Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
RCW
Inviato 15 settembre 2011 - 09:24
Grazie come sempre per i complimenti!
Modificato da TheMan86, 15 settembre 2011 - 09:25
Inviato 15 settembre 2011 - 11:24
Spero in un grande momento di gloria per i MotorCity...I british desorder non mi sono mai piaciuti e sono contento che Punk li ha presi a colpi di tubo Il match Kane vs Samoa Joe molto bello e il mio preferito in questa puntata soprattuto per la genialità di kane che si porta anche a casa il match Voglio un Samoano che spacca il culo a tutti xD deve mandare a casa DiBiase e Masters e poi lo voglio vedere contro Knox e allearsi con i MCMG contro la SES
Ultima parte molto bella e ingegniata spero che Jerico si faccia rispettare prendendoli a calci in culo se sarà ancora GM, e molto bella adesso Kurt contro Booker...Can u dig it suckaaaaa!!! Forza Booker T
E Complimenti A Tutti Voi !!!!
Voto Show 10: 9-
Modificato da Booyaka_27, 15 settembre 2011 - 11:24
Inviato 15 settembre 2011 - 15:09
P.S....mi pare che a telecamere spente...Y2J si sia lamentato che Burke usa la Codebreaker!
Inviato 18 settembre 2011 - 17:58
Commento molto apprezzato e ringraziamenti sentiti! Non ti preoccupare dei voti, conta il sentimento!
Ad ogni modo soddisfattissimo che abbiate un pò tutti apprezzato il promo del mio Burkozzo(compresi gli infedeli) e sono sicuro che la gestione che abbiamo in serbo per lui vi piacerà!
Inviato 19 settembre 2011 - 11:13
I seguenti sono stati rilasciati subito dopo lo show 10, quindi chi non avesse visto ancora la puntata è pregato di non leggere!
Inviato 19 settembre 2011 - 12:04
adoro lo news style... era una delle cose che più preferivo della storia di CometaDa adesso in poi, sul modello dello show che pubblicava il Cometa, pubblicheremo anche noi delle news lampo prese dal mondo RCW, per tenere alto l'interesse nelle due settimane che separano uno show dall'altro.
I seguenti sono stati rilasciati subito dopo lo show 10, quindi chi non avesse visto ancora la puntata è pregato di non leggere!
Spoiler
Inviato 19 settembre 2011 - 14:00
Da adesso in poi, sul modello dello show che pubblicava il Cometa, pubblicheremo anche noi delle news lampo prese dal mondo RCW, per tenere alto l'interesse nelle due settimane che separano uno show dall'altro.
Spoiler
Inviato 20 settembre 2011 - 13:16
fino ad ora ora vi chiedo una piccola richiesta poi scegliete voi se farla o non farla:nel vostro prossimo show potete farmi gli auguri di compleanno???
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi