Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

RCW

• Accedi per rispondere
510 risposte a questa discussione

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11

Main Event per il prossimo PPV: Kurt Angle vs. Elijah Burke per il titolo, i cant wait!

E ci credi se ti dico che è venuto un match da convertirsti all'Induismo solo per bestemmiare Vishnu? :yoballo:

Alcune assenze cominciano a farsi sentire, sopratutto quella di DiBiase! Spero di rivederlo presto!

Tra il farlo apparire e jobbare e aspettare la conclusione di alcune storylines e poi dargli uno spazio degno del suo nome, ho optato per la seconda! Non ti preoccupare, che per Ted ho grandi piani in mente ancora per MOLTO tempo! E con lui anche per altri che non appaiono da molto, come il Samoano!

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

E cosa ti impedisce di farlo ora? :ahsisi:

sono pieno di impegni scolastici al momento, ma appena ho un po' di tempo corro a finirlo di vedere

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Main Event per il prossimo PPV: Kurt Angle vs. Elijah Burke per il titolo, i cant wait!

E ci credi se ti dico che è venuto un match da convertirsti all'Induismo solo per bestemmiare Vishnu? :yoballo:

Alcune assenze cominciano a farsi sentire, sopratutto quella di DiBiase! Spero di rivederlo presto!

Tra il farlo apparire e jobbare e aspettare la conclusione di alcune storylines e poi dargli uno spazio degno del suo nome, ho optato per la seconda! Non ti preoccupare, che per Ted ho grandi piani in mente ancora per MOLTO tempo! E con lui anche per altri che non appaiono da molto, come il Samoano!

Siiiii !!! Samoano King Of The Kings :rulez: :rulez: :rulez: Yeahh!!!

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post
Ragazzi, rieccoci con la RCW e con lo show 12!
Spero che quelli di voi che si sono persi si ritrovino per questo show che sarà scoppiettante!
Grandi annunci sul piano storylines e sul lottato, non perdetevelo!

http://www.youtube.c...6FAB8B56849F2C2

InPunkWeTrust

InPunkWeTrust

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 12-agosto 11
RCW Show 12:Bell'opener con i MCMG contro i Beer Money match pieno di colpi di scena e mosse tag stupende sopratutto per il risultato Williams che scassa di botte i MCMG è EPICO
Ahahahahaha le scene sexy mi sono scompisciato da ridere
Jericho vs Regal: I reni stanno nella schiena? ahahahahahah bel match con cambi di fronte bellissimo alla fine la knee tembler reversata in walls of jericho
Benjamin vs Burke:Match bello Burke vince e convince bellissima la sua mossa di chiusura che ha messo Benjamin KO
Card a 5 stelle
Voto show: 9.0

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Lo show 12 mi è piaciuto molto, l' opener è stato stupendo, specialmente per la presenza dei Beer Money :rulez: che purtroppo hanno perso, ma contro un altro gran team, e poi Williams che devasta i Motor City Machine Guns mi è piaciuto molto.
Il secondo match mi è piaciuto molto per il lottato ma ancora di più per l' annuncio del match in PPV, chissà chi sceglieranno i due possibili GM per rappresentarli.
Il main event è stato bello sul lottato, speravo di più per Shelton :asd: ma poi vedendo Barrett in quelle condizioni stavo piangendo :dramma: ma poi Shelton che si vendica col superkick è stato un ottimo finale.
Complimenti per lo show, il mio voto è 9 su 10, non vedo l' ora dello show 13 :yoballo:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ecchime!

Lo show iniziare con Jericho che rimarca il fatto di essere sospeso e non licenziato, dunque ci presenta una card molto intrigante! Un tryout di un team, Jericho vs Regal :sbav: Benjamin vs Burke :sbav: :sbav:

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE I BEEER MONEYYYY SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! JAMES STORMMMM SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :dramma:

MCMG vs. Beer Money: BELLISSIMO MATCH, contentissimo! Spero che sto tryout passi, li voglio assolutamente in federazione, sopratutto STOOOORM! I Motor City, vincono, uffy!!! LOL la birra verde :rotfl: Voto Match 8=

:inchino: a Douglas Williams! Ci voleva una bella lezione ai MCMG! Concordo pienamente con quanto dice l'inglese. Lancia la sfida a Knox visto che attualmente non può competere in coppia, vedremo!

Siparietto tra Jericho, Regal e Vince McMahon. Y2J mostra le palle al Chairman che visto quanto ha fatto, ovvero prendersi la libertà di organizzare lo show senza il suo consenso, minaccia di licenziarlo.

No ma vabbè... vi drogate??? XD COS'È QUEL PRIMO PIANO! LOL, con il sottofondo musicale poi, siete proprio seczy!

Regal vs. Jericho: ... ... ... NON HO PAROLE! FANTASMAGORICO, ECCEZIONALE, MERAVIGLIOSO! MOTY, MOTY!!!! XD Voto Match 9!

Il post match con Vince che si ricrede su lavoro fatto da Jericho, è molto interessante. La settimana prossima sarà Regal a prendere le veci di GM.
Come andrà a finire al PPV? Chi sarà il vero general manager dell'RCW? Tanta carne al focooo!

Kurt Angle si ricrede su Swagghy, o meglio, su Todo Americano. Dopo mesi a parargli il culo dimostrandogli fedeltà, l'eroe olimpico si convince. Io però SONO DUBBIOSO, lo dico! Per me Swagghy sta a fa il doppio gioco in secret!

Ma Undertaker dov'è... dov'è???? LOL s'è perso! Interessante questa situazione. Ha goduto quando Kane l'ha massacrato? You are crazy, man.

Prima che il ME abbia inizio, Punk e Knox interrompono rubando la scena per qualche minuti, rassicurando le superstar sul ring che non è la per infortunare o attaccare e cazzi vari. Knox accetta la sfida di Williams! SONO MOLTO CURIOSO di vedere questo match! Per finire, Punk parla ad Elijah della loro fantastica rivalità in ECW, spero anche io di rivederla quì, in RCW.

Burke vs. Benjamin: altro fantastico match, questa sera gli incontri sono la perfezione! Tutti bellissimi, nessuna pecca. Vince Elijah. Voto Match 8-

Post match con Swagghy che attacca Barrett nel parcheggio, con Angle che nel frattempo parla a Burke del loro match in PPV imminente. Me piace sta rivalità, me piace!!
Per di più, Benjamin assesta un bel Superkick nel grugno del campione RCW, holy shit!
Team Angle vs. New Breed is coming?

Voto Show: 9.5

Sono molto soddisfatto!

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post
Annuncio solennemente a CMPunkBITW e Rocket King che ci siamo scordati di far loro gli auguri nello show 13. In compenso, in preda ai sensi di colpa, ve li abbiamo fatti direttamente durante il nostro PPV e primo Big Three della stagione!

Ad ogni modo vedo con piacere che il push di Douglas è stato apprezzato contro ogni mio pronostico! E sempre contro ogni pronostico, vedo che quasi tutti sono contenti di vedere i Motorcity bastonati show dopo show, nonostante dovrebbero essere i tifati della situazione! (O no? :sghgh: )

Cometa, non sapevo fossi un fan del Cowboy! Visto che il match è andato bene, non mi sorprenderei di vederlo arrivare davvero insieme al suo partner, in un futuro non troppo prossimo!

Grazie per i commenti, e tenetevi pronti! Settimana prossima Show 13, il Pre-PPV nel quale vedremo finalmente la card integra del nostro imminente PPV!

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post
In un'intervista lampo a Vince McMahon, il chairman della compagnia ha dichiarato:

"La situazione venutasi a creare intorno ai vertici della Revolution Championship Wrestling era scappata fuori controllo, quindi ho dovuto prendere quella che secondo me è stata la decisione migliore sia in termini di equità che in termini di puro intrattenimento. Arrivati a Chasing Destiny avremo risolto la questione in un modo o nell'altro"

Interrogato sul perchè di un Representatives Match, Mr McMahon ha commentato:

"Perchè non un one on one diretto tra i due interessati. E' questa la domanda che vi state chiedendo in questo momento. Bene, la risposta è semplice quanto sensata. Abbiamo già assistito a un match epico tra i nostri due contendenti questa settimana, e abbiamo potuto certamente valutarli, è vero... ma in quanto WRESTLER. Quello che voglio da quei due è che tirino fuori il meglio di loro in ambito GESTIONALE. Lo scegliere il rappresentante giusto sarà la mossa principale che i due dovranno compiere, per dimostrare di essere superiori in ambito di acume manageriale. Che è poi quello che veramente ci occorre, nell'uomo che deve gestire settimanalmente il nostro spettacolo."

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Show 12 stupendo! con i Beer and Money lla categoria tag team si fa focosa però i migliori restano i MCMG (mi sà che sono l'unico che li tifa xP)
Regal vs. Y2J bellissimo e non vedo l'ora che regal incominci a dettare regole (voglio Jericho combattente)
E voglio che Angle formi un bella stable per andare contro Burke. xD
Undertaker che parla nel vuoto totale xD
PS credo che jericho come suo rappresentante scegliera il mitico SAMOANOOO xP
Voto Show 12: 9

Modificato da ☯☢♕R.D.27♕☢☯, 22 ottobre 2011 - 20:02

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post
SEEEE, R.D. ormai nostro afecionado!
Ragazzi, pochissimi giorni anche allo show 13, ultimo prima del nostro PPV!

Fate pubblicità con tutti i vostri amici appassionati di Wrestling, facciamola crescere ancora di più questa lega!

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

SEEEE, R.D. ormai nostro afecionado!
Ragazzi, pochissimi giorni anche allo show 13, ultimo prima del nostro PPV!

Fate pubblicità con tutti i vostri amici appassionati di Wrestling, facciamola crescere ancora di più questa lega!

Seeee xD non vedo l'ora che arrivi il primo Big three !!! che da quello che ho capito si chiama Chasing Destiny?? Benissimo. Aspetto con ansia.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Ci vedrei bene Alberto Del Rio, considerato il titolo del PPV :asd: ( ovviamente non è una critica a voi, è che il mio cervello associa automaticamente la parola "Destiny" a Del Rio :rotfl: )

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

Il Messicano per tutta un serie di motivi diciamo lo inseriremo alla grande dal prossimo anno, cioè da quando utilizzeremo il 12:)
Perchè ricordiamolo lui ha già debuttato in RCW B)

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Sono uffialmente tornato e devo dire una cosa :inchino:
Elijah Burke campione non me lo sarei mai aspettato.
Cmq commentando l' ultimo show, bellissimo il Tag Team Match iniziale anche se spero che nonostante la sconfitta i Beer Money vengan cmq presi.
La "birra" verde è il top :asd:
Anche il match tra Regal e Jericho non mi è dispiaciuto
Il Main Event molto bello anche quello e costruito bene.

Ora però sono molto curioso di vedere il math tra Douglas Williams e Knox (visto che ormai è un mezzo high flyer :asd:)

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post
SEEEEEEEEE, è un piacere rivedere il nostro Guerrero di nuovo su queste pagine! Grande!
Non ci abbandonare più, però, che ci preoccupiamo!

Per quanto riguarda Knox, ricordo come faccio varie volte negli show settimanali che il nostro tentativo è proprio mostrare il VERO Knox, e non quello mandato in onda solo in WWE. Vi posso assicurare che le mosse che vedete eseguire a Knox negli show non sono frutto della nostra fantasia. Trovate vari Top 25 o top 20 moves, non ricordo bene, su Youtube a comprovarlo!

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post
Ultima puntata prima del nostro primo Big Three ufficiale dell'anno!
La card di Chasing Destiny verrà ufficialmente svelata, e le rivalità faranno l'ultimo passo prima del salto!

Buona visione!

http://www.youtube.c...2170D7FDFBBB239

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Avevo tutto un bel commento pronto, per qualche oscuro motivo lo ho perso premendo aggiungi risposta, quindi mi limito a dire che ho hype per Chasing Destiny e che è stata una gran puntata, complimenti :D

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Sono rimasto troppo arretrato :dramma:
Sto guardando lo show 13 poi commento.
Comunque cercherò di non perderne nemmeno una.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Promo Regal: divertente come smonta i match annunciati da Jericho per il PPV per poi riassemblarli a suo piacimento. Ottima idea quella del 6-Man Tag Team Match con tutto on the line così da rendere la contesa INCERTISSIMA.

Mike Knox vs. Douglas Williams: bellissimo opener, ben combattuto e piacevole. Fanculo ai Motor City Machine Guns che in un momento no dell'arbitro, favoriscon il mostro a discapito del loro prossimo compagno di team per il PPV, il che rende la cosa interessantissima, intricatissima ed incertissima (edaje con i superlativi :asd: ). Cmq penso che siano intervenuti solo per pareggiare i conti della settimana scorsa, ma quanto mi stanno sul cazzo? XD Voto Match 7.

Angle Regal-Booker T: divertentissimo asd, tutte le catch phrase del Booker! L'inglese se lo lecchina e gli propone di essere lui il prescelto per affrontare il candidato di Jericho al PPV, promettendogli favori in futuro. Ahiahi.

Promo Ted DiBiase/Masters: EFFINALMENTE! xD. Ted giustamente si lamenta per il poco spazio ottenuto nello show. Anche Masters dice la sua e viene improvvisata una Masterlock Challange... lo sfidante è Taker! Nemmeno inizia la sfida per via del rosic del Deadman che cazzia i due. Arriva Kane! Taker riesce a vendicarsi delle mazzate precedenti atterrandolo con la Tombstone! Hype! Però il fratellastro si riprende subito, incendia il ring facendo segno che la loro prossima sfida sarà un Inferno Match! Masters pija foco, giusto così :asd: .

Card: molto intrigante, mi sorge una piccola curiosità... di chi era la porta che s'apriva? XD in sottofondo si sentiva :sghgh: .

Jericho vs. Angle: :sbav: basta? :sbav: :sbav: così? :sbav: periodico! Tutto sto ben di Odino [cit.] viene interrotto da quei farabutti del New Breed. Voto Match: 9.5 E STICAZZI!

Post Match: arriva il Team America che si occupano di Barrett e Brawn, ma ne sbuca fuori Burke che assale Swagghy per poi essere buttato fuori dal ring dall'ex campione!
Arriva anche Booker T per menare Jericho ma in suo soccorso, fa il suo ritorno ROOOB VAAN DAAAM!! Sarà lui ha rappresentare Jericho nell'occasione!
Mentre tutti si pestano la puntata giunge al termine.

Voto Show: 9.9!

Un finale così FAIGO, è veramente da premiare, MI HA GASATO COME PORCO IN CALORE, CAZZO!
:ave: Hype per il PPV. HYPE CAZZO!!1

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi