merita oppure no?
Cazzo se merita.
merita oppure no?
Cazzo se merita.
merita oppure no?
Cazzo se merita.
scusa ancora se ti rompo, siccome io ho la 360 e non la PS3, vorrei sapere tu che versione hai, così magari sentendo la tua impressione ci faccio un pensierone Grazie.
merita oppure no?
Cazzo se merita.
scusa ancora se ti rompo, siccome io ho la 360 e non la PS3, vorrei sapere tu che versione hai, così magari sentendo la tua impressione ci faccio un pensierone Grazie.
In che senso?
nel senso che magari mi puoi dire "secondo me merita di più per PS3", oppure è una figata per entrambe le piattaforme capito??? Sostanzialmente, GTA 5 lo hai per PS3, Xbox oppure per PC
nel senso che magari mi puoi dire "secondo me merita di più per PS3", oppure è una figata per entrambe le piattaforme capito??? Sostanzialmente, GTA 5 lo hai per PS3, Xbox oppure per PC
Per pc non uscirà prima di un anno. Oppure 6 mesi.
Per PS3 funziona bene, l'ho preso per quella!
Per l'xbox era esaurito!
Che dire... Non è perfetto, qualche piccolo bug e imperfezioni ci sono (tipo le macchine della polizia che appaiono dal nulla anche se sei in cima a una montagna XD) ma è impressionante da tutti i punti di vista. Tra la mappa enorme, la grafica spettacolare per essere current gen, un livello di personalizzazione incredibile, e una miriade di cose da fare, c'è quasi da perdersi. E' immenso.
Il gioco è bellissimo, ma sono rimasto deluso dal basso numero di missioni principali
Il gioco è bellissimo, ma sono rimasto deluso dal basso numero di missioni principali
Cioè?
Sono solo 69 le missioni della Storyline
Sono solo 69 le missioni della StorylineIl gioco è bellissimo, ma sono rimasto deluso dal basso numero di missioni principali
Cioè?
Non c'è una sega di censura!
Ad un certo punto si vede palesemente l'uccello di Trevor!
Comunque, Trevor poteva potenzialmente essere il personaggio più fico, il tipico Bad Ass che se ne frega di tutto e tutti, invece sembra un bulletto che ordina ai pesci piccoli cosa fare. Certo, poi spacca il culo a tutti, è sadico e pazzo, ma almeno che si dimostri buono anche con Ron e Wade, come con Michael.
Ragazzi ci sono conseguenze se vengono utilizzati i trucchi nel gioco??
Ti si disattiva il salvataggio.
Namo, è facile senza trucchi..
Inoltre, dopo tre volte che fallisci una parte di missione la puoi pure saltare.
N'amo, è facile senza trucchi..
...
unico difetto che posso trovare a questo gta, troppo poco da fare in un mondo così immenso, cioè in 10 giorni l'ho finito al 100%, mi manca solo da prendere un paio di trofei legati all'offline e praticamente ho fatto tutto, ok che è palese che hanno puntato molto sull'online, ma almeno sfruttare un po più il single non faceva male secondo me, comunque gran titolo, credo che si candidi a mani basse tra i migliori di questa gen, insieme a the last of us e red dead redemption secondo me
Però il bug dei garage ti fa girare i coglioni.
Però il bug dei garage ti fa girare i coglioni.
avrò culo io, ma a me sto bug non è mai capitato, cioè metto un auto in garage e puntualmente ce la ritrovo sempre, una cosa che mi fa girare le palle vorrai dire come mi è capitato più volte e che dopo che mi sequestrano l'auto per la seconda volta la perdi totalmente, quello mi fa girare le scatole
Namo, è facile senza trucchi..
0 members, 5 guests, 0 anonymous users