L'inizio io non lo ho colto come un ritiro di Angle fin da subito, considerando che doveva fare una scelta, mi pareva chiaro alludesse a quello. Ad ogni modo scambio di belle parole tra lui e i GoldAmerica che ci può stare, Kurt che non si ritira completamente dalla lotta al titolo, e i Gold America che vanno per i titoli di coppia; bene, molto ben fatto.
L'opener è stato molto bello, come tutti i vostri match, purtroppo Shelton Benjamin non vince, ma almeno vince Brown per merito di Wade
Booker T
comunque Regal che mette le cose in chiaro con Booker e anche con Y2J, e il match sancito per settimana prossima...
SEEEEEEEEEE
Ma che ha fatto Doug Williams
sarò impertinente, ma ha dei capelli indecenti, spero sia voluta la cosa
Le magie made in THQ
Ad ogni modo il feud tra i MCMG e Williams va avanti, e viene sancito un ottimo match tra i due componenti del tag team, e il ritorno di Brutus Magnus
SEEEEEEEEEEEEEEE
La porta che cigola può essere il vostro Brodus Clay, ogni settimana dite che debutta, e poi non debutterà mai
Tag team match molto bello, e vittoria dei Motor City che rende imprevedibile il match per l'X Division Title che avremo tra un po.
Bene, qualcuno ha attaccato Punk, e secondo me non è Matt Hardy, anche se ha il movente.
Comunque il sancire dal nulla il main event mi è piaciuto, siete stati bravi
Match davvero godibile, Morrison che trionfa, bene, però vi prego, non paragonate mai più Matt Hardy a Shawn Michaels...
Regal e DiBiase sono in combutta, wow, ecco perché ha attaccato Y2J.
Poi il New Breed, e Burke che si dimostra impavido chiamando fuori Kane, ma poi....
poi per un attimo ho temuto che tornasse Taker, ma per fortuna non è tornato; e ora Kane è quello che si trova in difficoltà.
Grande show, voto
9