Ma almeno saranno presenti più egg che nel 4.. Che sono quasi assentiAh... l'Epsilon Program
Chi amava i "misteri" di San Andreas non può non conoscerlo. Parla dell'Epsilon Program, la religione praticata a San Andreas. Comunque, da quello che ho capito, non dice un cacchio sul gioco
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
GTA V News,Info,Video....
Posted 09 August 2012 - 18:14 PM
Posted 09 August 2012 - 19:51 PM
E' pur sempre Los Santos, Ci saranno per forza!Ma almeno saranno presenti più egg che nel 4.. Che sono quasi assentiAh... l'Epsilon Program
Chi amava i "misteri" di San Andreas non può non conoscerlo. Parla dell'Epsilon Program, la religione praticata a San Andreas. Comunque, da quello che ho capito, non dice un cacchio sul gioco
Posted 20 August 2012 - 17:53 PM
Posted 20 August 2012 - 19:27 PM
Posted 20 August 2012 - 19:43 PM
Posted 20 August 2012 - 20:11 PM
inutili? O.O allora,la prima da conferma della molto probabile presenza delle bici nel gioco,che fu una mancanza importante in gta 4,la seconda mostra un elevatissimo dettaglio grafico nelle vetture del gioco e dell ambiente circostante,la terza oltre a dare conferma della possibilità di pilotare aerei,sembra anche lasciare indizi su chi sia il protagonista(punto nel quale fino ad ora non era stata fatta chiarezza) facendo anche vedere in sfondo la vastità del paesaggio(piccola nota credo che l'ultima foto sia presa da un momento di gameplay,notare rispetto agli altri screen come lo sfondo sia sfocato,lasciando pensare che la foto sia stata fatta mentre si provava il gioco,piuttosto che prendere delle immagini durante una sequenza cinematica dove si può fermare il video e fare una foto più nitida)
Si ho capito, tutto quello che hai detto è giusto, ma non ci dicono molto
Posted 20 August 2012 - 21:45 PM
Posted 20 August 2012 - 21:55 PM
Nella prima immagine vedo il culo di ferox.
Un signor culo, se permetti.
Posted 21 August 2012 - 00:00 AM
Posted 21 August 2012 - 03:17 AM
Si ho capito, tutto quello che hai detto è giusto, ma non ci dicono molto
bè oddio,dopo mesi di silenzio,avere questi screen è una manna dal cielo,e poi fidati ora ho detto le cose più evidenti,ma se giri su internet,c'è gente che riesce in uno screen a tirare fuori un sacco di roba,fidati in queste tre immagini c'è più roba di quanta vediamo
Posted 21 August 2012 - 12:52 PM
Non ci avevo pensato ma in effetti hai ragione, dopo l'uscita del trailer ci sono impressionanti dove tirano fuori delle cose che guardando il video cosi non ci fai nenache caso, poi ogni immaggine, sopratutto quelle della Rockastar Games, hanno tutte uno scopo!bè oddio,dopo mesi di silenzio,avere questi screen è una manna dal cielo,e poi fidati ora ho detto le cose più evidenti,ma se giri su internet,c'è gente che riesce in uno screen a tirare fuori un sacco di roba,fidati in queste tre immagini c'è più roba di quanta vediamoSi ho capito, tutto quello che hai detto è giusto, ma non ci dicono molto
Posted 21 August 2012 - 13:13 PM
Ah... l'Epsilon Program
Io lo ho provato tutto. XD
Sono uno di quelli che gioca ancora a San Andreas per trovare gli uovi di Pasqua. XD
Posted 21 August 2012 - 17:16 PM
Proprio per gli Easter Eggs e i "Misteri" (Anche se falsi) che rendono Gta San Andreas un videogioco infinitoAh... l'Epsilon Program
Sono uno di quelli che gioca ancora a San Andreas per trovare gli uovi di Pasqua. XD
Posted 22 August 2012 - 16:08 PM
Posted 22 August 2012 - 16:28 PM
Ricordo ancora quando ero un Piccolo Jimmy e avevo paura della foresta "perché c'è il Bigfoot dietro agli alberi"... o del fantasma della madre di CJProprio per gli Easter Eggs e i "Misteri" (Anche se falsi) che rendono Gta San Andreas un videogioco infinitoAh... l'Epsilon Program
Queste ca**ate però gli hanno dato quel tocco in più per renderlo ancora migliore.
Comunque, c'è una cosa che mi preoccupa di questo GTA: TROPPA Los Santos!
Posted 22 August 2012 - 17:34 PM
Anni a cercare Bigfoot, Leatherface e Ufo! Bellissima infanziaRicordo ancora quando ero un Piccolo Jimmy e avevo paura della foresta "perché c'è il Bigfoot dietro agli alberi"... o del fantasma della madre di CJProprio per gli Easter Eggs e i "Misteri" (Anche se falsi) che rendono Gta San Andreas un videogioco infinitoAh... l'Epsilon Program
Queste ca**ate però gli hanno dato quel tocco in più per renderlo ancora migliore.
Comunque, c'è una cosa che mi preoccupa di questo GTA: TROPPA Los Santos!
Posted 24 August 2012 - 15:12 PM
nuove immagini,qui inoltre come leggerete la Rock Star ha confermato che in queste settimane ci saranno delle nuove immagini.
Posted 25 August 2012 - 12:24 PM
Dovrebbero mettere una bella immagine con in lontanaza un bigfoot!http://www.ridichegr...e-immagini.html
nuove immagini,qui inoltre come leggerete la Rock Star ha confermato che in queste settimane ci saranno delle nuove immagini.
Posted 30 September 2012 - 18:19 PM
Edited by ShawnMyHero, 30 September 2012 - 18:22 PM.
Posted 08 November 2012 - 22:44 PM
Eccole!Chissà quando usciranno novità
LE PRIME INFORMAZIONI SU GRAND THEFT AUTO 5!
L'area di gioco è più grande di Red Dead Redemption, GTA IV e GTA San Andreas messe insieme.
E' possibile esplorare mari e oceani che bagnano le coste del gioco.
I tre personaggi principali si chiamano Michael, Trevor e Franklin.
E' possibile giocare con qualsiasi personaggio e in qualsiasi momento della partita.
Tutti gli aspetti della serie sono stati migliorati. Guida, sparatorie, combattimenti corpo a corpo... tutto "estremamente migliorato".
Confermate le personalizzazioni dei protagonisti, e lo si potrà fare con moltissime opzioni e vestiti. Non si parla di aspetti estetici quali colore pelle, capelli o altro, dunque le modifiche dovrebbero consistere nel solo abbigliamento.
Ogni personaggio ha un set di amici e contatti diversi, che possono intervenire e aiutare in caso di bisogno. E' naturalmente possibile chiamarli via telefono.
Aspetto visivo impressionante.
I personaggi avranno azioni e modi di fare diversi a seconda della location. Si potranno vedere bambini in attesa dello scuola-bus, giardinieri al lavoro, e tutto ciò che può rendere "reale" il gioco.
Mini giochi confermati : Yoga, golf, triathlon, tennis, scuba diving.
Prevista l'introduzione di biciclette, moto BMX, elicotteri ,arei e molto altro ancora. In generale, GTA V garantirà la maggior varietà di veicoli mai vista in un GTA.
Modalità in stile "Google Earth " quando cambiamo personaggio.
Missioni dinamiche, che cambieranno in base a location e altri aspetti. Sarà possibile, volendo, ignorare le missioni e poter comunque avere grande senso di libertà
Nessuna relazione amorosa.
Previsto un sistema economico "vibrante e divertente", in risposta al fatto che in GTA IV era abbastanza difficile arrivare a grosse cifre di denaro accumulato, specie nella fasi finali del gioco.
Fonte:NotiziePlayStation
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users