Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
RCW
Posted 07 November 2011 - 14:52 PM
Posted 07 November 2011 - 18:57 PM
Il primo big three della RCW sbarca su Wrestling Revolution per la vostra gioia, quindi bando alle ciance e via con commenti (Rigorosamente in spoiler, please!)
http://www.youtube.c...03E9F4AC4739A46
Posted 07 November 2011 - 19:19 PM
Ma io ti amo! vedo e poi commento.Beccatevi questo, a sorpresa con due giorni di anticipo perchè vi vogliamo bene!
Il primo big three della RCW sbarca su Wrestling Revolution per la vostra gioia, quindi bando alle ciance e via con commenti (Rigorosamente in spoiler, please!)
Posted 07 November 2011 - 20:31 PM
il resto del commento lo aggiungo appena posso.
Posted 08 November 2011 - 11:42 AM
Edited by Barrett93, 08 November 2011 - 14:47 PM.
Posted 08 November 2011 - 14:36 PM
siete molto bravi u.u
Posted 08 November 2011 - 16:21 PM
Beccatevi questo, a sorpresa con due giorni di anticipo perchè vi vogliamo bene!
Grandissimo PPV. Non ho molto tempo per una disamina totale dell' evento ma siete stati grandi; complimenti!
Una curiosità: Come avete fatto a mettere lo stemma del Milan sulla maglia di Tognozzo (spero di aver scritto bene) ?
Posted 08 November 2011 - 16:40 PM
Paint Tool, ma non mi dire che sei milanistaBeccatevi questo, a sorpresa con due giorni di anticipo perchè vi vogliamo bene!
Grandissimo PPV. Non ho molto tempo per una disamina totale dell' evento ma siete stati grandi; complimenti!
Una curiosità: Come avete fatto a mettere lo stemma del Milan sulla maglia di Tognozzo (spero di aver scritto bene) ?
Posted 08 November 2011 - 16:48 PM
Tu dici creato con il Paint Tool, o c' è un modo segreto per uppare le proprie immagini nel paint tool?Paint Tool, ma non mi dire che sei milanistaBeccatevi questo, a sorpresa con due giorni di anticipo perchè vi vogliamo bene!
P.S. Sono Milanista
P.S. 2 Scusate OT
Posted 08 November 2011 - 18:54 PM
Adesso lo vedo e vorrei che metteste sotto spoiler chi ha indovinato più vittorie nei pronostici.
Posted 08 November 2011 - 20:25 PM
Edited by ☯☢♕R.D.27♕☢☯, 08 November 2011 - 20:26 PM.
Posted 08 November 2011 - 23:03 PM
Ricomunque minchia quanto me gasano tutti questi commenti ve possiedo tutti (cit.)
Il prossimo show che registriamo ve saluto e vi ringrazio tutti tutti *_* ma in modo particolare
passo e chiudo.
Posted 09 November 2011 - 00:18 AM
Edit.
Edited by The Comet, 09 November 2011 - 00:18 AM.
Posted 09 November 2011 - 22:42 PM
Posted 10 November 2011 - 12:42 PM
Grande Domy!
Barrett93, ringrazio anche te per l'entusiasmo! Addirittura un 10 pieno non me l'aspettavo! Ti assicuro che non ti deluderemo nemmeno in futuro e lavoreremo sempre per farti gasare come un maiale(cit)!
Ringrazio ovviamente anche Paolino96 e Lollo96, entrambi particolarmente concisi, ma l'importante è seguire!
(E sì, il logo del Milan l'ho personalmente disegnato usando il Paint Tool del gioco!)
R.D.27 se la gioca con Domy per il commento, devo dire! In occasione del nostro primo Big Three vi siete scatenati alla grande, ragazzi! Praticamente avete scritto dei Report dello show intero!
Ed ecco arrivare anche il nostro Cometa, che già all'opener grugnisce come un fagocero! Noto che ti gasi sempre ai match di RVD e ti confesso una cosa: la presenza del Whole f'n Show non doveva durare così a lungo in federazione! I piani sono stati cambiati proprio per la ricezione che ha avuto e... beh, penso che Rob rimarrà nella nostra famiglia a lungo!
Il mostro ha dovuto abbandondare così, dal nulla il trono?? NUOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Per di più viene anche mezzo infortunato dall'inglese PORCA PUTTANA!!!
Douglas Williams, MA VAFFANCULO! Voto Match: 9+
Sono morto dal ridere al MA VAFFANCULO FINALE
Concludo il commento perchè mi sono dilungato fin troppo! Chiudo ringraziandovi per la ricezione incredibile, per i commenti appassionati, per i voti che ci avete dato, per TUTTO! Soprattutto per l'entusiasmo dimostrato al Main Event, per il quale devo spendere due parole!
Dovete sapere che quando ho aperto la Revolution Championship Wrestling, ormai DUE ANNI FA(Sembra meno, eh?) la prima rivalità che ho avuto in mente e che volevo assolutamente portare in un Main Event importante è stata proprio questa tra i miei due idoli reali: Kurt Angle ed Elijah Burke.
Ci sono voluti due anni per arrivarci, tutto il mio impegno e tutta la mia creatività, e alla fine voi mi ripagate in pieno con una reazione che non mi aspettavo così clamorosa... Grazie mille a tutti di nuovo!
Viva la Rivoluzione, CAZZO!!!
Posted 10 November 2011 - 14:19 PM
la cosa incredibile è che Toniozzo è proprio un enciclopedia del wrestling!!
Posted 10 November 2011 - 14:35 PM
eh si u.usiete troppo simpatici xd
la cosa incredibile è che Toniozzo è proprio un enciclopedia del wrestling!!
sono molto impaziente di vedere il prossimo show ma in particolare di vedere la RCW su wwe'12
communque la cosa strana di questo magnifico show e la mancanza di divas ma fa niente xD
Posted 10 November 2011 - 16:47 PM
R.D.27 se la gioca con Domy per il commento, devo dire! In occasione del nostro primo Big Three vi siete scatenati alla grande, ragazzi! Praticamente avete scritto dei Report dello show intero!
SEEEEEEEEE, RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! xD
Comunque voglio sapere se comprerete WWE 12 al Day One e se lo comprerete, come farete con gli show?
Finirete la season 2 con SvR 2011, oppure farete un periodo di pausa (per creare le varie arene, personaggi, ecc ecc...) e poi ricomincerete la season 2 da dove lavete lasciata con WWE 12?
Spero nella seconda
Posted 10 November 2011 - 16:56 PM
anchio:)R.D.27 se la gioca con Domy per il commento, devo dire! In occasione del nostro primo Big Three vi siete scatenati alla grande, ragazzi! Praticamente avete scritto dei Report dello show intero!
SEEEEEEEEE, RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! RCW! xD
Comunque voglio sapere se comprerete WWE 12 al Day One e se lo comprerete, come farete con gli show?
Finirete la season 2 con SvR 2011, oppure farete un periodo di pausa (per creare le varie arene, personaggi, ecc ecc...) e poi ricomincerete la season 2 da dove lavete lasciata con WWE 12?
Spero nella seconda
Posted 10 November 2011 - 16:58 PM
Il motivo principale è proprio quello: Dare un continuum alla RCW, senza interrompere il filo logico che lega le varie storie che ci sono in federazione.
In pratica, dovremmo usare WWE12 per il prossimo PPV, ma tutti gli show prima saranno con svr 2011!
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users