Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hall of Troll **Hombre inside**
Iniziato da
Ale
, dic 14 2010 19:02
Inviato 11 ottobre 2012 - 07:20

Hombre fà il suo ingresso preceduto dalla ovazione generale pubblico,il troll master si inoltra velocemente verso sulla rampa con il braccio destro alzato in segno di vittoria.Una volta sul ring Hombre si munisce di microfono,attendendo che la sua theme cessi.
Hombre: Ormai ci siamo,Ban o Home match è questo il match che vedrà protagonisti il sottoscritto e Andy Badwool.Mentirei a dire di non essere preoccupato,insomma stiamo parlando di Andy Badwool.Colui che ha costruito un impero globale su di se: Questo Forum,Smackdown Hotel,il suo canale youtube e un altro certo canale.
Il troll master accenna un occhiolino per poi riprendere il discorso
Hombre: Tutto ciò creato da una sola persona,la stessa persona che ha vinto una moltitudine di titoli qui su Wrestling Revolution *tossendo hunter hearst helmsley*
2 volte WR champion
World Pepsi Championship
WR Tag team championship
Davvero,davvero impressionante.è strano che uno come ''me'' sfidi uno come Andy,una persona che si è ritagliata uno spazio in questo forum tramite il suo ''atteggiamento'' senza ispirarsi a nessuno
Hombre alza gli occhi al cielo con un sorriso beffardo sul volto
Hombre: Un ragazzo,che si...è evoluto passando per varie fasi,partendo da zero e...rimanendo zero *sorridendo sarcasticamente* non userò il solito clichè bimbominchiesto ''lo zero viene prima dell'uno'' se io ho qualcosa da dimostrare la dimostro sul ring,come ho sempre fatto,però per molti persone non sono comunque all'altezza di Andy.
Andy fuori esce dallo stage con aria tracotante.The Mastermind si inoltra verso il ring salendo su di esso,facendosi passare un microfono.
Andy Badwool: E hanno ragione.Non sarai mai,come me.Continui con i tuoi sproloqui su come mi rifaccio allo stile di vita straight edge,su come secondo te copio CM Punk,ma la verità è che non hai appigli,non sai cosa dire su di me.
Hombre: In realtà saprei cosa dire però siamo in fascia protetta.
Andy Badwool: Simpatico,davvero simpatico.Eee *accenando un aria incuriosita* cosa avresti da dire su di me,che sono diventato campione solo perchè sono il proprietario del forum? che la mia fama mi ha reso ciò che sono oggi? Quale clichè vorresti sottolineare
Hombre: Credo che questa gente sappia meglio di me cosa voglio dire.
Andy Badwool: Certo poichè questa gente così come te,non sapete sopportare il fatto che io sia riuscito a diventare ciò che voi sognate.Sono un ambasciatore mediatico nel mondo del wrestling,sono pluriacclamato campione
Hombre interrompendo quando Badwool sta dicendo: A me non sembri tanto acclamato.
Andy Badwool: Come già ti ho detto,questa gente è invidiosa di me,perciò mi odia.Possiamo continuare per ore a dire quanto io sia grande,ma lo puoi vedere tu stesso e dopo il nostro extreme rules potrai anche capire quanto io sia potente.
Hombre: Nessuno nega che tu sia ''Potente'' anzi,ho testato le tue doti su SVR
Andy Badwool sorridendo: Lo stesso gioco su cui,leccavi il culo ad una certa persona?
Hombre sorridendo a sua volta: Bhe però i miei fan facevano comodo a te e questa persona: 1.012 persone di cui non sò quante ne abbia portate.
Andy Badwool: Levaci i fake dal conteggio.
Hombre: Certo,non è colpa mia se la gente usa dei fake per raggiungere un certo numero di persone,ma di sicuro non è il MIO caso,puoi controllare.
Andy Badwool: Ma davvero? possiamo
Hombre interrompendo nuovamente Badwool: Controlla pure,guarda i suoi i iscritti,guarda la pagina.TUTTE PERSONE REALI,chiedi di Alex o alessio o di chi vuoi,tutti confermeranno che li ho mandati io,se vuoi posso dirti i nomi di ogni singola persona sulla pagina ufficiale.
Andy Badwool: No grazie,non voglio sputtanarti così velocemente.
Hombre: Già,solo perchè non sono riuscito a far raggiungere quel numero di fan alla pagina di WR,giusto?
Andy Badwool: Cosa centra questo ora? Stai cambiando discorso poichè non sai come ribattere? oppure perchè sai che ho ragione?
Hombre: Nessuna delle due,sono sempre sullo stesso tema,i fan che ho portato nell'altra pagina li raccolti uno dopo l'altro nel corso di mesi.Mi spiace di non aver potuto fare lo stesso con la pagina di WR ma purtroppo i periodi cambiano,e non è colpa mia se la gente è troppo impegnata per mettere un mi piace.
Andy Badwool: Quanto stai dicendo non ha senso,te ne rendi conto?
Hombre: Forse
Andy Badwool: Mi stai prendendo in giro?!
Hombre sorridendo: è così ovvio?
il Mastermind inizia ad arrabbiarsi ma Hombre calma subito gli animi.
Hombre: Tranquillo Andy,quando il nostro match sarà finito potrai avere tutti i fan che vorrai,giusto per far conoscere la mia hall of troll e per vedere come abbellisca la home del TUO sito.
Il troll master sorride per poi uscire dal ring mantenendo sempre lo stesso sorriso,mentre un furente Badwool l'osserva andarsene sotto le note di One in a Million.
Modificato da Hombre, 11 ottobre 2012 - 09:20
Inviato 11 ottobre 2012 - 22:12

Sin Kane: Hombre devo dirti che,un promo musicale fà per te.Li hai accantonati o per meglio dire dimenticati,ma ora sono qui per ricordarti che si fà così,si prende una base su cui cantare ed inizi a parlare cambiando le parole della canzone in modo che possa suscitare la tua emozione,nel promo.Ormai abbiamo iniziato,quindi non fare il viziato e canta con me:Hey Hombre Bello se mo lo chiedi,io duetto qui con te su due piedi,e se mi vedi io inizio,basta che chiedi.
K.O Punch di Hombre indovinate su chi.
Hombre: Fottiti.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi