Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

RCW

• Please log in to reply
510 replies to this topic

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Niente pausa. Continueremo fino a Gennaio con svr 2011, per non doverci fermare e per avere il tempo di creare tutto ciò che ci serve... dovrete quindi pazientare per un mesetto buono per darci il tempo di metterci al pari, dopodichè continueremo con wwe 12 senza interrompere le storylines.
Il motivo principale è proprio quello: Dare un continuum alla RCW, senza interrompere il filo logico che lega le varie storie che ci sono in federazione.

In pratica, dovremmo usare WWE12 per il prossimo PPV, ma tutti gli show prima saranno con svr 2011!

Ok ;) Anche con il 2011 mi va bene!
Aspetto lo show 14

lollo96

lollo96

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 366 posts
  • Joined 28-October 11

Niente pausa. Continueremo fino a Gennaio con svr 2011, per non doverci fermare e per avere il tempo di creare tutto ciò che ci serve... dovrete quindi pazientare per un mesetto buono per darci il tempo di metterci al pari, dopodichè continueremo con wwe 12 senza interrompere le storylines.
Il motivo principale è proprio quello: Dare un continuum alla RCW, senza interrompere il filo logico che lega le varie storie che ci sono in federazione.

In pratica, dovremmo usare WWE12 per il prossimo PPV, ma tutti gli show prima saranno con svr 2011!

okkey grazie :)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Concludo il commento perchè mi sono dilungato fin troppo! Chiudo ringraziandovi per la ricezione incredibile, per i commenti appassionati, per i voti che ci avete dato, per TUTTO! Soprattutto per l'entusiasmo dimostrato al Main Event, per il quale devo spendere due parole!

Dovete sapere che quando ho aperto la Revolution Championship Wrestling, ormai DUE ANNI FA(Sembra meno, eh?) la prima rivalità che ho avuto in mente e che volevo assolutamente portare in un Main Event importante è stata proprio questa tra i miei due idoli reali: Kurt Angle ed Elijah Burke.
Ci sono voluti due anni per arrivarci, tutto il mio impegno e tutta la mia creatività, e alla fine voi mi ripagate in pieno con una reazione che non mi aspettavo così clamorosa... Grazie mille a tutti di nuovo!
Viva la Rivoluzione, CAZZO!!!

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

purtroppo nn mi ero mai messo a seguire la RCW...ho deciso di guardarmi un pezzo di questo show e mi sembra assolutamente FANTASTICO!!!!!!!!!!!!

dove posso cominciare a guardarmi8 gli show vecchi per cpirci qualcosa???

purtroppo nn mi ero mai messo a seguire la RCW...ho deciso di guardarmi un pezzo di questo show e mi sembra assolutamente FANTASTICO!!!!!!!!!!!!

dove posso cominciare a guardarmi gli show vecchi per cpirci qualcosa???

cosa e successo al mio messaggio...scusate ho la connessione ke nn va!!!! :cazz:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Scusami, puoi ripetere?

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Scusami, puoi ripetere?

:lucagiurato: :rotfl: :rotfl: :sghgh: :rofl: :sghgh: :rotfl: :rotfl: :lucagiurato:

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 301 posts
  • Joined 13-March 11

cosa e successo al mio messaggio...scusate ho la connessione ke nn va!!!! :cazz:

Grazie mille per il complimento!
Ti consiglio di cominciare dalla seconda stagione, quindi ti basta andare all'inizio di questo topic e cercare le puntate mano a mano che vai avanti!

Ti consiglio di cominciare dalla seconda stagione, quindi ti basta andare all'inizio di questo topic e cercare le puntate mano a mano che vai avanti!

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Ti ha contagiato! :paura: :paura:
Siamo tutti condannati. :paura:

Edited by ☯☢♕R.D.27♕☢☯, 11 November 2011 - 21:54 PM.

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

scusate molto avevo la connessione ke nn andava pensavo ke nn partiva il messaggio e cliccavo ancora una volta e alla fine mi era partito 3 volte...ora basta Off Topic...comincio a guardarmi la RCW :rules:

p.s : hai fatto apposta vero a rispondermi 3 volte? =)))) :up:

Edited by best_in_the_world96, 12 November 2011 - 23:27 PM.

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 301 posts
  • Joined 13-March 11
Si scherzava! Goditi gli show, da adesso in poi sei uno di noi!

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

vista la prima puntata e :godo: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :godo:

ah ,dimenticavo :inchino: :inchino: :ave:

Edited by best_in_the_world96, 13 November 2011 - 16:03 PM.

InPunkWeTrust

InPunkWeTrust

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 155 posts
  • Joined 12-August 11
poi BITW significa Best In The World comunque bellissimo ppv anche se lo ho visto dopo un paio di giorni per troppi compiti

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 301 posts
  • Joined 13-March 11
L'attesa è sembrata lunga, ma arriva finalmente lo show 14, il post-PPV che ci porterà al saluto definitivo da Smackdown Vs Raw 2011!
Da oggi infatti comincerà la successione degli ultimi 4 show realizzati col nostro amato/odiato gioco della THQ, fino ad arrivare al nostro prossimo PPV che sarà ufficialmente il primo show creato utilizzando WWE12!

Vi chiedo gentilmente di non abbandonarci durante questi 4 show anche se non li abbiamo potuti realizzare con Wwe12 e potranno sembrarvi "vecchi". Dietro di essi c'è sempre stato un grande impegno.
Detto questo, buona visione a tutti!

http://www.youtube.c...34A4EAEEEDEE889

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

SEEEEEEEEEEEEEEE Lo show 14!!! Ora lo vedo e stavolta lascio un commento come si deve :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

TheMan volevo farti una domanda,ma esattamente con cosa registrate?

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Ecco il mio commento, rigorosamente sotto spoiler:

Spoiler

lollo96

lollo96

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 366 posts
  • Joined 28-October 11
mi piacerebbe vederli theman ma il segnale in questi giorni lascia molto a desiderare.....ma appena risolto questo problema guarderò i vostri show con molto piacere :)

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

mi piacerebbe vederli theman ma il segnale in questi giorni lascia molto a desiderare.....ma appena risolto questo problema guarderò i vostri show con molto piacere :)

Bene bene bene! L'attesa per questo show mi è sembrata la più lunga di tutte le precedenti :asd:
Ecco il commento sotto spoiler
Spoiler

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 301 posts
  • Joined 13-March 11

TheMan volevo farti una domanda,ma esattamente con cosa registrate?

Con un dispositivo di acquisizione video che abbia ingresso composito ed usb. Ti serve poi anche una presa scart Ps3 che abbia sdoppiatore di segnale, colleghi il tutto e via!

Paolino96 continua a sorprenderci con i suoi commenti, e noto che ultimamente un pò tutti vi state sbizzarrendo... per quello che hai detto in conclusione: Aspetta. Tu e tutti i fans di Wade. Non dico altro, ma aspettate.

Dopo leggo pure gli altri, ora scappo a comprarmi WWE 12 :rules:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Aspetta. Tu e tutti i fans di Wade. Non dico altro, ma aspettate.

Sai che l' hype per la prossima puntata è cresciuto a dismisura? :asd:

12 user(s) are reading this topic

0 members, 12 guests, 0 anonymous users