Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

RCW

• Accedi per rispondere
510 risposte a questa discussione

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

E ora spero che la mia chiavettina vada veloce a caricarsi così posso gustarmi questa puntata e commentare se no a domani mattina di sicuro.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Spoiler

Edit: ups, dimenticato spoiler :asd:

Modificato da The Comet, 14 settembre 2011 - 23:08

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11
Tu sei SERIAMENTE un grande. Ma lo dico onestamente. A parte il commento analitico come sempre, sono proprio i punti che tocchi molto interessanti e da discutere. Ora, io personalmente non posso commentare più di tanto per ovvi motivi, ma ti dico solo una cosa: Tutto si incastrerà. Non specifico nemmeno i nomi dei personaggi a cui sto alludendo (Così creo ancora più confusione :asd: ), ma alla fine tutti avranno un ruolo in qualche modo!

Grazie come sempre per i complimenti! :dramma:

Modificato da TheMan86, 15 settembre 2011 - 09:25

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

:sghgh:
I complimenti son meritatissimi ;) , ovviamente.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Appena visto e molto bello come tutti gli altri...
Spero in un grande momento di gloria per i MotorCity...I british desorder non mi sono mai piaciuti e sono contento che Punk li ha presi a colpi di tubo :sghgh: Il match Kane vs Samoa Joe molto bello e il mio preferito in questa puntata soprattuto per la genialità di kane che si porta anche a casa il match :rules: Voglio un Samoano che spacca il culo a tutti xD deve mandare a casa DiBiase e Masters e poi lo voglio vedere contro Knox e allearsi con i MCMG contro la SES :sghgh:
Ultima parte molto bella e ingegniata spero che Jerico si faccia rispettare prendendoli a calci in culo se sarà ancora GM, e molto bella adesso Kurt contro Booker...Can u dig it suckaaaaa!!! Forza Booker T
E Complimenti A Tutti Voi !!!!
Voto Show 10: 9-

Modificato da Booyaka_27, 15 settembre 2011 - 11:24

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

Te li facciamo, te li facciamo! Se mi dici anche per cosa è meglio!

compleanno :)

Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

Pro

• Utente
  • 246 post
  • Iscritto il 12-settembre 11
Bella discussione tra voi,con Stered che non ricordava il nome precedente di Morrison...e poi con Toniozzo che puntualizza che ha debuttato nel 2003 come assistente di Bischoff e si prende un...non rompere i c.... :D Vince che arriva all'improvviso non me l'aspettavo bella sorpresa,movimentato tag team match,godibile durante,ma spettacolare nella durezza del pestaggio dei British...grande come sempre al microfono Punk...quindi ora ci sono i MMG...non mi spiacerebbe l'intervento di un altro tag team...mi è piaciuto Burke con la cintura personalizzata :asd: che spiega il suo piano...anche se sono un infedele eheh...match solido,ma anche abbastanza veloce quello tra Kane e Samoa Joe con alcuni near fall efficaci per tenere alta l'attenzione,main molto buono forse il miglior match della serata,grandi capacità tecniche di Swagger e mosse spettacolari e atletiche di Burke...poi si svelano gli arcani con Burke che ci dice pure che Booker era al suo servizio surprise!!!...Jericho stavolta rischia davvero...non mi dispiacerebbe se fosse degradato a lottatore e competere con Angle e Burke...RCW is JERICHO!!!!...oh comunque bella puntata,io i voti non li do...faccio solo rapide considerazioni e devo dire che questa puntata anche se interlocutoria lascia una buona dose di suspence per l'attesa del prossimo show...ciauz!
P.S....mi pare che a telecamere spente...Y2J si sia lamentato che Burke usa la Codebreaker! :sisi:

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

Te li facciamo, te li facciamo! Se mi dici anche per cosa è meglio!

siete i miei miti e sentirmi festeggiato da i miei miti it's awesome!

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post
SEEEEEEEEEEEE, Kenzo si rivela un altro grande acquisto per la rivoluzione!
Commento molto apprezzato e ringraziamenti sentiti! Non ti preoccupare dei voti, conta il sentimento!

Ad ogni modo soddisfattissimo che abbiate un pò tutti apprezzato il promo del mio Burkozzo(compresi gli infedeli) e sono sicuro che la gestione che abbiamo in serbo per lui vi piacerà!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Successo meritato ;)

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Sto tornando, mi sto rimettendo in pari con tutte le puntate, mi dispiace essere mancato cmq ti prometto che mi rimetto in pari... preparati un papiro (anzi più di uno) di commenti sulle puntate

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post
Non preoccuparti, fai con comodo e prenditi il tempo che ti serve!

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post
Da adesso in poi, sul modello dello show che pubblicava il Cometa, pubblicheremo anche noi delle news lampo prese dal mondo RCW, per tenere alto l'interesse nelle due settimane che separano uno show dall'altro.
I seguenti sono stati rilasciati subito dopo lo show 10, quindi chi non avesse visto ancora la puntata è pregato di non leggere!

Spoiler

Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

Pro

• Utente
  • 246 post
  • Iscritto il 12-settembre 11
Povero Angle ora dovrà vedersela con Burke e soci da solo...un Jericho lottatore che si unisce a Angle?Troppo bello :yoballo:

Speriamo che rientri al più presto Desmond così c'è più carne al fuoco per i tag.

WWE 12: Lo faremo l'anno prossimo.Grazie dei Feedback :sherlock:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Da adesso in poi, sul modello dello show che pubblicava il Cometa, pubblicheremo anche noi delle news lampo prese dal mondo RCW, per tenere alto l'interesse nelle due settimane che separano uno show dall'altro.
I seguenti sono stati rilasciati subito dopo lo show 10, quindi chi non avesse visto ancora la puntata è pregato di non leggere!

Spoiler

:inchino: adoro lo news style... era una delle cose che più preferivo della storia di Cometa

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Spoiler

:yoballo: :yoballo: :rolleyes: :rolleyes:

InPunkWeTrust

InPunkWeTrust

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 12-agosto 11
Bello questo ultimo show vi ho seguiti sempre in punta di piedi sin dalle prime puntate dove conduceva solo toniozzo
fino ad ora ora vi chiedo una piccola richiesta poi scegliete voi se farla o non farla:nel vostro prossimo show potete farmi gli auguri di compleanno???

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post
Ma noi li faremmo pure pure, solo che mi sono reso conto che abbiamo già commentato fino allo show 12, che andrà in onda a Ottobre inoltrato! Il 13 andrebbe verso la fine del mese, quindi ve li faremmo in ritardissimo!

InPunkWeTrust

InPunkWeTrust

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 12-agosto 11

Ma noi li faremmo pure pure, solo che mi sono reso conto che abbiamo già commentato fino allo show 12, che andrà in onda a Ottobre inoltrato! Il 13 andrebbe verso la fine del mese, quindi ve li faremmo in ritardissimo!

Basta che c'è li fate

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post
Ve li facciamo, ve li facciamo!
L'importante è che non ci seguite più "in punta di piedi", ma in una marcia trionfale tutti insieme :dramma:

14 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 14 visitatori, 0 utenti anonimi