Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

i tell you my universe(wwe 12)

• Accedi per rispondere
159 risposte a questa discussione

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Bella Puntata...Sarà Orton il N1 Contender?

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Bella puntata. Grosso push in arrivo per Sheamus?

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

grazie a tutti...

se Orton è lo sfidante lo scoprirete la prossima puntata =)

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post

Awards:

Raw Road To Over The Limit Show 2

Un saluto a tutti gli spettatori e benvenuti ad una nuova ed emozionante puntata di Raw!
Si apre la puntata con Edge, sul quadrato:
ED:”Avete visto tutti, scorsa settimana, come il team di Barrett e Lesnar sia stato sconfitto dal sottoscritto e dal campione WWE, John Cena! Il problema e che io non ho schienato Brock, e finchè non lo avrò fatto, Lesnar sarà sempre nel mio mirino.”
Ed è proprio Lesnar che, sentendosi preso in causa, appare sullo stage:
BL:”Basta, Edge. Hai stufato... per me non hai nessun senso, non voglio sprecare ancora il mio tempo per te. Io punto in alto ed è ora che mi prenda un match titolato.”
Attenzione! Wade Barrett fa il suo ingresso nel ring ed inizia subito a parlare:
WB:”Vuoi un match titolato, Brock? Bhe, mettiti in fila, perchè io lo merito molto più di te!”
Ed ora chi arriva? E' John Cena, il campione. Mancava solo lui all'appello.
JC:”Volete tutti un match titolato? Ed io sono qui per accontentarvi! Vi voglio dimostrare che non ho paura e che un campione vive per mettersi alla prova!”

Il pubblico approva le parole del Marine e a questo punto manca solo una decisione del GM, che non tarda a presentarsi; Vince sembra pensarci su, poi sembra aver trovato la soluzione:
VM:”Ebbene sì, ho la giusta idea per risolvere questa situazione: questa sera, voi tre sfiderete un avversario a testa e quelli che vinceranno potranno sfidare Cena ad Over The Limit, con in palio il titolo WWE! Ovviamente siete tutti banditi da bordo ring durante i match degli altri! Un'altra cosa: la scorsa settimana la Battle-Royal è finita in parità: ho deciso che la Battle-Royal si rifarà completamente!”

Ottime le decisioni del GM, che trova l'applauso del pubblico. Dunque chi vincerà il suo match odierno, avrà un' opportunità ad Over The Limit. Il primo è Wade Barrett:

Wade Barrett Vs Zack Rider
Zack prova inizialmente ad attaccare ma poi si ritrova costretto a chiudersi in difesa. Il Napoleone britanico riesce infine a chiudere la Wasteland.
Abbiamo il primo qualificato, il suo nome è Wade Barrett.

E' il momento della Battle-Royal con in palio il titolo Intercontinentale, e mentre sale sul ring Kofi Kingston la telecamera si sposta nel backstage: Batista è con Josh Matthews.
JM:”Siamo in compagnia dell'Animale, Batista! Dave, come trovi la decisione del GM?”
BA:”Sono completamente in disaccordo con questa decisione perchè io e Swagger siamo arrivati alla fine e abbiamo perso insieme, perciò il match doveva darlo a noi due! Ora devo andare, è il mio turno.”

Gli atleti sono tutti sul ring, il match può iniziare:

Kofi Kingston Vs Drew McCintyre Vs Jack Swagger Vs Cm Punk Vs Batista Vs Santino Marella
Polverone iniziale da cui vola subito fuori Santino Marella.
Dopo pochi minuti notiamo Swagger barcollare ed appendersi alle corde e Batista correre verso di lui: Clothesline! Swagger è il secondo eliminato!
Attenzione! Mentre Batista sta ancora guardando l'All American-American lo scozzese gli giunge alle spalle e lo catapulta fuori! I due sono già fuori!
Dall'altro lato del ring Cm Punk ha caricato Kofi sulle spalle e connette la G.T.S!
Il ghanese barcolla e cade fuori dal ring!
Punk è distratto e Drew gli si fionda contro ...ma all'ultimo momento lo Straight Edge lo evita e lo scozzese finisce fuori dal ring ma si aggrappa alle corde!
Cm Punk è troppo veloce però: Super Kick!
Il vincitore e Cm Punk! Il primo campione Intercontinentale è Punk!

Ma che succede? Un attacco brutale sul campione da parte di... Batista e Swagger! I due si alleano contro un nemico comune, contrariati dalla decisione del GM.
Calci, pugni e le loro mosse finali: Batista Bomb e Gutwrench Powerbomb!
Punk è esanime a terra e i due se ne vanno, coperti dai fischi del pubblico.

Edge Vs Alberto Del Rio
Il messicano è un avversario molto arduo per Edge. Più di una volta si avvicina al tre vincente. Alla fine Del Rio sbaglia un Enzeguri e la Rated-R Superstar ne approfitta per una Spear!
1,2,3! Sono già due gli sfidanti di Cena mentre ci avviamo al Main Event.

Brock Lesnar Vs Dolph Ziggler
Ospite Dolph Ziggler, direttamente da SD.
Il biondo fa uno dei match più belli della puntata; nonostante tutto alla fine prevale Brock Lesnar grazie alla F-5!
Dunque si sono qualificati tutti! Ad Over The Limit vedremo un Fatal-4 Way Match!

Che ne sarà del titolo Intercontinentale? Come si svilupperà la rivalità tra i quattro atleti che ambiscono al titolo WWE?
Appuntamento tra sette giorni!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

CM Punk campione intercontinentale...Strano :lol:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Vedere ( ehm leggere ) Punk campione Intercontinentale è davvero molto strano. Per il resto spero che Wade Barrett o Edge vincano il WWE Championship!

Modificato da Sin Jericho, 22 gennaio 2012 - 17:24

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Ora che il SuperBrawl è finito e mi sono un pò liberato da scuola e cazzi vari, posso ricominciare a seguire ;)
Recupero le ultime puntate che non ho letto.

Puntate molto interessanti, bravo :up:

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
speriamo che sia solo l'inizio della scalata di Punk!

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post

Awards:

ECW Road To Over The Limit Show 2

Vi diamo un caloroso benvenuto ad una nuova puntata dello show estremo, ECW!
La scorsa settimana abbiamo già scoperto che ad Over The Limit, Christian difenderà il suo titolo in un Triple Threat Match.
Ma ora spostiamoci sul ring dove c'è subito l'opener:

Mark Henry Vs Goldust
L'uomo dorato, dopo aver ottenuto ciò che voleva, ovvero far parte del match per il titolo ad Over The Limit, tenterà di portarsi a casa un vantaggio psicologico, anche se l'avversario di stasera sarà piuttosto arduo.
Mark Henry riesce a dominare quasi totalmente per almeno cinque minuti, con sporadiche reazioni di Goldust che però non portano a nulla: l'uomo dorato sfugge ad una mossa dello scimpanzone per poi essere catturato in una seconda manovra.
Mark Henry sembra stufo dell'andazzo del match perciò si appresta a chiudere: lo carica, sta per connettere la World Strongest Slam!
Goldust riesce però a liberarsi e lo colpisce con un calcio al ginocchio, seguito subito da uno all'addome. E ora è pronto per il Golden Globe!

Ma nooo!!! William Regal, sbucato dal nulla, colpisce Goldust con un Knee Lift. Squalifica!
L'uomo dorato si accascia a terra, deriso da Regal.
Il Lord ora ha un altro problema però. Mark Henry gli si avvicina minaccioso e gli dice che lo ha fatto perdere e che ora la pagherà.
Regal tenta di giustificarsi ma non c'è verso di far cambiare idea al SilverBack.
Ormai lo ha preso, lo sta per sollevare... ma no! Di nuovo il tirapugni! Con un colpo ben assestato Mark Henry lo lascia e cade addirittura a terra.

Regal va ora a prendere un microfono.
WR:”Vedete, c'è un motivo per cui adesso ho interrotto questo match. Perchè la decisione del GM non è assolutamente giusta! Cosa c'entra Goldust con il match per il titolo? Lui ha perso e basta! Adesso deve ricominciare a scalare le classifiche. Mentre IO sono arrivato in fin...”
Tommy Dreamer è qui! Il GM sembra voler replicare alle parole del Lord inglese:
TD:”Regal, tu non sei d'accordo? TU??? E chi sei tu, per non essere d'accodo con quello che dico io? Non ti sta bene? Benissimo, non avendo ancora nessun contratto firmato, il match ad Over The Limit diventa un singolo tra Christian e Goldust!”
Incredibile! Il GM se ne va, lasciando William Regal a bocca aperta!

Si volta pagina, perchè è il momento che si esibisca il campione:

Christian Vs Husky Harris
Harris continua a perdere, la sua striscia negativa risale dal suo primo match. E quest'oggi non fa alcuna differenza. Kill Switch e si chiudono i giochi.

Le telecamere si spostano nel backstage, dove vediamo William Regal davanti alla porta dell'ufficio del GM.
Regal bussa ed entra lentamente.
WR:”Dreamer... sono venuto qui per scusarmi. Non dovevo intervenire nel match, tantomeno obiettare alle tue decisioni.”
Il GM si alza dalla sedia e gli si avvicina.
TD:”Sai qual'è la verità, Regal? Che sei un gran leccaculo! Tu sei qua solo per riavere il match e sai cosa ti dico? NO!!!”
I due si guardano con odio per alcuni istanti, poi...
NOOO! Il GM cade a terra! William Regal lo ha colpito con il tirapugni!!!
Cosa gli è saltato in mente? Ci saranno sicuramente provvedimenti per lui.

Le telecamere ritornano sul ring perchè è il momento del Main Event, che vede protagonista proprio William Regal.

William Regal Vs Vladimir Kozlov
Kozlov è già sul ring in attesa del suo avversario. Parte la musica e... non arriva nessuno!
Dopo quasi trenta secondi le telecamere si spostano nel parcheggio: William Regal sale su una macchina e se ne va!
Che comportamento antiprofessionale! Ha deciso di andarsene!

Perciò niente Main Event! Appuntamento tra sette giorni per scoprire che succederà a Willaim Regal!

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Interessantissima la vicenda con William Regal :sisi:
Sono curioso di vedere come andrà avanti.

Bello show :up:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Bellissima la vicenda Regal-Ecw!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Bellissima anzi Ottima Puntata :D

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

Che puntata, curiosissimo della nuova puntata di ECW, bella puntata anche quella di Raw

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post

Awards:

SmackDown Road To Over The Limit Show 2

Benvenuti ad una nuova puntata di Smackdown! Il TitanTron ci mostra quale sarà il Main Event della serata: sarà di nuovo il Triple Threat che decreterà lo sfidante al titolo... ma con la differenza che oggi il match si terrà in una gabbia d'acciaio! Saggia la decisione del GM che in questo modo evita interventi esterni, come quello di Sheamus della scorsa settimana.
Con questo annuncio ci proiettiamo subito nell'opener:

Evan Bourne Vs Alex Riley
Un match alla pari, che come tale è molto duraturo. Evan Bourne tenta l'Air Bourne ma Riley lo schiva facendolo infrangere al suolo; pochi secondi dopo l'aviatore, ancora stordito dall'impatto, viene chiuso nella Lifting DDT.
Vince Alex Riley!

Siamo nell'ufficio del GM, e qualcuno bussa alla porta.
E' The Miz, che entra spavaldo insieme al suo compare, Ted DiBiase.
TM:”Teddy, hai visto la scorsa settimana? Ho schienato John Morrison, perciò ora dammi il mio match titolato!”
TL:”Mizanin, era un match di coppia, non posso considerarlo... ma ho un' altra soluzione... questa sera è in programma un rematch da Extreme Rules tra John Morrison e Ted DiBiase, senza il titolo in palio. Facciamo così, anche tu parteciperai all'inconro e se vinci avrai il tuo match.”
The Miz sembra voler replicare, ma Ted gli dice qualcosa all'orecchio. Il Chick Magnet ride con aria beffarda, dopodichè i due manigoldi escono dall'ufficio.

Il match è subito: Jo-Mo, mentre le telecamere erano nell'ufficio, è già saliito sul ring e aspetta i suoi avversari.

The Miz Vs Ted DiBiase Vs John Morrison
Il match inizia. E' un tutti contro tutti, ma The Miz e Ted restano alleati ed attaccano lo sciamano come fosse un Handicap Match. Dopo pochissimo tempo John Morrison è k.o, e i due manigoldi lo scaraventano fuori dal ring. Escono anche loro due.
Attenzione! Ted prende una sedia! L'arbitro tenta di dissuaderlo ricordandogli che verrà squalificato, ma al Million Dollar jr. non sembra importare.
Morrison sta per essere colpito... ma Ted cambia traiettoria e colpisce The Miz!!!
Incredibile! L'amicizia tra i due finisce qua! Ma perchè?
Vince The Miz per squalifica, ma dopo quello che è successo poco importa...
The Miz viene portato via dai medici, e la serata prosegue:

Daniel Brian Vs Sin Cara
Match ad alto livello di spettacolarità, grazie ai voli di Sin Cara. Spettacolare sì, ma con poco effetto, perchè Daniel Brian esce da tutti i conteggi e alla fine chiude con la Lebelle Lock.

Siamo giunti al Main Event, la gabbia sta calando lentamente sui tre partecipanti all'incontro.

#1 Contendership Steel Cage Match: Dolph Ziggler Vs Randy Orton Vs Rey Misterio
I tre atleti si danno battaglia per raggiungere la vetta de SD. La lotta è feroce e cruenta per la presenza della gabbia.
In più di un'occasione Rey Misterio, mentre gli altri due sono impegnati a combattere, tenta la fuga, ma viene prontamente afferrato per la gamba e tirato giù.
Dopo lunghi minuti di match, Randy Orton scaraventa Ziggler contro la gabbia, dove il biondo rimane steso privo di sensi.
La Vipera si accorge subito di Rey che tenta di uscire e lo va ad afferrare, ma il folletto si libera e prova un tuffo verso Orton!
NO! Randy ha afferrato la testa dell'atleta mascherato al volo e ha connesso un RKO!
Schienamento: 1,2,3!

Lo sfidante è Orton, che festeggia mentre la gabbia si rialza, e siamo in chiusura...
ma qualcosa sta ancora succedendo: qualcuno ha attaccato la Vipera!
E' Sheamus! Il Guerriero Celtico colpisce Orton di sorpresa con un Brogue Kick!
L'irlandese non demorde nel suo obiettivo.
Questa volta siamo veramente in chiusura, appuntamento tra sette giorni!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Sono felice che Orton ha vinto :D :D

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Secondo me DiBiase ha attaccato Miz perchè era tutto pianificato.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Ottima puntata, come sempre tra l'altro :sisi:

P.S. Ma c'è un complotto contro Mizanin? Prima è stato licenziato da me, poi è quasi morto al SuperBrawl e adesso è stato portato via in barella nel tuo Universe!!! :rofl:

Modificato da CM_23_Ziggler, 27 gennaio 2012 - 20:21

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Povero Miz. Solo io lo tratto degnamente! :asd:

Modificato da Sin Jericho, 27 gennaio 2012 - 20:24

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Povero Miz. Solo io lo tratto degnamente! :asd:

Io l'ho fatto riassumere. :yoballo:

Modificato da CM_23_Ziggler, 27 gennaio 2012 - 20:25

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post

Awards:

grazie a tutti, Raw sarà postato domani sera!

Aggiornamento sulle condizioni di The Miz
La superstar WWE Mike Mizanin, in seguito all' attacco del suo partner, è stato visitato dai medici, anche se pare aver opposto resistenza.
Dalle analisi non risulta alcun danno fisico.

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi