Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
RCW
Inviato 06 gennaio 2012 - 22:37
Divertitevi con l'ULTIMO SHOW realizzato con SVR 2011!
www.youtube.com/playlist?list=PL5CF38A4D9140E6B4
Inviato 06 gennaio 2012 - 23:51
Sotto richiesta del nostro amico Vitonzolo, pubblico lo show 17 per l'epifania ficcandovelo dentro una calza piena di violenza ed errori grammaticali di Toniozzo!
Divertitevi con l'ULTIMO SHOW realizzato con SVR 2011!
www.youtube.com/playlist?list=PL5CF38A4D9140E6B4
Quando ho letto "l'ultimo show" ho sudato freddo
Ad ogni modo guardo e commento domani
Inviato 07 gennaio 2012 - 00:34
Best, dacci dentro con le puntate che dal PPV è già tutto WWE 12!
E Fabio, benvenuto tra le nostre fila! Prenditi il tempo che ti occorre e mettiti alla pari, noi ti aspettiamo! Fatti sentire, ogni tanto!
Inviato 07 gennaio 2012 - 00:50
Paolì, non ti preoccupare! Che ancora trabocchiamo di idee, non andiamo da nessuna parte!
Best, dacci dentro con le puntate che dal PPV è già tutto WWE 12!
E Fabio, benvenuto tra le nostre fila! Prenditi il tempo che ti occorre e mettiti alla pari, noi ti aspettiamo! Fatti sentire, ogni tanto!
The Man anchio voglio seguirti..l'ultimo problema..mi puoi gia linkare la prima puntata che mi serve per mettermi in pari??
Inviato 07 gennaio 2012 - 03:10
Avrei una domanda da farti:
Ma Abyss dov'è? Lo usavate prima perchè lo vedo nelle entrate dei wrestler ma perchè non lo usate più? A me piace molto.
Poi c'è un'altra nota positiva per WWE' 12; Finalmente Regal avra un costume adatto al GM! Sarà in giacca e cravatta! Non più quei mutandoni che non li cambia dalla 1° stagione!
Sarebbe meglio se come minimo vedessi le 4 puntate che sono venute dopo l'ultimo PPV...dipende..perchè io adesso non ho tempo di vedere molte puntate..ma vorrei ricominciare a guardarti da wwe 12 senza essermi perso nulla..
Ma se non hai tempo anche solo con lo Show 16 e 17 potrai capire.
Poi non so, non è mio questo bel lavoro
Inviato 07 gennaio 2012 - 11:17
Avrei una domanda da farti:
Ma Abyss dov'è? Lo usavate prima perchè lo vedo nelle entrate dei wrestler ma perchè non lo usate più? A me piace molto.
Poi c'è un'altra nota positiva per WWE' 12; Finalmente Regal avra un costume adatto al GM! Sarà in giacca e cravatta! Non più quei mutandoni che non li cambia dalla 1° stagione!
Il discorso di Abyss è semplice: è difficile da usare. Lo so, sembra una cavolata, ma è difficile scrivere storylines per lui, oltretutto se in federazione c'è un personaggio come Kane. Ho dovuto scegliere tra i due, e ho escluso Abyss... non ti dico nemmeno cavolate, non ho previsto un suo ritorno a breve, quindi non so nemmeno dirti se lo rivedremo, in federazione... perlomeno non per la prima metà della terza stagione!
Per quanto riguarda William Regal, LO SO! Quando ho visto la prima immagine in cui appariva vestito ho gridato al miracolo! Finalmente arriva alla fine l'era del "Gm in mutande"!!!
Kev, tornando a te... secondo me ha perfettamente ragione RD27, la seconda stagione ha già all'attivo 17 episodi e ci metteresti troppo a vederli tutti... Ti linko solamente gli ultimi 4, che sono la Road To Season 3(O Road to WWE 12, se preferite), che ti consiglio di vedere perlomeno per arrivare al prossimo ppv conoscendo le trame in corso!
Salvati i link in un file di testo, così te li vedi quando hai tempo senza dover chiedere i link a me! (Non che mi disturbi, ma almeno non ti devi regolare in base ai miei orari!)
SHOW 14
http://www.youtube.c...34A4EAEEEDEE889
SHOW 15
http://www.youtube.c...69DB95A8CD59154
SHOW 16
http://www.youtube.c...5529CCB93CD5EC8
SHOW 17
http://www.youtube.c...CF38A4D9140E6B4
Inviato 07 gennaio 2012 - 14:38
seguo anche io da edesso i tuoi show, se vuoi passa nella mia universe
Il problema è il tempo! Sono sotto esami, questo periodo, non sto trovando nemmeno il tempo per registrare lo show 18... inoltre ho notato che il forum si è riempito di leghe, è impossibile tenere il passo!
Inviato 07 gennaio 2012 - 14:50
Tranquillo , se hai tempo passa e dimmi che ne pensi, sempre se ti vaseguo anche io da edesso i tuoi show, se vuoi passa nella mia universe
Il problema è il tempo! Sono sotto esami, questo periodo, non sto trovando nemmeno il tempo per registrare lo show 18... inoltre ho notato che il forum si è riempito di leghe, è impossibile tenere il passo!
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi