Scusami sono molto occupato in questi tempi e alla fine mi sono pure dimenticato. Cercherò di commentare domani!Nessun altro che ha visto lo show? Mi mancano degli utenti fondamentali!!! R.D.27, che fine hai fatto?!
Non vi abbandono mica eh
Grande R.d.!
Nel frattempo, ho cominciato ad uppare le prime superstars RCW! Per ora, a parte qualche logo, ho uppato Elijah Burke, Monty Brown e Shelton Benjamin! Tutti fatti da me!
Se vi servono, provate a guardare si vi piacciono i nostri! Vi basterà scrivere RCW e vedete sotto il nome "gioggiorulz".
Mi servirebbe uno di Kurt e dei MCMG e quando li hai fatti li puoi postare qui le formule per favore? Visto che le tue sono le migliori e io non ho la PS3Grande R.d.!
Nel frattempo, ho cominciato ad uppare le prime superstars RCW! Per ora, a parte qualche logo, ho uppato Elijah Burke, Monty Brown e Shelton Benjamin! Tutti fatti da me!
Se vi servono, provate a guardare si vi piacciono i nostri! Vi basterà scrivere RCW e vedete sotto il nome "gioggiorulz".
Modificato da ☯☢♕R.D.27♕☢☯, 17 dicembre 2011 - 20:55
Ragazzi, sposto la pubblicazione dello show 16 al weekend... non ho ancora fatto in tempo a caricarlo sul tubo... a questo punto lo carico prima di Natale, così avete il periodo festivo per vedervelo con calma! (E magari i ritardatari riescono anche a recuperare il 15!)
un modo per scaricare i video dal tubo
Modificato da Paolino96, 02 gennaio 2012 - 18:12
Altrimenti anche scaricandoti DVD videosoft free studio, che ti permette di scaricare sia file audio che video dal tubo... e come dice il nome è aggratis! Spero tu risolva presto, cazzarola, ci mancano i tuoi commenti!
Poi ora che ti vedo pure con l'avatar di Vegeta me ecciti pure, BAGHENòòòòòòòò(cit)!
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi