Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

GTA V News,Info,Video....

• Please log in to reply
276 replies to this topic

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Ah... l'Epsilon Program :wub:

Chi amava i "misteri" di San Andreas non può non conoscerlo. Parla dell'Epsilon Program, la religione praticata a San Andreas. Comunque, da quello che ho capito, non dice un cacchio sul gioco :asd:

Ma almeno saranno presenti più egg che nel 4.. Che sono quasi assenti :asd:

ShawnMyHero

ShawnMyHero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 645 posts
  • Joined 10-December 11

Chi amava i "misteri" di San Andreas non può non conoscerlo. Parla dell'Epsilon Program, la religione praticata a San Andreas. Comunque, da quello che ho capito, non dice un cacchio sul gioco :asd:

Ma almeno saranno presenti più egg che nel 4.. Che sono quasi assenti :asd:

E' pur sempre Los Santos, Ci saranno per forza! :yoballo:

ShawnMyHero

ShawnMyHero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 645 posts
  • Joined 10-December 11
Oggi sono uscite 3 nuove immagini, sono inutili, però è sempre meglio postarle! :up:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 363 posts
  • Joined 07-April 10
inutili? O.O allora,la prima da conferma della molto probabile presenza delle bici nel gioco,che fu una mancanza importante in gta 4,la seconda mostra un elevatissimo dettaglio grafico nelle vetture del gioco e dell ambiente circostante,la terza oltre a dare conferma della possibilità di pilotare aerei,sembra anche lasciare indizi su chi sia il protagonista(punto nel quale fino ad ora non era stata fatta chiarezza) facendo anche vedere in sfondo la vastità del paesaggio(piccola nota credo che l'ultima foto sia presa da un momento di gameplay,notare rispetto agli altri screen come lo sfondo sia sfocato,lasciando pensare che la foto sia stata fatta mentre si provava il gioco,piuttosto che prendere delle immagini durante una sequenza cinematica dove si può fermare il video e fare una foto più nitida)

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Hanno tolto l'ultima T a Cheetat :dramma:

ShawnMyHero

ShawnMyHero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 645 posts
  • Joined 10-December 11

inutili? O.O allora,la prima da conferma della molto probabile presenza delle bici nel gioco,che fu una mancanza importante in gta 4,la seconda mostra un elevatissimo dettaglio grafico nelle vetture del gioco e dell ambiente circostante,la terza oltre a dare conferma della possibilità di pilotare aerei,sembra anche lasciare indizi su chi sia il protagonista(punto nel quale fino ad ora non era stata fatta chiarezza) facendo anche vedere in sfondo la vastità del paesaggio(piccola nota credo che l'ultima foto sia presa da un momento di gameplay,notare rispetto agli altri screen come lo sfondo sia sfocato,lasciando pensare che la foto sia stata fatta mentre si provava il gioco,piuttosto che prendere delle immagini durante una sequenza cinematica dove si può fermare il video e fare una foto più nitida)

Si ho capito, tutto quello che hai detto è giusto, ma non ci dicono molto :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Nella prima immagine vedo il culo di ferox. :asd:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Nella prima immagine vedo il culo di ferox. :asd:

Un signor culo, se permetti.

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 630 posts
  • Joined 07-July 12
GTA IV, la storia è molto bella, ma con poche opzioni, da queste poche immagini mi sembra di capire, l'enorme miglioramento grafico e molte più opzioni, se fanno un capolavoro, aspettare ha dato i suoi frutti :ahsisi:

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 363 posts
  • Joined 07-April 10

Si ho capito, tutto quello che hai detto è giusto, ma non ci dicono molto

bè oddio,dopo mesi di silenzio,avere questi screen è una manna dal cielo,e poi fidati ora ho detto le cose più evidenti,ma se giri su internet,c'è gente che riesce in uno screen a tirare fuori un sacco di roba,fidati in queste tre immagini c'è più roba di quanta vediamo

ShawnMyHero

ShawnMyHero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 645 posts
  • Joined 10-December 11

Si ho capito, tutto quello che hai detto è giusto, ma non ci dicono molto

bè oddio,dopo mesi di silenzio,avere questi screen è una manna dal cielo,e poi fidati ora ho detto le cose più evidenti,ma se giri su internet,c'è gente che riesce in uno screen a tirare fuori un sacco di roba,fidati in queste tre immagini c'è più roba di quanta vediamo

Non ci avevo pensato ma in effetti hai ragione, dopo l'uscita del trailer ci sono impressionanti dove tirano fuori delle cose che guardando il video cosi non ci fai nenache caso, poi ogni immaggine, sopratutto quelle della Rockastar Games, hanno tutte uno scopo! :sisi:

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

Io lo ho provato tutto. XD
Sono uno di quelli che gioca ancora a San Andreas per trovare gli uovi di Pasqua. XD

ShawnMyHero

ShawnMyHero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 645 posts
  • Joined 10-December 11

Sono uno di quelli che gioca ancora a San Andreas per trovare gli uovi di Pasqua. XD

Proprio per gli Easter Eggs e i "Misteri" (Anche se falsi) che rendono Gta San Andreas un videogioco infinito :rules:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

http://www.gamesoul....garsi-in-gta-v/

Cioè, lol!

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Proprio per gli Easter Eggs e i "Misteri" (Anche se falsi) che rendono Gta San Andreas un videogioco infinito :rules:

Ricordo ancora quando ero un Piccolo Jimmy e avevo paura della foresta "perché c'è il Bigfoot dietro agli alberi"... o del fantasma della madre di CJ :asd:
Queste ca**ate però gli hanno dato quel tocco in più per renderlo ancora migliore.

Comunque, c'è una cosa che mi preoccupa di questo GTA: TROPPA Los Santos!

ShawnMyHero

ShawnMyHero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 645 posts
  • Joined 10-December 11

Ricordo ancora quando ero un Piccolo Jimmy e avevo paura della foresta "perché c'è il Bigfoot dietro agli alberi"... o del fantasma della madre di CJ :asd:
Queste ca**ate però gli hanno dato quel tocco in più per renderlo ancora migliore.

Comunque, c'è una cosa che mi preoccupa di questo GTA: TROPPA Los Santos!

Anni a cercare Bigfoot, Leatherface e Ufo! Bellissima infanzia :wub:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

http://www.ridichegr...e-immagini.html

nuove immagini,qui inoltre come leggerete la Rock Star ha confermato che in queste settimane ci saranno delle nuove immagini.

ShawnMyHero

ShawnMyHero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 645 posts
  • Joined 10-December 11

http://www.ridichegr...e-immagini.html

nuove immagini,qui inoltre come leggerete la Rock Star ha confermato che in queste settimane ci saranno delle nuove immagini.

Dovrebbero mettere una bella immagine con in lontanaza un bigfoot! :yoballo:

ShawnMyHero

ShawnMyHero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 645 posts
  • Joined 10-December 11
Chissà quando usciranno novità :sperem:

Edited by ShawnMyHero, 30 September 2012 - 18:22 PM.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Chissà quando usciranno novità :sperem:

Eccole!

LE PRIME INFORMAZIONI SU GRAND THEFT AUTO 5!

L'area di gioco è più grande di Red Dead Redemption, GTA IV e GTA San Andreas messe insieme.
E' possibile esplorare mari e oceani che bagnano le coste del gioco.
I tre personaggi principali si chiamano Michael, Trevor e Franklin.
E' possibile giocare con qualsiasi personaggio e in qualsiasi momento della partita.
Tutti gli aspetti della serie sono stati migliorati. Guida, sparatorie, combattimenti corpo a corpo... tutto "estremamente migliorato".
Confermate le personalizzazioni dei protagonisti, e lo si potrà fare con moltissime opzioni e vestiti. Non si parla di aspetti estetici quali colore pelle, capelli o altro, dunque le modifiche dovrebbero consistere nel solo abbigliamento.
Ogni personaggio ha un set di amici e contatti diversi, che possono intervenire e aiutare in caso di bisogno. E' naturalmente possibile chiamarli via telefono.
Aspetto visivo impressionante.
I personaggi avranno azioni e modi di fare diversi a seconda della location. Si potranno vedere bambini in attesa dello scuola-bus, giardinieri al lavoro, e tutto ciò che può rendere "reale" il gioco.
Mini giochi confermati : Yoga, golf, triathlon, tennis, scuba diving.
Prevista l'introduzione di biciclette, moto BMX, elicotteri ,arei e molto altro ancora. In generale, GTA V garantirà la maggior varietà di veicoli mai vista in un GTA.
Modalità in stile "Google Earth " quando cambiamo personaggio.
Missioni dinamiche, che cambieranno in base a location e altri aspetti. Sarà possibile, volendo, ignorare le missioni e poter comunque avere grande senso di libertà
Nessuna relazione amorosa.
Previsto un sistema economico "vibrante e divertente", in risposta al fatto che in GTA IV era abbastanza difficile arrivare a grosse cifre di denaro accumulato, specie nella fasi finali del gioco.
Fonte:NotiziePlayStation

Immagine inserita

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users