Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

RCW

• Accedi per rispondere
510 risposte a questa discussione

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Come promesso, pubblichiamo anche lo show 7 a distanza di una sola settimana! Godetevelo e non me fate incazzà, voglio commenti! :censored:

http://www.youtube.c...261DE52DA061CA5

ragazzi avevate qualche problema sia di grafica e di audio ma fà nulla grande show

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

Altro show molto bello :up:

Sono contento che in questo show avete utilizzato molto più gli highlight reel, che è la cosa che più mi piace dei vostri show.

Adesso ho un hype pazzesco per il prossimo show.

P.S. come avete fatto a far uscire il sangue?

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11
Hombre, per quanto riguarda l'audio non mi sono reso conto di nulla... per quanto riguarda la grafica lo so e mi dispiace, figurati che abbiamo avuto problemi enormi al commento perchè non riuscivamo a leggere quello che dicevano i vari personaggi e quindi dovevamo prepararci dei file di testo per ricordarci passo per passo le frasi... E' tutto derivato da un problema della mia scheda di acquisizione, e purtroppo il problema ci sarà anche per lo show 8, che avevo registrato nello stesso periodo... dopodichè, però, sono riuscito a risolvere(Spendendo un 100 euro per il pc, mannaggia la puttana!), quindi dallo show 9 si torna a una buona qualità!

Rocket, grazie per gli apprezzamenti e per l'hype che ci dimostri! Per noi conta veramente tanto leggere commenti come i tuoi!
Per il sangue, devi settare le opzioni e attivarlo(Se non sbaglio di default è impostato su off), però ti avverto che sto gioco è una schifezza e per farlo uscire devi fare centinaia di mosse prima di vederlo... e soprattutto, chicca tra le chicche, se vado a montare gli hr con un personaggio insanguinato IL SANGUE NON SI VEDE.
Direi di fare un applauso alla THQ.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

//Ho saltato tutti i commenti per avvisare che sono tornato ieri sul tardi dunque ho la connessione giusta che mi permette di vedere i video. Entro domani/dopo domani dovrei riuscire a commentare, il tempo di rimettere tutto a posto e controllare cazzi vari e ci sono :V \\

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post

Awards:

Hombre, per quanto riguarda l'audio non mi sono reso conto di nulla... per quanto riguarda la grafica lo so e mi dispiace, figurati che abbiamo avuto problemi enormi al commento perchè non riuscivamo a leggere quello che dicevano i vari personaggi e quindi dovevamo prepararci dei file di testo per ricordarci passo per passo le frasi... E' tutto derivato da un problema della mia scheda di acquisizione, e purtroppo il problema ci sarà anche per lo show 8, che avevo registrato nello stesso periodo... dopodichè, però, sono riuscito a risolvere(Spendendo un 100 euro per il pc, mannaggia la puttana!), quindi dallo show 9 si torna a una buona qualità!

Rocket, grazie per gli apprezzamenti e per l'hype che ci dimostri! Per noi conta veramente tanto leggere commenti come i tuoi!
Per il sangue, devi settare le opzioni e attivarlo(Se non sbaglio di default è impostato su off), però ti avverto che sto gioco è una schifezza e per farlo uscire devi fare centinaia di mosse prima di vederlo... e soprattutto, chicca tra le chicche, se vado a montare gli hr con un personaggio insanguinato IL SANGUE NON SI VEDE.
Direi di fare un applauso alla THQ.

*Si commuove*

Del resto fate un lavoro meraviglioso con match, commenti e storie pazzesche, quindi vi meritate ampiamente tutti i complimenti che ricevete.
Seriamente, non ho mai visto niente del genere :inchino:

P.s. Ignoravo che si potesse mettere il sangue :D

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post
SEEEEEEEEEEEEEE, voi avete hype per gli show ed io ho hype per i commenti vostri e per il ritorno del cometa!

E quindi vi ripago pubblicando lo show 8! (Quasi come se fosse un favore, in realtà sono anche in ritardo :sghgh: )
Buona visione e tenete alta la vostra reputazione di Rivoluzionari!

http://www.youtube.c...ABF94976DAB3771

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post

Awards:

Shelley vs Williams *____________* bellissimo! soprattutto il finale! assurdo!

Main Event molto bello, sono curiosissimo di vedere come continua la faida Angle- Jericho.

P.S.
perchè DiBiase e Masters entrano con la theme song di Jericho? :asd:

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post

P.S.
perchè DiBiase e Masters entrano con la theme song di Jericho? :asd:

Perchè questo gioco è unammerda e per risolvere il problema avrei dovuto riscrivere tutti i testi, quindi ho lasciato così :censored:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

SEEEEEEEEEEEEEE, voi avete hype per gli show ed io ho hype per i commenti vostri e per il ritorno del cometa!

E quindi vi ripago pubblicando lo show 8! (Quasi come se fosse un favore, in realtà sono anche in ritardo :sghgh: )
Buona visione e tenete alta la vostra reputazione di Rivoluzionari!

http://www.youtube.c...ABF94976DAB3771

seeeeeeeeeeeeeeeeeeee ora me lo guardo e poi come al solito inizierò le mie seghe mentali.

GRANDE SHOW SEEEEEEEEEEE,le parti che mi sono piaciute di più sono state la master lock challeng e il finale Jericho che si fà sentire seeeeeee! voglio arrivere sul al ppv!!

Modificato da ElHombre, 14 luglio 2011 - 18:31

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Eccomi finalmente, pronto a commentare gli ultimi 3 show che mi sono perso! (Questo post lo sto stillando mentre guardo lo show, quindi insomma i commenti saranno "no spoiler" nel senso che non so quel che accadrà lo show dopo :sghgh: )

Show 6

Angle Backstage Chris Jericho/Ted DiBiase: Mentre Y2J si scusa per aver improvvisato nella scelta del team nel match per i titoli di coppia, Ted DiBiase irrompe nel suo ufficio incazzato per l'avversario mandatogli la scorsa notte a Repeat. Grande il canadese che lo manda praticamente a fanculo, prima chiede competizione, poi whina come un bimbo!

Angle Evan Bourne/Matt Hardy: Ringraziamenti da parte dell'ex X Division Champion all'Hardy Boy per averlo salvato da una fine certa per quanto riguarda la sua carriera. Il loro legame si sta sempre più ingrandendo, già un paio di settimane fa hanno fatto coppia vincendo, addirittura un Matt che pinnò CM Punk. Futuro in coppia per queste due superstars? Secondo me alla fine, finiranno uno contro l'altro, poi diciamocelo a Bourne non frega della S.E.S. il suo vero ed unico problema è Knox, vedremo.

Opener - John Morrison vs. Matt Hardy: Ottimo, grandioso incontro. Dominato specialmente dallo shamano della sensualità che più volte durante la contesa si è "sacrificato" per dare spettacolo. Bellissima la combo: Matt nel paletto stordito e Morrison che esegue il suo Springboard Chack facendo cadere l'Hardy Boy fuori dal ring *ç* . Scambi ottimi, Hardy riesce sempre in qualche modo a riportare la situazione in parità ed alla fine, Morrison deve soccombere. Finale al cardiopalma, pieno di reverse, so rimasto così o.o .
A mio avviso, per come è stato gestito l'incontro, meritava Morrison, markamente parlando XD.

Angle CM Punk/Mike Knox : Che dire, sto CM Punk è interpretato divinamente... anche se non fa parte del giro titolato, riesce cmq a prendersi le luci della ribalta, a mio avviso a discapito di tutto il roster! Qualunque cosa faccia, mi coinvolge particolarmente.. hype a mille per sapere che intenzioni ha...

Promo Douglas Williams : Douglas GIUSTAMENTE, si lamenta del fatto di essere stato preso in giro. Benchè il match sia stato eccezionale quello disputatosi a Repeat, sono d'accordissimo con Williams! Chris Sabin interrompe il monologo dell'inglese chiedendogli se in una simile situazione, Douglas avesse accettato una title shot regalata dal nulla. Ovviamente l'inglese risponde di no, ed io gli credo! Mi stupisco invece dell'atteggiamento di Sabin, molto sulla difensiva. Infine i due vengono alle mani, con il nativo di Detroit che se pija na tega alla zampetta. Una situazione molto strana... teoricamente i British Disorder dovrebbero essere i cattivoni della situazione, mentre i MCMG i buoni.. però a me pare più il contrario.. insomma credo l'abbiate fatto di proposito di darci libera interpretazione. Io sto dalla parte dei British, e sticazzi.

Angle Ted DiBiase: Teddy parla al cellulare con qualcuno, chi sarà? Hype, Hype!!

RVD ci introduce il ME, assicurandoci che non interferirà, anzi, sarà lo special enforcer del ME

ME - Kurt Angle vs. The Undertaker : INCREDIBILE. C'è stata la parte combattuta, la parte statica e la parte finale piena di suspence. Match a 5 stelle senza alcun dubbio. Todo Americano tenta addirittura di interferire... IMHO un pò allo sbando, tanto per dare un senso alla presenza di RVD XD.
Alla fine dopo mille tentativi di far cedere l'American Badass, quest'ultimo si porta alla vittoria e, come se non bastasse, prova ad interferire. Però lo sheriffo Rob Van Dam è in guardia e si becca il suo momento di gloria impedendo ciò, prima buttando l'ex becchino fuori dal quadrato, poi eseguendo la 5 Star Frog Splash!
Ma ecco che arriva l'apoteosi... L'ALPHA MALE IS BACK ON WWE! Come membro del Nexus, devasta l'eroe olimpico.
Barrett, si riconferma leader della stable affermando che prenderà il controllo dell'RCW!

Puntata molto concentrata sui segmenti parlati, poca ma ottima azione. Secondo me va più che bene.
Bellissimo episodio, sarà che me lo sono magnato ma m'è parso cortino, forse perchè ci devo riprendere la mano :asd:

VOTO: 9.5!

Show 7

Promo Undertaker: C'era d'aspettarselo. Incazzato come una iena esegue un promo tutto d'un fiato come detto dallo stesso stered in telecronaca, sputando cacca su RVD per quanto successo la settimana scorsa e, a mio dire ha fatto più che bene, RVD sta cercando in tutti i modi di avere le luci della ribalta.

Angle CM Punk/Douglas Williams: Beh qui mi smentisce quanto detto nello show 6 anche se continuo a pensare che anche se in maniera rude, Williams sta dalla parte della ragione. Punk in questo frangente ci parla di un "patto" tra queste due coppie, molto probabilmente per mettere fuori gioco Matt Hardy che sta procurando grane da non sottovalutare alla Straight Edge Society.

Opener - Russian Cobra vs. Motor City Machine Guns: Sarò sincero! Appena vedo queste due entrate ho pensato, ma come, Chris Sabin in teoria è bello che un rottame, come verrà gestito? Rimango dunque perplesso, qualche minuto dopo arriva la risposta! Vende non appena entra nel match e di conseguenza perdono all'istante a favore del duo russo/italiano. GRANDI. Shelley se la prende dunque col General Manager per aver fatto si che Sabin si infortunasse e di come non abbia salvaguardato un talento come lui. Ecco dunque che a sua iniziativa sfida Willliams la settimana prossima per vendicarsi di questi torti subiti. Una rivalità ben gestita che ripeto ha libera interpretazione.

Angle Jericho/RVD: Rob Van Dam vuole a tutti i costi spiccare nella massa, atteggiamento molto strano il suo. I due confabulano in segreto senza farci sentire nulla.

Desmond Wolfe vs. Matt Hardy: Gran bell'incontro, ma sopratutto che pushone che sta ricevendo l'Hardy Boy. In tutti i tentativi di pin da parte dell'inglese, sono stati illegali. Ed anche la fine è stata molto dura... sebbene l'ha impallato con la Tower of London ha dovuto ricorrere ad un pin illegale (o è stato un caso? XD). Tentativo di mettere fuori gioco Hardy come fece Williams con Sabin 7 giorni fa, ma a differenza sua, Matt reagisce ed assesta una poderosa Twist Of Fate sulla sedia, ferendo l'inglese. Nulla da fare per Wolfe! Matt Hardy dimostra che questa sconfitta non l'ha intaccato per niente.

Angle Morrison/Mike Knox: Evoluzione da parte dello shamano. Stavolta riesce a tenere a bada il mostro. I due spendono buone parole per il loro Leader ma sopratutto per la sua fottuta mente geniale.

Angle Kurt/Wade/Booker: Incontro nel parcheggio tra Kurt Angle e il Leader del Nexus, Wade Barrett. Secondo l'inglese, lui pensa che facendo ciò che ha fatto la settimana scorsa, si sia guadagnato un nel ME per il World Title. L'eroe olimpico gli spiega in maniera pacata che in RCW le cose funzionano diversamente e non sarebbe giusto regalre title shot a destra e manca a discapito di chi se le suda per davvero. Booker T entra in scena in veste di aiutante del GM. Fa sloggiare l'inglese per poi chiaccherare con Kurt. L'ex 5 time wcw champion gli dice che non vuole assolutamente che l'eroe olimpico si faccia giustizia da solo, perciò lo avverte che se farà ciò, ci saranno conseguenze!

Main Event - Undertaker vs. Kane: BELLISSIMO, puro Brawling caratterizzato sopratutto sulle manovre di potenza dei due. Durante la contesa vediamo che nel BS accade il putiferio.. Samoa Joe viene attaccato da DiBiase ed il suo nuovo amichetto che a me personalmente è sempre stato sui coglioni, Chris Masters!
Intanto il match continua ma ancora una volta a cercar di rubare la scena è Mr.Monday Night! RVD appare nello stage cercando chiaramente di distrarre l'Undertaker dicendo che ha un annuncio da fare... Kane nel frattempo recupera e approfitta del momento propizio ma il Phenom fa sfumare ogni sogno di vittoria da parte della Big Red Machine e chiude l'incontro con la sua Tombstone. RVD a questo punto dice che rimanda l'annuncio allla settimana prossima... brutto coglione che non è altro. Ha visto che non è riuscito nel suo obiettivo, ovvero distrarre l'ex becchino e dunque se l'è svignata. Insomma grandioso match sottolineato da un Kane ha voglia di rimonta.. però purtroppo per lui niente da fare e viene addirittura "soppresso" nel post match.
Tante domane ma sopratutto tanto
Hype! Ora go show 8!

Voto: 9.5!

Show 8

Promo Chris Jericho: Si inizia con il GM, Chris Jericho che ci parla della fantomatica confabulata tra lui ed RVD della settimana scorsa. L'annuncio è praticamente una sfida che vede contrapposte due leggende viventi del wrestling business, Rob Van Dam e The Undertaker in un Falls Count Anywhere Match. RVD arriva per puntualizzare che la sfida sarà per l'appunto una soddisfazione personale, sarà di una tale grandezza che i fans ne parleranno forever!
Kurt Angle però appare alle spalle di Y2J probabilmente frustrato dall'impossibilità non poter fare a modo suo ed attacca il GM O_O .

Angle RVD/UT: Bellissimo :rotfl: RVD is on fire ed io che pensavo che fosse in turn.

Promo DiBiase/Masters/Knox: Ted quì però è un controsenso! Prima sputa sull'RCW e mo la considera. Ci "pusha" Masters come il nuovo Virgil e la sua Masterlock. Ed ecco che riparte la sfida.. ad accettarla e niente che poco di meno che l'X Division Champion, Mike Knox!
Strana la scelta di mandare un heel contro un altro heel! Ad ogni modo Knox è un mostro quindi può sbeffeggiare anche i cattivoni.

Masterlock Challange: Mike Knox tentenna ma pare proprio non resistere.. ed arriva Samoa Joe!! RETRIBUTION!! Joe smantella prima DiBiase e poi Masters però la differenza numerica si fa sentire (mentre Knox scompare) ! Alla fine il pestaggio ha luogo ed il povero Samoa Joe deve subire in silenzio.

Angle Jericho: Y2J incazzatissimo banna dall'arena Kurt Angle, trasformando il main event da un tag team match ad un handicap!!! Ha fatto bene! XD

Angle S.E.S.: CM Punk leggermente irritato perchè Knox sta facendo di testa sua, quando lui sta lavorando da settimane per un piano che ha in mente. Morrison lo tranquilizza difendendo a suo volta il mostro. Punk si rende conto di aver esagerato e lo perdona, intanto ancora una volta ci hypa per la settimana prossima!

Alex Shelley vs. Douglas Williams: :Q_________________________________________ *ç* non aggiungo altro. Vittoria importante per Shelley che si impone contro il sistema dirigenziale.

Intervista a Matt Hardy: Mi sembrava strano di non averlo ancora visto in questa puntata XD. Intanto però ci dice che Bourne rinuncia al suo rematch al titolo X Divison cedendolo all'Hardy Boy. Ed io tifo il mostro, ora più che mai! XDDD

Main Event - Handicap Match: Todo Americano vs. Wade Barrett (con la mela :rotfl: ) e Monty Brawn: Inizio completamente dominato dal team heel. Successivamente Swagger si ripija e fa dei numeroni della Madonna. Alla fine Kurt Angle, nel momento in cui l'Alpha Male aveva la vittoria in pugno, irrompe nello stage fregandosene altamente del ban (una cosa però non mi è chiara, nell'angle Jericho dice che è bannato dall'arena mentre durante il match, Angle dice di essere bannato solo dal ring bordo ring etc.. io arena l'ho inteso come palazzetto XD). Atterra prima Monty, poi sul ring annichilisce il Leader del Nexus! Dopo sto finimondo arriva Y2J che sancisce un gauntlet match per Moment of truth! Ahi Ahi!
Molto carina come puntata, però, non vi offendete, ma questa non mi ha preso tanto. Forse vedere 3 show di fila incide sul giudizio, lo riguarderò con "più tranquillità".

Voto 8.5!

In definitiva volevo farvi i complimenti per soliti ed impeccabili testi in inglese cosa che mi è sempre piaciuta dando quel pizzico di realismo in più.
La realizzazione anche se con dei problemini nello show 7, ottima ciò nonostante.
Il neo tormentone dell'estate a cura di Toniozzo "Cosa tenterà" ha già un incredibile successo nella mia testa XD.
E poi volevo farvi i complimenti per questa atmosfera che trasmettete durante il commento, ironica, divertente piacevole.
La situazione dell'RCW mi sta ricordando molto l'era attitude, sopratutto questi ultimi show dove il bordello generale regna sovrano.
Ce l'ho fatta a commentare tutto :sghgh: !

Modificato da The Comet, 17 luglio 2011 - 11:53

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, finalmente uno dei commenti più attesi su questo forum!
E che commento, ci avrò messo venti minuti a leggere tutto! In pratica, un report scritto!

Ad ogni modo mi vedo impossibilitato a risponderti a tutto passo per passo, ma qualcosa voglio dirla!

Per quanto riguarda la faida Motorcity-Disorder: Qui vai a toccare un punto cardine della nostra gestione delle rivalità e del roster in generale. Ora, molti probabilmente possono non apprezzare questa linea di pensiero, però abbiamo deciso di adottarla e le storyline sembrano scorrere proprio nel modo desiderato; ci sono gli heel e ci sono i face, questo è assolutamente vero. Ma i confini non sono COSì marcati come siamo abituati a vedere in tv, dove gli heel dicevano solo stronzate e li tifavamo solo perchè i face ci facevano antipatia a pelle. Qui le superstars hanno generalmente le loro ragioni, e non è detto che le buone ragioni siano solo dei face. E sempre per questo discorso, non è detto che due heel non possano cozzare tra loro. Ed ecco Mike Knox fottersene altamente dello status di Masters, perchè vede semplicemente una buona occasione per affermarsi in federazione(La Masterlock Challenge farà gola a molti, da adesso in poi). Quindi alla fine sta a voi decidere chi tifare!

Due parole per lo stesso debutto di Masters: Lo so perfettamente che il 90% dei nostri affezionati ha storto il naso quando ha visto arrivare Chris come "Virgil" di Ted, ma vi faccio un esempio: Il Mike Knox Wwe. Quanto lo avreste quotato ai tempi della rivalità con Kane, la sua ultima in federazione? Tanto era poco calcolato che nemmeno la fecero finire, come storyline.
E guardatevi ora, mentre TIFATE per il mostro campione dell'X-division Champion.
Detto questo, la spiegazione è semplice: Stanchi dei soliti nomi Wwe, in Rcw cerchiamo sempre di pushare quelli che venivano considerati Mid-carder, ma nei quali abbiamo visto potenzialità. Il Masters che vogliamo usare è quello dei tempi della rivalità con Hbk, quello che gasava e che volevamo veder umiliato! E' una sfida, e non siamo sicuri di vincerla, ma vogliamo provarci!

Infine, per quanto riguarda lo show 8, ti dico obiettivamente che non è stato un episodio valido come gli altri(anche se non ha fatto schifo!). Purtroppo siamo limitati in quanto a tempo e a numero di show(Far entrare tutte le idee che ho in testa in 4 episodio prima di un ppv è tosta, credimi), quindi ogni tanto ci vuole l'episodio particolarmente parlato che sviluppi e chiarisca le storylines.
L'unica cosa che posso ASSICURARTI, è che con lo show 9(Il pre-ppv) ci sarà DECISAMENTE tanto, sia sul piano di spot backstage o parlati che sul piano lottato vero e proprio!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, finalmente uno dei commenti più attesi su questo forum!
E che commento, ci avrò messo venti minuti a leggere tutto! In pratica, un report scritto!

Ad ogni modo mi vedo impossibilitato a risponderti a tutto passo per passo, ma qualcosa voglio dirla!

Per quanto riguarda la faida Motorcity-Disorder: Qui vai a toccare un punto cardine della nostra gestione delle rivalità e del roster in generale. Ora, molti probabilmente possono non apprezzare questa linea di pensiero, però abbiamo deciso di adottarla e le storyline sembrano scorrere proprio nel modo desiderato; ci sono gli heel e ci sono i face, questo è assolutamente vero. Ma i confini non sono COSì marcati come siamo abituati a vedere in tv, dove gli heel dicevano solo stronzate e li tifavamo solo perchè i face ci facevano antipatia a pelle. Qui le superstars hanno generalmente le loro ragioni, e non è detto che le buone ragioni siano solo dei face. E sempre per questo discorso, non è detto che due heel non possano cozzare tra loro. Ed ecco Mike Knox fottersene altamente dello status di Masters, perchè vede semplicemente una buona occasione per affermarsi in federazione(La Masterlock Challenge farà gola a molti, da adesso in poi). Quindi alla fine sta a voi decidere chi tifare!

Due parole per lo stesso debutto di Masters: Lo so perfettamente che il 90% dei nostri affezionati ha storto il naso quando ha visto arrivare Chris come "Virgil" di Ted, ma vi faccio un esempio: Il Mike Knox Wwe. Quanto lo avreste quotato ai tempi della rivalità con Kane, la sua ultima in federazione? Tanto era poco calcolato che nemmeno la fecero finire, come storyline.
E guardatevi ora, mentre TIFATE per il mostro campione dell'X-division Champion.
Detto questo, la spiegazione è semplice: Stanchi dei soliti nomi Wwe, in Rcw cerchiamo sempre di pushare quelli che venivano considerati Mid-carder, ma nei quali abbiamo visto potenzialità. Il Masters che vogliamo usare è quello dei tempi della rivalità con Hbk, quello che gasava e che volevamo veder umiliato! E' una sfida, e non siamo sicuri di vincerla, ma vogliamo provarci!

Infine, per quanto riguarda lo show 8, ti dico obiettivamente che non è stato un episodio valido come gli altri(anche se non ha fatto schifo!). Purtroppo siamo limitati in quanto a tempo e a numero di show(Far entrare tutte le idee che ho in testa in 4 episodio prima di un ppv è tosta, credimi), quindi ogni tanto ci vuole l'episodio particolarmente parlato che sviluppi e chiarisca le storylines.
L'unica cosa che posso ASSICURARTI, è che con lo show 9(Il pre-ppv) ci sarà DECISAMENTE tanto, sia sul piano di spot backstage o parlati che sul piano lottato vero e proprio!

N'ero convinto che ci fosse per lo più libera interpretazione delle rivalità. Sono entusiasta di come riuscite a gestire tutto. Guarda, lo show 8 non sarà stato splendente come gli altri ma come hai detto te non è da buttare, perchè cmq a me è piaciuto però sinceramente imho è stato inferiore agli altri.
Io però sono estasiato da come interpretate le superstars.... *ç*
Anyway attendo con grande trepidazione il prossimo show ma sopratutto il PPV, riuscite a trasmettere hype per qualsiasi cosa, pure sulla Masterlock Challange :asd: !

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post
Come da titolo, eccoci per l'episodio che ci farà da introduzione al secondo ppv della seconda stagione, The Moment of Truth!
Non perdetelo, buon episodio anche sul piano lottato!

http://www.youtube.c...25ED70B02A254FF

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Ah Man, ti chiedo scusa se non commento più le ultime puntate della RCW, ma come Cometa anch' io sono via e ho una chiavetta scrausa con cui mi è quasi impossibile caricare i video. Appena torno provvederò a guardare le varie puntate e a commentarle

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post
Grazie per avermi avvisato, Guerrero, mi si spezza sempre il cuore quando perdiamo uno dei nostri affezionati nel nulla! Allora, come fatto con Cometa, aspettiamo il tuo ritorno con ansia! E buone vacanze!

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Sto vedendo adesso The Asylum, è davvero bello! Complimenti

TheMan86

TheMan86

Pro

• Utente
  • 301 post

Se poi hai voglia, mettiti al passo con la stagione 2! Non te ne pentirai, te l'assicuro! (quanto me la tiro)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Anche io come FT4 non potrò commentare per le prossime 2/3 settimane =( !
Domani riparto e vista la lentezza con cui lavora la chiavetta demmerda loggherò pocherrimo.
Farò come la volta scorsa ;) , quando torno, appena potrò, commenterò gli show pubblicati!

Modificato da The Comet, 29 luglio 2011 - 22:25

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Se poi hai voglia, mettiti al passo con la stagione 2! Non te ne pentirai, te l'assicuro! (quanto me la tiro)

Ho già visto diversi episodi della seconda stagione; aspetto il PPV moment of truth ;)

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post

Awards:

invece io, per ora, posso ancora seguirvi, spero di riuscire a vedere il PPV prima di partire.
quando lo mettete online?

10 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 10 visitatori, 0 utenti anonimi