Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Telefilm
Inviato 10 novembre 2012 - 17:21
Fine della parentesi... Ora mi serve un consiglio, anche se vedendo i vostri gusti non credo che troverò qualcuno che abbia seguito/segue le serie di cui vi chiedo informazioni:
Last Resort, Ghost Whisperer e Cold Case... Opinioni su queste o consigli per qualche serie da seguire, aspettando il prossimo episodio di Grey's?
Inviato 11 novembre 2012 - 22:18
A quale serie ti riferisci?Spoiler per chi guarda Grey's Anatomy, ma non potevo non scriverlo:
Spoiler
Cmq bellissimo l'ultimo episodio di The Walking Dead, tragedie a non finire . Hype per il prossimo episodio.
Odio leggere.Games of Throne leggitelo.
Così mi fai compagnia.
Modificato da The Comet, 11 novembre 2012 - 22:18
Inviato 12 novembre 2012 - 14:34
Ebbuongiorno! Sto a chiedere info su GoT 3a stagione! XDAllora guarda la prima serie, so 10 episodi da 40 minuti
Già viste, prima e seconda, la seconda addirittura subbata tanto quando mi prese la storia e così farò per la terza! L'unica critica che muovo alla serie è l'esagerazione di scene spinte. Un telefilm che, per quanto FIGO, può sopravvivere anche senza! O almeno le riducessero. :V
Inviato 12 novembre 2012 - 14:39
Il fatto è che (almeno per quello che ho sentito, ma Ferox potrà confermare) quelle scene spinte sono pure nei libri (o almeno quasi tutte...)L'unica critica che muovo alla serie è l'esagerazione di scene spinte. Un telefilm che, per quanto FIGO, può sopravvivere anche senza! O almeno le riducessero. :V
Quindi non dovrebbero essere state aggiunte per fare ascolti nella serie.
Inviato 12 novembre 2012 - 15:15
La nona, che momentaneamente è solo subbata... Han fatto cinque puntata e, personalmente, una più bella dell'altra (se si esclude quella su Webber e Kathrine Avery...A quale serie ti riferisci?Spoiler per chi guarda Grey's Anatomy, ma non potevo non scriverlo:
Spoiler
Inviato 12 novembre 2012 - 15:39
Confermo, è tutto un tromba tromba.Il fatto è che (almeno per quello che ho sentito, ma Ferox potrà confermare) quelle scene spinte sono pure nei libri (o almeno quasi tutte...)L'unica critica che muovo alla serie è l'esagerazione di scene spinte. Un telefilm che, per quanto FIGO, può sopravvivere anche senza! O almeno le riducessero. :V
Mai quanto 50 Sfumature di Grigio (Guai a chi lo reputa un signor libro).. E poi la HBO è famosa per non censurarle mai
Inviato 12 novembre 2012 - 17:10
Già INIZITA??? OH CAZZO!!! Ahhhh ed io che ho letto il tuo spoiler. TI ODIOOOOOOOOOO!La nona, che momentaneamente è solo subbata... Han fatto cinque puntata e, personalmente, una più bella dell'altra (se si esclude quella su Webber e Kathrine Avery...A quale serie ti riferisci?Spoiler per chi guarda Grey's Anatomy, ma non potevo non scriverlo:
Spoiler
Si ok, però rimane indubbiamente discutibile. Così come True Blood. Sono telefilm talmente scorrevoli, con un buon background che funzionano anche senza ste cose. Che poi dico, mettine una... due... no delle volte ci riempiono un episodio intero XD. L'HBO poi ci mette del suo, come dice Ferox.Il fatto è che (almeno per quello che ho sentito, ma Ferox potrà confermare) quelle scene spinte sono pure nei libri (o almeno quasi tutte...)L'unica critica che muovo alla serie è l'esagerazione di scene spinte. Un telefilm che, per quanto FIGO, può sopravvivere anche senza! O almeno le riducessero. :V
Inviato 12 novembre 2012 - 18:00
Io e un mio amico siamo convinti che la HBO sia l'emittente televisiva del diavolo, ma questa è tutta un'altra storia...Si ok, però rimane indubbiamente discutibile. Così come True Blood. Sono telefilm talmente scorrevoli, con un buon background che funzionano anche senza ste cose. Che poi dico, mettine una... due... no delle volte ci riempiono un episodio intero XD. L'HBO poi ci mette del suo, come dice Ferox.Il fatto è che (almeno per quello che ho sentito, ma Ferox potrà confermare) quelle scene spinte sono pure nei libri (o almeno quasi tutte...)L'unica critica che muovo alla serie è l'esagerazione di scene spinte. Un telefilm che, per quanto FIGO, può sopravvivere anche senza! O almeno le riducessero. :V
Inviato 12 novembre 2012 - 20:47
Ben venga il diavolo alloraIo e un mio amico siamo convinti che la HBO sia l'emittente televisiva del diavolo, ma questa è tutta un'altra storia...Si ok, però rimane indubbiamente discutibile. Così come True Blood. Sono telefilm talmente scorrevoli, con un buon background che funzionano anche senza ste cose. Che poi dico, mettine una... due... no delle volte ci riempiono un episodio intero XD. L'HBO poi ci mette del suo, come dice Ferox.Il fatto è che (almeno per quello che ho sentito, ma Ferox potrà confermare) quelle scene spinte sono pure nei libri (o almeno quasi tutte...)L'unica critica che muovo alla serie è l'esagerazione di scene spinte. Un telefilm che, per quanto FIGO, può sopravvivere anche senza! O almeno le riducessero. :V
Inviato 13 novembre 2012 - 01:32
Conosco solo le prime due, Last Resort è appena iniziato e promette bene, sempre che ti piacia quel genere stile Caccia ad Ottobre Rosso!Spoiler per chi guarda Grey's Anatomy, ma non potevo non scriverlo:
Spoiler
Fine della parentesi... Ora mi serve un consiglio, anche se vedendo i vostri gusti non credo che troverò qualcuno che abbia seguito/segue le serie di cui vi chiedo informazioni:
Last Resort, Ghost Whisperer e Cold Case... Opinioni su queste o consigli per qualche serie da seguire, aspettando il prossimo episodio di Grey's?
Ghost Whisperer non so i tuoi gusti, ma è famosissimo e ha vinto premi su premi, oltre che la Hewitt è 'na fregna d'altri tempi
Io l'adoro, ma dipende che genere cerchi! io te le consiglio entrambi;)
Inviato 13 novembre 2012 - 15:23
...Già INIZITA??? OH CAZZO!!! Ahhhh ed io che ho letto il tuo spoiler. TI ODIOOOOOOOOOO!La nona, che momentaneamente è solo subbata... Han fatto cinque puntata e, personalmente, una più bella dell'altra (se si esclude quella su Webber e Kathrine Avery...A quale serie ti riferisci?Spoiler per chi guarda Grey's Anatomy, ma non potevo non scriverlo:
Spoiler
@Cmantopunk: Last Resort ho visto alcuni promo mandati sulla Fox e mi attirava come idea, anche se dover aspettare di settimana in settimana l'uscita mi fa venire qualche dubbio sulla scelta...
Per quanto riguarda Ghost Whisperer so già che mi piace, avendo già visto alcuni episodi della 4° (?) stagione che va ora in onda su Fox Life, quindi andrei sul sicuro ...
Per ora resto fermo con Grey's Anatomy, poi se mi vien voglia come fatto con Grey's e Lost prendo a vederlo dalla prima puntata, anche se ora è reiniziato CSI dalla prima stagione su Italia 1 e quindi mi concentrerò su quello
Inviato 14 novembre 2012 - 19:01
Diciamo che Resident Evil 2 mi ha segnato. .We mica è l'esorcista ci sono scene splatter, ma non mi sembra extreme horrorIo la vedrò tra qualche giorno. Preferisco vederla il pomeriggio, di notte una roba del genere... MAI!The Walking Dead :sega:
Essendo necrofobico poi. XD Non spoilerà!
Avendolo giocato sin da piccolo mi ha creato qualche piccolo "trauma" sebbene cmq mi piaccia molto come videogioco. Poi sono già fobico di mio riguardo alla morte ed ai morti in generale. TWD è talmente FATTO BENE che certe scene mi impressionano. Tipo, a me ha dato un fastidio vedere la piccola Sophia in veste di zombie, o Shane verso il finale della seconda stagione.
PS: ho letto che CM Punk potrebbe far parte della serie . Spero non in veste di zombie o ci rimango secco XD.
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi