RAW FIRST SHOW
I pyros impazzano; il boato del pubblico quasi copre la sigla che apre questa prima,scoppiettante puntata di RAW!
Subito sul ring c'è il presidente della federazione, Mr. Kevin.
Kevin ci da il benvenuto alla prima puntata di Raw!!! Il presidente dice che è qui per spiegare alcune cose sullo show, e sulla federazione più in generale. Innanzitutto dice che la federazione è suddivisa in tre show:Raw,Ecw e SmackDown. A raw ci saranno il campione wwe e il campione intercontinentale,a SmackDown il campione del mondo e il campione degli Stati Uniti,mentre nella Ecw ci sarà il campione Ecw. I titoli della categoria tag team potranno essere difesi in tutti e tre gli show. Ma quello a cui vuole arrivare,dice, è che attualmente non c'è nessun campione e spera di riuscire ad assegnarli tutti entro il primo evento in ppv della federazione ,ovvero Extreme Rules. Kevin dice che lascia ai rispettivi GM il compito delle modalità di assegnazione dei titoli. Detto questo,Kevin dice che questo è uno show di wrestling ,e perciò il pubblico vuole vedere wrestling!!! Per questo ha deciso un opener con i controfiocchi in cui si sfideranno Cm Punk e Wade Barret. Inoltre nel corso della puntata collideranno John Cena e Edge! Kevin esce dal ring e ritorna nel backstage.
Cm Punk VS Wade Barret
Il match inizia con una fase di studio da parte dei due atleti. Dopo una prova di forza e qualche pugno è l'inglese a prevalere. Riesce a connettere un suplex, dopodichè fa rimbalzare alle corde Punk ed esegue un perfetto Atomic Drop.Il match prosegue per cinque minuti abbondanti con Barret totalmente dominante. La svolta avviene quando Barret rimbalza alle corde e tenta un Big Boot; Punk riesce a schivarlo e colpisce a sua volta Barret con un Super Kick.Punk ne approfitta,sale sull'angolo eee... Elbow Smash!! Lo schiena ma il conto si ferma a due!!! Ormai Punk ha un momentum incredibile: lancia l'inglese all'angolo ,poi va affondo con la sua combo Knee Lift e Running Bulldog!!! Ed ora esegue la taunt, Barret è pronto per andare a dormire.Punk se lo carica ma Barret si libera e gli arriva alle spalle dove lo carica a sua volta e connette con la sua Wasteland!!! Lo va a schienare ed ottiene così l'1,2,3 vincente.
Vittoria meritata dell'inglese che apre con una sua vittoria il primo show!!!
D-Generation X VS New Nexus
Ed ora tocca alla categoria di coppia!
Triple h e Hbk entrano sul ring ed eseguono il Suck It tra il consenso generale! Triple h prende un microfono e dice che non poteva mancare la D-X nella prima puntata!! HHH dice che loro sono venuti in questa federazione perchè gli hanno assicurato che non è assolutamente PG,cosicchè loro possano esprimere al meglio il loro pensiero,senza nessuna censura, e lo faranno questa sera distruggendo quei due scarsoni del New Nexus!!!
E proprio il Nexus che ora giunge nel quadrato.
Il match può avere inizio,sul ring Triple H e David Otunga. Match a senso unico: un HHH in forma smagliante che esegue anche un vertical suplex di almeno mezzo minuto su Otunga;esegue tutte le sue trademark cercando lo schienamento dopo una Spinebuster devastante.Otunga riesce ad uscirne e scappa fuori dal ring. HHH lo segue ma viene assalito da McGillicutty. Assalto 2VS1 su Hunter che soccombe. Ma c'è HBK che non tarda ad arrivare: si lancia con cross body su entrambi gli avversari!!! HHH si riprende sale sul ring e da il cambio ad HBK che entra come una furia: esegue due spallate in rincorsa e poi Atomic Drop.Poi si mette all'angolo e sbatte il piede per terra. Triple H si posiziona all'angolo opposto. Sweet Chin Music e subito calcione all'addome e PEDIGREE!!!
Hbk schiena Otunga mentre Hunter si occupa di McGillicutty che nn ha avuto molto spazio in questo match.
La D-X si porta a casa la vittoria.
Torniamo sul ring e troviamo Vince McMahon, il general manager di raw.
McMahon dice che è un piacere per lui essere quì, e dice che il business si aspetta molto da lui ,e lui non vuole essere da meno.
Per questo ha deciso subito di occuparsi del titolo più importante della federazione ovvero il WWE champion. Per assegnare il titolo ha deciso di indire un torneo a cui potranno partecipare TUTTI i wrestler di Raw!!! Il torneo inizierà dalla prossima settimana e si concluderà ad Extreme Rules!!Ora ci lascia al main event!!!
John Cena VS Edge
Il match parte veloce con un Edge che prende il sopravvento ed eseque su Cena un Big Boot e senza lasciargli il tempo di respirare un suplex. Cena si rialza ma subito viene messo a terra da una scoop slam di Edge, che lo rialza subito e lo fa rimbalzare alle corde; Cena però si getta in avanti e da una spallata ad Edge,seguita subito da un'altra. Edge tenta un pugno ma Cena lo schiva e Protobomb!!!E tutto pronto per il 5-Knuckle Shuffle:Cena rimbalza alle corde e connette il suo pugnetto che risveglia Edge che si rialza. John se lo carica per eseguire la AA ma Edge si libera con due gomitate,fa rimbalzare Cena alle corde e Face Plant!!!La Rated-R Supestars si porta all'angolo e si accuccia. Parte in rincorsa ma Cena lo schiva . Edge finisce addirittura contro l'altro angolo. John lo prende e lo fa accasciare a terra. Sale sull'angolo e prova la sua diving leg drop bulldog ma questa volta è Edge a schivare. Cena si fracassa l'osso sacro sul ring e rimane a terra dolorante. Edge è pronto per la spear, parte in rincorsa e questa volta connette!!!
1,2,3!!! Edge batte John Cena prenotandosi un posto assicurato tra i main eventer dello show.
Edge festeggia e scende dal ring ma attenzione ,parte una theme music e poi giunge sullo stage... Brock Lesnar!!! Che vorrà dalla Rated-R Superstar???
Lesnar attacca Edge sbattendolo conbtro il ring e i paletti di sospensione. Una volta gettato contro i gradoni pare soddisfatto e se ne va nuovamente nel backstage.
SIamo in chiusura, sapremo tutto la prossima puntata.