merita oppure no?
Cazzo se merita.
nel senso che magari mi puoi dire "secondo me merita di più per PS3", oppure è una figata per entrambe le piattaforme capito??? Sostanzialmente, GTA 5 lo hai per PS3, Xbox oppure per PC
Per pc non uscirà prima di un anno. Oppure 6 mesi.
Per PS3 funziona bene, l'ho preso per quella!
Per l'xbox era esaurito!
Che dire... Non è perfetto, qualche piccolo bug e imperfezioni ci sono (tipo le macchine della polizia che appaiono dal nulla anche se sei in cima a una montagna XD) ma è impressionante da tutti i punti di vista. Tra la mappa enorme, la grafica spettacolare per essere current gen, un livello di personalizzazione incredibile, e una miriade di cose da fare, c'è quasi da perdersi. E' immenso.
Sono solo 69 le missioni della StorylineIl gioco è bellissimo, ma sono rimasto deluso dal basso numero di missioni principali
Cioè?
Comunque, Trevor poteva potenzialmente essere il personaggio più fico, il tipico Bad Ass che se ne frega di tutto e tutti, invece sembra un bulletto che ordina ai pesci piccoli cosa fare. Certo, poi spacca il culo a tutti, è sadico e pazzo, ma almeno che si dimostri buono anche con Ron e Wade, come con Michael.
unico difetto che posso trovare a questo gta, troppo poco da fare in un mondo così immenso, cioè in 10 giorni l'ho finito al 100%, mi manca solo da prendere un paio di trofei legati all'offline e praticamente ho fatto tutto, ok che è palese che hanno puntato molto sull'online, ma almeno sfruttare un po più il single non faceva male secondo me, comunque gran titolo, credo che si candidi a mani basse tra i migliori di questa gen, insieme a the last of us e red dead redemption secondo me
Però il bug dei garage ti fa girare i coglioni.
avrò culo io, ma a me sto bug non è mai capitato, cioè metto un auto in garage e puntualmente ce la ritrovo sempre, una cosa che mi fa girare le palle vorrai dire come mi è capitato più volte e che dopo che mi sequestrano l'auto per la seconda volta la perdi totalmente, quello mi fa girare le scatole
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi