COVER UFFICIALE:
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE '12: Prime 10 immagini più la cover ufficiale!
Inviato 01 giugno 2011 - 15:39
Alzi la mano chi vuole orton con la barbetta!
Preferisco Orton con la barba, che da Vipera Psicopatica xD
Comunque le immagini mi dicono che il gioco ha una nuova grafica, e che Miz è molto diverso da quello degli anni precedenti, con un attire blu, lo stage di Raw rimane lo stesso, mentre quello di Smackdown è aggiornato.
Inviato 01 giugno 2011 - 15:59
Modificato da Mark194, 01 giugno 2011 - 15:59
Inviato 01 giugno 2011 - 18:15
Modificato da phoenix91, 01 giugno 2011 - 18:15
Inviato 01 giugno 2011 - 18:21
Da parte mia con le immagini si può capire ben poco... va bene, si può vedere un po' la resa dei dettagli, ma le animazioni, la fluidità dell' azione si può solamente vederla attraverso video del Gameplay (possibilmente non Off-Screen)
mi sa che dall'e3 ci tocca vederli in off screen aspettando che siano messi da loro XD
Inviato 01 giugno 2011 - 18:48
Inviato 02 giugno 2011 - 07:51
Se hanno levato il Punt Kick come finisher allora si ... Altrimenti la teoria non regge visto che il titantron non dà l'immaginese guardate bene nel titantron di raw si nota il piede di miz.
questo significa che quando si fa una mossa finale si vede anche nel titantron.
Inviato 02 giugno 2011 - 12:42
Potrebbe essere che si vede l'immagine solo quando c'è la taunt prima della finisher...Se hanno levato il Punt Kick come finisher allora si ... Altrimenti la teoria non regge visto che il titantron non dà l'immaginese guardate bene nel titantron di raw si nota il piede di miz.
questo significa che quando si fa una mossa finale si vede anche nel titantron.
Inviato 02 giugno 2011 - 14:49
http://wwe.thq.com/
lasciate scorrere il menù finquando nn vedete orton che esegue la punt kick su miz,vedrete un immagine con una risoluzione migliore.
Inviato 02 giugno 2011 - 18:46
Comunque 25 novembre è assai per aspettare cavolo Qualcuno mi sa dire con parole semplici cos'è il Taunt Finisher che non ho capito bene cosa sia? Grazie xD
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi