Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Telefilm
Iniziato da
The Comet
, nov 04 2011 13:29
Inviato 04 agosto 2012 - 15:32
Arrivato all'episodio 17 di TBBT, aspetto che si trovino in ita i successivi per vederli (già di inglese non capisco tutto, poi i discorsi sulla fisica e simili sarebbero proprio incomprensibili per me ); nel frattempo sto per iniziare a seguire How I met your mother stagione 7. I primi episodi li vedo in ita, poi penso proprio che passerò all'inglese perché questo telefilm lo capisco anche in inglese, e ne ho le prove: oggi pomeriggio stavo "facendo un'interurbana" seduto sul gabinetto e avevo in mano il telefono. Lì ho un programma che mi fa vedere in streaming diversi canali inglesi, tra cui "E4" dove stavano trasmettendo un episodio di How I met your mother... E lo ho capito tutto sommato bene
Inviato 29 ottobre 2012 - 23:54
Qualcuno mi aggiorna sui telefilm che ci sono al momento?
So che è ricominciato The Walking Dead e True Blood.
Del primo sono riuscito a recuperare i primi due episodi dell'altro vidi due mesetti fa le prime 3 puntate subbate ma non mi ricordo un cazzo.
News su Misfits 4?
Games of Thrones 3?
Del primo sono riuscito a recuperare i primi due episodi dell'altro vidi due mesetti fa le prime 3 puntate subbate ma non mi ricordo un cazzo.
News su Misfits 4?
Games of Thrones 3?
Inviato 29 ottobre 2012 - 23:58
Games of Thrones 3 uscirà negli USA ad aprile 2013, in Italia non lo so.Qualcuno mi aggiorna sui telefilm che ci sono al momento?
News su Misfits 4?
Games of Thrones 3?
True Blood 5 è cominciato la settimana scorsa su Fox.
Gli altri non so...
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi