Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
RCW
Inviato 31 ottobre 2011 - 18:25
Ad ogni modo voto show 9.9 non me l'aspettavo! Vieni qua che t'abbraccio forte, Comè
Ah, la porta in sottofondo è mio cugino che ad ogni cazzo di show decide di entrarmi in camera a commento inoltrato! In realtà si sente anche nello show precedente e se non erro anche in ppv! Mortacci sua! (Anche se ormai è una presenza fissa in RCW, dovrei metterlo nei credits)
Lollo96, nostro giovane spettatore, ti do il benvenuto sulle nostre pagine! Da adesso in poi ti vogliamo attivo ad ogni show pubblicato!
Bitw, Paolino, Domy, grazie mille per l'assiduità con cui ci seguite!
Inviato 31 ottobre 2011 - 19:06
Mi fa ridere l'odio profondo di Cometa per i Motorcity! Da quando sono in federazione li offendi ogni settimana
Ad ogni modo voto show 9.9 non me l'aspettavo! Vieni qua che t'abbraccio forte, Comè
Eh, mi sta sul cazzo il loro atteggiamento XD! Io sono ancora del parere che la chance titolata non se la meritano, come non se la meritavano al PPV nonostante il grandioso match disputato! Tutto ciò in chiave mark ovviamente .
Ah, la porta in sottofondo è mio cugino che ad ogni cazzo di show decide di entrarmi in camera a commento inoltrato! In realtà si sente anche nello show precedente e se non erro anche in ppv! Mortacci sua! (Anche se ormai è una presenza fissa in RCW, dovrei metterlo nei credits)
Quanto vorrei ascoltare i vostri FUORI ONDA! Oppure registrate alla "buona la prima" ?
Un Making of RCW
Edit*
Modificato da The Comet, 31 ottobre 2011 - 19:05
Inviato 31 ottobre 2011 - 19:11
inizio con Knox vs Williams: molto bello soppratutto per l'arrivo dei MCMG che in verità volevo che ammazzasserò anche Knox, ma Williams va più che bene
Poi il promo così perfetto da farci stare tutte le frasi di Booker... Fantastico!
Ecco anche il ritorno sfavillante di DiBiase e Masters vanendo picchiati da Taker, SEEEEEEE!!! E alla fine si prende anche la rivincita su suo fratello, anche se alla fine non gli ha fatto na' mazza Kane che invoca le fiamme per il prossimo match al PPV e dà fuoco a Masters (meglio di così xD) facendo cagare sotto Taker... xD
Card che fa invidiare tutte le federazioni reali messe insieme!
Poi l'ultimo match svolto con i controcazzi dove alla fine succede un pandemonio e con l'arrivo di RVD che alla fine mentre gli altri si danno botte lui esulta
Voto Show 13: 9.5 !!
Inviato 31 ottobre 2011 - 20:51
Ora come ora devo dire che li facciamo quasi sempre alla "buona la prima", come dici tu, però ogni tanto cavolate ne succedono! D'ora in poi me le salverò!
RD, grazie per il commento analitico come sempre! A te personalmente dedicherò una foto tutto nudo autografata.
Inviato 31 ottobre 2011 - 21:14
Fico *w*In realtà ci sono alcuni nostri fuori onda che avevo pubblicato nella prima stagione, in giro per il web! Appena ho tempo li cerco e ve li pubblico, che sono bellissimi
Ora come ora devo dire che li facciamo quasi sempre alla "buona la prima", come dici tu, però ogni tanto cavolate ne succedono! D'ora in poi me le salverò!
Inviato 01 novembre 2011 - 11:53
Io e Toniozzo alle prime prove di registrazione per il commento, con Toniozzo che diventa logorroico!
E da qui Toniozzo che ha continui problemi di linea e mi fa scompisciare!
Ce n'erano altri due in cui maltratto Tonio, ma non me li carica sul Tubo
Modificato da TheMan86, 01 novembre 2011 - 11:55
Inviato 01 novembre 2011 - 13:52
Oh LoLTrovati i file di commento di cui vi parlavo ieri!
Io e Toniozzo alle prime prove di registrazione per il commento, con Toniozzo che diventa logorroico!
E da qui Toniozzo che ha continui problemi di linea e mi fa scompisciare!
Ce n'erano altri due in cui maltratto Tonio, ma non me li carica sul Tubo
Mannaggia la P****** lurida LOOOL
Inviato 03 novembre 2011 - 21:50
Vi pubblico il modello, così fate prima!
Opener of the evening
Representatives Match:
RVD w/Chris Jericho Vs Booker T w/William Regal
Vincitore:...
Tag Team Match:
Shelton Benjamin & Todo Americano Vs New Breed
Inferno Match:
Taker Badass Vs Masked Kane
Six Men Tag Team Match
Everything on the line:
Straight Edge Society Vs Motorcity Machineguns & Douglas Williams
Main Event for the RCW Title:
Elijah Burke VS Kurt Angle
Inviato 03 novembre 2011 - 21:54
Vi pubblico il modello, così fate prima!
Opener of the evening
Representatives Match:
RVD w/Chris Jericho Vs Booker T w/William Regal
RVD w/Chris Jericho
Tag Team Match:
Shelton Benjamin & Todo Americano Vs New Breed
New Breed
Inferno Match:
Taker Badass Vs Masked Kane
Masked Kane
Six Men Tag Team Match
Everything on the line: