene accompagnato dai boooo del pubblico,Andy prosegue il suo cammino verso il ring con un ghigno beffardo.Mentre le note di Drones si fanno via,via più lievi così come le ''voci'' del pubblico,Andy si posiziona con aria strafottente all'angolo destro del ring in attesa dell'ingresso del suo avversario odierno.

Il boato del pubblico precede le note di goofy goober,le quali annunciano l'ingresso di TIMMY!...quest'ultimo non si presenta.Il pubblico confuso inizia a mormorare mentre Andy chiedendo delle spiegazioni.

Hombre esce dallo stage con aria sorridente,il pubblico acclama il troll master il quale impugna saldamente il microfono che ha alla mano portandoselo alle labbra.

Hombre: Ti aspetti qualcun'altro Andy?

gli spettatori iniziano a inneggiare il nove Hombre,ma esso rimane con sguardo fisso su Andy

Hombre: Ho pensato a quanto ci siamo detti qualche ''settimana'' fà e infondo hai ragione.Non ho mai mostrato a questa gente come io sia realmente

Andy incrocia le braccia sul ring con un irritante sorriso sarcastico

Hombre: Però Andy c'è un motivo per cui non l'ho fatto,c'è un motivo per cui mi sono sempre immedesimato in ciò che non ero,Ed è perchè solo io sò come sono!

Hombre inizia a ridere

Hombre: è abbastanza ambiguo questo ragionamento ma sarò ben lieto di spiegarlo al pubblico e a te.Puoi darmi del bugiardo,del verme,del infame,del bastardo,del ipocrita,del coglione ma questo è ciò che TU pensi di me,questa gente mi reputa un eroe proprio come tu mi reputi un falso ma entrambi avete torto.Solo il sottoscritto sà come sia il sottoscritto,ed è per questo che ogni qual volta che salgo su questo ring indosso questa maschera,ogni volta che salgo su questo ring,ci salgo come HOMBRE.Dubito che riuscirai hai capire

Andy ancora divertito da quanto sentito dal troll master si fà passare un microfono da bordo ring.

Andy Badwool: Davvero un bel discorso Hombre,da quale Forum o Scritto l'hai rubato

Hombre: No sono parole mie,puoi fidarti.Io non ho bisogno di rifarmi a nessun Wrestler o a nessuno STILE DI VITA per essere ciò che sono oggi.

Andy Badwool: Stile di vita? a cosa ti stai riferendo? al fatto che io sia

Hombre interrompendo Andy: Sì al fatto che tu sia uno straight edge solo grazie a CM Punk

Andy Badwool ridendo: Questo mi fà ridere di te,tutte quelle parole per giustificare che il fatto che solo una persona sà come è veramente,poi...

Hombre: Poi dico,ciò che penso Andy.Dalle tue parole sembra quasi che non ti sia andato giù quanto ho detto,quindi forse sotto c'è del vero

Andy Badwool: Io sono straight perchè...

Hombre: hai imitato Punk,lo sò,lo sò tranquillo non sei il solo.

Andy Badwool: Smettila di interrompere il messia

Hombre: Un altra frase attinente a CM Punk,e per fortuna che ero io a fingermi qualcun'altro.

Andy Badwool: Queste stupidi fandonie sono degne di un bambino di 9 anni.

Hombre con aria sarcastica: Uhhhhhhh come mi ferisci Andy.Credimi sono davvero,davvero offeso

Andy Badwool: Pensi di essere divertente eh? pensi di far ridere la verità è che...

Hombre: Aspetta,aspetta lo sò

Hombre fà qualche passo avanti indicando il titatron

Le immagini tornano su Hombre che se la ride

Hombre: E questo che volevi dire Andy?

il pubblico inizia a ridere.Badwool abbastanza seccato riprende la parola

Andy Badwool: Puoi cercare quanto vuoi di screditarmi,ma sai meglio di me che

Hombre: Prima che tu posso dire altro,voglio anticipare al pubblico quanto dirai

Hombre: Brutto farsi una carriera su un altra persona,eh Andy?

Andy Badwool con tono leggermente rialzato: Continui a dire cose che vanno contro il tuo discorso iniziale,che-

Hombre: Andy fammi un favore,stai zitto! Conosci questa frase? certo anche io l'ho rubata,ad un wrestler,però almeno non ho rubato il suo atteggiamento e il suo modo di essere.Ma arriviamo al dunque Andy,perchè sono venuto qui con uno scopo ben preciso.Un match io contro di te,uno contro uno

il troll master abbassa il microfono guardando il Mastermind per poi riprendere

Hombre: Extreme Rules match.

