beh, ne ho sentiti di peggio... cmq aggiungimi pureNo dai xDè impossibile che sia peggio del mioHo vergogna a scriverlo
Ok lo dico, scusate ero un nabbetto 5 anni fa che giocava con Mario brosquindi è antoniobros
FTguerrero,Nagoto,Ryuu ecc. posso aggiungervi?
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Iscritti al PSN
Iniziato da
Hunter
, ago 14 2011 18:01
Inviato 12 dicembre 2011 - 17:09

Inviato 12 dicembre 2011 - 23:35

No dai xDè impossibile che sia peggio del mioHo vergogna a scriverlo
Ok lo dico, scusate ero un nabbetto 5 anni fa che giocava con Mario brosquindi è antoniobros
FTguerrero,Nagoto,Ryuu ecc. posso aggiungervi?
Beh tranquillo pensa che io sono ancora un fan di Mario

Comunque si aggiungimi pure.
Inviato 15 dicembre 2011 - 20:26

ho una idea D: credo che tutto abbiano wwe12 no? perchè non ci facciamo qualche partita con la text chat? tanto per fare perchè io e Undashing abbiamo già lottato contro sia sulla xbox che sulla play quindi ci conosciamo XD
Siamo come due fratelli

Modificato da - UnDashing., 15 dicembre 2011 - 20:42
Inviato 25 dicembre 2011 - 11:12

nella prima pagina mi sono dimenticato di metterlo ma per chiunque vuole aggiungermi è ben accetto il mio nick (lo riposto cosi evitate lo sbatti di tornare a pagina 1 xdxd) è kamikaze_____90 (i trattini prima del 90 sono 5) dai che martedì se tutto va bene prendo wwe 12

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi