Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Quali console possedete?


  • Please log in to reply
220 replies to this topic

#101
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

:asd: dalla mini recensione di Ferox:

 

Seria ventata di aria fresca con la #PlayStation4.
Fluida, nessun problema, bella a vedersi e #NBA2k14 è spettacolare.

 

Potresti già dedurre qualcosa,comunque aspetterei questo per comprare la ps4

 

http://www.badgames....ion-4-e-ps-vita



#102
Tommyratedr

Tommyratedr

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

:asd: dalla mini recensione di Ferox:

 

Seria ventata di aria fresca con la #PlayStation4.
Fluida, nessun problema, bella a vedersi e #NBA2k14 è spettacolare.

 

Potresti già dedurre qualcosa,comunque aspetterei questo per comprare la ps4

 

http://www.badgames....ion-4-e-ps-vita

 

:asd:!

 

Per il bundle, avevo già letto da qualche parte, ma sinceramente non è che mi interessi più di tanto la PS Vita, anzi :(!



#103
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Concordo con Hombre, la PS3 può ancora dare tanto.



#104
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards Bar:

Early adopters al rogo :asd:

#105
Tommyratedr

Tommyratedr

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Early adopters al rogo :asd:

 

Ma nuo, è un investimento a lungo termine :asd:!



#106
Tommyratedr

Tommyratedr

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Concordo con Hombre, la PS3 può ancora dare tanto.

 

In linea puramente teorica avete ragione, solamente che c'è da pensare che di qui a breve gli sviluppatori si focalizzeranno sulle console Next-Gen. Per ancora due annetti, secondo me, i titoli continueranno ad essere prodotti anche per Current/Old-Gen, ma appunto saranno meno curati, IMHO :ahsisi:!



#107
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards Bar:

 

Concordo con Hombre, la PS3 può ancora dare tanto.

 

In linea puramente teorica avete ragione, solamente che c'è da pensare che di qui a breve gli sviluppatori si focalizzeranno sulle console Next-Gen. Per ancora due annetti, secondo me, i titoli continueranno ad essere prodotti anche per Current/Old-Gen, ma appunto saranno meno curati, IMHO :ahsisi:!

 

 

I titoli su PS3 ci saranno ancora per molti anni (basti pensare che FIFA14 è disponibile anche per PS2 :asd: ), ma come hai detto tu saranno meno curati. Secondo me tra uno o due anni sarà il momento giusto per passare alla next-gen :sisi:



#108
Tommyratedr

Tommyratedr

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

 

 

Concordo con Hombre, la PS3 può ancora dare tanto.

 

In linea puramente teorica avete ragione, solamente che c'è da pensare che di qui a breve gli sviluppatori si focalizzeranno sulle console Next-Gen. Per ancora due annetti, secondo me, i titoli continueranno ad essere prodotti anche per Current/Old-Gen, ma appunto saranno meno curati, IMHO :ahsisi:!

 

 

I titoli su PS3 ci saranno ancora per molti anni (basti pensare che FIFA14 è disponibile anche per PS2 :asd: ), ma come hai detto tu saranno meno curati. Secondo me tra uno o due anni sarà il momento giusto per passare alla next-gen :sisi:

 

 

Giura che è ancora disponibile per PS2 :asd:! Comunque sì, secondo questo ragionamento ti salteresti il periodo di transizione, se così lo vogliamo chiamare, tra Current e Next Gen, entrando subito nel vivo della nuova era di console, il che non sarebbe per niente male...

 

Solo che nel mio caso, come ho già scritto, il passaggio è più "forzato", anche perché riparare la 360 non avrebbe troppo senso :asd:...



#109
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards Bar:

Concordo con Hombre, la PS3 può ancora dare tanto.

Mai sfruttata al massimo, basta vedere che i giochi con superano i 12 GB, apparte qualche rara perla, tipo MGS 4 che è da 50 GB pieni!

Ma non è colpa sua, lo è del porting dei giochi su 360.

Cioè, questa è la scusa delle case, perchè fare qualche CD in più per 360, vedi Castelvania, non costa tanto.



#110
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Anche la PS2 era una buona macchina, se penso alle scuse di non ficcare le modalità come superstar threads (presente in SC 3) o la FISICA, facendole passare per novità assolute, mi vien un nervoso.

Ma cmq, la cosa che più da noia sinceramente è quella di dar più peso al realismo grafico che non al gameplay. La PS3 è chiaro che non è sfruttata al massimo, ma titoli come Uncharted o The Last of Us (che prenderò, e morirò il giorno in cui lo avrò :paura: ) sono il perfetto connubbio tra grafica e gameplay.

Poi è come dice ferox, il porting dei giochi su 360 che ha destabilizzato per lo più la qualità dei giochi.

Chissà, magari ora oseranno di più..

 

PS: vedendo il gameplay di ryse su un video, carino è, ma next gen per cosa, la grafica realistica? Che poi oddio, non mi sembra tanto differente da un gioco da PS3, in termini di grafica, per esempio un... Skyrim.



#111
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards Bar:

The Last of Us è IL Capolavoro di quest' anno, e mostra la potenza grafica di Ps3, come lo hanno fatto tutti i titoli in esclusiva per la console Sony, dalla saga di Uncharted a Beyond: Two Souls, passando anche per titoli come Metal Gear Solid o L.A. Noire (per Ps3 un unico disco Blu-Ray, su 360 servivano tre DVD).
Sta di fatto che personalmente il salto generazionale non l' ho visto cosi netto come era accaduto con Ps3. Sará che dovrei provarla, ma Ps4 la lascieró sugli scaffali almeno per 2/3 anni.

#112
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,733 posts
  • Joined 15-April 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Io non gioco tantissimo, ma mi sa che l'anno prossimo non resisterò alla tentazione della PS4 :asd:

D'altronde le ho avute tutte finora e non sono mai rimasto deluso :P



#113
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards Bar:

Ryse fa cagare!

Grafica eccelsa, ma non è questa che fa un gioco!

Combattimento abbozzato, nemici tutti uguali.. Corto 2 ore.



#114
Tommyratedr

Tommyratedr

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Concordo su Ryse: visti alcuni video e, ad eccezione della grafica molto buona, null'altro di positivo: quasi su binari, leggo in giro di gente che dice che i combattimenti son fluidi... E grazie al cazzo che son fluidi, le animazioni in totale sono cinque o sei, ci mancherebbe che siano riusciti a combinare assieme almeno quelle :asd:!

Comunque, tornando sull'unico punto di forza che ha il gioco, non siamo neanche davanti a una grafica troppo evoluta, perché la trovo abbastanza "statica". O meglio: è ottima, però manca ancora di quel realismo che mi aspetto dalla "potenza" (e scusate se metto le virgolette anche qua, ma a parer mio la PS3 degli ultimi tempi, forse non la più datata 360, sarebbe riuscita a sopportare quanto sto per scrivere) delle nuove console, ovvero una grafica più dinamica, con spade che si insanguinano BENE, armatura che si scalfisce e che si sporca in maniera realistica e continua durante la partita... Insomma, cose che a livello di gameplay certamente non aiutano a migliorare, ma che porterebbero ad un passo successivo di evoluzione il comparto visivo dei videogiochi, ormai pressoché immutato da qualche tempo!

 

Come al solito, sulla carta le premesse per questo tipo di sviluppo ci sono, bisogna solo vedere come decideranno di agire i developers...



#115
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards Bar:

Guarda che la 360 è migliore della PS3 eh..



#116
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards Bar:

Guarda che la 360 è migliore della PS3 eh..

 

:rotflpapero:

 

Spoiler



#117
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

ps3-vs-xbox-750x375.jpg



#118
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards Bar:

Cicci, le ho tutte e due e posso dirlo.



#119
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Mi schiero con Ferox mi spiace ammetterlo ma la 360 supera la PS3 specialmente sulla fluidità di gioco! 



#120
Tommyratedr

Tommyratedr

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Oh ragazzi, io ho solo la cara 360, ma essendo più datata e per altri fattori, mi sembrava che PS3>Xbox 360, almeno sulla carta :asd:!

 

Per quanto riguarda la fluidità, io penso che sia principalmente legata al fatto che i videogiochi multipiattaforma siano sviluppati in primis sulla console di Microsoft, poi portati su console Sony etc... Basti vedere le esclusive PS3 (senza nulla togliere a quelle 360) :sisi:!

 

Early adopters al rogo  :asd:

 

 

Fammi indovinare... troppo mainstream :asd:?

 

 

 

------------------------------EDIT----------------------------------

 

Mi sono informato un attimo eeeeee... Anche per quanto riguarda le specifiche tecniche la 360 sembra farla da padrona .-....

 

Qui il sito (a parte il fatto che è boxaro, ma amen :asd:): http://www.mondoxbox...do-tecnico.html


Edited by Tommyratedr, 03 December 2013 - 22:44 PM.





2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users