Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

RCW

• Please log in to reply
510 replies to this topic

InPunkWeTrust

InPunkWeTrust

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 155 posts
  • Joined 12-August 11

Ve li facciamo, ve li facciamo!
L'importante è che non ci seguite più "in punta di piedi", ma in una marcia trionfale tutti insieme :dramma:

ovvio :yoballo:

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 301 posts
  • Joined 13-March 11
Noooooo, ma il nostro Guerrero non è riuscito a mettersi la paro con le puntate?!
Ero sicuro di trovarlo, prima della pubblicazione dello show 11!!! (Che è domani!)

InPunkWeTrust

InPunkWeTrust

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 155 posts
  • Joined 12-August 11

Noooooo, ma il nostro Guerrero non è riuscito a mettersi la paro con le puntate?!
Ero sicuro di trovarlo, prima della pubblicazione dello show 11!!! (Che è domani!)

non vi scordate gli auguri

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

T'ha detto che gli auguri te li fa negli show a seguire perchè questi che posterà sono già stati doppiati da tempo :/ .

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 301 posts
  • Joined 13-March 11
Precisamente, nello show 13 :yoballo:

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 301 posts
  • Joined 13-March 11
L'appuntamento con la RCW continua, mentre ci dirigiamo verso quello che sarà il nostro primo big three dell'anno!
A voi lo show e buon divertimento!

http://www.youtube.c...4F5A2032F5B6668

InPunkWeTrust

InPunkWeTrust

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 155 posts
  • Joined 12-August 11

L'appuntamento con la RCW continua, mentre ci dirigiamo verso quello che sarà il nostro primo big three dell'anno!
A voi lo show e buon divertimento!

http://www.youtube.c...4F5A2032F5B6668

RCW!!! RCW!!! RCW!!!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Prometto che nel Week-end lo guardo e commento :) .

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,002 posts
  • Joined 24-September 10

Awards Bar:

Mi sono perso qualche puntata :dramma: Ora recupero tutto!

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Molto bella questa puntata come tutte le altre naturalmente :rules:
Di commentare tutto non ho voglia e mi scuso perchè l'ho vista 3 giorni fa e non mi ricordo tutti i particolari (ho la memoria molto ma molto corta.) ma devo dire che subito un match Kurt contro Booker T non lo volevo poi con tutti i vari interventi.Bello lo stesso e mi è piaciuto molto ma speravo in un match EPICO tra Booker e Kurt al prossimo PPV...poi non so magari lo farete con tutte varie interferenze per farlo diventare stupendo.
Aspetto per la prossima puntata. :u.u:
Voto Show 11: 8.5 :up:

Edited by ♕R.D.27♕, 02 October 2011 - 16:29 PM.

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 301 posts
  • Joined 13-March 11
Ragazzuoli, non scordatevi lo show 11, prendete esempio da RD che se l'è goduto appena uscito!
Anche perchè questa puntata è stata molto apprezzata, voglio vedere la ricezione su Revolution!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Stered mi devi perdonare. Al momento ho fuori uso il portatile dove ho salvato il commento nel blocco note.
Quindi insomma, ci tengo a postare direttamente quello anzichè una breve considerazione sparsa. Non so quando sarà pronto, spero prima di venerdì ma ne dubito.
Se entro sabato non sarà pronto ne preparo un altro :) .

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 301 posts
  • Joined 13-March 11
Non ti preoccupare, delle volte sollecito giusto per tenere vivo il topic e per smuovere i belli addormentati che non si rendono conto che se smettono di seguire LI PRENDIAMO A CALCI NELLE PALLE, SISSIGNORI QUI LO DICO E QUI LO CONFERMO :censored:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Uahahahhaha! :loool:

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,551 posts
  • Joined 12-September 10

Awards Bar:

avevo iniziato a guardare lo show 11 però poi non ho potuto finire di guardarlo :(

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 301 posts
  • Joined 13-March 11
E cosa ti impedisce di farlo ora? :ahsisi:

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,002 posts
  • Joined 24-September 10

Awards Bar:

Corro a guardare :dramma:

Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
  • Joined 12-September 11
Ma noooooooooooo...Jericho non me lo potete sospendere,a sto punto match tra Y2J e Regal per la carica di manager seeeeeeeeeeee...
Primo incontro davvero godibile...inside cradle dal nulla di Todo Americano che reversa la Wasteland...mi piace...
Nel promo dei Motor City Machine Guns Sabin era particolarmente ispirato,non parlava di certo per metafore,ora ci sono loro come number one contender,ma trasformarlo in un treath con Doug e Mat?Si sono dimostrati molto affiatati in un match spettacolare che ho gradito molto...ma ancora di più lo sterminio di Kane e un promo sontuoso...Taker è avvertito!
Match della serata tra Angle e Booker...molti near fall e tanto overbooking,ma che ho apprezzato...come il ritorno di Shelton e la pace con Todo Americano!!!La cosa si fa interessante ora...New Breed vs Team Angle?
Però siete dei "falsoni" (Scherzo)...prima mi fate fuori Wolfe e poi fate finta di dispiacervene?ahahah...mettete in RCW pure la sua valletta...che spacca!
Toniozzo che gentilmente ringrazia "The Hunter" quando sul forum gliene ha dette di ogni ahahaha!
RCW is JERICHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Che amarezza, il portatile ancora non è ancora disponibile.
Cercherò di ripreparare il commento il prima possibile :) . Non ve lo meritate un ritardo da parte mia, mi auto disgusto! XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Vince McMahon Promo: dopo il bordello nel finale della settimana scorsa, era chiaro che qualcuno doveva chiarire il tutto. Vince descrive l'attuale situazione RCW comparandola alla defunta wCw. Speriamo che non vada a finire in questo modo :sghgh: . Annuncia dunque la sospensione di Jericho dal ruolo di GM della federazione, dicendo che adesso sarà lui a riportare l'ordine. Main Event per il prossimo PPV: Kurt Angle vs. Elijah Burke per il titolo, i cant wait!

Angle Jericho/Regal: divertente angle, che vede il Lord Inglese sfottere la sospensione del canadese.

Opener - Jack Swagger vs. Wade Barrett: ottimo match. Contento che abbia vinto Todo, se lo merita ma sopratutto si riscatta da un momento un pò buio. Voto Match: 7+

Intervista ai MTCG: i MCMG sono più determinati che mai a prendersi lo spot di contendenti ai titoli di coppia. Sulla situazione creatasi dai British Disorder, si dispiacciono per l'infortunio di Wolfe, ma come dice il proverbio, chi la fa l'aspetti. Vedremo...

Intervista a Doug Williams: più che sull'intervista vorrei soffermarmi al face to face avvenuto con Matt Hardy. Molto interessante, non si piacciono ma collaboreranno per distruggere la SES.

Morrison/Knox vs. Hardy/Williams : per essere un incontro tra team improvvisati è stato stupendo. Voto Match 8-

Kane Interference: curiosa l'interferenza di Kane, che abbatte chiunque si ponga davanti a sè. Sia Matt che Knox fanno un bel volo. Il promo è interessante, solo che a quanto pare conteneva del sonnifero visto lo sbadiglio di Toniozzo XD. Vedremo che accadrà, ma sopratutto quando Undertaker farà il suo ritorno.

Angle Vince/Regal/Jericho: ancora un nulla di fatto. Vince esporrà la sua decisione definitiva riguardo al futuro di Jericho la settimana prossima. Divertente il fatto che Vince non si ricorda il perchè Regal è stato privato del suo ruolo :loool: .

Main Event - Booker T vs. Kurt Angle: :loool: partiamo dal commento di Burke... FANTASTICO il riferimeno a Google Translator! Ma che cazzo farfuglia Toniozzo? Almeno frastima in sardo! xD Il match è stato bellissimo, non me l'aspettavo.
Il finale.. assalto ad Angle da parte di Barrett e Brawn, vabbè prevedibilissimo! Burke: "Sono ragazzi .............. ...... ... " :rotfl:
Swagger interviene ma niente, non riesce a contrastare il New Breed... ma BOTTA FINALE, torna Benjamin a dar man forte al suo amico, Kurt Angle!!!
Finale al cardio palma! Voto Match 8.

Voto Show: 9.5

Alcune assenze cominciano a farsi sentire, sopratutto quella di DiBiase! Spero di rivederlo presto!

8 user(s) are reading this topic

0 members, 8 guests, 0 anonymous users