Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
RCW
Inviato 07 aprile 2011 - 09:22
Ragazzi, seriamente, scusatemi ancora per il ritardo, ma ieri Youtube era impazzito. OTTO ore per caricare tre video, non so cosa aveva....
Fortunatamente, ho rimediato appena svegliatomi stamattina, quindi ecco a voi il secondo show della federazione!
http://www.youtube.c...1454680CD5C6FC3
Inviato 07 aprile 2011 - 12:15
Mi preme sottolineare invece il promo di Santino scritto. Cioè.. quando parlo dell'interpretazione mi riferisco pincipalmente ai testi scritti in inglese (MERAVIGLIOSI) fedeli ai personaggi. In questo caso, Santino parla un inglese tutto suo XD e l'avete scritto come lo parla... FANTASTICO. Complimentoni.
Inoltre vi ringrazio per i saluti mauhahaha!
Partiamo con i commenti, dunque:
- Promo di DiBiase, ottimo confido in voi in una gestione con i controcazzi per Teddy.
- Kofi Kingston vs. Ted DiBiase. SUPERLATIVO... sono rimasto per la maggior parte dell'incontro con la bocca aperta... montaggi perfetti e grande DiBiase che trionfa.
- Angle: Wolfe-Santino, come detto sopra..
- Vladmir Kozlov vs. Doug Williams. Altro ottimo match, molto brawler mi è parso. Vittoria che del russo che mi ha lasciato di stucco, pensavo vincesse l'inglese XD.
Cmq ci tengo a ripetere il discorso di qualche settimana fa, ed ovviamente lo faccio seguendo un ragionamento da fan mark dello show, se Jericho deve dare le cinture di coppia a qualcuno, aspetterei a darle ai British Disorder. Hanno solo debuttato la settimana scorsa, vorrei vedere altre loro affermazioni in coppia prima di vederli campioni. Quindi spero verranno dati alla S.E.S.!
- Promo S.E.S. : Ammazza, povero Jackson! XD. Spero di vederla più attiva questa stable nelle prossime settimane, sopratutto Morrison e Punk.
- Kurt Angle vs. Alberto Del Rio. MA STIGRANCAZZI? Mamma mia, non ho parole per esprimere il mio giudizio riguardante il match. In una scala da 1 a 10, 10 è troppo poco XD. Io sono sicuro che un lavoro come il vostro, pochissimi riuscirebbero a farlo. Io seguo molto anche i video di Andy, sopratutto che le repliche dei match, cioè solo voi due ve la potete giocare su chi realizza meglio. Poi vabè non mi sembra il caso di fare confronti, non mi permetterei mai, magari fuori ci sono persone che fanno anche meglio XD. Cmq per me siete il top, complimenti davvero, un lavoro impeccabile. Il commento è eccezionale, siete ironici, "tecnici", "seri". (Troppe virgolette eh? XD)
Sorpreso dall'arrivo di RVD ma sopratutto dell'American Badass O_O.
Ora ho solo una domanda... ma Jack Swagger? XD
Voto Complessivo 9.5
Inviato 07 aprile 2011 - 19:01
Rispondendo ai vari punti, per quanto riguarda i testi ci stiamo impegnando particolarmente tanto per quanto riguarda i promo! Soprattutto perchè pensiamo che durante gli show il fulcro debbano essere anche quei momenti, e non solo il lottato (Abbiamo anche ricevuto critiche, amichevoli, su questo punto). Addirittura, senza anticiparvi niente, e a rischio di essere presi a male parole, sappiate che nello show 4 siamo riusciti a realizzare una parte da circa 10 minuti di promo al microfono (Motto bello, però!). Scusate, ma era un mio sogno!
Al volo le altre cose. Ted diBiase mi è sempre piaciuto sin dal debutto, quindi per me farà bene. Stesso discorso per i British Disorder, gran bel team senz'altro, che fosse per me sarebbe sempre nel Main Event. Il problema è che il GM è Chris Jericho, quindi io non posso fare niente di concreto
Per quanto riguarda la presenza della SES attivamente nel ring, ti darò notizie tra una settimana quando pubblicherò la breve anticipazione dello show 3!
E infine, saltando il discorso su RVD e American Badass sul quale non mi esprimo, e parlando di "Todo Americano"... Credo che bisognerà guardare le prossime puntate per avere risposte al riguardo
Inviato 07 aprile 2011 - 20:39
Grandissimo show! Del Rio vs Kurt Angle STREPITOSO!!!
Ma Taker in versione American Badass l'avete creato voi???se sì siete ancora più dei miti!
Comunque show grandioso!
Nono, lo hanno rilasciato loro sotto forma di dlc! Va bene che prendiamo solo caws fatte discretamente, ma così ci avrebbero assunti direttamente alla THQ!
Inviato 07 aprile 2011 - 21:27
comunque siete veramente dei miti! tognozzo è un mostro!minchia sa tutte i nomi delle mosse esistenti!e te sei un grandioso commentatore! diciamo che te sei un Caressa e Tognozzo un Bergomi!Comunque mi dispiace un po' per il trattamento di Cena,perchè mi piace come personaggio.Grandissimo show! Del Rio vs Kurt Angle STREPITOSO!!!
Ma Taker in versione American Badass l'avete creato voi???se sì siete ancora più dei miti!
Comunque show grandioso!
Nono, lo hanno rilasciato loro sotto forma di dlc! Va bene che prendiamo solo caws fatte discretamente, ma così ci avrebbero assunti direttamente alla THQ!
Inviato 07 aprile 2011 - 22:52
Rispondendo ai vari punti, per quanto riguarda i testi ci stiamo impegnando particolarmente tanto per quanto riguarda i promo! Soprattutto perchè pensiamo che durante gli show il fulcro debbano essere anche quei momenti, e non solo il lottato (Abbiamo anche ricevuto critiche, amichevoli, su questo punto). Addirittura, senza anticiparvi niente, e a rischio di essere presi a male parole, sappiate che nello show 4 siamo riusciti a realizzare una parte da circa 10 minuti di promo al microfono (Motto bello, però!). Scusate, ma era un mio sogno!
Bene bene, continuate così!
I promo in inglese danno quel tocco di originalità in più oltre che ad essere realistico.
Inviato 08 aprile 2011 - 12:02
comunque siete veramente dei miti! tognozzo è un mostro!minchia sa tutte i nomi delle mosse esistenti!e te sei un grandioso commentatore! diciamo che te sei un Caressa e Tognozzo un Bergomi!Comunque mi dispiace un po' per il trattamento di Cena,perchè mi piace come personaggio.Grandissimo show! Del Rio vs Kurt Angle STREPITOSO!!!
Comunque show grandioso!
grazie per i complimenti però son Toniozzo nn Tognozzo
e gajardi ogni volta pure i commenti dettagliatissimi del mio corregionale
Inviato 09 aprile 2011 - 08:43
E anche Pgera, ovviamente! E mi aspetto anche gli altri del forum!
In realtà miriamo a creare una base fissa di appassionati, perchè l'anno scorso era una cosa molto saltuaria, TROPPO saltuaria... ovvero assistevamo a persone che vedevano uno show, ne saltavano due, skippavano i PPV... così è un pò insensato, si perdono le sfaccettature delle varie rivalità...
Speriamo seriamente che questa seconda stagione riesca a tenere la voglia alta a tutti voi!
Inviato 11 aprile 2011 - 22:00
settimana scorsa sono stato abbastanza impegnato e sono riuscito a vedere la prima parte con il mitico ritorno di ted dibiase. Mercoledì parto in gita, quindi conto di finirlo di vedere nel fine settimana, così per il terzo show sarò ancora fresco della puntata precedenteAndatece di commenti, ragazzi, fateci vedere che avete seguito anche questo secondo show!
Che la ricezione è stata più bassa del primo in tutti i forum e ci siamo rimasti abbastanza nammerda
Inviato 13 aprile 2011 - 16:50
La gente è "pigra", personalmente leggo molto sui forum, anche quelli che ritengo di basso livello, e raramente commento. Però quando una cosa prende sul serio non puoi far a meno di non commentare. Quindi la penso in questo modo, meglio pochi ma buoni.Andatece di commenti, ragazzi, fateci vedere che avete seguito anche questo secondo show!
Che la ricezione è stata più bassa del primo in tutti i forum e ci siamo rimasti abbastanza nammerda
Io diffido dai classici commenti "bello bello" e poi non si fanno più vedere, Ho avuto esperienze nelle scorse season che pubblicai in svariati forum XD.
Io però a differenza (poi non so altri) posso anche non commentare, ma leggo praticamente tutto quà dentro, se ho qualcosa da dire, scrivo :V.
Ergo fregatevene e daje tutta che quì ci state ad hyppà porca puppazza!
Inviato 20 aprile 2011 - 12:31
Le varie storylines si arricchiscono ulteriormente, con risvolti inaspettati! A voi giudicare! Godetevelo!
http://www.youtube.c...FAF9C4CDC982BB0
Inviato 20 aprile 2011 - 13:58
Tra l'altro bellissimi i "fuori onda", nella sigla ( te che canticchi XD e Toniozzolo "eeeeeh" ) e alla fine della seconda parte (Tonozziolo che sghignazza)!
Show:
- Goldust vs Evan Bourne: Due grandi ritorni, come li avete definiti voi. Personalmente dopo il PPV che ci avete fatto vedere come prova, ho avuto modo di vedere qualche vostro precedente show, quindi insomma li avete resi molto credibili e ne avete aumentato il loro status. Ogni settimana ci offrite un probabile candidato al MOTY.. sono esterrefatto! Bellisime le combo, le reverse, i montaggi e tutto, insomma da orgasmo! Credo che fino ad'ora sia stato il miglior Opener (al secondo posto Teddy vs Kofi).
- Promo post match di Bourne e situazione nel Backstage tra Knox, Morrison e Punk: Bel discorsone di Bourne (proprio come dicevo prima, ne avete aumentato lo status in quanto effettua promo articolati e non cazzatine made WWE) che provoca le ire di Knox! Anche ammettere di essere intomorito per quello che è successo ad Ezekiel, cioè non so come spiegarvelo ma è tutto fantastico, un valore aggiunto! Morrison che tenta di assopire la rabbia del mostro ma fallisce, ed un Punk che invece ci riesce, prendendolo anche in giro! (tra l'altro un Punk che mi ha lasciato estasiato... interpretazione perfetta )CM Punk è un vero leader con i controcazzi (non avevo nessunissimo dubbio).
- Promo di Kurt Angle con risposta di RVD: Un altro promo da sbavo di Angle.. fantastico l'interpretazione per me è tutto! Sfida tra Kurt e RVD per la settimana prossima, altro possibile MOTY, attendo con impazienza!
- Douglas Williams vs. Santino Marella: Ma vogliamo parlare di quei due che commentano? XD Oddio... siete dei fottuti miti! Non aggiungo altro, siete FAIGHI! Teddy che si siede con voi, ok XD. Match durato poco a causa dell'interferenza del riccone. Che con tutta onestà non mi aspettavo per niente. Ha mandato un messaggio chiaro a Jericho, e per la settimana prossima, a mio avviso se ne pentirà di averlo fatto XD.
- Angle nel backstage tra Todo Americano-Kurt Angle: Anche questo ottimo dal punto di vista della storia, un Swagger che vuole "stranamente" aiutare Angle in questa situazione intricata con Taker/RVD.
- ME Kurt Angle vs. Abyss vs. CM Punk : Mi è piaciuto molto come è stato proposto, ovvero paragonare un Punk ad un RVD e un Abyss ad un Taker. L'incontro non è stato nulla di eccelso, devo ammetterlo, però le combinazioni... e che combinazioni.. che spot un qualcosa di incredibile. CM Punk che alla fine se ne va fanculizzando tutto e tutti XD e la vittoria del campione, meritata!
- Post Match: Undertaker torna in scena a rispondere ad Angle. E quì invece me l'aspettavo l'intervento di Swagger! Che massacro! (emmò torna in versione Deadman, me l'avete ammazzato XD) Ahiahi, sento puzza di Fatal 4 Way e dirò di più, pronostico un altro massacro per la settimana prossima ai danni di RVD!
Voglio proprio vedere come risponderà Angle a queste azioni.
Voto Complessivo: 9.5!
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi