Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
GTA V News,Info,Video....
Iniziato da
Redmanuel
, ott 25 2011 13:29
Inviato 18 novembre 2011 - 16:03
le foto le hai viste?AGGIORNATA SEZIONE----->NEWS-INFORMAZIONI-IPOTESI
http://www.italiatop...nsn.asp?ID=8618
Modificato da NARCOS_RAP, 18 novembre 2011 - 16:05
Inviato 19 novembre 2011 - 14:36
le foto le hai viste?AGGIORNATA SEZIONE----->NEWS-INFORMAZIONI-IPOTESI
http://www.italiatop...nsn.asp?ID=8618
porco caneeeeeeee
Inviato 15 gennaio 2012 - 12:32
In effetti Comunque dovranno uscire sicuramente delle news in questi mesi, se no quel trailer messo cosi a ca**o non ci staLa Rockstar non sta dicendo niente da almeno 1 mese, penso che tra poco usciranno delle news ufficiali
e da novembre che la rockstar non parla.
Inviato 20 marzo 2012 - 16:20
Lo ho trovato su un sito...
Qualche settimana fa, avevamo pubblicato una possibile data di uscita per Grand Theft Auto 5. riportata dal sito di E-Commerce Zavvi.com che dava come release date di GTA 5 il 23 Novembre 2012. Ora grazie agli amici del Blog AppleFree, riceviamo una conferma se pur parziale di questa data.
Il team di AppleFree ha infatti scritto al supporto di Zavvi.com per ricevere ulteriori conferme. Zavvi.com ha inviato una email con questa risposta:
"Thank you for your message regarding your pre-order.
I am unsure to whether this is the correct release date however all of our release dates for our pre-orders are given to us straight from the manufacturer and this may be a prediction". Traducendo dichiarano che la data è corretta ma possono sempre ricevere cambiamenti dai produttori in merito. Insomma, si tratta di una mezza conferma quindi ma in attesa che Rockstar Games ci dia qualche nuova informazione, possiamo aggrapparci a questa mail per avere qualche speranza di giocare con GTA 5 nel 2012.
Qualche settimana fa, avevamo pubblicato una possibile data di uscita per Grand Theft Auto 5. riportata dal sito di E-Commerce Zavvi.com che dava come release date di GTA 5 il 23 Novembre 2012. Ora grazie agli amici del Blog AppleFree, riceviamo una conferma se pur parziale di questa data.
Il team di AppleFree ha infatti scritto al supporto di Zavvi.com per ricevere ulteriori conferme. Zavvi.com ha inviato una email con questa risposta:
"Thank you for your message regarding your pre-order.
I am unsure to whether this is the correct release date however all of our release dates for our pre-orders are given to us straight from the manufacturer and this may be a prediction". Traducendo dichiarano che la data è corretta ma possono sempre ricevere cambiamenti dai produttori in merito. Insomma, si tratta di una mezza conferma quindi ma in attesa che Rockstar Games ci dia qualche nuova informazione, possiamo aggrapparci a questa mail per avere qualche speranza di giocare con GTA 5 nel 2012.
Inviato 21 marzo 2012 - 17:47
intendi il cartello vendesi con scritto 24/5??? 24 maggio? mi sembra l'unico indizio che può portare ad una data... non vorrei fosse del 2013...
Se noti,nel trailer ci sono tanti indizzi però ti devi mettere ad analizzare fotogramma dopo fotogramma e fare ricerche su ricerche. (io sono un malato mentale,quando mi fisso su una cosa tipo codici,messaggi nascosti,ecc...ci sto i giorni a cercare la soluzione)
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi