La terza puntata poi sono riuscito a vederla e vi faccio i complimenti... MITICO TONIOZZO CON LA POLO DEL MILAN
La quarta ancora più bella, il Main Event è stato AWESOME, grandissimo lavoro con gli Highlight Reel
Una cosa fin' ora non mi è piaciuta del vostro lavoro: per ora si sono visti pochi wrestler (15 circa). Poi mi piacerebbe vedere un nuovo team impegnato nella faida per i titoli di coppia
Del resto va tutto bene, solo che pensavo ci fosse il PPV dopo 4 puntate (essendoci 4 settimane in un mese) mentre ci sono 5 puntate e poi il PPV
Allora, ti rispondo per filo e per segno!
Grazie per il commento, innanzitutto, e ora anche la tua vita sarà cambiata dopo aver visto la polo di Toniozzo e il mio pizzetto!
Per quanto riguarda i Wrestler, il problema è semplicemente che uno show da 30 minuti non ci permette di utilizzare troppe superstar... inoltre, essendo agli inizi, ci siamo buttati su poche rivalità! Ti assicuro che presto avremo tanti nuovi arrivi!
Per quanto riguarda il discorso dei team, stiamo lanciando i Russian e i British Disorder perchè puntiamo molto su entrambi, ma in lista abbiamo già altri team impazienti di debuttare in federazione che arriveranno abbastanza presto!
E infine, per il numero di puntate il motivo è questo: sono partito con il booking dei vari show, con in mente degli avvenimenti cardine che volevo succedessero prima del PPV, ho cercato di diluirli in 4 show, ma a metà opera mi sono reso conto che sarebbe venuto troppo frettoloso o avrei dovuto rinunciare a qualcosa. Siccome parliamo del PRIMO ppv, allora, ho deciso di utilizzare 5 show. In genere però questa sarà una scelta unica, perchè già dal prossimo saranno 4 show!