Concordo su Ryse: visti alcuni video e, ad eccezione della grafica molto buona, null'altro di positivo: quasi su binari, leggo in giro di gente che dice che i combattimenti son fluidi... E grazie al cazzo che son fluidi, le animazioni in totale sono cinque o sei, ci mancherebbe che siano riusciti a combinare assieme almeno quelle !
Comunque, tornando sull'unico punto di forza che ha il gioco, non siamo neanche davanti a una grafica troppo evoluta, perché la trovo abbastanza "statica". O meglio: è ottima, però manca ancora di quel realismo che mi aspetto dalla "potenza" (e scusate se metto le virgolette anche qua, ma a parer mio la PS3 degli ultimi tempi, forse non la più datata 360, sarebbe riuscita a sopportare quanto sto per scrivere) delle nuove console, ovvero una grafica più dinamica, con spade che si insanguinano BENE, armatura che si scalfisce e che si sporca in maniera realistica e continua durante la partita... Insomma, cose che a livello di gameplay certamente non aiutano a migliorare, ma che porterebbero ad un passo successivo di evoluzione il comparto visivo dei videogiochi, ormai pressoché immutato da qualche tempo!
Come al solito, sulla carta le premesse per questo tipo di sviluppo ci sono, bisogna solo vedere come decideranno di agire i developers...