Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

le migliori frasi dei videogame
Started by
Ale
, Sep 03 2011 23:11 PM
Posted 03 September 2011 - 23:11 PM

credo che dal titolo abbiate capito tutto no?Quindi se volete postate le vostre migliori frasi
inizio io
Non pregate per vite più facili, ma per essere persone più forti (INFAMUS)
inizio io
Non pregate per vite più facili, ma per essere persone più forti (INFAMUS)
Posted 03 September 2011 - 23:23 PM

"Ora mi incazzo" God Of War II

Posted 03 September 2011 - 23:35 PM

sarò una lama nascosta fra la folla: Assassin's Creed
Posted 03 September 2011 - 23:51 PM

!COME ON MOTHAFUCKA SHIT BITCH SUCK MY DICK GET YOUR ASS OUTTA MY WAY...... MY CAR!!!!"
Carl Johnson Gta San Andreas
Carl Johnson Gta San Andreas

Posted 04 September 2011 - 00:00 AM

It's time to kick ass and chew bubble gum... and i'm out of all gum (duke nuken <3)
Posted 04 September 2011 - 01:04 AM

"It's me, Mario!"

Posted 04 September 2011 - 01:19 AM

non muoriro per mano d'uomo (allora ti lascero per mano del fatto....)
Assasin's Creed Brotherhood
Assasin's Creed Brotherhood
Posted 04 September 2011 - 01:34 AM

e come non citare MAMMA MIA!!!"It's me, Mario!"
Posted 04 September 2011 - 07:22 AM

"Burdegà!"
[Aku Aku - Crash Bandicoot]
[Aku Aku - Crash Bandicoot]
Posted 04 September 2011 - 10:31 AM

Una delle frasi + belle mai sentite in un videogioco:
"Dovresti dedicarti ad uno sport più lento come... la corsa con le oche... o... qualcosa con le oche!"
Vediamo chi riconosce che gioco è e di chi è la frase?
"Dovresti dedicarti ad uno sport più lento come... la corsa con le oche... o... qualcosa con le oche!"
Vediamo chi riconosce che gioco è e di chi è la frase?

Posted 04 September 2011 - 11:04 AM

This is YOUR story (FFX, Auron al protagonista ogni qual volta che proferisce parola)[+ o -]
This is MY story (KH2, Auron negl'inferi a sè stesso, ogni qual volta che proferisce parola)
This is MY story (KH2, Auron negl'inferi a sè stesso, ogni qual volta che proferisce parola)

Posted 04 September 2011 - 11:10 AM

"There' so way gettin offa this train now" - Barrett, FF VII
Chiudete il topic.
Bonus:
"Ciao PUTTANA! Sei un ragazzo o una ragazza?" - Prof Oak, Pokemon
Chiudete il topic.
Bonus:
"Ciao PUTTANA! Sei un ragazzo o una ragazza?" - Prof Oak, Pokemon
Edited by The Madcap, 04 September 2011 - 11:11 AM.
Posted 04 September 2011 - 11:13 AM

Edited by ElHombre, 04 September 2011 - 11:15 AM.
Posted 04 September 2011 - 11:22 AM

Posted 04 September 2011 - 13:20 PM

"La mia vendetta si compie ora" Kratos God Of War III
Posted 04 September 2011 - 13:28 PM

"Extra Liiifeeeeeeee"
La vocina che ti dice che hai una vita extra in Serious Sam 2,se la sentite,mi capirete xD
"You fired"
Serious Sam con un lanciafiamme in mano.
La vocina che ti dice che hai una vita extra in Serious Sam 2,se la sentite,mi capirete xD
"You fired"
Serious Sam con un lanciafiamme in mano.
Posted 04 September 2011 - 13:47 PM

"AHA!" - Lara Croft che sbatte ad un muro.
"AHA! AHA! AHA!" - Lara Croft che viene sbattuta ad un muro.
Edited by The Madcap, 04 September 2011 - 13:47 PM.
Posted 04 September 2011 - 13:54 PM

ma daiiiiiiiiiii"AHA!" - Lara Croft che sbatte ad un muro.

Posted 04 September 2011 - 14:17 PM

Il gioco era CTR (Crash Team Racing) ed in particolare la frase ti veniva detta dal Dr. N-Gin quando riusciva a superarti.

Nessuno ha mai giocato a sto gioco?

Secondo me è il gioco + bello uscito x playstation 1... perchè mi si è rotta, altrimenti avessi avuto ancora la PSX che funzionava ci avrei giocato ancora ad oggi!

(in realtà il gioco lo hanno rifatto anke per la PS2, e ce l'ho, ma non è bello come il primo fatto per la PSX, son cambiati i personaggi e anke i circuiti son + brutti... quello per PSX rimane imbattibile)
Posted 04 September 2011 - 14:41 PM

Il gioco era CTR (Crash Team Racing) ed in particolare la frase ti veniva detta dal Dr. N-Gin quando riusciva a superarti.
Nessuno ha mai giocato a sto gioco?
Secondo me è il gioco + bello uscito x playstation 1... perchè mi si è rotta, altrimenti avessi avuto ancora la PSX che funzionava ci avrei giocato ancora ad oggi!
(in realtà il gioco lo hanno rifatto anke per la PS2, e ce l'ho, ma non è bello come il primo fatto per la PSX, son cambiati i personaggi e anke i circuiti son + brutti... quello per PSX rimane imbattibile)
io ci ho giocato, adoro la serie di videogiochi di Crash Bandicoot ma da l'ultima volta che ho giocato ha CTR è passato troppo tempo non mi ricordavo la frase
Edited by NagotoSonmaki, 04 September 2011 - 14:42 PM.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users