SEEEEE Iniziamo subito con Elijah Burke con un attire nuovo di zecca!!!
Wow, ammette che Angle è più bravo di lui sul ring, non mi pare un atteggiamento proprio da heel, però mi piace, un wrestler più "sincero" di quelli che siamo abituati a vedere in TV. Poi beh, da Burke mi aspetto un bel regno, visto che ha "un santo in paradiso".
Poi Kurt Angle, il loro feud continua, mi intriga l'inserimento di Regal dalla parte di Burke
Angle messo alle strette, davvero grande idea.
SEEEE abbiamo anche il footage del PPV. Comunque Doug Williams con il suo promo magnificatore, sicuro di se. E si riaccende il feud con i MCMG. Francamente mi sarebbe piaciuta una scelta diversa, un "nuovo" feud, però anche questo handicap match non è stato affatto male. La qualità dei vostri match è stata come sempre altissima, riuscite a fare cose assurde tagliando le parti giuste del video
Tralascio il segmento criptico con Kurt Angle e i "Gold America", che mi attira perché non ho ben compreso, e mi piace sempre quando la situazione è confusa; facendo un paragone con la realtà non a caso il match che mi è piaciuto di più come storyline a Survivor Series è stato quello per il WHC. Ma torniamo alla RCW!
DiBiase e Chris Masters; nuovo tag team, che appare molto sfavorito per questo match, ma Shelton entra da solo..Jack Swagger senza maschera
SEEEEEEEE ora ho capito il segmento!
Comunque altro match davvero bello, come previsto i Gold America vincono; si meritano il metch.
Mike Knox?! Non pensavo di vederlo in piedi così presto, comunque sette mesi di stop, ora vediamo contro chi manderete Doug Williams.
Y2J , bravi, non lo avete fatto sparire dalle scene. Comunque parlando del match come avete detto in telecronaca RVD potrebbe essere il #1 Contender ideale; ma bisogna vedere cosa succederà tra Regal e Angle. Mi fa piacere che sia apparso anche Wade Barrett nello show, anche se non mi piace tantissimo il suo ruolo da "soldato" di Burke, per quello che ha fatto in WWE, è stato un radicale cambio di gimmick, e da suo fan lo preferisco al vertice. Spero che prima o poi arriverà il suo turno
Una cosa che mi attira inoltre è il nascente feud tra Y2J e DiBiase.
La dominanza del NewBreed è una cosa che mi sta piacendo davvero tanto...Kane! Ecco il nostro contender!
Sinceramente è stato un ottimo show, devo davvero complimentarmi con voi!
Voto: 8.5