E' online il servizio GTA Online.
Non preoccupatevi, entrare è praticamente impossibile, i server sono intasati
E' online il servizio GTA Online.
Non preoccupatevi, entrare è praticamente impossibile, i server sono intasati
A me neanche lo fa installare l'online.. Comunque come funziona l'app ifruit su iphone?? Dove devo registrarmi??
Sul Rockstar Social Club. Comunque oggi funziona GTA Online.
Edited by Sir Nick, 03 October 2013 - 15:51 PM.
Ieri ho giocato malapena 5 minuti all'online, se oggi è attivo al 100%, stasera mi ci sfondo la retina.
Ci credete che mi è arrivato ieri e ancora non l'ho toccato per "colpa" di Fifa ed NHL?
Ci credete che mi è arrivato ieri e ancora non l'ho toccato per "colpa" di Fifa ed NHL?
Io l'ho preso il 16 settembre e sto ancora al 7.7% di completamento della storia.
E l'online ancora non lo tocco.
Online tocchi poco, non fa fare nulla causa server intasati!
Infatti aspetterò ancora
Infatti aspetterò ancora
Stanotte sono riuscito a giocare online stabilmente!
Da ieri va bene l'online
Ora mi hanno fatto installare un nuovo aggiornamento, di cosa si tratta?
è una droga
In questi giorni ho ripreso il Live Gold su XBOX e mi sto distruggendo di GTA Online
Io lo rigiocherò su PS4 quest'estate!
io già mi sò stufato alla fine ci gioco con Andy e altri ragazzi ma si fanno sempre le stesse cose,devono mettere ste cazzo di rapine
beati, a me si scollega sempre su Xbox, non mi fa giocare bene e non so perché
è un problema che ultimamente persiste anche su PS3,ti scollega nel mezzo di una partita o peggio ancora si freeza la console,ho già riportato il problema alla rockstar.
Ma poi, scusate il francesismo: ma che cazzo di fottuta merda è sto minchia in culo di NAT?
Ma poi, scusate il francesismo: ma che cazzo di fottuta merda è sto minchia in culo di NAT?
Ti sei risposto da solo
A quasi un anno dall'uscita del gioco, cosa ne pensate di GTA 5? E' stato un must? Un flop? Vi aspettavate di più? Ha ripagato tutto l'hype che avevate inizialmente? Vi siete pentiti di averlo preso?
0 members, 6 guests, 0 anonymous users