Badwool indietreggia di un passo come se fosse stato colpito da quanto detto da Hombre per poi ribattere a muso duro

Andy Badwool: Accetto,ma ad una condizione se vinco sarai bannato!

Hombre applaude con una smorfia buffa che suscita le risate del pubblico

Hombre: Non lo si era capito dalla mia foto sotto spoiler,o dal tuo carattere dirigenziale anche quello copiato da una certa persona,vero HHH-91.Però voglio che anche tu mette qualcosa sul piatto,se sarò a vincere...

Andy Badwool: Poco probabile ma vai avanti.

Hombre: Se dovessi essere io a vincere la Hall of troll andrà nella home del sito.

Andy Badwool: Perfetto,così sarà.

Hombre: Ok ora ti lascio al tuo match contro Timmy,fate pure suonare la campanella

Andy rimane basito sul ring ignaro di Timmy alle sue spalle.Il piccolo Timmy esegue un velocissimo school boy al suono della campanella,l'arbitro conta l'1,2,3! Timmy vince il match! timmy vince.

Hombre applaude ridente suo cugino il quale incredulo esce dal ring,correndo intorno ad esso dando il 5 a tutti gridando: ''YES,YES,YES'' Andy rimane sul ring sul ring con sguardo infuriato mentre il troll master lo guarda sorridendo.

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

:o Ma in caso di vittoria la Hall of Troll va davvero in Home?

In caso di sconfitta......?

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

:o Ma in caso di vittoria la Hall of Troll va davvero in Home?

In caso di sconfitta......?

:ban: <-

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Il backstage è adornato a festa.Palloncini di mille colori decorano un vistoso striscione su cui scritto tanti auguri Hombre (sotto sezione foreveralone).Molti wrestler e ''celebrità'' quasi sicuramente...anzi sicuramente ben pagate o rapite parlano tra di loro,mentre altri si avvicinano a dei tavoli ben imbanditi di roba da mangiare.

Hombre in compagnia di Undashing brinda con della pepsi gentilmente offerta da CM Punk

Hombre: Alla salute bello

Undashing: Alla tua caro

Le note di happy birthday sweet sixteen accompagnano la festa

Hombre si allontana dal suo amico\fida...cof cof andando verso Sin Kane

Hombre: Sin KANEEEEEEEEEEEEEE!

Sin Kane: Hombre! tanti auguri!

Hombre: Grazie! Ti semberà strano,ma il giorno del mio compleanno,io ho un regalo per te.

Sin Kane: Mi stai per dare un K.O Punch vero?

Hombre con aria sorridente: Non esatamente

Il troll master invita il suo aiutante a voltarsi

K.O PUNCH DI THE BIG SHOW! su Sin Kane.Hombre osserva la scena con una finta aria sofferente

Hombre: This was hurt

Big Show: I know

i due si abbracciano mentre il party continua

Fantomius: .................................

Gio Wolf: Si è uno scandalooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ric Bro: Ha solo detto che l'aranciata è di ottima marca

Gio Wolf: Ah.

Hombre: AHAHAAH buona questa

Gianlu: Ma se non ho detto niente.

Hombre: Appunto :trollface:

alcuni invitati iniziano a ballare mentre il troll master viene avvicinato da una sua vecchia conoscenza

Hombre: OOOOOOOOOOOOOOOralè vato! come và ese

Chavo Guerrero si abbraccia con Hombre

Chavo Guerrero: Tutto bene ese,gran bella festa.

Hombre: Grazie,homes.Ma Shaul?

Chavo Guerrero guarda è lì

Hombre si volta

Immagine inserita

Hombre: MADRE DE DIOS.

Shaul si avvicina dando alla guancia del troll master

Chavo Guerrero: Ese hai un tacos nelle mutande ho sei felice di vedere mia nipote

Hombre guardando Shaul con aria arrapata: Mamamacita

Vickie Guerrero: EXCUSE ME

Il volto di Hombre si tramuta in una smorfia rassegnata

Hombre: L'hai dovuta portare per forza?

Vickie Guerrero: è mia cognata.

Vickie Guerrero: Hombre,sono contenta che tu mi abbia invitata,ed perciò che io e dolph

Lo show off e Il troll master si salutano con un piccolo cenno della testa

Vickie Guerrero: Excuse ME! io e dolph ti abbiamo fatto un regalo

Hombre: Mae Young?

Dolph Ziggler: No Hombre,

i due spostano una finta torta di cartone e da dietro essa esce fuori un uomo vestito da mano

Vickie Guerrero: Tanto sei abituato ahahahaah

Dolph Ziggler: AHAHAHAHAHAHA

Hombre accenna un piccolo risolino per poi tornare serio: Mi scopo tua figlia con una brutalità così assurda che in confronto le dichiarazioni della ex del tuo amato dolph sembrerebbero dette apposta per aumentare il suo status nel ring e non a letto

Dolph e Vicky rimangono basiti mentre Chavo ridacchia

Hombre sorridendo: Comunque grazie del regalo,molto gradito

Hombre: Non me l'aspettavo sai?

Evol: Cosa?

Hombre: Non lo sò,ma non me l'aspettavo.

Evol: Già.Ehm...

Hombre: Cosa?

Evol indica a Hombre di voltarsi.Il troll master si volta con volto serio e impassibile

Hombre: Cosa vuoi

Stegabri: Bella festa dell'oratorio.

Hombre: Grazie,complimenti per il tuo abito,cosa è successo ti sei cosparso di colla e lanciato nell'armadio?

Stegabri: Si chiama buon gusto,cosa che tu non hai

Hombre: Già,vestirmi come una checca,non è proprio da me.

Stegabri: Sempre sboccato

Hombre: Sempre in mestruato,hai dimenticato i tampax?

I due vanno a faccia a faccia prontamente Cinzio divide il suo ''pro'' del troll master

Cinzio: Buono capo,non ne vale la pena

Hombre: Già non vale la pena di lasciare il party in ambulanza.Comunque cerchiamo di mettere una pietra sopra le nostre divergenze,ok?

Stegabri riluttante: D'accordo

Hombre tende la mano al suo ex compagno di coppia,esso và a stringerla.Il troll master colpisce stegabri con un calcio nelle parti basse per poi pulirsi la mano

It: Certo quanta gente

CmEmyPunk: Già,guarda lì c'è addirittura PSY

PSY accompagnato da svariati invitati tra cui tatsu inizia l'ormai celebre danza del suo brano

Hombre interviene tra i due ballando

Hombre: EIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SEXY Lady

I 3 iniziano ballare tutti 3

Timmy: Tanti auguri cugino

Hombre: Grazie cuginetto.

più in là

Andy Badwool: Ma perchè siamo qua

Ches Briscoe: Why io penso che this is un grandioso party

Andy Badwool: TACI E PRENDIMI UN PANINO DONNA!

Ches Briscoe: What a maschilista

Hombre passando accanto al Mastermind: Ci vediamo presto sul ring Punk.

la festa continua in pace

Hombre: è giunto il momento della piñata!

boata assordante del di tutti gli invitati

Una pignatta a forma di culo viene innalzata sopra Hombre,quest'ultimo si benda gli occhi iniziando a colpire nel vuoto.

FandiGionSina come un coglione si avvicina troppo al troll master venendo colpito da una poderosa bastonata.

Hombre: L'ho presa?

Ferox: No l'hai preso

Hombre si toglie la benda notando di aver colpito FanDiGion

Hombre: OPS...

il troll master assesta un altro colpo al coglioncello per poi spaccare la pignatta

Ferox: Quanto so fio

Hombre: Ma ora che centra?

Ferox: Centra sempre

Hombre: Hai ragione

la musica impazza e la gente si diverte ma ad un certo punto,la musica smette...e si ude una strana melodia.

Una folta nube di fumo proveniente dall'ingresso inizia ad avvolgere i presenti.Dal fumo si scorgono 3 figure ben distinte.RD e Rey Misil fanno spazio tra gli invitati,mentre la terza sagoma rimane ancora semi coperta dal fumo.El Santo esce dalla nube di fumo,gli invitati si allontanano dal guru della lucha come segno di rispetto.Santo vestito di tutto punto si avvicina ad Hombre il quale rimane immobile con aria terrorizzata ma allo stesso tempo felice.

Santo si porge davanti ad Hombre,guardandolo per qualche istante per poi dargli due piccoli buffetti al volto.

El Santo con voce floscia e rauca: Finalmente sei quasi un hombre a tutti gli effetti.

Hombre: Grazie Santo,spero un giorno di diventare metà di come sei

El Santo: Non ci riuscirai mai,però bravo

Il guru della lucha si allontana andando verso l'uscita seguito dai suoi fidi scudieri

Mark: che bel party :dramma:

Alder: Ma perchè ne fai un dramma?

Mark: Perchè sta per finire :dramma:

Alla fine arriva la torta e tutti cantano tanti auguri a te,Hombre la taglia tutti ne mangiano un pò.E finisce la festa.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Mark guastafeste drammoso.

5 user(s) are reading this topic

0 members, 5 guests, 0 anonymous users