Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
i tell you my universe(wwe 12)
#41
Inviato 07 dicembre 2011 - 18:07
La prima puntata della ECW si apre naturalmente con il gm Tommy Dreamer che ci da il benvenuto alla Extreme Championship Wrestling!!!
Dreamer dice subito che a lui non piace parlare e ,dato che il suo show ha un tempo inferiore agli altri due della federazione, vuole offrire per la prima puntata il miglior show possibile!!! E sicuramente il pubblico si annoia dal troppo parlare.
Però ci sono delle cose che deve assolutamente sbrigare; una di queste è il titolo ECW.
Ha deciso che il campione sarà colui che vincerà un torneo,insomma,il modo più classico per assegnare un premio, in modo che possano partecipare quasi tutti i membri del roster.
Detto questo,per questa sera,ha deciso di indire un main event spettacolare:un Fatal-4 Way tra Christian,Ezequiel Jackson, Husky Hurries e Mason Ryan, il cui vincitore potrà decidere il suo avversario per il torneo!!!
Inoltre ,per inaugurare il suo show “estremo”,il match non avrà squalifica!!!
Tommy Dreamer ritorna negli spogliatoi per seguire il primo show dal suo ufficio.
La grafica ci mostra che il primo match del torneo per il titolo ECW è
William Regal VS Goldust
L'opener di questa puntata si apre con un William Regal in ottima forma che va a connettere con le sue mosse migliori:esegue un Body slam e senza dare respiro al suo avversario un miratissimo Knee Lift che fa sobbalzare la testa dorata di Goldust. Regal tenta poi di nuovo un Body slam ma Goldust riesce a liberarsi e a connettere con un Samoan Drop. Il match va poi in una fase abbastanza spenta con qualche pugno da entrambe le parti. Si ha una svolta quando l'uomo dorato,dopo essere stato fatto rimbalzare alle corde, riesce a eseguire il suo pugno da sdraiato che fa letteralmente volare in aria Regal. L'occasione è d'oro per l'uomo dorato che afferra Regal e connette la sua Golden Globe !!!
Ma attenzione perché viene colpito anche l'arbitro!!!
Goldust schiena ma non parte alcun conteggio. Un uomo dorato che va in soccorso dell'arbitro e lo cerca di svegliare.
William intanto si riprende e... ma cosa fa?? Si sta frugando nelle mutande e ne tira fuori un tirapugni!!!
E appena Goldust si gira glielo stampa in faccia e subito lo schiena!!
1,2,3!!! Il vincitore è,nel modo più scorretto, William Regal, che guadagna un posto nelle semifinali.
Il secondo match del torneo è
Vladimir Kozlov Vs Mark Henry
Scontro tra titani in quel di ECW. Il match parte a rilento come da previsione con un Backbraker di Henry che continua per un bel po' a macellare il russo che ha una minima chance di reazione quando si libera dalla presa della World Strongest Slam e prova la sua Iron Curtains; il peso del Silver Back è troppo però e il Silver Back si libera con una testata. Subito l'atleta di colore se lo carica e connette la World Strongest Slam.
Un Mark Henry che accede facilmente alle semifinali.
Siamo giunti al Main Event, il match a quattro che regalerà libero arbitrio sul proprio avversario del torneo al vincitore.
Christian Vs Husky Hurries Vs Mason Rian Vs Ezequiel Jackson
Gli avversari sono ai quattro angoli e si studiano,stanno aspettando la prima mossA degli avversari. Il primo a scattare è Christian che utilizza la sua maggior velocità per prendere alla sprovvista i ben più lenti rivali. A questo punto scoppia la rissa: Christian contro Hurries e Mason contro Jackson. Christian riesce subito a mettere in difficoltà un Husky che non regge la tecnica del canadese: finisce appeso alle corde e Christian esce dal ring e gli tira uno schiaffo.
Dall'altro lato il match è una pura prova di forza alla cui fine prevale Jackson. L'atleta di colore approfitta della caduta di Rian per andarlo a colpire con dei calci all'addome.
Il conflitto tra Christian e Hurries nel frattempo si protrae fuori dal quadrato dove Christian va a sollevare Husky e a gettarlo di pancia sul tavolo di commento che va in frantumi!!! Che prova di forza del canadese!
Un Christian che, soddisfatto del lavoro compiuto con Husky, prende una sedia da sotto il ring e si dirige verso Jackson che intanto e riuscito ad eseguire una perfetta Clothesline su Mason.
Christian schianta la sedia alle spalle di Jackson che si piega in due dal dolore.
Capitan Charisma raccoglie da terra Mason e Kill Switch!
Rapidissimo Christian va a schienare e ottiene il tre vincente.
Christian prende il microfono e ci dice che non si aspettava una vittoria così semplice in un match a quattro e che,considerando le prestazioni di questa sera,l'atleta più debole dovrebbe essere Husky Hurries. Ed è per questo motivo che lui...non lo sceglierà!!
Christian dice che non vuole una vittoria facile perchè altrimenti ,ogni volta che guarderà il suo titolo ,si dirà che non se lo merita. Per questo il suo avversario sarà Ezequiel Jackson!!!
Siamo in chiusura,scopriremo tra sette giorni chi passerà alle semifinali!!!
#44
Inviato 11 dicembre 2011 - 22:30
Si parte subito con un match questa sera:
Yoshi Tatsu Vs Alex Riley
IL match è molto veloce e combattuto.
Yoshi si avvicina molto alla vittoria dopo aver steso Riley con un Dropkick seguito da un moonsault in Spingboard. Solo conto di due però.
Il giapponese sbaglia però a salire sull'angolo quando Riley é già quasi in piedi. Difatti viene colpito con un pugno e poi sale anche Riley sull'angolo ed esegue un Superplex sul povero Tatsu.
Non è finita qua perche Alex Riley va a chiudere una delle sue mosse migliori: Spinebuster!!!
La pratica viene poi chiusa da Riley con il suo Lifting DDT che gli regala il conteggio vincente.
Sul ring c'è il General Manager di SD! Theodor Long.
Teddy dice che spera che il pubblico si stia godendo lo show. Lui è qui per trattare dei titoli come hanno fatto gli altri GM.
Per prima cosa pensa al titolo del mondo. Ha deciso che ci saranno tre Battle-Royal a 6 uomini,e i due vincitori si sfideranno a Extreme Rules per il World Heaviweight Championship. Mentre subito si sfideranno due team: quello composto da The Miz e John Morrison e la Legacy. Il vincitore sfiderà la D-X ,che ha già ottenuto una vittoria in quel di Raw , per i WWE Tag Team Championship.
Legacy Vs Miz & Morrison
Il match parte con Ted Dibiase vs Jo-Mo dove è lo sciamano della sensualità a prevalere. Esegue un Enzeguri Kick poi va ad eseguire il Flying Chuck ma DiBiase riesce a schivarlo e da il cambio a Cody Rhodes che entra come una furia!!
Beautiful Disaster a segno!!!
Subito dopo lo rialza e Alabama Slam. E' tutto pronto ,va alle spalle di Morrison ma c'è The Miz che lo distrae e John Morrison ha il tempo di eseguire il suo calcio alla Norris. In piena faccia e Cody comincia addirittura a sanguinare.
Ora c'è il cambio e the Miz connette con la sua Skull Crashing Finale!
Ma attenzione al Million Dollar jr. che entra alle spalle di the Miz e Dream Street.
Poi rialza Cody e si prende il cambio. Ted attacca Jo-Mo e subito va a schienare The Miz.
Vittoria della Legacy che può così ambire ai titoli di coppia.
Attenzione perchè Rhodes non sembra in grado di uscire sulle proprie gambe; per questo è stata chiamata la squadra medica che carica subito Cody sulla barella.
Nel frattempo bisogna fare attenzione anche a the Miz perchè non sembra aver mandato giù la sconfitta.
Attacco alle spalle su un DiBiase che non fa nemmeno in tempo a capire chi sia stato: Skull Crushing Finale.
Poi the Miz si fionda anche sul povero Rhodes in barella. Lo spinge giù e poi lo tempesta di pugni.
Arriva Morrison e lo spinge via: John non sembra apprezzare questo comprortamento.
La lite sembra subito placata ma appena Morrison volta le spalle Skull Crashing Finale pure a lui.
Ed ora tocca a Cody Rhodes. C'è ne per tutti!!!
The Miz lascia lo stage adirato lasciando una strage alle sue spalle.
Tison Kidd Vs Evan Bourne
Il match è rapido e vede i due funamboli sfidarsi a colpi di mosse aeree.
Alla fine a prevalere è l'aviatore che chiude con la sua Air Bourne.
Siamo giunti al main event, una 6-Man Battle Royal che decreterà il primo dei due contendenti che si darà battaglia, ad Extreme Rules ,per il World Heaviweight Championship.
Hbk Vs Randy Orton Vs Kane Vs Rey Misterio Vs Dolph Ziggler Vs Sheamus
Si comincia! Il match è molto confusionario, una rissa da strada praticamente.
Dopo che si è calmato il polverone possiamo capire la situazione: Rey Misterio, Dolph Ziggler e Randy Orton sono a terra sovrastati dagli altri tre.
Il primo a salutarci è proprio il folletto di San Diego,eliminato da Kane con una Chokeslam sopra la terza corda.
Dall'altra parte Hbk si libera di Dolph Ziggler con una mirata Sweet Chin Music che lo fa volare oltre le corde.
Il ring si è sfoltito e la vipera rischia di essere eliminata da Sheamus: Randy è sull'apron sotto la forza del guerriero celtico!! Giungono i rinforzi : Kane e Hbk si alleano con Sheamus ed eliminano Orton!!!
Subito la tregua è spezzata con Kane che scaraventa Hbk fuori dal ring.
Sono rimasti solo due: Sheamus contro Kane.
I due si studiano per una decina di secondi,poi c'è lo scatto di Sheamus che esegue una War Sword su Kane, lo rialza e Irish Curse.
E poi se lo carica per la Pale Justice e la effettua scaraventandolo fuori dal ring!!!
Vince Sheamus e si prenota un poto ad Extreme Rules.
Con le immaggini di un esultante Sheamus si chiude questa puntata di SmackDown.
Modificato da best_in_the_world96, 18 dicembre 2011 - 15:00
#45
Inviato 12 dicembre 2011 - 16:05
è sbagliato, la mossa di Alex Riley è una Implant DDT, la lifting è quella al contrario.E dopo la sigla può partire il primo show blu.
Si parte subito con un match questa sera:
Yoshi Tatsu Vs Alex Riley
La pratica viene poi chiusa da Riley con il suo Lifting DDT che gli regala il conteggio vincente.
#47
Inviato 12 dicembre 2011 - 17:53
bhe...premetto non mi considero piu esperto di nessuno ma Riley chiude con due mosse diverse, percio magari tu intendi l'altra ,quella che lo carica a Fireman's carry,poi posso sbagliare
Per quanto ne so io Riley di questi tempi sta chiudendo con la A-Bomb!
Modificato da Gabriele98, 12 dicembre 2011 - 17:56
#48
Inviato 12 dicembre 2011 - 17:55
@Gabriele: il mio discorso non era su questo, ma sulla Implant DDT che sarebbe quella che usava Riley.
Modificato da !!*TheDomy*!!, 12 dicembre 2011 - 17:56
#49
Inviato 12 dicembre 2011 - 17:57
Il secondo show di Raw si apre con l'annuncio che questa sera Brock Lesnar ci spiegherà il motivo del suo debutto violento.
Subito comincia il torneo per il WWE Championship qui a Raw che avrà nella prima fase dei 1vs1 e nella seconda fase dei Triple Threat.
Wade Barrett Vs Santino Marella
Un Wade Barrett che dopo l'affermazione della scorsa settimana su Cm Punk non ha problemi a liberarsi di un Santino che ha un unico momento di gloria nel quale mette a terra l'inglese e tenta il suo Arrivederci ; riesce però solo a fracassarsi la faccia al suolo a causa dei riflessi pronti Barrett.
Wasteland sull'orgoglio italiano e Wade si qualifica alle semifinali.
Kofi Kingston Vs Jack Swagger
Match molto combattuto che vede il funambolico ghanese dominare buona parte dell' incontro mettendo in fuga l'All American American fuori dal quadrato. Qui Kofi riesce a connettere addirittura un Cross Body dall'angolo all'esterno del ring.
Il match si sposta di nuovo tra le corde dove però c'è la reazione di Swagger che connette con un potentissimo Belly to Belly Suplex e riesce a reversare un calcio di Kingston nella sua letale Ankle Lock. Riesce però a liberarsi Kofi e Touble in Paradise dal nulla!!!
Vince Kofi trovando però nel Triple Threat delle semifinali un pericoloso Barret ad ostacolargli la strada verso il titolo.
Un video ci riporta in quel di SD ,durante il match tra Legacy e M&M: le immagini ci mostrano il sangue sul volto di Cody e il brutale attacco ad opera di The Miz.
Vince McMahon è sul ring.
Il GM ci dice che questa sera avrebbe dovuto esserci il match per i Tag Team Championship.
Purtroppo però il team vincente, la Legacy, non può contare su entrambi i membri questa sera. I medici hanno detto che le condizioni di Cody Rhodes non sono buone abbastanza da consentirgli di lottare.
Perciò ha semplicemente da dire che spera vivamente che Cody si riprenda presto.
Cm Punk Vs Zack Rider
Punk si rifà leggermente della sconfitta subito contro Barrett di sette giorni fa chiudendo velocemente la pratica Rider.
Il ragazzo Woo Woo Woo sembra quasi non esserci e la sua simpatia non riesce a colmare la distanza abissale che lo separa da Punk.
Punk fa cedere Rider con la Anaconda Vise dopo appena due minuti di match.
Brock Lesnar is back!!!
Il pubblico non la smette di acclamare il ritorno di uno dei più devastanti wrestler mai passati per la federazione.
Lesnar è sul ring e prende subito il microfono. Ci dice che lui è tornato e che d'ora in poi lui sarà l'uomo che dominerà le scene qui in WWE.
Infatti lui ha attaccato Edge sette giorni fa perchè gli sembrava il miglior modo di fare il suo ritorno.
Non sarebbe stato da lui tornare con un semplice match e perciò ha voluto distruggere come da sua abitudine il primo malcapitato che...
Attenzione!!! Edge attacca alle spalle Lesnar con un martello!!!
Pioggia di martellate da stendere un elefante.
Edge sembra sazio,prende il microfono e fa il verso a Lesnar:
And now, here comes the pain.
E con queste immagini si chiude anche la seconda puntata di Raw.
Modificato da best_in_the_world96, 13 dicembre 2011 - 17:24
#50
Inviato 12 dicembre 2011 - 17:58
Mi avrai frainteso, volevo dare un consiglio a "best_in_the_world96" su un ulteriore mossa finale per RileyNono figurati, la lifting per quanto ne so io è quando si prende l'avversario a Reverse DDT(cioè a faccia in su) poi lo si alza e lo si schianta a terra, la Implant è quando si prende a DDT normale, lo si alza e poi si cade, cioè quella di Riley
@Gabriele: il mio discorso non era su questo, ma sulla Implant DDT che sarebbe quella che usava Riley.
Modificato da Gabriele98, 12 dicembre 2011 - 17:59
#52
Inviato 13 dicembre 2011 - 17:35
Wade Barrett Vs Santino Marella Winner: Wade Barret
Kofi Kingston Vs Jack Swagger Winner :Kofi Kingston
Cm Punk Vs Zack Rider Winner :Cm Punk
The Miz Vs Batista
John Cena Vs Drew McCintyre
Alberto Del Rio Vs Edge
Modificato da best_in_the_world96, 13 dicembre 2011 - 17:36
#53
Inviato 17 dicembre 2011 - 23:13
Pyros e sigla ci accompagnano all'inizio di questa seconda puntata della ECW!
Il TitanTron ci ricorda che il Main Event di questa sera sarà Christian contro l'avversario scelto da lui, Ezequiel Jackson.
Intanto si apre con un match del torneo,il cui vincitore si troverà contro il vincitore del Main Event.
Husky Harris Vs Mason Ryan
Il gallese è On Fire,mentre Harris non riesce a combinare nulla confermando quindi la magra figura della scorsa settimana:viene mazzuolato da Mason Ryan e alla fine finisce nella sua House of Pain.
Mason Ryan dunque accede alle semifinali.
Mentre fa il suo ingresso sul ring Goldust ci viene mostrato il filmato di quel che è successo settimana scorsa durante il suo match: William Regal lo ha colpito con un tirapugni vincendo così in modo scorretto.
Quest'oggi ci sarà un rematch tra i due ,ovviamente solo come esibizione.
Goldust, prima dell'entrata del rivale,prende il microfono.
L'uomo dorato ci dice subito che ora lui dovrebbe pensare al titolo Ecw,al suo prossimo sfidante del torneo.
E invece no! Deve pensare a Regal che lo ha sconfitto con pura scorrettezza,quando lui aveva già la vittoria in pugno perchè,se l'arbitro non fosse stato a terra,lui avrebbe schienato Regal.
Per questo l'uomo dorato dovrebbe essere alle semif....
Attenzione!!!
Brusca interruzione del discorso di Goldust che viene colpito alle spalle da William Regal. Serie di calci sul povero Goldust.
Regal prende poi il microfono lasciato cadere dall'uomo dorato e si rivolge direttamente a lui. Il Lord gli dice che deve smetterla di piangere sul latte versato, che ormai settimana scorsa è passata; dice che Goldust deve pensare al futuro, un fututo che vede Regal campione e Goldust che si ritira dal wrestling, Sì,perchè sta per fargli molto male.
William Regal prende di nuovo il tirapugni,mira bene al volto di Goldust e colpisce.
Goldust è steso con il sangue che gli cola dalla bocca.
Regal si avvia verso il backstage ma viene interrotto dall'ingresso del GM Tommy Dreamer.
Il GM si rivolge subito a Regal.
”Caro il mio William,se speri di prenderti la giornata libera solo per aver steso il tuo avversario, ti sbagli di grosso. Infatti,data l'impossibilità di combattere di Goldust il tuo avversario sarà Vladimir Kozlov!”
Così mentre Dreamer esce fa il suo ingresso il russo e il match può cominciare.
William Regal Vs Vladimir Kozlov
Il match è molto combattuto. Dopo circa cinque minuti,però, lo scontro prende una brutta piega per il Lord inglese.
Kozlov prende Regal a testate e poi connette con un perfetto Belly to Belly.
E poi lo prende per la Iron Curtain ma Regal riesce a liberarsi e a scivolargli alle spalle: Low Blow!!!
Scatta la squalifica! Il russo ,ormai la russa,si accascia al suolo tenendosi i cosiddetti.
Un Regal che se la svigna anche questa volta. Prossima settimana però ,per arrivare alla finale di Extreme Rules, dovrà battere Mark Henry , e non gli basterà la squalifica.
Siamo ora al Main Event della serata:
Christian Vs Ezekiel Jackson
Il match è molto importante per entrambi gli atleti. Si parte con una fase di studio,e dopo una decina di minuti di match piuttosto spento vediamo un Big Zeke che solleva sopra la testa Christian:Gorilla Press Slam. Un Christian che vola letteralmente fuori dal ring.
Jackson lo va a riprendere ma riceve uno schiaffo dal canadese.
Christian alza Ezekiel e tenta di fracassarlo sul tavolo come ha fatto settimana scorsa contro Harris,ma l'atleta di colore fa resistenza e riesce a liberarsi.
Il match ritorna nel ring dove Christian subisce addirittura tre Body Slam e poi una Running Clothesline che lo spiaccica contro l'angolo.
Sembra finita per Christian quando il gigante lo prende per la Torture Rack.
Christian riesce però a liberarsi e a colpirlo con un Drop Kick. Dopodichè si porta Jackson all'angolo e Tornado DDT.
Ormai è fatta: Kill Switch e schienamento!
Christian si è sudato questa vittoria e va alle semifinali,dove affronterà Mason Ryan.
#54
Inviato 18 dicembre 2011 - 15:48
Il TitanTron ci mostra il Main Event di questa sera:la 6-Man Battle Royal che decreterà lo sfidante di Sheamus per il titolo mondiale;i sei saranno:R-Truth, Sin Cara, Undertaker, Big Show, Daniel Brian ,Alex Riley
La puntata si apre con un match esibizione:
Ted Dibiase Vs Yoshi Tatsu
Ted DiBiase non lascia scampo al giapponese:Drop Kick a segno e poi alle spalle e Dream Street.
Lo schiena e ottiene il pin vincente.
DiBiase sta tornando verso il suo camerino quando incontra The Miz.
The Miz si avvicina a DiBiase e gli dice se si è già dimenticato di quello che gli ha fatto Morrison . Lo ha attaccato alle spalle ,sette giorni fa, e poi ha infortunato gravemente al volto il suo amico Cody.
Gli chiede poi se ha intenzione di lasciar perdere questo affronto oppure se vuole unirsi a lui per distruggere John.
Ted sembra pensarci un attimo su, poi stringe la mano all' Awesome One.
L'amicizia tra Miz e Jo-Mo sembra ufficialmente finita; un The Miz che mente spudoratamente pur di trovare un alleato contro l'ex amico.
Ora si cambia pagina perché il vincitore della Battle Royal della scorsa puntata e qui per dare conferma della sua vittoria.
Sheamus Vs Tison Kidd
Un guerriero celtico che vince facilmente contro il canadese grazie alla Irish Curse e ad un Brogue Kick a sorpresa.
1,2,3 e Sheamus si carica aspettando di sapere chi sarà il suo avversario.
John Morrison Vs Dolph Ziggler
Lo scontro è veramente alla pari tra i due,e dopo dieci minuti nessuno è riuscito a prevalere: NeckBreaker da parte di Ziggler ma subito dopo Jo-Mo reagisce con un calcione in piena faccia.
Sembra il momento buono per lo sciamano che connette il suo Flying Chuck.
Ziggler e li ,posizionato bene per la Starship Pain; John salta ma va a vuoto perche qualcuno ha spostato Ziggler: ma è The Miz!!!
Morrison lo guarda adirato, e perciò non nota Ted DiBiase che gli arriva alle spalle e Dream Street.
Morrison viene rialzato. Arriva The Miz che gli imprime la faccia al suolo con la Skull Crashing Finale!
I due malandrini si stringono la mano e la alzano al cielo.
Questo potrebbe segnare l'inizio di una nuova alleanza.
Eccoci giunti al Main Event; Sheamus prende posto al tavolo di commento per vedere da vicino il suo prossimo sfidante.
R-Truth Vs Sin Cara Vs Undertaker Vs Big Show VS Daniel Brian Vs Alex Riley
Al contrario della scorsa settimana questa volta è chiaro il predominio di due atleti:Undertaker e Big Show fanno letteralmente una strage.
L'incontro è tutt'altro che equilibrato: volano fuori R-Truth,Daniel Brian e Riley ad opera di Big Show.
Restano solo tre.
