Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
RCW
Iniziato da
TheMan86
, mar 13 2011 20:01
Inviato 26 novembre 2011 - 09:27
theman....sn stupido io oppure nn c'è il link del primo ppv della stagione???
Tieni, te lo prendo io!
http://www.youtube.c...1B7A892113C2BC5
Se hai problemi anche coi futuri, dimmelo!
Ad ogni modo ragazzi, sono qui per comunicarvi la mia preoccupazione. E' da ieri che tento di far andare bene questo WWE 12, ma i problemi con l'HR non si risolvono. Il gioco non sembra supportarli, scattano e rallentano. Anche dopo averli salvati, si vedono al rallenty. Ora sto provando a re-installare il gioco. Se non dovesse funzionare ancora, aspetterò eventuali notizie su una patch apposita (Anche se non ho letto NIENTE al riguardo, online)
Se il problema persistesse, mi vedrò costretto a una scelta... o continuare con svr 2011, o chiudere del tutto la RCW...
Opterei per la prima, anche se mi girano parecchio gli zebedei...
Inviato 26 novembre 2011 - 13:29
theman....sn stupido io oppure nn c'è il link del primo ppv della stagione???
Tieni, te lo prendo io!
http://www.youtube.c...1B7A892113C2BC5
Se hai problemi anche coi futuri, dimmelo!
Ad ogni modo ragazzi, sono qui per comunicarvi la mia preoccupazione. E' da ieri che tento di far andare bene questo WWE 12, ma i problemi con l'HR non si risolvono. Il gioco non sembra supportarli, scattano e rallentano. Anche dopo averli salvati, si vedono al rallenty. Ora sto provando a re-installare il gioco. Se non dovesse funzionare ancora, aspetterò eventuali notizie su una patch apposita (Anche se non ho letto NIENTE al riguardo, online)
Se il problema persistesse, mi vedrò costretto a una scelta... o continuare con svr 2011, o chiudere del tutto la RCW...
Opterei per la prima, anche se mi girano parecchio gli zebedei...
Mi dispiace tanto Comunque scusa l'ignoranza, l'HR sarebbe?
Inviato 27 novembre 2011 - 15:12
CHE DELUSIONE anche l'anno scorso era cosiHighlight reel, azioni salienti. E se davvero non funzionano nemmeno quelli mi cascano le braccia O___o
Ah, gli highlight reel quindi non funzionano nemmeno, o così sembra
Non funzionano confermo..
si riscalda dimenoNon necessariamente.
Se li installi la velocità migliora.
Inviato 27 novembre 2011 - 16:29
Comunque mi pare strano che non funzionino, dovranno rilasciare una patch per forza perchè prima dell'uscita del gioco è stato confermato che andava tutto bene. Può darsi che tra pochi giorni ci scappi una patch che migliora il problema dell'online e questo (mia supposizione).
Inviato 27 novembre 2011 - 17:40
Secondo me invece non faranno niente per questo errore, Mark... per il semplice motivo che a quanto pare non fa questo problema A TUTTI. Fino a poco tempo fa ho addirittura pensato che fosse un errore solo mio... a questo punto mi viene da pensare che sia un problema della versione europea? Perchè nei forum americani non ho trovato NIENTE al riguardo...
Inviato 29 novembre 2011 - 20:28
Allora, niente da fare. Lo stratagemma che avevo trovato NON FUNZIONA, quindi niente WWE 12.
Per ora registrerò anche il ppv con svr 2011, sperando esca nel frattempo qualche patch(cosa di cui dubito fortemente).
Se non dovesse uscire, pazienza... altra annata con Svr 2011!
Per ora registrerò anche il ppv con svr 2011, sperando esca nel frattempo qualche patch(cosa di cui dubito fortemente).
Se non dovesse uscire, pazienza... altra annata con Svr 2011!
12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 visitatori, 0 utenti anonimi