Taker cerca di eliminare Sin Cara con una Chokeslam ma l'angelo azzurro lo riesce a prendere per la testa con la gambe: Hurricanrana e Taker è eliminato a sorpresa.
Sin Cara non ha nemmeno il tempo di festeggiare che si ritrova il piedone di Big Show in faccia. Big Boot e Sin Cara si ritrova stordito fuori dal ring.
Big Show festeggia, è lui lo sfidante per il titolo.
Attenzione perché Sheamus si fionda sul ring e attacca alle spalle Big Show: pestoni,poi lo rialza e se lo carica addirittura per la Pale Justice!
A segno! Che forza del guerriero celtico che manda un chiaro messaggio a Big Show.
E con queste immagini si chiude questo secondo Show blu.
#58
Inviato 20 dicembre 2011 - 16:42
Ci stiamo avvicinando sempre di più al primo evento in PPV della federazione con questa terza puntata di RAW!
Siamo nel backstage e troviamo The Miz con Ted DiBiase.
L'Awsome One dice al Million Dollar jr. che questa sera ha il suo match del WWE Tournament contro Batista e gli servirebbe un piccolo aiuto.
Con uno sguardo d'intesa i due si salutano.
Cosa combinerà questa neo-alleanza,formatasi in quel di SD?
Si parte questa sera con un match per il torneo:
John Cena Vs Drew McCintyre
Lo scozzese tiene duro per una buona decina di minuti,ma poi soccombe alla AA del rapper di Boston.
John Cena accede in questo modo alle semifinali.
Attenzione perchè Edge è con Josh Matthews nella zona interviste.
”Questa sera nel Main Event sfiderai Alberto Del Rio,che deb...”
Interrotta la domanda di Josh da Edge che gli prende il microfono di mano e dice che a lui non frega assolutamente niente di Alberto Del Rio. Lui è qui semplicemente per dire a Lesnar che se la sua intenzione era un debutto col botto,allora ci è riuscito. E vedrà quanti botti che arriveranno ancora!!!
Poi Edge si rivolge direttamente a Lesnar dicendogli che ha debuttato contro la persona sbagliata.
Josh rimane come al solito con un palmo di naso.
Si prosegue con un match esibizione;si sfideranno due atleti che,settimana scorsa,hanno portato a casa un' ottima vittoria:
Kofi Kingston Vs Wade Barret
Il ghanese è in forma smagliante e riesce ad eseguire tutte le sue migliori manovre. Anche Barrett non scherza ma la velocità di Kingston sembra stordirlo.
L'atleta di colore connette la S.O.S. Sembra fatta ma il wrestler di Manchester si libera.
Kingston è pronto per la Trouble in Paradise;parte ma Wade lo schiva,se lo carica sulle spalle e Wasteland!!!
Terra bruciata anche questa sera. Schienamento e Barret guadagna la terza vittoria consecutiva.
Batista Vs The Miz
Sospetta l'assenza di DiBiase a bordo ring,ma il match inizia comunque.
The Miz tenta una coraggiosa resistenza ,riuscendo anche a connettere il suo infido Discus Punch, ma l'animale,dopo tanta assenza dai teleschermi,non vuole fare brutta figura, e riesce a ribaltare la situazione: Spear e SpineBuster in rapida successione.
Sembra finita qua ma vediamo arrivare di corsa DiBiase dal backstage che tentta l'effetto sorpresa.
Batista non lo vede ma che succede???
Ted è a terra!!!E' John Morrison,sbucato dal pubblico!!!
Batista prende The Miz e BATISTA BOMB! A segno!
1,2 e 3! Il losco piano dei due è andato a monte e Batista si porta a casa la vittoria.
Jo-Mo entra anche nel ring ed esegue la sua Starship Pain sul già distrutto Mizanin.
Soddisfatto ritorna nel backstage.
Siamo ora al Main Event: Ricardo Rodriguez annuncia il debutto di Alberto Del Rio in federazione.
Il messicano prende subito il microfono e dice a tutti che ora che lui è qui lo show sarà migliore e che il Messico avrà finalmente un vero atleta del quale essere orgogliosi.
Poi dice ad Edge che fa male a non pensare a lui, perchè questa sera ne prenderà così tante che per un bel po' di mesi non farà altro che pensare ad oggi.
Attesa l'entrata ora della Rated-R Superstar, la quale però si fa attendere.
Le immagini si spostano nel backstage dove è in atto un violento attacco ai danni di Edge!
Naturalmente è Brock Lesnar che non lascia ad Edge nemmeno fare il suo match.
Edge viene schiantato contro dei cassoni mentre Lesnar gli urla contro che questo è il vero dolore e non quello che gli ha fatto sette giorni fa.
Chiude con la F-5!!!
Lesnar dice ad Edge che questa è la punizione per avergli detto la sua frase,ma che non è nulla di quello che gli farà quando si sfideranno sul ring.
Il Main Event chiaramente non si farà,e con le immagini di Edge privo di sensi si chiude anche questa puntata di Raw
#59
Inviato 22 dicembre 2011 - 15:44
La terza puntata della ECW si apre con un match esibizione tra due atleti che non hanno combinato niente di buono nelle scorse due puntate:
Vladimir Kozlov Vs Husky Harris
Il russo le da di santa ragione al povero Harris che è come se non ci fosse:testate e poi Belly to Belly Suplex!
Iron Curtain e schienamento.
Kozlov porta a casa una meritata vittoria questa sera.
E' stato annunciato che Goldust non è riuscito,a causa dell'infortunio,ad essere presente nell'arena.
Ed ecco giunto il momento di Regal:riuscirà questa settimana a portare a casa una vittoria pulita ed aggiudicarsi un posto ad Extreme Rules?
Mark Henry Vs William Regal
Appena suona il gong scatta William con un Knee Lift:beccato in pieno!
Mark sembra non aver neanche sentito il colpo; testata e Regal cade a terra.
Il match prosegue con il dominio del SilverBack che esegue un Backbreaker e un Body Slam in successione.
Regal scappa fuori dal ring e sembra avviarsi verso il backstage. Ma a Mark Henry non sembra bastare una vittoria per count-out ed esce per andare a riprenderlo.
L'arbitro urla il sette William è a metà rampa,dove arriva il SilverBack. Rincorsa di Mark che però viene fregato: un calcio al ginocchio da parte di Regal lo fa cadere;William corre nel ring appena in tempo.
10!!!Mark Henry è incredulo fuori dal ring mentre Regal festeggia l'ennesima vittoria rubata.
William Regal è dunque in finale!!!
Al SilverBack non va certamente giù questa sconfitta,infatti torna nel ring e tenta di prendere Regal.
William è troppo veloce ed esce dal ring, dandosela a gambe verso il backstage.
Siamo già giunti al Main Event,il match il cui vincitore sarà lo sfidante di Regal ad Extreme Rules,per il titolo ECW:
Christian Vs Mason Rian
Il match parte subito veloce, con Christian che esegue un Dropkick.Rian riesce poi a reagire e schianta Christian al suolo con un Body Slam ,poi lo riprende e Falloway Slam.
Il gallese domina per circa cinque minuti il match,scaraventando addirittura Christian fuori dal ring.
L'arbitro conta ,mentre Christian si sta rialzando.
Attenzione alla rampa perchè c'è William Regal che sta arrivando di gran carriera verso il ring;vuole attaccare Christian!
Incredibile!!! A due centimetri da Christian ,Mason Rian lo spintona via e gli urla contro: eh sì perchè se non interveniva lui, a quest'ora Chistian avrebbe vinto per squalifica. Serie di pugni su Regal e poi anche House of Pain.
Boato di disapprovazione del pubblico! Che succede ancora?
L'arbitro alza la mano a Christian!!! Ha vinto! Mason si è fatto contare fuori per dieci secondi!
Incredibile: i due finalisti hanno vinto sporco!
Che fine farà il titolo Ecw?
#60
Inviato 25 dicembre 2011 - 23:49
La puntata si apre con un rematch dalla scorsa settimana:l'incontro tra Dolph Ziggler e Jo-Mo interrotto bruscamente dall'intervento di The Miz e Ted DiBiase.
Il GM Teddy Long ha deciso che il match odierno non avrà squalifiche:decisione molto discutibile perchè favorisce il lavoro dei due criminali.
John Morrison Vs Dolph Ziggler
Lo sciamano parte forte: un DropKick stende subito Ziggler
Ma no! Il match è appena iniziato e ,come prevedibile,vediamo apparire sulla rampa le figure di The Miz e Ted DiBiase,che camminano tranquillamente verso il ring.
La loro presenza basta a distrarre Morrison che non si accorge di Ziggler:lo spaccone è andato a prendere una sedia e ora la stampa sulla schiena dello sciamano!
John si accascia a terra dolorante; Ted è arrivato ed esegue la sua Dream Street su Morrison.
Nel frattempo Ziggler ha aperto la sedia e la ha posizionata in piedi sul ring. Poi va a rialzare Morrison e lo lancia di schiena a The Miz: Skull Crashing Finale! Sulla sedia!
I due se ne vanno soddisfatti,sommersi dai fischi del pubblico;ogni settimana la stessa scena.
Ziggler connette pure la sua Zig Zag,lasciando il povero John esanime, e guadagnando una sporca vittoria.
R-Truth Vs Sin Cara
Il match è altamente spettacolare: Sin Cara sembra avere letteralmente le ali. L'angelo azzurro sfodera tutte le sue tecniche più acrobatiche e,alla fine di una estenuante battaglie ,riesce a battere il rapper di colore con la Senton-Bomb.
La D-X è qui a Smackdown!!!
I due degenerati salgono sul ring e
Shawn Michaels comincia dicendo che loro due hanno vinto un match,in quel della prima puntata di Raw,e poi non hanno più potuto combattere. Semplicemente perché il GM di SD è un incompetente ,che non riesce a mantenere sotto controllo la situazione:ha lasciato fare sotto il suo naso un fratricidio nella quale sono andati a farsi fottere ben due team ed un atleta si è ritrovato con la faccia fracassata senza fare niente. Il tutto nella bellezza di un'unica puntata.
Triple H dice poi che quello a cui vogliono arrivare è che se Teddy non riesce a procurare un team degno di loro,i campioni di coppia saranno loro,a tavolino.
Il GM si fa vedere sulla rampa finalmente.
Long dice che ha semplicemente da dire che la D-X...ha ragione. Lui non ha nessun team che possa sfidarli perc...
”Awesome!!!”
Che succede? The Miz ,accompagnato da Ted DiBiase,giunge sulla rampa con un microfono in mano.
”Teddy,Teddy,Teddy...tu pensi di non avere un team che possa sconfiggere quei due morti di fame...davvero?? Davvero?! Davvero!!!...Ti stai sbagliando di grosso...il team che sconfiggerà quei due sarà composto dall'Awesome One e dal Million Dollar jr., gli Awesome Money.
Il GM sembra convinto e dice che il match si svolgerà questa sera, anzi subito!!!
Annuncio con i fiocchi quindi:i titoli di coppia saranno assegnati questa sera a SD!
Awesome Money Vs D-Generation X
Gli Awesome Money danno prova di grande forza,confermando di poter tener testa alla D-X. All'inizio è proprio la coppia di criminali a dominare l'incontro,con The Miz che esegue le sue tecniche migliori su Triple H: DISCUS PUNCH e SNAP-MIZ DDT.
Mizanin è pronto per la Skull Crashing Finale ma Hunter scatta e da il cambio a Hbk che entra, da due spallate a The Miz e connette un devastante Atomic Drop.
Sale sull'angolo,è pronto per l'Elbow Smash, ma arriva Ted che lo spinge giù dall'angolo.
Questo fa scatenare le furie di Triple H,che entra e si fionda sul figlio del Million Dollar Man con una Clothesline,e lo segue pure fuori dal ring.
DiBiase è sistemato,ma The Miz è un osso più duro del previsto per Hbk. Alla fine il ragazzo spacca-cuori ce la fa a stampargli il piede sul mento: SWEET CHIN MUSIC!!!
Schienamento vincente!!! I degenerati sono i primi campioni di coppia! Gli Awesome Money non riescono nel loro intento e sono ora doloranti.
Abbiamo i primi campioni della federazione!
Esultano e alzano le cinture al cielo i due vincitori!
Siamo dunque al Main Event, un match tra coppie: i due sfidanti al titolo,Sheamus e Big Show hanno dovuto scegliersi un compagno per il match di stasera.
Big Show & Kane Vs Sheamus & Justin Gabriel
Si potrebbe riunire questa sera il team tra Big Show e Kane.
Si comincia con Justin Gabriel contro Big Show,che poi si alternano con i loro compagni,senza mai arrivare ad uno scontro diretto: sembra quasi che i due contendenti al titolo non vogliano affrontarsi direttamente.
Ma lo scontro è inevitabile: Kane,dopo aver steso Sheamus con un Side Slam,da il cambio a Big Show.
L'atleta più largo al mondo entra come una furia e da una spallata in rincorsa a Sheamus,travolgendolo come una montagna.
Lo attende poi per la Chokeslam,sventolando la mano. Lo afferra per il collo ma Sheamus si libera e gli scivola dietro la schiena.
Il guerriero celtico da poi un pugno alla gamba di Big Show facendolo barcollare. Con un secondo pugno il gigante cade. L'irlandese si batte i pugni sul petto,caricandosi per il Brogue Kick.
C'è Kane però che lo afferra per il collo dall'apron. Justin Gabriel arriva però con un Dropkick a far cadere la Big Red Machine.
Big Show però si è rialzato nel frattempo e colpisce uno Sheamus distratto dall'intervento di Kane con la Big Finisher!
Poi va a stendere Gabriel con un Bigboot e schiena Sheamus.
1,2 e 3! La vittoria e dei due giganti,con Big Show che guadagna un punto a favore nella sua lotta con il Guerriero Celtico.
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi